Quotissimo su questo puntoundertaker ha scritto:comunque ,dopo lecce sempre pensato che sto campionato possiamo perderlo solo noi.
OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
- Morrison 92
- Città: Licata
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan
Perchè non si può seguire ? I media ci giocano su questo , basta non farsi manipolare ed avere una chiara idea della situazione . Il Milan non è mai stato in crisi , e chi ne capisce un pò lo sa . Semplicemente è una squadra che parte un pò a rilento ( un pò per la preparazione frettolosa a causa della supercoppa ; un pò anche perchè essendo una squadra molto fisica fa fatica a smaltire il carico di lavoro accumulato in preparazione ) .DF PUNK ha scritto:Questo succede quando si parla troppo presto. Si parlava di un Milan in crisi, di una difesa traballante e poi i diavoli ti massacrano una delle squadre più in forma con mezza squadra indisponibile. Domani sui giornali uscirà il classico titolo di esaltazione su tutti i giornali sportivi, e al prossimo passo falso si tornerà a parlare di una squadra con gravi lacune. Da un eccesso all'altro insomma... In questo paese il calcio non si può più seguire!
L'anno scorso il Milan ha vinto giocando non troppo bene le prime partite ( prendiamo la partita col Genoa e col Parma ad esempio , vinte grazie a delle invenzioni rispettivamente di Ibra e Pirlo ) e ha lasciato punti a Cesena e col Catania in casa ;
Quest'anno era difficile ripetersi perchè fino a prova contraria il Milan ha beccato Lazio,Napoli,Udinese,Cesena e Juve . Togliendo il Cesena ( classici 3 punti ottenuti faticando ) abbiamo le 4 squadre più in alto in classifica , le più in forma ( contando pure il fatto che nel mezzo c'era la champions e tra trasferte,infortuni e gazzabbubboli vari giocavamo sempre con gli stessi 12-13 ) .
Tutto era normale , non c'era nessuna crisi e le statistiche parlano chiaro .
- Morrison 92
Si ma siamo d'accordo sul fatto che non è un giocatore da Milan , è solo che ho voluto dargli un'attenuante tutto qui .undertaker ha scritto:morrison92:
non è giocatore da milan,okey fuori ruolo ma è scarso ,c''è poco da discutere...nel primo tempo si è visto solo quando ha lisciato quel tiro,lol.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Tutte cose sacrosante e che so bene. Ma se permetti, io che acquisto un pacchetto calcio(che può essere sky o mediaset) se permetti mi stufo a sentire le solite analisi post partita fatte a cazzo, dal momento che pago un abbonamento, chiederei quantomeno un minimo di serietà. Vorrei ricordare il tram tram mediatico con i vari Mourinho, De Laurentis e Mazzarri... Uno scandalo sull'altroMorrison 92 ha scritto: Perchè non si può seguire ? I media ci giocano su questo , basta non farsi manipolare ed avere una chiara idea della situazione . Il Milan non è mai stato in crisi , e chi ne capisce un pò lo sa . Semplicemente è una squadra che parte un pò a rilento ( un pò per la preparazione frettolosa a causa della supercoppa ; un pò anche perchè essendo una squadra molto fisica fa fatica a smaltire il carico di lavoro accumulato in preparazione ) .
L'anno scorso il Milan ha vinto giocando non troppo bene le prime partite ( prendiamo la partita col Genoa e col Parma ad esempio , vinte grazie a delle invenzioni rispettivamente di Ibra e Pirlo ) e ha lasciato punti a Cesena e col Catania in casa ;
Quest'anno era difficile ripetersi perchè fino a prova contraria il Milan ha beccato Lazio,Napoli,Udinese,Cesena e Juve . Togliendo il Cesena ( classici 3 punti ottenuti faticando ) abbiamo le 4 squadre più in alto in classifica , le più in forma ( contando pure il fatto che nel mezzo c'era la champions e tra trasferte,infortuni e gazzabbubboli vari giocavamo sempre con gli stessi 12-13 ) .
Tutto era normale , non c'era nessuna crisi e le statistiche parlano chiaro .
- Morrison 92
Tu fai come me , segui in streaming e risparmiDF PUNK ha scritto: Tutte cose sacrosante e che so bene. Ma se permetti, io che acquisto un pacchetto calcio(che può essere sky o mediaset) se permetti mi stufo a sentire le solite analisi post partita fatte a cazzo, dal momento che pago un abbonamento, chiederei quantomeno un minimo di serietà. Vorrei ricordare il tram tram mediatico con i vari Mourinho, De Laurentis e Mazzarri... Uno scandalo sull'altro

Certo è normale che pagando uno vuole sentire degli opinionisti con un minimo di serietà e competenza , e concordo sul fatto che in Italia ce ne sono pochissimi di opinionisti competenti .
Spegni la tv dopo che hai visto la partita...DF PUNK ha scritto: Tutte cose sacrosante e che so bene. Ma se permetti, io che acquisto un pacchetto calcio(che può essere sky o mediaset) se permetti mi stufo a sentire le solite analisi post partita fatte a cazzo, dal momento che pago un abbonamento, chiederei quantomeno un minimo di serietà. Vorrei ricordare il tram tram mediatico con i vari Mourinho, De Laurentis e Mazzarri... Uno scandalo sull'altro
Pensa che avete da lamentarvi voi milanisti della qualità dei commenti, che siete tifosi di una squadra importante e con un certo seguito, figuratevi chi tifa per gli altri...meglio uscire e fare una passeggiata...
Ma va,i media su ste cose ci marciano. Basti pensare a Agnelli e Del Piero ora o prima sulla pareggite o ancora sulla Fiorentina con l'allenatore. Chiaramente se possono parlare di crisi e convocare un ammasso di pseudo-esperti che parlano per ore in vari trasmissioni,son contenti.
Ogni squadra quest'anno ha pregi ma innegabili difetti,per questo il campionato è così equilibrato.
Ogni squadra quest'anno ha pregi ma innegabili difetti,per questo il campionato è così equilibrato.
- Morrison 92
Morrison 92 ha scritto:Si parla di Mutu ... Antipatico , lo odio .
Avete Ibra eh,vuol dire che potete sopportare anche l'antipatia fatta persona.

Io ho sentito il nome di Maxi Lopez,detto anche da Galliani.
- Morrison 92
Cosa dici , Ibra è simpaticissimo !Rocks ha scritto:
Avete Ibra eh,vuol dire che potete sopportare anche l'antipatia fatta persona.![]()
Io ho sentito il nome di Maxi Lopez,detto anche da Galliani.

Apparte gli scherzi la differenza è che se Ibra gioca nella squadra che tifi lo ami spudoratamente , altrimenti lo odi ;
Mutu lo odi a prescindere .
Maxi Lopez non mi esalta grandemente ma come vice-Ibra ci potrebbe stare .
Morrison 92 ha scritto: Cosa dici , Ibra è simpaticissimo !![]()
Apparte gli scherzi la differenza è che se Ibra gioca nella squadra in cui tifi lo ami spudoratamente , altrimenti lo odi ;
Mutu lo odi a prescindere .
Maxi Lopez non mi esalta grandemente ma come vice-Ibra ci potrebbe stare .
Ibra anche quando giocava alla Juventus era e rimane tutt'ora un presuntuoso arrogante egocentrico esaltato che si crede Dio sceso in terra nel corpo di Chuck Norris,anzi forse si crede il super Dio. E' impossibile non odiarle le sue uscite dai,indipendentemente dalla squadra. Mutu perlomeno non ha il talento per poter essere così arrogante.
Beh,prima si parlava anche di Amauri come vice-ibraimovich ora danno per sicuro Lopez.
- Morrison 92
A me piace perchè è un non diplomatico . E' uno di quelli che non le manda a dire , schietto . Che poi sia esaltato , arrogante , maleducato ( cit. Arigh Sacchi ) ecc ecc. siamo d'accordo . Ma a me basta che fa tanti gol e che mi faccia vincere qualcosa ( mettiamoci anche il fantacalcioRocks ha scritto:
Ibra anche quando giocava alla Juventus era e rimane tutt'ora un presuntuoso arrogante egocentrico esaltato che si crede Dio sceso in terra nel corpo di Chuck Norris,anzi forse si crede il super Dio. E' impossibile non odiarle le sue uscite dai,indipendentemente dalla squadra. Mutu perlomeno non ha il talento per poter essere così arrogante.
Beh,prima si parlava anche di Amauri come vice-ibraimovich ora danno per sicuro Lopez.

Meglio Lopez che Amauri , su questo non ci piove .
Morrison 92 ha scritto:
A me piace perchè è un non diplomatico . E' uno di quelli che non le manda a dire , schietto . Che poi sia esaltato , arrogante , maleducato ( cit. Arigh Sacchi ) ecc ecc. siamo d'accordo . Ma a me basta che fa tanti gol e che mi faccia vincere qualcosa ( mettiamoci anche il fantacalcio) .
Meglio Lopez che Amauri , su questo non ci piove .
Opportunista eh.

Ma Lopez non mi sembra una grande scelta,come non lo era Amauri. Per sostituire Ibraimovich,ci vuole un attaccante di peso.....non mi pare l'identikit di quei due.
- Secco Jones
- Città: Milano
Nè Mutu né Maxi Lopez...un rumeno cocainomane e un panchinaro del Catania....ma stiamo scherzando?
Piuttosto in attacco resto così, valorizzo El Sharaawy e, al limite, in Coppa Italia la coppia Comi-Ganz junior.
E largo ai giovani per una volta, cacchio!!
Piuttosto in attacco resto così, valorizzo El Sharaawy e, al limite, in Coppa Italia la coppia Comi-Ganz junior.
E largo ai giovani per una volta, cacchio!!