Comunque voglio una svolta. Netta.
Perché questa inerzia non sa di un cazzo. E questo non vuol dire fare una storyline figa abuffissimo, così non va.
Ma tanto immagino che inseriretizioacaso/nonciprendiamoperilculo/Cena venda
Io di questa Wrestlermania 29 salvo per intero solo 2 incontri. Ovvero Cm Punk vs Undertaker e Triple H vs Brock Lesnar.
Ok, mancava un pò l'effetto sorpresa sul vincitore finale ma almeno si è vista un pò di lotta e due incontri piacevoli a mio avviso.
Ottima prestazione dello Shield contro 3 lottatori messi insieme a caso come Big Show, Orton e Sheamus che non hanno brillato.
Cena-Rock mi ha deluso per lentezza e pause. Poi cento finisher ma boh...Non mi ha emozionato. Magari a qualcuno basta che ci siano due nomi importanti sul ring ed il resto poi non conta. Ma io mi sono annoiato.
Y2J che perde contro un Fandango qualsiasi lo trovo ridicolo, come vedere J.Swagger che va a WM per giocarsi il titolo dei pesi massimi.
E a proposito...Zieggler prima del 2030 ci prova ad incassare il Money in the Bank?
Ryback vs Henry pessimo. Aveva più senso far vincere il primo con la sua Shell Shoked invece di farlo perdere per la centesima volta e fargli fare la sua finisher a match concluso.
Deludente il modo un cui stanno trattando i titoli minori. Senza storyline decenti e addiriturra un titolo Usa non messo in palio a WM.
Un Ppv che è stato costruito un pò a casaccio.
Ultima modifica di Teo Guerrero il 08/04/2013, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Jolly ha scritto:Sono indeciso per stasera.
Non so se sperare nel feudone inedito con Big Show, i super pompini con Rock (con possibile final chaptah a ER) o nel feudone con Henry.
magari arriva Steen!!!!111!!! la sua sconfitta non si spiega in altro modo
Jericho sempre più mignotta da tangenziale, per carità le vittorie/sconfitte non hanno questa grande importanza, è uno di quei wrestler che le sconfitte non gli pesano a livello di status, però la cosa sta incominciando a diventare ridicola.
It's True! ha scritto:Jericho sempre più mignotta da tangenziale, per carità le vittorie/sconfitte non hanno questa grande importanza, è uno di quei wrestler che le sconfitte non gli pesano a livello di status, però la cosa sta incominciando a diventare ridicola.
Quoto
E'perdere contro quel coso (che lo ha pure malmenato,nelle interviste era pieno di lividi e tagli) è ignobile
Lo scorso anno aveva tirato su uno dei migliori match dell'anno con Punk