January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dada84

Re: itbegins [via alle seghe mentali]

Messaggio da Dada84 »

skip sheffield?ma io credo che sia ancora taker...

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Ritorna Morrison

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: i l debole (barrett) e l'ANIMA DI KANE MASCHERATO....
ma speriamo di no!
e poi reclamare quel che è suo mi potrebbe venire in mente solo il titolo!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

TripleH is The GAME ha scritto:e cosa dovrei dire?
torna Billy Gunn con la gimmick del bidello sottopagato?
è chiaramente Taker
Lo dico perchè nessuno appoggia la mia idea sul ritorno di Tarver che rivendica il suo cellulare, gliel'avranno confiscato dopo il licenziamento :(

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

.Tarver ha scritto:
Lo dico perchè nessuno appoggia la mia idea sul ritorno di Tarver che rivendica il suo cellulare, gliel'avranno confiscato dopo il licenziamento :(
ben gli sta

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

TripleH is The GAME ha scritto:ben gli sta
Che hai contro l'uomo (escluso Bryan) più talentuoso del Nexus che fu? :(

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Immagine

"The End of The World As You Know It"

kingofbeers

Messaggio da kingofbeers »

premetto non ho letto 19 pagine di thread dunque mi scuso se dovessi ripetere cose già dette...l'ambientazione da film stile silent hill e la voce del bambino che sembra quello di "the sixth sense"fanno pensare ad un personaggio quantomeno oscuro..la via piu semplice sembrerebbe portare ad undertaker..leggendo cosi in giro son stati citati kharma e mankind...quella piu grossa che ho letto però è stata questa:

Y outube
2 nd
J anuary

se effettivamente è cosi dategli un oscar...

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

.Tarver ha scritto:
Che hai contro l'uomo (escluso Bryan) più talentuoso del Nexus che fu? :(
no vabbè si fa per dire, a me incuriosiva

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

E.Ganzerli ha scritto:Ma perchè, credete veramente che Jericho dica "si, sarò a Raw il 2 gennaio"? Negherà fino alla morte se è lui.
Jericho è capace di negare anche alle 20.59 del 2 gennaio twittando direttamente dal backstage di Raw :)

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

torna rey mysterio con la gimmick del nano malefico
dopo questa merito un riconoscimento :cool

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Sì ragà, lo sappiamo chi è Jericho e come sia uno dei più stronzi fenomenali manipolatori sul web, non è una notizia, il punto è che se ci sono dati concreti su dei suoi tour coi Fozzy, hai voglia con le seghe mentali sprecate.

Se davvero preparano il nuovo album per gennaio è semplicemente presto, poi 'sto tour estivo, se ci son già delle vere date c'è poco da sognà. In quell'intervista Chrissy mi sembrava piuttosto serio sui suoi progetti musicali, e sul fatto che volesse dedicar maggior tempo alla sua seconda grande passione mi sembrava sinceramente convinto.

Una volta tanto nega perchè è vero, no?

E non c'è bisogno di dire che nel caso sia lui sarei il primo con -tajiri- e Giusy a spogliarmi nudo e correre per strada.

Aspettiamo il secondo video per avere ulteriori conferme del fatto che sia quel rottoinculo di 'Taker.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Sì ragà, lo sappiamo chi è Jericho e come sia uno dei più stronzi fenomenali manipolatori sul web, non è una notizia, il punto è che se ci sono dati concreti su dei suoi tour coi Fozzy, hai voglia con le seghe mentali sprecate.

Se davvero preparano il nuovo album per gennaio è semplicemente presto, poi 'sto tour estivo, se ci son già delle vere date c'è poco da sognà. In quell'intervista Chrissy mi sembrava piuttosto serio sui suoi progetti musicali, e sul fatto che volesse dedicar maggior tempo alla sua seconda grande passione mi sembrava sinceramente convinto.

E non c'è bisogno di dire che nel caso sia lui sarei il primo con -tajiri- e Giusy a spogliarmi nudo e correre per strada.

Aspettiamo il secondo video per avere ulteriori conferme del fatto che sia quel rottoinculo di 'Taker.
io spero che sia Taker ma in ogni caso lui tornerebbe lo stesso in tempo per WM quindi ben venga Jericho!

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Ovviamente Lesnar!!!

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Sì ragà, lo sappiamo chi è Jericho e come sia uno dei più stronzi fenomenali manipolatori sul web, non è una notizia, il punto è che se ci sono dati concreti su dei suoi tour coi Fozzy, hai voglia con le seghe mentali sprecate.

Jericho sul Web é un dannatissimo TROLL :EHEH :EHEH :EHEH

Bloccato