WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Matt242 »

Guardando queta puntata ho provato la stessa sensazione di quando mi pulisco le orecchie, godibile ma a tratti dolorosa.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Visto solo il segmento delle donne, Walter vs Rollins merita?

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Mamma mia, WALTER debutta nel main roster, con quella che è una stable reale, e perde contro quattro tizi ritrovatisi li per caso. Sta fissazione per far perdere sempre chi gioca in casa io non la capirò mai.

epsilon
Been thanked: 3 times

Messaggio da epsilon »

Ma più che la fissazione di far perdere chi è in casa, soprattutto la fissazione che quattro tizi a caso > stable forte ed unita mi fa impazzire.
Un conto è che x wrestlers, per riuscire a superare la minaccia di x stable, si uniscano. Un altro è che quattro scapestrati che son capitati lì tutti insieme li fanno fuori

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Hanno fatto questo ragionamento per me. A quelli di Raw serviva una vittoria in vista delle Series mentre gli Imperium dopo il PPV se ne torneranno a NXT e se saliranno nel main roster chissa quando ci sarà modo per pusharli.

Io ovviamente non avrei proprio fatto il match con gli Imperium. Dopo la squalifica finiva li é stop. Che non si sa nemmeno se WALTER sarà del match a squadre.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Sto seguendo veramente poco ormai, tranne qualche segmento/incontro di gente che mi interessa e ho visto Rollins vs Cole e Rollins vs Walter.
Al netto che stiamo parlando di WWE quindi la normale logica non esiste e magari sono io che “vedo troppo”, ma secondo me la frase di Triple H “devi guardare il passato per conoscere il tuo futuro” e i finali di entrambi gli ultimi incontri che ricordano vagamente il debutto dello shield ( tra l’altro nello stesso periodo all’incirca ) potrebbero portare a qualcosa per Rollins.
Non voglio fare fantawrestling ma magari una nuova fazione con lui a capo o qualcosa del genere.

Ho detto ‘na cazzata?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Da Botchamania:

The Lana/Rusev/Lashley segments have become so bad they've gone around the scales and are now essential viewing, the greatest car wreck WWE has produced since The Abraham Washington Show.

:almostlaughing:

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Il problema è che purtroppo chissà quanto ancora la porteranno avanti questa trash/love story dato che su YouTube fa un sacco di visualizzazioni. :serious:

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Puntata che a tratti presenta cose anche buone, ma con le solite, immense tare made in WWE.

In primis sta roba trash a tre Lana-Ruse-Lashley, che sta scadendo nell'imbarazzo più totale: Lana nemmeno riusciva a parlare. A Stamford lo capiranno?

Poi ancora con questi match improvvisati, che proprio non riesco a digerire: Sin Cara-McIntyre e Alexander-Andrade senza il minimo senso.

E i monologhi di Black hanno sfracassato i maroni: va bene la prima volta, anche la seconda. Ma già alla terza basta: e qui saremo alla decima, quindicesima?

Match a casaccio anche per Rowan, che almeno introduce qualcosa di nuovo con 'sta gabbia: anche se il rischio iper-trash è dietro l'angolo.

Direi, infine, che possiamo anche smetterla con 'sto 24/7 title.

Passando alle cose positive: mi è piaciuto lo scontro a tre Becky-Bayley-Shayna. Il pre molto meh: un match titolato per i titoli di coppia - l'ennesimo - tirato fuori così, a caso, per di più utilizzando nuovamente la Flair a casissimo, come spesso ultimamente. Mah.. Almeno le Kabuki si prendono una vittoria che consolida un minimo il loro status.

Promo di Rollins che non mi è dispiaciuto, con interferenza di WALTER che ha anche fomentato. L'Imperium è cazzutissimo, peccato rovinare il match con telefonatissima rissa ai danni di Rollins e classicissimo soccorso di face random: ma almeno rivediamo KO. Match 4 vs 4 nemmeno male, ma far uscire perdente l'Imperium mi fa storcere un po' il naso, anche se era per proteggere il team Raw e non dare una sconfitta al rientrante KO.

Buon match tra i Viking Raiders e Andrews/Webster: finalmente un match adeguato ai campioni di coppia.

Mi è piaciuto lo scambio extra-ring e in ring tra Ricochet e Orton, con partecipazione degli OC. Fra l'altro i due, adesso, fanno parte del team Raw, insieme a KO. Anche qui, però, nomi inseriti così, a random, senza una minima costruzione dietro: nemmeno una scelta da parte di Rollins, niente di niente. Almeno ci costruivi qualche match o angle sensato in vista delle SS. Era chiedere troppo..

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Ratings: 2.058 milioni.
Hanno perso 300mila spettatori a ora, chiudendo l'ultima a 1.753.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Black,porca t***a!
La sua gestione con questi segmenti del c***o mi imbarazza più della roba di Rusev...

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ammazza che interesse per raw.....

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Sta puntata solo per due cose:

Il match tra Owens e Drew e il promo di Triple H che invita Raw e SD! a NXT.

Il resto è fuffa a mazzetti.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata caotica ma nonostante ciò non ne guadagna lo spettacolo dato che resta a tratti troppo noiosa. Lottato sempre da sbadiglio, a parte un paio di match che salvo. Capisco che siamo alla vigilia da Survivor Series e ci possono stare le interferenze, ma ad ogni match anche no.

Il match di coppia tra le Iconics e Becky Lynch & Charlotte Flair utile solo a tenere occupate le due prima di domenica e a scaldare un po' gli animi per i match in programma alle Series.

Humberto Carrillo vs Karl Anderson pure godibile, ma la vittoria sporca di Carrillo su assist degli Street Profits macchia un po' tutto l'incontro. Spero almeno che sia un bel match quello previsto settimana prossima tra lui e Styles per il titolo US.

Sempre più imbarazzo per la storyline del triangolo amoroso e squash telefonato per No Way Josè contro Lashley. Incommentabile tutta la storia delle carte per il divorzio e l'ordinanza di restrizione per Rusev.

Il match per lo spot nel team Raw tra Andrade e Rollins parte un po' fiacco ma poi si riprende degnamente nelle fasi successive. Peccato solo per l'interferenza (dei Lucha House Party, tra l'altro, vabbè...), ma tutto sommato mi pare una scelta ovvia per non abbassare lo status di Andrade.

Akira Tozawa vs Buddy Murphy è uno dei match della puntata che salvo, una piccola perla in un mare di fuffa noiosa. Match molto dinamico, spot interessanti e buon selling. Lo consiglio a chi non l'ha visto. Finalmente le richieste di Black per uno sfidante che si presenti alla sua porta per sfidarlo sono state accolte. Interessante vedere lui e Murphy darsi battaglia.

Sempre figo vedere D3 che jobba in WWE. Dopo Strowman, stavolta tocca a Rowan farne carne da macello. Continua intanto il mistero della storia della gabbia di Rowan.

Drew McIntyre vs Kevin Owens viene fuori un signor match, peccato che a me i match strozzati sul più bello mi fanno detestare poi l'intero incontro. Fino all'intervento di Triple H comunque, tanta roba.

Asuka vs Natalya nulla di che. Mi sarei sinceramente aspettato qualcosa in più visto pure tutto il clamore di Nattie sui social che era entusiasta della sfida.

Main Event tra Viking Raiders e la coppia Orton & Ricochet, match che dura pochino e finisce in caciara con l'invasione di SmackDown e poi di NXT con mega rissone finale tra i tre roster. Fomentante il promo del Triplo che annuncia che le porte di NXT mercoledì sera sono aperte a chiunque voglia presentarsi. Ah, e chi fosse la scelta di Orton come partner ha sorpreso solo Lawler dato che era di un telefonato assurdo.

Rispondi