la leggo solo ora.Sentient 6 ha scritto:Io ribadisco che per me rivinciamo la champions
disintossicati
e all'altro scemo che invocava la fuoriuscita dalla champions per recuperare in campionato
non ti preoccupare,che uscite lo stesso,anche impegnandovi
per una coppa vinta dopo 45 anni,nei modi che tutti sanno, credono di avere qualche credibilità
non contate un cazzo in europa e nel mondo.
non siete riusciti nemmeno a far mettere Diego Finito nei primi 50
edit:
giusto zalone, provate per finta a fare i superiori