AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Delphi ha scritto: 07/07/2021, 13:45 Certo, quello che cambia sono le modalità e i tempi con cui ci si arriva.
Poi per carità, se Page vincesse ad All Out sarebbe tutto coerentissimo e ne sarei felice, i miei dubbi sono sul fatto di far finire il regno di Omega adesso.
All Out è tra due mesi.
Kenny ne ha di possibilità di difendere il titolo AEW contro altri, c'è ancora la faccenda di Christian da sviluppare.

Poi, per carità, ognuno ha i suoi gusti però l'Elite heel ha personalmente stufato, simpatici quanto vogliamo però anche basta.
Ad All Out si va verso le perdite dei titoli da parte di Kenny e i Bucks e passiamo oltre.

Aggiungo: Se Hangman perdesse contro Kenny a Chicago se ne cadrebbe l'arena per motivi sbagliati

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Con tutti i segmenti che hanno messo su tra puntata e BTE mi sembra chiaro che anche loro non vogliano aspettare più di tanto e abbiano accelerato verso il match il quale appunto presumibilmente lo faranno ad All Out.

Ci sono ancora 2 mesi di dominio Elite possibile poi è anche normale che devi farli vedere anche quando il loro dominio inizia a cadere a pezzi. Di materiale da sviluppare c'è n'è ancora tanto, anche post vittoria Hangman.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Prima della sconfitta di Omega credo ci sarà quella dei Bucks, se vogliono raccontare la storia del loro castello di carte che crolla allora probabile che partano da quello. A quel punto tra l'altro diverrebbero davvero favoriti Evil Uno & Stu.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff_HHH ha scritto: 07/07/2021, 13:59 All Out è tra due mesi.
Kenny ne ha di possibilità di difendere il titolo AEW contro altri, c'è ancora la faccenda di Christian da sviluppare.

Poi, per carità, ognuno ha i suoi gusti però l'Elite heel ha personalmente stufato, simpatici quanto vogliamo però anche basta.
Ad All Out si va verso le perdite dei titoli da parte di Kenny e i Bucks e passiamo oltre.

Aggiungo: Se Hangman perdesse contro Kenny a Chicago se ne cadrebbe l'arena per motivi sbagliati
I tempi in AEW però sono più "brevi" in virtù dei pochi PPV annuali. Io prima della fine del regno di Omega mi sarei aspettato almeno un match con Christian, uno con Jericho e magari uno con Cody, ma in PPV, oppure in eventi speciali costruiti bene, come Winter Is Coming.

Suvvia, vincerebbe Omega, non un Cena, un Reigns, o un face imposto a forza, prendendo per il culo il pubblico.

Per l'episodio ho una certa curiosità nel scoprire le condizioni richieste da MJF per il rematch con Jericho. Ridendo e scherzando, il feud MJF-Inner Circle raggiungerà presumibilmente l'anno di durata, se si concluderà ad All Out.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 07/07/2021, 14:54
Suvvia, vincerebbe Omega, non un Cena, un Reigns, o un face imposto a forza, prendendo per il culo il pubblico.

Il problema è che ritardare la consacrazione del face all'infinito perchè prima si vuole vedere o fare altro è ugualmente una presa per il culo. Il pubblico poi il climax lo vuole avere e vedere raggiunto, non ti fan passare all'infinito il teaser senza poi una vera realizzazione, non davanti ad un pubblico esigente come quello di Chicago.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Delphi ha scritto: 07/07/2021, 14:54 I tempi in AEW però sono più "brevi" in virtù dei pochi PPV annuali. Io prima della fine del regno di Omega mi sarei aspettato almeno un match con Christian, uno con Jericho e magari uno con Cody, ma in PPV, oppure in eventi speciali costruiti bene, come Winter Is Coming.

Per l'episodio ho una certa curiosità nel scoprire le condizioni richieste da MJF per il rematch con Jericho. Ridendo e scherzando, il feud MJF-Inner Circle raggiungerà presumibilmente l'anno di durata, se si concluderà ad All Out.
Il problema non sarebbe "Vince Omega, che rottura di palle" come accadeva con Super Cena o Reigns negli anni in cui era bookato male.
Il problema sarebbe "Hangman perde di nuovo e perde per la seconda volta di fronte al grande pubblico"+ "Hangman è il babyface della gente, è il nostro babyface e tu lo fai perdere quando noi vogliamo che vinca ed abbia la sua redenzione ".
Rinviando un qualcosa che per forza maggiore è stato già rinviato per via del Covid e che i fans *pretendono* di vedere al primo grande show post Covid.

Hangman che vince di fronte al pubblico di Chicago per aprire "una nuova Era" in AEW sarebbe meglio di rischiare di deludere un pubblico esigente come quello di Chicago con Kenny che vince sporco ed allungare il brodo inutilmente.
Ci sono stati tre run titolate fino ad ora in AEW e tutte le volte sono avvenute con l'AEW che batteva il ferro quando era caldo.

L'AEW ha costruito il bias da parte della loro fanbase creando l'aura intorno a loro di quelli che danno ai fans ciò che vogliono, al momento in cui lo vogliono.
I fans AEW vogliono Hangman campione, glielo daranno perchè è lineare con la mentalità della compagnia.
Ha senso farlo?Lo fanno.
E' così che fino ad ora hanno bookato i cambi titolati della zona main event.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

Immagine
Comunque questa è la card di stanotte.

Se il pubblico ci sta dentro con le reazioni può essere un bell'evento da guardare.
Hype per il main event, Andrade-Sydal e lo stand off tra Jericho ed MJF

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Lo strap on match...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff_HHH ha scritto: 07/07/2021, 6:06

Madonna santissima, QT :schifato:
Ma è pure la versione 4 cantoni del match :facepalm2:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

john1094 ha scritto: 07/07/2021, 12:23 Spero almeno che il match sia una bella hardcorata e poi spero che QT sparisca da Dynamite. :IT:
Penso che il bladejob di cody non sia nemmeno quotato.

E se parte l'overbooking selvaggio e arriva Dustin capace che si taja pure lui. :party:

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Quanto mi mancava questo stage. :love:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

CODY RHODES FIGLIO DI PUTTANA NON SEPPELLIRAI IL SUO STATUS AI NOSTRI OCCHI

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Cazzo Anderson per la IWGP US è anche bòno

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Minchia Aleister Black :wooo: mi ha tipo slogato la mandibola, non riesco a richiudere la bocca :esterefatto: di solito ho sempre criticato le modalita' con cui hanno fatto arrivare i nuovi acquisti , ma a sto giro neanche una parola. Spacca.

Jeff_HHH

Messaggio da Jeff_HHH »

I pantaloni di Kenny :party:
I cori "You got fired!" :LOL:
L'elite attacca il dark order ed Hangman arriva a salvarli.
Hangman fighissimo *ma* non è ancora pronto visto che ha avuto un attimo di insicurezza quando era il momento di colpire Kenny con la finisher

Rispondi