TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
dmj dal suo canale Youtube ha caricato un video indirizzato a King Mettews
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
THE DEBUT RUSH
PART 1 (THE BEGINNING)
(GIORNO 1)Martedì 4/10/11
ore 08:46
(è appena arrivato un nuovo messaggio a Randy Parks)
MESS.:Ciao, Randy, sono il tuo amico Lorenzo Pane e ti voglio informare che sei stato appena messo sotto contratto dalla TWNA! Richiamami amico!
RP:Ciao Lorenzo, ma è vero, veramente sono stato ammesso alla TWNA?
LP:Si, è tutto vero!
RP:Non sai quanto sono felice! Scusa Lori, ti volevo chiedere un favore, c'è un posto libero nella TW Corporation?
LP:Si, certo! Perchè volevi far parte della mia stable?
RP:Se non ti dispiace.
LP:A me va benissimo, ora devo andare, ci vediamo al prossimo Violence, va bene? Sii carico! Ciao!
RP:Lo sarò, ciao e grazie mille!
Martedì 4/10/11
ore 13:22
DAL TWITTER DI RANDY PARKS
Ho i biglietti per Little Rock, sarò al prossimo Violence, non perdetelo!
Martedì 4/10/11
ore 17:30

RP:Finalmente sono a Little Rock! Ma Violence sarà tra 2 giorni avrò un sacco di tempo libero; ma per prima cosa devo trovare il mio hotel: il Capital Hotel!

RP:Scusi signora, lei per caso sa dov'è il Capital Hotel?
SIGN.:No, mi dispiace.
RP:Fuck You!
E colpisce l'anziana signora con il suo superkick per poi andarsene!
(continua...)
THE DEBUT RUSH
PART 2 (THE DREAM CONTINUES)
(GIORNO 1)Martedì 4/10/11
ore 17:45
RP:Salve, sono Randy Parks e ho prenotato una camera in mio nome.
RECEPTION:Si, ecco le chiavi e buona permanenza!
RP:Grazie!
Martedì 4/10/11
ore 20:28
(dopo aver visto in tv il match per i titoli tag TWNA nel ppv No Escape)
RP:Cosa? Sono stati fregati! Si vede benissimo, sono stati vittima di una cospirazione! Uno schifo, ora spengo!
RP:Tutto questo cambierà quando io debutterò a Violence giovedì dove porterò finalmente una rivoluzione, una rivoluzione in tutta la federazione!
(qualcuno bussa alla porta)
CAMERIERE:Scusi ha ordin...
RP:Guardi, mi ha preso in un brutto momento e...
...e Randy gli ha chiuso la porta in faccia!
RP:Mi è venuta un'idea, dov'è il cellulare?
RP:Ciao, ho bisogno di allenarmi un po', sei libero domani?
KAZ:Si.
RP:Allora va bene alle 10:30 domani mattina?
KAZ:Ok, ci sarò, ciao!
RP:Va bene ciao!
(GIORNO 2)
Mercoledì 5/10/11
ore 10:30
(Randy ha ottenuto un lasciapassare alla Verizon Arena per un allenamento con Kaz)

KAZ:Abbiamo l'arbitro, adesso possiamo cominciare.
I 2 partono con un clinch però subito dopo Kaz si avvinghia allo stomaco di Randy ma lui con delle gomitate lo manda via, adesso Randy colpisce Kaz con una clothesline seguita da un Dropkick, adesso rialza Kaz ma lui lo colpisce con dei pugni allo stomaco e successivamente con non uno ma ben 2 German Suplex poi lo rialza e lo colpisce con un Hangman's Neckbreaker poi prova lo schienamento 1,2 ma Parks esce. Si rialza prima Randy che lancia Kaz contro le corde e prendendo la rincorsa prova una Clothesline ma Kaz con un Back Body Drop lo lancia fuori per poi andarci anche lui; ora è Kaz in totale vantaggio infatti prende la rincorsa e stende Parks con un Jumping High Kick, poi lo va a prendere e lo solleva per un suplex ma Randy con delle ginocchiate alla faccia di Kaz lo fa lasciare e poi colpisce Kaz con il suo Del Piero Kick!

RP:Grazie Kaz, mi sono divertito un sacco!
KAZ:Anch'io e tiferò per te a Violence, ci si vede!
RP:Ciao!
intanto Randy Parks continua i suoi festeggiamenti
(continua...)
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
TO BE GREAT

Rieccoci alla Sede Amministrativa della TWNA, con una inquadratura che si avvicina sempre di più sull'entrata.
Frederick Keith! L'American Phenom è appena entrato nella struttura, in giacca e cravatta, e si avvia all'Ufficio Informazioni.
FK: Dove si trova l'Ufficio?
DIP: Quale Ufficio?
FK: Non faccia il finto tonto. Il suo ufficio dov'è?
DIP: ..
FK: Non ho voglia di scavalcare questo muro e farti un occhio nero.
DIP: Settimo piano, l'ultima stanza a destra..
Frederick Keith si avvia verso l'ascensore, ed una volta dentro schiaccia il 7 e sale, con lui altri tre dipendenti.
DIP1: Che si dice?
DIP2: Le solite cose..
DIP1: Dove vai?
DIP2: Al suo ufficio
DIP1: Ma non puoi entrare..
DIP2: Come no, ho la tessera.
Keith si sta interessando sempre di più al discorso, e l'ascensore arriva al 7° piano. Keith segue attentamente l'uomo, che giunge in una sala relax, e va ad una macchinetta per prendere un caffé, ma Keith si avvicina e lo atterra, rubandogli poi la tessera.
FK: Fossi in te, non girerei mostrando una tessera invece di lavorare..
Keith si allontana verso l'ufficio, e le telecamere staccano in pausa..
(Continua)
- All-americanforever
- Città: Milano
TWNA 24/7
Salve, io sono Phil Douglas e anche questa settimana ci ritroviamo con The Wolf Corner, la rubrica di Los Angeles News che ci porta direttamente all'interno del TWNA Universe! Al solito la nostra guida sarà il wrestler losangelino The Wolf! Allora Wolf, partiamo subito con una domanda: hai perso il match per determinare il number 1 contender per il TV title. Come ti senti?
Wolf: Mi sento derubato. Derubato e incazzato. E i miei sentimenti si rivolgono contro una sola persona: Christopher Corleone! Uno che dice che il TV Title non gli interessa:e certo, facile dire che non ti interessa quando hai perso! Facile dier "punto al titolo massimo"! Ecco pronta una scusa perfetta per giustificare ogni tua sconfitta: KTW mi batte? Non importa, io punto al titolo massimo! Perdo un fatal 4 way? Non importa, punto al titolo massimo. Bella scusa del cazzo, non ci arriverai mai, coglione!! Dici che "il TV Title non è alla tua altezza", ma con questa dichiarazione ti dimostri ancora più coglione! Primo chi cazzo sei tu per snobbare un titolo qualsiasi, secondo: io volevo quella cintura perchè ogni cintura che io vinco diventa automaticamente la più importante della federazione. Non importa se Gesù è il TWNA Champion: io sono più forte. è così che ragiona un vero campione! Comunque, passando alle cose serie: se davvero non ti importava, perchè mi hai colpito con quella sedia?! Perchè non ti sei ritirato dal match?! Tu dici di rispettarmi: per me il rispetto conta. Se uno che rispetto vuole una cosa di cui io posso privarmi senza conseguenze, io gliela lascio. Avresti dovuto lasciarmi vincere. Ma visto che il tuo rispetto vale come una moneta del Ruanda di fronte a un dollaro, io ti dico che non ti ho mai rispettato, non ti rispetto e non ti rispetterò mai. Sei solamente uno che è capace di fare crisi isteriche ogni volta che perde, e che non riesce nemmeno ad essere coerente. Mi fai pena. Mi incazzo con te e solo con te perchè Rodriguez e Mizanin hanno lottato sul serio, con le palle, mentre tu sei venuto lì solo per ritirare l'assegno e andartene! Comunque, complimenti a Rodriguez. Sei inferiore a me di bestia, ma non mi sarei aspettato quel lampo di prontezza a fine match. Resta chiaro che senza Corleone tra le palle, avrei vinto.
PD: Un commento sul nuovo team BlackBlood-Fujihara?
Wolf: Poco da dire. Due fenomeni da baraccone riuniti nel circo Togni. Due per i quali, come ho già detto in passato, risolvere le dispute sul ring è opzionali. Due pesi morti in tutto e per tutto. Spero che ora che il GM ha capito di che pasta è fatto il suo amicone Fujihara lo licenzi subito. Tra l'altro: ho goduto da morire a vedere quell'arrogante di Bosiko, quel venduto di Alejandro e quel pirla di Rodriguez venire sacagnati di botte dal loro ex-leader!"
PD: Bene, io chiuderei qui l'intervista, se non hai altro da dire
Wolf: Una cosa c'è:parteciperò allo Stars and Stripes Tournament per il TWNA U.S. Championship. Ho voglia di squashare qualche jobber.
Salve, io sono Phil Douglas e anche questa settimana ci ritroviamo con The Wolf Corner, la rubrica di Los Angeles News che ci porta direttamente all'interno del TWNA Universe! Al solito la nostra guida sarà il wrestler losangelino The Wolf! Allora Wolf, partiamo subito con una domanda: hai perso il match per determinare il number 1 contender per il TV title. Come ti senti?
Wolf: Mi sento derubato. Derubato e incazzato. E i miei sentimenti si rivolgono contro una sola persona: Christopher Corleone! Uno che dice che il TV Title non gli interessa:e certo, facile dire che non ti interessa quando hai perso! Facile dier "punto al titolo massimo"! Ecco pronta una scusa perfetta per giustificare ogni tua sconfitta: KTW mi batte? Non importa, io punto al titolo massimo! Perdo un fatal 4 way? Non importa, punto al titolo massimo. Bella scusa del cazzo, non ci arriverai mai, coglione!! Dici che "il TV Title non è alla tua altezza", ma con questa dichiarazione ti dimostri ancora più coglione! Primo chi cazzo sei tu per snobbare un titolo qualsiasi, secondo: io volevo quella cintura perchè ogni cintura che io vinco diventa automaticamente la più importante della federazione. Non importa se Gesù è il TWNA Champion: io sono più forte. è così che ragiona un vero campione! Comunque, passando alle cose serie: se davvero non ti importava, perchè mi hai colpito con quella sedia?! Perchè non ti sei ritirato dal match?! Tu dici di rispettarmi: per me il rispetto conta. Se uno che rispetto vuole una cosa di cui io posso privarmi senza conseguenze, io gliela lascio. Avresti dovuto lasciarmi vincere. Ma visto che il tuo rispetto vale come una moneta del Ruanda di fronte a un dollaro, io ti dico che non ti ho mai rispettato, non ti rispetto e non ti rispetterò mai. Sei solamente uno che è capace di fare crisi isteriche ogni volta che perde, e che non riesce nemmeno ad essere coerente. Mi fai pena. Mi incazzo con te e solo con te perchè Rodriguez e Mizanin hanno lottato sul serio, con le palle, mentre tu sei venuto lì solo per ritirare l'assegno e andartene! Comunque, complimenti a Rodriguez. Sei inferiore a me di bestia, ma non mi sarei aspettato quel lampo di prontezza a fine match. Resta chiaro che senza Corleone tra le palle, avrei vinto.
PD: Un commento sul nuovo team BlackBlood-Fujihara?
Wolf: Poco da dire. Due fenomeni da baraccone riuniti nel circo Togni. Due per i quali, come ho già detto in passato, risolvere le dispute sul ring è opzionali. Due pesi morti in tutto e per tutto. Spero che ora che il GM ha capito di che pasta è fatto il suo amicone Fujihara lo licenzi subito. Tra l'altro: ho goduto da morire a vedere quell'arrogante di Bosiko, quel venduto di Alejandro e quel pirla di Rodriguez venire sacagnati di botte dal loro ex-leader!"
PD: Bene, io chiuderei qui l'intervista, se non hai altro da dire
Wolf: Una cosa c'è:parteciperò allo Stars and Stripes Tournament per il TWNA U.S. Championship. Ho voglia di squashare qualche jobber.
- Galactikos
TWNA 24/7
Le immagini ci mostrano Galactikos che con il suo aereo privato e con delle repliche del TWNA Tag Champions sulle spalle ritorna nella casa di Los Angeles

Galactikos:Finalmente. Posso conquistare queste cinture che per poco non avevo conquistato a Summerslam. Questa volta Bosiko non avrà vita facile. Anche se il suo partner mi spaventa. Porta solo guai andare contro il Gm. Qualche suo magheggio potrebbe evidentemente sfavorisci. Ma io non mi perd d'anima. Sono più forte di loro e lo dimostrerò.
Elisabetta si avvicina a Galactikos e lo abbraccia

Galactikos: Come sta il mio amore
Elisabetta:Tutto bene anche se non mi va, di fare viaggi continui.
Galactikos:Cerca di abituarti. La mia ricompensa ti ripagherà
Elisabetta: Certo, questo mi rallegra.
Galactikos: Ok, adesso lasciami continuare il mio discorso per i cari amici della TWNA
Elisabetta: Fai pure amore
Elisabetta bacia a Galactikos che riinizia a parlare
Galactikos: Allora come dicevo. Questo No Escape ci ha riservato molte sorprese. I miei compagni non sono riusciti a vincere il Match. Tanner è stato derubato, ma sono sicuro che si rifarà. Invece Gorislav ha fatto l'errore di allearsi con Andy. Mettendo insieme le loro vittorie il risultato è 1. Certo che però perdere con quei due è stato un brutto colpo per Gorislav. Sono sicuro che si rifarà. Poi è avvenuto l'evento più importante del PPV. Fujihara ha deciso giustamente di lasciare quei tre jobber al loro destino ed allearsi con il semi-Dio. Anche se non so fino a quando può durare questa alleanza. Vedremo!! Poi il caro Cristopher Corleone a mantenuto il titolo, mentre Alex Corleone è stato battuto da un jobbers. ASPETTA!! ho sbagliato. Va be come si dice in questo caso, Cambiando l'ordine dei Corleone il risultato non cambia. Sicuro che si dice in questi casi?? Boh. Va be comunque quel pezzente di KTW ha mantenuto il titolo con un altro trucchetto. Essere aiutato da Michelle è propio da codardi e meschini. Non capisco come il Gm non lo redarguisca.
Elisabetta: Caro, mi annoio
Galactikos bacia Elisabetta
Galactikos: Eli ho preparato una saletta solo per noi due, andiamo
Elisabetta: Ok, amore
Galactikos fa l'occhiolino alla telecamera
Galactikos: Ci si vede
-
Stevester
- Città: Cosenza
TWNA.com
Un video è stato postato sul profilo di John Drive le immagini ci mostrano quanto accaduto dopo No Escape.
Ci troviamo all'interno della splendida villa dei Revenger X

Precisamente nella camera da letto di John Drive

D: Salve gente benvenuti nella mia umile dimora.
Drive si alza dal letto e si avvicina alla finestra
D: AH finalmente sono tornato dove mi spetta ............ Ieri sera insieme a Galactikos abbiamo vinto il nostro match contro i dissociati e il vermicello con il suo amico . Ma non è stata una buona serata per noi RX perchè JJ ha perso contro uno dei dissociati e per Yakov continua il periodo nero . Non solo Akuma ha tradito i suoi amici e si alleato con BlackBlood ....... quei due sembrano due innamorati prima litigano per capire chi è il migliore e poi fanno la pace e si fidanzano ......... mi fate sbellicare dalle risate . Meno male che mi sono alleato alla parte decente del semi-dio se no qui eravamo in mezzo a una strada. Infine parliamo del No Escape Match che ha visto prevalere la checca sul perdente ...... bravo Wiz i miei complimenti anche sta volta ti sei fatto parere il culo dalla tua zoccoletta e hai fatto la figura della femminuccia che sviene dopo il suo match "cruento". AH me ne stavo dimenticando I Criminals hanno mantenuto i loro titoli quindi mi toccherà aprire il culo a Bosiko nel PPV Last Revenge . Strano gli hanno dato il nostro nome questo può solo significarsi che tutto andrà bene per noi Revenger...................................
Drive si gira è bisbiglia qualcosa verso qualcuno nella stanza. Le immagini mostrano prima una gatta

e poi delle attraenti gambe femminili

D: Bosiko ho una sorpresa per te.

MR: Ciao Simon ti ricordi di me ahahahahahahahahha.... John ti aspetto a letto non mi va di parlare con quel perdente.
Madison si allontana dopo aver baciato Drive.
D: Sai Simon dopo che ti ha lasciata lei è corsa da me non prima di essere passata da Gaty.... infatti credo sia lei la colpa del suo ritiro sai a letto e molto focosa............... Comunque tranquillo non gli farò del male non è nel mio stile uccidere le donne ma stai pur certo che ora non ricorda più nulla di quello che gli è successo diciamo che Leon mi ha dato un piccolo aiuto come fece BlackBlood con te . Ci si vede presto perdente di là ho una pantegana che mi aspetta ciao.
Drive si precipita nel letto ma le immagini del video finiscono qui.
THE DEBUT RUSH
PART 3 (MY TIME IS NOW)
(GIORNO 2)Mercoledì 5/10/11
ore 11:45
(Randy Parks chiama Lorenzo Pane per parlare di cosa è avvenuto la sera prima)
RP:Ciao Lori, l'ho visto il tuo match ieri sera e ho visto che c'è un complotto contro la TW Corporation!
LP:Senti Randy, ho qualcosa da dirti in segreto, non sei con nessuno vero?
RP:No, no, spara!
RP:Hhm...Violence...TW Corporation...grande momento, ok ho capito tutto, ci si vede!
LP:Ciao!
Mercoledì 5/10/11
ore 23:12
Oggi me la sono spassata qui a Little Rock però sono già carico per domani quando ci sarà il mio debutto a Violence, comunque adesso vado a letto, mi devo svegliare presto domani.
(GIORNO 3)
Giovedì 6/10/11
ore 07:35
(Randy richiama Lorenzo Pane)
RP:Lori, sono sempre io, tu e gli altri siete già arrivati a Little Rock?
LP:Si, perchè?
RP:Ci dobbiamo incontrare subito.
LP:Ok, arriviamo di fronte all'albergo tra 15 minuti.
RP:Va bene.
Mercoledì 6/10/11
ore 07:50
RP:Allora ragazzi io ho un piano per la TW Corporation che ci permetterà di rivoluzionare l'intera federazione!
e con queste misteriose parole si conclude il viaggio di Randy Parks verso il suo debutto, quindi non perdetevi il prossimo episodio di Violence!

Anaconda prova a sua volta a colpire The Zzop con la sedia ma l'Amazing Thing la colpisce con un calcio facendola finire sulla faccia di Anaconda e poi provando uno schienamento dopo una Clothesline, conto di due. I due si spostano fuori ring, dove The Zzop lancia Anaconda contro le scalette. Anaconda è spalle alla gabbia e subisce i colpi di The Zzop. The Zzop struscia la faccia di Anaconda contro la cella e poi lo colpisce con una ginocchiata sul petto. The Zzop posiziona una sedia sulla gola di Anaconda e poi la sbatte sulle scalette facendo quindi finire la sedia sulla gola di Anaconda. Anaconda perde visibilmente sangue dalla bocca,mentre The Zzop alza la sedia in segno di esultanza.Anaconda sale sul ring,mentre The Zzop sale sul paletto armato di sedia. The Zzop si lancia con la sedia sull'avversario... ma Anaconda lo blocca al volo e lo schiaccia a terra con uno Spinebuster!!!
Anaconda si impossessa di una sedia e colpisce l'Amazing Thing al volto di taglio ritornando poi nel ring ma non prima di aver preso un altro tavolo... Altra sediata alla schiena da parte di Anaconda, posiziona un tavolo sul ring di fianco a quello messo in precedenza uscendo poi a prendere addirittura una scala!!! Anaconda porta nel ring la scala e la posiziona vicino all'angolo... Altra sediata, stavolta al capo di Zzop e l'Amazing Thing viene posizionato sul tavolo e riempito di pugni... Anaconda sale sulla scala armato di sedia e si lancia con un elbow drop su The Zzop, Il tavolo va in frantumi!!!
Roll up di Zzop!!!!1....2...NO!!!! Anaconda si alza in fretta e furia, Clothesline di The Zzop, evitata, Elettroshock a segno!!!!
Anaconda urla dal dolore,mentre The Zzop urla dallo sforzo! Dopo poco The Zzop molla la presa e si rialza, lasciando inerme Anaconda con un braccio penzoloni al buco. The Zzop fà qualche passo indietro e si china! Oh My God! Cosa ha intezione di fare? Anaconda si rialza lentamente, ignaro di ciò che sta per accadere! The Zzop parte per una spallata,ma Anaconda si sposta! The Zzop riesce a fermarsi giusto in tempo e si volta ma Anaconda connette con un Dropkick!!!!! OH MY GOD!!!! THE ZZOP CADE NEL BUCO,ATTERRANDO SUL TAVOLO A CENTRO RING!!!!!
Ma anche Anaconda cade giù!!!! E finisce sopra le puntine!!!!! Il pubblico è una sola voce ed è letteralmente in delirio!!! "Holy Shit! Holy Shit! Holy Shit!" .Il replay ci ripropone ciò che è accaduto! The Zzop manca la spallata,ed Anaconda lo spinge giù con un Dropkick altissimo! Però il peso del salto di Anaconda ha fatto cedere anche la sua sezione,quindi lo Strangler è caduto a sua volta! I due sono a terra completamente esanimi,The Zzop in mezzo a frammenti del tavolo,immobile,mentre Anaconda,coperto di puntine,si muove debolmente. L'arbitro non può fare altro che contare! 1.................... 2........................ 3...................... 4.......................... 5..................... Anaconda inizia a strisciare verso Zzop.......................... 7........................... 8...................... 9........................... Anaconda si accascia a terra,con un braccio sopra Zzop!!! 1....2.....3!!!!! ANACONDA VINCE QUESTO INCREDIBILE MATCH!!!! La cella viene alzata immediatamente, mentre il ring sembra un autentico campo di battaglia, con sedie, pezzi di tavolo, puntine, pezzi di cella, sangue dappertutto. Queste due superstar non si sono certo risparmiate! I paramedici entrano di corsa,e iniziano ad occuparsi dei due wrestler. Vengono posizionati dei collarini,e vengono bloccati sulla barella,quindi vengono portati via. I cori a favore di entrambi sono assordanti!!! Anaconda alza debolmente un dito. E' lui il vincitore!
THE WINNER OF THIS MATCH: AAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAAAAAAACONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Terminato il video, il volto di Anaconda occupa lo schermo, stanco, con varie ferite sul viso, ma sorridente, un immancabile calice di vino in mano. Anaconda imita un brindisi a mezz’aria con il calice e poi ne beve il contenuto, con estrema lentezza. Quindi appoggia, il calice su un tavolino, torna serio, anche se sempre con un sorriso di scherno sul volto, ed inizia a parlare.
Anaconda: «Non mi piace ripetermi, ma io l’avevo detto. Io avevo avvertito Zzop dei pericoli a cui andava contro accettando la mia ultima sfida, avevo avvertito quegli ipocriti dei tifosi di non farsi illusioni… che mi abbiano creduto o no, ho mantenuto la promessa. Non è stato facile, Zzop è sempre stato un avversario duro, ma alla fine sono stato io ad uscire dall’inferno come vincitore e, nonostante le numerose ferite e i molti colpi che ho preso nel match, mi sento più forte di prima: ancora una volta ho dimostrato di non essere uno di quelli che parla tanto e poi non mantiene nulla, quel che avevo detto si è avverato, Zzop ha lottato al massimo delle sue possibilità ma evidentemente le mie convinzioni erano più forti… ennesima dimostrazione del fatto che, che lo vogliate o no, in questo mondo spietato sono quelli che si adattano a questa regola a comandare, sono i più crudeli a trionfare sui più buoni, sono i più forti a vincere contro i più deboli. E credo che, nell’inferno in cui siamo entrati e che, tutto sommato, noi stessi abbiamo creato, se ne sia reso conto anche Zzop.»
Come chiamata dalle parole del padrone, fa capolino nell’inquadratura l’Anaconda Damiana, che si accomoda ai piedi della sedia dove è seduto lo Strangler. Anaconda inizia ad accarezzarla sulla testa e, se non fosse incredibile, potremmo quasi dire che Damiana stia… facendo le fusa, o qualcosa del genere.

Anaconda: «Ma ormai Zzop è il passato, il cerchio si è chiuso, ho dimostrato di essere più forte di lui e tanto basta. Perché non parliamo invece un po’ delle altre cose che sono successe a No Escape… senza offesa, dei titoli minori e di quelli di coppia mi interessa ben poco, i fatti che meritano, anzi che si sono guadagnati il mio commento sono l’alleanza di Blackblood e Fujihara e il risultato del Main Event. Andiamo con ordine; partiamo dall’unione delle forze di due tra i più forti wrestler di questa federazione, che dopo essersele giurate per settimane hanno sorpreso tutti attaccando insieme i Criminals: niente da dire, un semi-dio e un demone saranno certo avversari molto duri per chiunque li vorrà affrontare, già da soli lo sono sempre stati, figuriamoci in coppia… da quel che so KTW non sta molto simpatico nemmeno a loro. A quanto pare, a Wiz piace avere nemici potenti. In ogni caso, Akuma, Blackblood, io non ho nulla contro di voi e se mi lascerete in pace io lascerò in pace voi… se però doveste farmi uno scherzo non atteso, non sarò un semi-dio né un demone ma anche noi umani, se istigati a dovere, sappiamo il fatto nostro. Comunque, per il momento il problema non si pone. Parliamo di KTW, invece… ora, dopo aver battuto Zzop, non ho più ostacoli che sbarrino il mio cammino verso il TWNA Title e al prossimo PPV, che non a caso si chiama Last Revenge, avrò la mia vendetta e mi riprenderò quel che dovrebbe essere mio. So che sei in ospedale, Wiz… dovresti ringraziare il cielo che sei ancora il campione, il campione più imbarazzante della TWNA, che dopo aver conquistato il titolo con tre aiuti ha avuto bisogno di una donna, non in una ma in più fasi dell’incontro, per battere Loser Mark. Sarebbe molto meglio per la TWNA se da quell’ospedale ci uscissi come ritirato, ma, visto che non credo lo farai, a Last Revenge sarò io a riportare la federazione ed il suo titolo principale ai migliori fasti.»
Con queste parole termina il collegamento.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
DAL TWITTER DI SIMON
John Drive mi ha fatto molto ridere.Sul serio.Io non conosco quella ragazza.E vorrei mostrarvi una cosa,non la porto con me per paura che si rompa:
Vorrei precisare che sono ateo,ma per me i sentimenti contano.Non sono cosi senza cuore.
John Drive mi ha fatto molto ridere.Sul serio.Io non conosco quella ragazza.E vorrei mostrarvi una cosa,non la porto con me per paura che si rompa:

Vorrei precisare che sono ateo,ma per me i sentimenti contano.Non sono cosi senza cuore.
DAL FACEBOOK DI RANDY PARKS
Domani ci sarà Violence e indovinate chi ci sarà, si io! E da domani inizierà la mia crociata per portare una vera rivoluzione in questa noiosa federazione; quindi vi invito, voi fans, di dire insieme a me queste parole: Revolution Has Just Begun! Revolution Has Just Begun! Revolution Has Just Begun! Dovete stare con me in questa crociata perchè io porterò veramente della rivoluzione in questa federazione!
Domani ci sarà Violence e indovinate chi ci sarà, si io! E da domani inizierà la mia crociata per portare una vera rivoluzione in questa noiosa federazione; quindi vi invito, voi fans, di dire insieme a me queste parole: Revolution Has Just Begun! Revolution Has Just Begun! Revolution Has Just Begun! Dovete stare con me in questa crociata perchè io porterò veramente della rivoluzione in questa federazione!
BREAKING NEWS!!!
Il campione mondiale KTW è stato ricoverato in ospedale dopo che i medici si sono accorti che il wrestler aveva un buco sulla schiena. I dottori pensano che KTW si sia procurato questa brutta ferita, nell'impatto con un qualche oggetto affilato che si trovava al disotto dell'impalcatura dalla quale il campione ha eseguito la sua mossa finale. Attualmente non si hanno notizie di lui, ma sicuramente non prenderà parte alla prossima puntata di Violence che si terrà a Little Rock. La dirigenza della TWNA ha fatto sapere che se il wrestler non potrà combattere per un periodo di 30 giorni, il titolo verrà reso vacante e assegnato a Last Revenge tra Anaconda e un avversario da decidere. Restate collegati per ulteriori aggiornamenti.Re: TWNA - News from Violence!
Ehi fans, lo avete sentito, è nell'aria: è il vento di rivoluzione! Si, il vento con cui io porterò la vera rivoluzione in questa federazione; e ho sentito una cosa importante: KTW ha lasciato vacante il suo titolo! E si dovrà decidere un avversario per Anaconda per Last Revenge e chi se non io, il migliore nella TW Corporation e nell'intera federazione, colui che ha il compito di cambiare questa federazione, può diventare il prossimo campione mondiale della federazione? Lo so, molti di voi si chiederanno perchè vuoi un match per il titolo del mondo quando sei già nel torneo per il titolo USA? Ma perchè io so di potercela fare, so di poter battere altri 15 jobber nel torneo e di riuscire a sconfiggere anche l'ex campione del mondo! Quindi vi invito a voi fans di guardare il prossimo Violence perchè ci sarò io e forse verrà comunicato l'avversario di Anaconda, e voi dovete fare una semplice cosa: iniziate a espandere la voce, iniziate a fare sentire soltanto delle parole: oggi non saranno Revolution Has Just Begun ma Randy New Champ, fatevi sentire, Randy New Champ! Randy New Champ! Randy New Champ!
Ehi fans, lo avete sentito, è nell'aria: è il vento di rivoluzione! Si, il vento con cui io porterò la vera rivoluzione in questa federazione; e ho sentito una cosa importante: KTW ha lasciato vacante il suo titolo! E si dovrà decidere un avversario per Anaconda per Last Revenge e chi se non io, il migliore nella TW Corporation e nell'intera federazione, colui che ha il compito di cambiare questa federazione, può diventare il prossimo campione mondiale della federazione? Lo so, molti di voi si chiederanno perchè vuoi un match per il titolo del mondo quando sei già nel torneo per il titolo USA? Ma perchè io so di potercela fare, so di poter battere altri 15 jobber nel torneo e di riuscire a sconfiggere anche l'ex campione del mondo! Quindi vi invito a voi fans di guardare il prossimo Violence perchè ci sarò io e forse verrà comunicato l'avversario di Anaconda, e voi dovete fare una semplice cosa: iniziate a espandere la voce, iniziate a fare sentire soltanto delle parole: oggi non saranno Revolution Has Just Begun ma Randy New Champ, fatevi sentire, Randy New Champ! Randy New Champ! Randy New Champ!
YouTube.com
su you tube compare un video amatoriale girato da alcuni ragazzi che riprende una persona sdraiata su un marciapiede visibilmente in stato confusionale.
il video è di scarsa qualità ma il personaggio sembra essere Sabin Shelley, i ragazzi si avvicinano a double S
Ragazzo: hey, tutto bene?
SS: lasciatemi stare.... andate via...
Ragazzo:hey amico, ma tu nn sei mica Sabin Shelley? il lottatore della TWNA
SS: e se anche fosse? fatevi icazzi vostri!!!
Ragazzo:ma nn sei appena diventato campione TV? cosa fai così preso male?
SS: perchè diventare campione mi ha portato solo guai.... ora parte un torneo per una nuova cintura e io sono escluso perchè ne ho già una, il titolo del mondo diventa vacante e nn sarò di certo tra i candidati.... la mia stable sta andando a rotoli e tutti i bei progetti per cui questo è gruppo era nato sono andati a farsi fottere, tutto perchè ho iniziato a pensare alla cintura invece che hai miei valori...
Ragazzo:naaa secondo me nn è lui, il vero machingun man nn parlerebbe mai così, andiamocene
SS: ah si? e questa cos'è?

Ragazzo:cazzo amico, il TV Title!!!!
SS: si questo stramaledetto TV Title!!!
Sabin si alza getta la cintura in un bidone e se ne va bevendo dalla sua birra
SS: nn ne voglio più sapere di questo cazzo di cintura!!!!
i due ragazzi vanno subito a frugare nel bidone ed estraggono la cintura meravigliati, a questo punto si sentono degli spari e i ragazzi scappano gettando a terra cintura e cellulare, che continua a filmare...
Spoiler: