[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
artemio77

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da artemio77 »

Sentient 6 ha scritto:Io ribadisco che per me rivinciamo la champions
la leggo solo ora.

disintossicati :lol:

e all'altro scemo che invocava la fuoriuscita dalla champions per recuperare in campionato

non ti preoccupare,che uscite lo stesso,anche impegnandovi :lol:

per una coppa vinta dopo 45 anni,nei modi che tutti sanno, credono di avere qualche credibilità :lol:

non contate un cazzo in europa e nel mondo.

non siete riusciti nemmeno a far mettere Diego Finito nei primi 50 :lol:

edit:

giusto zalone, provate per finta a fare i superiori :lol:
Ultima modifica di artemio77 il 16/01/2011, 23:33, modificato 1 volta in totale.



Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Nicky Santoro »

MatteDj ha scritto:Facciamo quelli più intelligenti, superiori.
Silenzio per ora.
Non come i buffonazzi che quando vincevano e al contempo noi perdevamo a Verona ecc, venivano qua a fare i pirla ogni domenica.
Calma 8-)

Disse quello che apriva un topic al giorno sugli errori arbitrali pro-Milan nell'anno del triplete della sua squadra.

L'Inter gioca a Stamford Bridge? E chissenefrega! Il gol del Milan a Firenze era IRREGOLAREEEE!!!!

MATTEEEEEEE!

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

Questo messaggio è stato scritto da artemio77 il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio. 8-)

Roadie, vai tranquillo che lo scudo lo vincete voi.

Avatar utente
Sentient 6
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
Città: Realmonte

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sentient 6 »

devo disintossicarmi ihihihih

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Io avanzo ancora una sega sulla foto di nozze di ibra dall'anno scorso. Se dovesse succedere l'innominabile passo dalla foto alla moglie, tanto a lui basta che non gli tocco piquè

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Lionheart84 ha scritto:Io avanzo ancora una sega sulla foto di nozze di ibra dall'anno scorso. Se dovesse succedere l'innominabile passo dalla foto alla moglie, tanto a lui basta che non gli tocco piquè

eh?

mi sa che non è solo Lolly quello che deve disintossicarsi qui dentro :|

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

perfect insanity ha scritto:

eh?

mi sa che non è solo Lolly quello che deve disintossicarsi qui dentro :|

Non capisco più un cazzo, sono inebriato dalla funzione ignora, che figata, hihihihih

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Chi gli offre un po' di cianuro?

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Nicky Santoro »

MatteDj ha scritto:Questo messaggio è stato scritto da artemio77 il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio. 8-)

Roadie, vai tranquillo che lo scudo lo vincete voi.

Se credessi nella sfiga sarei già in macchina pronto a partire con un coltello direzione Vigevano.
Che cazzo di gatto nero che sei!

Ps. Cos'è la lista ignorati? Come si fa...ce n'è di gente che voglio mettere.

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

Riguardandolo, quello di milly di ieri è un gran gran gol

artemio77

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da artemio77 »

Nicky Santoro ha scritto:

Disse quello che apriva un topic al giorno sugli errori arbitrali pro-Milan nell'anno del triplete della sua squadra.

L'Inter gioca a Stamford Bridge? E chissenefrega! Il gol del Milan a Firenze era IRREGOLAREEEE!!!!

MATTEEEEEEE!

madonna,quanto piangevano :lol:

eh, mettono fiorentina-milan stranamente prima della nostra in champions per destabilizzarci


non c'è niente da fare.
vittorie o no, restano sempre perdenti nel DNA.

Avatar utente
Megablast
Messaggi: 355
Iscritto il: 27/12/2010, 12:50
Città: Lecce

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Megablast »

Artemio ti saluta tua mamma :oops:

Avatar utente
walter samuel__25
Messaggi: 115
Iscritto il: 27/12/2010, 16:21
Città: Corsico MI

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da walter samuel__25 »

artemio77 ha scritto:
la leggo solo ora.

disintossicati :lol:

e all'altro scemo che invocava la fuoriuscita dalla champions per recuperare in campionato

non ti preoccupare,che uscite lo stesso,anche impegnandovi :lol:

per una coppa vinta dopo 45 anni,nei modi che tutti sanno, credono di avere qualche credibilità :lol:

non contate un cazzo in europa e nel mondo.

non siete riusciti nemmeno a far mettere Diego Finito nei primi 50 :lol:

edit:

giusto zalone, provate per finta a fare i superiori :lol:
eccolo la, mancava il ruolo del milanista cagacazzo..
ahahah dai dai che stai riscuotendo successo dai che stai ricevendo tanti quote :lol:

ma mi chiedo io che vita triste che devi avere porca troia vai a farti un giro

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Megablast ha scritto:Artemio ti saluta tua mamma :oops:
Come ha fatto? :o
Mica ha la bocca occupata? :oops:

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

non quotatelo cazzo però se no la funzione ignora diventa inutile :evil: PerEto'o

Bloccato