ODDIO proprio due cose paragonabili
All Elite Wrestling - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Delphi
- Delphi
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Continuo a non vedere la logica del paragone, perché proprio sono due dati completamente diversi. E te l'hanno pure spiegato in più persone.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La genesi del personaggio la sapranno spiegare meglio altri (come HSMA), ma sostanzialmente Starr è il rappresentate del movimento del wrestling indipendente contro le corporation e la loro propaganda (non solo WWE, anche AEW e ROH) che distruggono e saccheggiano le realtà locali, chiede un sindacato e maggiori diritti per i wrestler e per i lavoratori impegnati nel business (viene anche aiutato nei match dagli addetti che montano il ring).
Qui un po' di materiale promo
Dovevo approfittare della quarantena per recuperare un po' di roba...

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Questa è una evoluzione comunque solo recente (inteso come grosso passo successivo in carriera), e poi è sempre da vedere come viene portata in ambito major, se risulta una roba pacchiana o meno.Joy Black ha scritto: ↑05/05/2020, 21:24 David Starr con il personaggio molto politico che ha potrebbe far bene ovunque, ma dubito che una major voglia un personaggio così scomodo per loro. Al netto della bravura del wrestler, che non si discute. Ma ripeto se volessero per me potrebbe sfondare benissimo anche in AEW.
Che comunque non trovo abbastanza per smuoverlo dal suo contesto naturale, ovvero lo status da BITW nelle indies.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Cioè, boh. Alla fine, il problema non è chi mettono nel main event oggi, ma chi ci metteranno tra cinque anni.
Ma ha ancora importanza il main event di uno show settimanale?
La logica è che in un caso i fan giustificano tutto, nell'altro sparlano merda su tutto.
Se io fossi fanboy WWE (lungi da me, mi vengono i brividi) direi che Goldberg è un grande richiamo per i fan di vecchia data (i colossi scoreggioni) e Fury e Cain rientrano in un'operazione interessante di ibridizzazione del wrestling, oltre ad essere molto molto famosi negli USA.
Inoltre farei notare che per quanto scritto bene e con un significato, Dustin e Hager rimangono Dustin e Hager.
Magari lo scrivo in caps. NON CREDO A QUANTO SCRITTO SOPRA DA "Se fossi fanboy". Il punto è che volendo si può giustificare qualunque merdata (perchè Goldberg e compagnia lo sono state) di qualunque federazione.
Oggi la AEW è il flavor of the month e quindi si passa sopra a tutto (tipo all'uso ridicolo del ranking). Come, e va te se mi tocca citare Frediani, lo sono state NXT, NJPW etc. Domani chissà.
La logica è che in un caso i fan giustificano tutto, nell'altro sparlano merda su tutto.
Se io fossi fanboy WWE (lungi da me, mi vengono i brividi) direi che Goldberg è un grande richiamo per i fan di vecchia data (i colossi scoreggioni) e Fury e Cain rientrano in un'operazione interessante di ibridizzazione del wrestling, oltre ad essere molto molto famosi negli USA.
Inoltre farei notare che per quanto scritto bene e con un significato, Dustin e Hager rimangono Dustin e Hager.
Magari lo scrivo in caps. NON CREDO A QUANTO SCRITTO SOPRA DA "Se fossi fanboy". Il punto è che volendo si può giustificare qualunque merdata (perchè Goldberg e compagnia lo sono state) di qualunque federazione.
Oggi la AEW è il flavor of the month e quindi si passa sopra a tutto (tipo all'uso ridicolo del ranking). Come, e va te se mi tocca citare Frediani, lo sono state NXT, NJPW etc. Domani chissà.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Un modo elegante per screditare chiunque dica che apprezzi il prodotto per qualche motivo.HSMA ha scritto: ↑06/05/2020, 6:23 La logica è che in un caso i fan giustificano tutto, nell'altro sparlano merda su tutto.
Un modo elegante per screditare chiunque giustifica ogni cosa, valido per qualunque federazione.Darth_Dario ha scritto: ↑06/05/2020, 7:46 Un modo elegante per screditare chiunque dica che apprezzi il prodotto per qualche motivo.
La AEW ha moltissimi pregi e molti motivi per cui si può apprezzare. Un eccelso impacchettamento, una grande attenzione alla scrittura, un roster variegato forte nella parte bassa della card, l’atmosfera da alternativa alla WWE...
Però ci sono dei grossi difetti, soprattutto per il lato in ring.
Quando leggo difese a oscenità come Hager vs Moxley (che è un incontro terribile) o Cody miglior wrestler al mondo, scusami, ma obietto.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Beh dipende dall'importanza che dai al tuo ME settimanale.theMiSDEAL ha scritto: ↑05/05/2020, 23:40 Cioè, boh. Alla fine, il problema non è chi mettono nel main event oggi, ma chi ci metteranno tra cinque anni.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
A me è piaciuti Hager/Moxley. Sogno un mondo in cui non si dibatte più sulla ricerca della verità assoluta, ma sul saper motivare cosa ti piace e perché.HSMA ha scritto: ↑06/05/2020, 8:08 Un modo elegante per screditare chiunque giustifica ogni cosa, valido per qualunque federazione.
La AEW ha moltissimi pregi e molti motivi per cui si può apprezzare. Un eccelso impacchettamento, una grande attenzione alla scrittura, un roster variegato forte nella parte bassa della card, l’atmosfera da alternativa alla WWE...
Però ci sono dei grossi difetti, soprattutto per il lato in ring.
Quando leggo difese a oscenità come Hager vs Moxley (che è un incontro terribile) o Cody miglior wrestler al mondo, scusami, ma obietto.
Nel topic di Dynamite mi sembra di aver argomentato su cosa c’è che non va in quell’incontro. Se poi ti è piaciuto, sono contento per te.Darth_Dario ha scritto: ↑06/05/2020, 9:41 A me è piaciuti Hager/Moxley. Sogno un mondo in cui non si dibatte più sulla ricerca della verità assoluta, ma sul saper motivare cosa ti piace e perché.