Delphi ha scritto: ↑07/07/2021, 14:54
I tempi in AEW però sono più "brevi" in virtù dei pochi PPV annuali. Io prima della fine del regno di Omega mi sarei aspettato almeno un match con Christian, uno con Jericho e magari uno con Cody, ma in PPV, oppure in eventi speciali costruiti bene, come Winter Is Coming.
Suvvia, vincerebbe Omega, non un Cena, un Reigns, o un face imposto a forza, prendendo per il culo il pubblico.
Per l'episodio ho una certa curiosità nel scoprire le condizioni richieste da MJF per il rematch con Jericho. Ridendo e scherzando, il feud MJF-Inner Circle raggiungerà presumibilmente l'anno di durata, se si concluderà ad All Out.
Il problema non sarebbe "Vince Omega, che rottura di palle" come accadeva con Super Cena o Reigns negli anni in cui era bookato male.
Il problema sarebbe "Hangman perde di nuovo e perde per la seconda volta di fronte al grande pubblico"+ "Hangman è il babyface della gente, è il nostro babyface e tu lo fai perdere quando noi vogliamo che vinca ed abbia la sua redenzione ".
Rinviando un qualcosa che per forza maggiore è stato già rinviato per via del Covid e che i fans *pretendono* di vedere al primo grande show post Covid.
Hangman che vince di fronte al pubblico di Chicago per aprire "una nuova Era" in AEW sarebbe meglio di rischiare di deludere un pubblico esigente come quello di Chicago con Kenny che vince sporco ed allungare il brodo inutilmente.
Ci sono stati tre run titolate fino ad ora in AEW e tutte le volte sono avvenute con l'AEW che batteva il ferro quando era caldo.
L'AEW ha costruito il bias da parte della loro fanbase creando l'aura intorno a loro di quelli che danno ai fans ciò che vogliono, al momento in cui lo vogliono.
I fans AEW vogliono Hangman campione, glielo daranno perchè è lineare con la mentalità della compagnia.
Ha senso farlo?Lo fanno.
E' così che fino ad ora hanno bookato i cambi titolati della zona main event.