Cladius ha scritto:Quotare tutto mi sarebbe impossibile, in parte sono d'accordo ma su Valdes funzionale al sistema, vallo a dire alle sconfitte e i pareggi per i quali il Barcà non vincerà la liga quest'anno e vediamo quanto è funzionale. Semplicemente alle volte alterna belle parate a papere colossali degne del peggior Muslera. Ricordiamoci che nel 2006 al mondiale è stato portato Peruzzi come terzo portiere. Nel 2006 eh, non nel 97-98 quando era una saracinesca incredibile. Chiaramente anche a me parrebbe troppo metterlo a giocare in nazionale però lo ha detto pure zittino bob, a volte la qualità può esserci ma il cuore ti fa prendere altre vie. Arcari era voluto fortemente anche dalla Juventus qualche anno fa ma ha rifiutato per rimanere al Brescia. A 34 anni è spesso l'apice per un portiere, il momento migliore. Potrebbe anche finire in qualche grande squadra a fine anno se lui è disposto e a quel punto vedere davvero quanto vale....Arcari da quel che so è lì per scelte sue e non perchè nessuno lo voleva. Che poi Sirigu possa nel lungo periodo diventare un bel portiere non lo nego, ne ha le qualità come le ha Viviano (che però ha una sfiga clamorosa). Per ora però mi pare un portiere nella norma con qualche buon momento alternato a momenti di assoluta mediocrità. Non seguo continuamente la liga francese da un pò almeno quindi non so se ora sia migliorato di molto.
Ehm.
L'esempio di Peruzzi non calza.
Peruzzi aveva ampiamente dimostrato in passato di poter competere a livelli MONDIALI, è sempre stato un'eccellenza italiana.
Arcari non ha MAI dimostrato di poter competere a livelli MONDIALI. Al massimo può aver dimostrato di poter competere a livelli di serie B.
Cioè ma stiamo scherzando?
Vi sembra la stessa cosa?
Il giorno in cui Arcari dimostrerà di poter competere a livello quantomeno internazionale allora ne riparleremo.
Cioè si facevano le menate a Viviano perchè le sue stagioni migliori le aveva vissute al Bologna che non è di livello europeo, e adesso va bene Arcari che non ha messo insieme neanche una stagione completa in serie A?
Dai, mi state trollando.