JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da Rocks »

Giocheranno il 29 Novembre alle 20.45 quindi il Napoli comunque la prende in quel posto visto che il 19 gioca contro la Lazio,il 22 novembre gioca contro il Manchester city e il 26 Novembre gioca contro l'Atlanta molto carica con Denis che sarà a dir poco scatenato. Mentre noi il 20 giochiamo in casa contro il Palermo. Il problema sarà il 27 quando giocheremo contro la Lazio.

Alla fine comunque dobbiamo comunque sudare,ma loro ne hanno ben tre contro tre squadre durissime da affrontare mentre noi dobbiamo solo stare attenti ai gialli di Marchisio,Pirlo e Chiellini oltre che Pepe. Vedremo che accadrà.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Tra oggi e domani forse sapremo della sentenza su "calciopoli". Sono proprio curioso,visto l'ottimismo che hanno quegli avvocati.

Intanto,al nostro maestro Alex Del Piero pare che le offerte arrivino pure dalla Premier League,dall'Everton e pure dal Tottenham. Mica male per un giocatore già mandato in pensione....so che è impossibile ma se finisse l'anno prossimo in una squadra che poi giochi in champions league e la vincesse....sarebbe il massimo! Okay,è un segone mentale..

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Tra oggi e domani forse sapremo della sentenza su "calciopoli". Sono proprio curioso,visto l'ottimismo che hanno quegli avvocati.

Intanto,al nostro maestro Alex Del Piero pare che le offerte arrivino pure dalla Premier League,dall'Everton e pure dal Tottenham. Mica male per un giocatore già mandato in pensione....so che è impossibile ma se finisse l'anno prossimo in una squadra che poi giochi in champions league e la vincesse....sarebbe il massimo! Okay,è un segone mentale..
Beh. Insomma metti che poi capita contro la juve nel girone e fa uno dei suoi gol contro la juve. Non parlo di dispiacere dei tifosi juventini che apprezzerebbero il gesto tecnico ma di del piero e le sue sensazioni. A questo punto può andare in america, visto che gli piace molto, come hanno fatto più o meno molti giocatori a carriera quasi finita.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

il 29 mi piace..però scusa è impossibile che noi giochiamo il 27 e poi il 29..giocheremo anche noi sabato 26!
su Del Piero se ha la possibilità di giocare ancora nel calcio che conta spero riesca ad andare in una squadra inglese che disputerà la Champions...se poi incontrasse la juve l'anno prossimo sarebbe il massimo!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Credo ci sia una possibilità su un milione che capiti..ma se capita,semplicemente molti juventini esulteranno comunque...perchè ha segnato il capitano!! Sarebbe una sensazione stranissima ma penso che Del Piero non esulterebbe...ma potrebbe anche avere qualche piccola lacrima nel vedere che tutti i tifosi gli tributano un applauso...perchè sono convinto e spero che sarebbe così e lo farebbero pure i suoi ex compagni,Conte compreso. Quasi 20 anni di vita dedicata a una maglia,non si possono scordare per un gol.

Tornando all'argomento...non so se ci sposteranno pure a noi,ma effettivamente credo che lo faranno perchè appunto non possiamo giocare due giorni dopo contro il Napoli e due giorni prima contro la Lazio. Però per me il Napoli si beccherà un bel pò di mazzate,ha contro il City,la Lazio e poi l'Atlanta di Denis che si scatena sempre quando gioca contro la sua ex.

Staremo a vedere....ma sopratutto devono stare attenti ai cartellini,cavolo....sopratutto Pirlo e Marchisio...Pepe e Chiellini sono fortissimi e funzionano benissimo ma non sono insostituibili nella maniera più assoluta....quei due invece....eh sarebbe dura senza. Speriamo intanto che con l'italia tutti si carichino ancora di più e tornino sani e ancora più motivati.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Credo ci sia una possibilità su un milione che capiti..ma se capita,semplicemente molti juventini esulteranno comunque...perchè ha segnato il capitano!! Sarebbe una sensazione stranissima ma penso che Del Piero non esulterebbe...ma potrebbe anche avere qualche piccola lacrima nel vedere che tutti i tifosi gli tributano un applauso...perchè sono convinto e spero che sarebbe così e lo farebbero pure i suoi ex compagni,Conte compreso. Quasi 20 anni di vita dedicata a una maglia,non si possono scordare per un gol.

Tornando all'argomento...non so se ci sposteranno pure a noi,ma effettivamente credo che lo faranno perchè appunto non possiamo giocare due giorni dopo contro il Napoli e due giorni prima contro la Lazio. Però per me il Napoli si beccherà un bel pò di mazzate,ha contro il City,la Lazio e poi l'Atlanta di Denis che si scatena sempre quando gioca contro la sua ex.

Staremo a vedere....ma sopratutto devono stare attenti ai cartellini,cavolo....sopratutto Pirlo e Marchisio...Pepe e Chiellini sono fortissimi e funzionano benissimo ma non sono insostituibili nella maniera più assoluta....quei due invece....eh sarebbe dura senza. Speriamo intanto che con l'italia tutti si carichino ancora di più e tornino sani e ancora più motivati.
ho visto adesso il calendario e Lazio-juventus è sabato 26 alle 20.45 e non il 27!
su Del Piero da quello che percepisco dalle sue dichiarazioni vuole ancora dimostrare qualcosa nel calcio che conta e se gli capiterà l'occasione di giocare in una squadra con la possibilità di fare la champions non se la farà scappare!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

comunque parlando di calciopoli domani dovrebbe essere l'atto finale..o al più si andrà al 22 di questo mese e non oltre!
SCUDI TORNATE A CASA!!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: ho visto adesso il calendario e Lazio-juventus è sabato 26 alle 20.45 e non il 27!
su Del Piero da quello che percepisco dalle sue dichiarazioni vuole ancora dimostrare qualcosa nel calcio che conta e se gli capiterà l'occasione di giocare in una squadra con la possibilità di fare la champions non se la farà scappare!

Beh perfetto dai. Oddio,insomma,giocassimo contro un Novara qualunque sarebbe ancora meglio. Ma tanto prima o poi avremmo dovuto battere anche la Lazio,almeno ci togliamo subito il callo. Su Del Piero,credo e spero che ne avrà anche la possibilità,seppure non in italia quasi sicuramente.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ma qualcuno sa se è vero che in caso domani arriva la sentenza ci sarà la diretta su RAI SPORT 1?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Booohhh.domani leggo sul giornale e poi vediamo.

Comunque pensando già in chiave futura...Fausto Rossi è molto interessante(fa strano sapere che si è già trovato contro giocatori come Maicom,Balotelli,Ambrosini,Nesta,Cannavaro e altri,senza sfigurare affatto)mi pare. Anche Ciro Immobile secondo me non è solo grazie a Zeman che segna,alla fine è lui che gioca....entrambi mi sembrano più che validi per il gioco di Conte. Chissà se invece di andare alla cieca cercando qualche mezzo colpo per niente sicuro come Wagner Love,se provassimo a puntare su elementi così.

Tra i giovani ci sta pure Spinazzola che mi sta piacendo....

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:Booohhh.domani leggo sul giornale e poi vediamo.

Comunque pensando già in chiave futura...Fausto Rossi è molto interessante(fa strano sapere che si è già trovato contro giocatori come Maicom,Balotelli,Ambrosini,Nesta,Cannavaro e altri,senza sfigurare affatto)mi pare. Anche Ciro Immobile secondo me non è solo grazie a Zeman che segna,alla fine è lui che gioca....entrambi mi sembrano più che validi per il gioco di Conte. Chissà se invece di andare alla cieca cercando qualche mezzo colpo per niente sicuro come Wagner Love,se provassimo a puntare su elementi così.

Tra i giovani ci sta pure Spinazzola che mi sta piacendo....
sinceramente adesso riesco a pensare solo a domani...la Casoria si è rotta le palle e pare voglia chiudere domani!sono in ansia quasi come alla finale di Champions del 2003...in quell'occasione piansi però!

12X

Messaggio da 12X »

Immobile è meglio pensarci tra un paio d'anni. Non è Balotelli, passare da una squadra medio-buona di B a una che lotta per lo scudetto è un doppio salto mica da ridere. Sopratttutto perchè non hai tempo per crescere più dopo...

E rimango della mia idea che le squadre di Zeman si vedono alla lunga...

Rocks

Messaggio da Rocks »

12X ha scritto:Immobile è meglio pensarci tra un paio d'anni. Non è Balotelli, passare da una squadra medio-buona di B a una che lotta per lo scudetto è un doppio salto mica da ridere. Sopratttutto perchè non hai tempo per crescere più dopo...

E rimango della mia idea che le squadre di Zeman si vedono alla lunga...

Capisco e in effetti è vero....e di Fausto Rossi? A me lui pare che potrebbe essere pronto a partire come riserva da inserire.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Fausto Rossi fece un partita STREPITOSA, un amichevole contro il Manchester United (mica cazzi) nell'estate 2008. Da lì in poi è sparito e non capisco come mai. Ha girovagato in prestito tra serie b e lega pro e pare sia fragile fisicamente. Ma se si dovesse ristabilire io ci punterei sicuro. E poi è un 1990, è giovane ancora.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

alle 20 dovrebbe esserci la sentenza su calciopoli!!

Bloccato