MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]

Messaggio da Latino Alex »

Oh, i problemi cronici di queste serie non mancano ovviamente, però per quel che mi riguarda tra una retcon e l'altra AL MOMENTO la stanno rimettendo in piedi.

Fusse ca' fusse la volta buona che una di queste serie non si rivela un totale spreco di tempo? (Tipo dai tempi di Wandavision).

Posto che sto commentando a caldo, ma è il mio preferito di stagione e forse il mio episodio preferito di tutte le serie Marvel viste finora.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Davero piaciuta la quarta? Il piano dei cattivi continua a non avere senso, soprattutto se sanno che sta andando tutto a puttane che senso ha bloccare la riparazione del Telaio.

Unica salvezza Miss Minutes che fa paurissima e il colpo di scena che vabbè, ovviamente colpisce. Timely rimane un personaggio terribile.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Darth_Dario ha scritto: 27/10/2023, 23:53 Davero piaciuta la quarta? Il piano dei cattivi continua a non avere senso, soprattutto se sanno che sta andando tutto a puttane che senso ha bloccare la riparazione del Telaio.

Unica salvezza Miss Minutes che fa paurissima e il colpo di scena che vabbè, ovviamente colpisce. Timely rimane un personaggio terribile.
Non ho detto che è un capolavoro, anzi ho precisato che i problemi rimangono. Si il piano dei cattivi non ha senso, Sylvie non ha più uno scopo ed è li solo per contratto e Brad è un personaggio di merda.

Di contro però buttandola sul loop stanno un attimino trovando una quadra e mettendo qualche toppa anche alle storture della prima stagione, e i personaggi principali bene o male funzionano.

Insomma tolto il secondo episodio la curiosità minima di vedere come va avanti poi sono riusciti sempre a darla e questo, ripeto, per una serie Marvel è grasso che cola. Minimo sindacale? Assolutamente si. Però è un minimo sindacale che nelle altre serie non c'era, qui invece si... FINORA. Sperando non svacchino malissimo nelle ultime due.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io più che altro di Loki faccio un po' fatica a starci dietro con alcune cose, c'è spesso gettata volutamente confusione in mezzo. Questa cosa c'era nella prima stagione così come nella seconda.

Per carità tra tutte le serie Marvel che hanno messo su Disney + resta una delle migliori nonostante questo, però vedo delle cose a volte che proprio non capisco boh. Immagino che uno spettatore Marvel più "occasionale" faccia ancora più fatica da quel punto di vista e questo potrebbe portare a mollare il seguito a mio avviso, a differenza di me e tanti altri.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Primo trailer di "Echo", prima serie di Disney plus ad essere proposta totalmente in binge (5 episodi).
Disponibile dal 10 gennaio.

Ho notato un leggero cambio di registro (almeno nel trailer) rispetto all'altra serie in cui Echo e Kingpin hanno fatto il loro esordio ("hawkeye").
Soprattutto fisk sembra strizzare l'occhio alla sua versione di Netflix.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Der Metzgermeister ha scritto: 03/11/2023, 22:20 Primo trailer di "Echo", prima serie di Disney plus ad essere proposta totalmente in binge (5 episodi).
Disponibile dal 10 gennaio.

Ho notato un leggero cambio di registro (almeno nel trailer) rispetto all'altra serie in cui Echo e Kingpin hanno fatto il loro esordio ("hawkeye").
Soprattutto fisk sembra strizzare l'occhio alla sua versione di Netflix.
Io sono cautamente ottimista dopo questo trailer. Molto cautamente.
Possibile che sia una sorta di sondaggio per vedere se serie e prodotti più sullo stile di Daredevil e affini possono tirare.
D'Onofrio sempre un mostro e il Fisk che ho visto qui mi ha dato buone vibes.

Darth_Dario

Che puntata stupida la quinta di Loki.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Darth_Dario ha scritto: 04/11/2023, 14:39 Che puntata stupida la quinta di Loki.
Spero che si concluda in maniera pseudo-sensata per giustificare il leading role in Secret Wars di Jackman e Spider-Tobey.

Darth_Dario

Raionmaru ha scritto: 05/11/2023, 11:07 Spero che si concluda in maniera pseudo-sensata per giustificare il leading role in Secret Wars di Jackman e Spider-Tobey.
Inguaribile ottimista. La migliore delle ipotesi è che ci sarà Loki come Jolly salva tutto da usare quando vogliono scombinare pe carte.

Che poi peccato perché io speravo che Timely stirasse per bene e invece mi sa che lo salveranno in qualche modo :addolorato:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ho visto "The Marvels".
Onestamente tutte le critiche che leggo in giro non le capisco in quanto pare che chi sta esprimendo delusione e fastidio verso questo film non sapesse che era un film di tono "minore".
A me la combo fra le 3 protagoniste ha divertito e personalmente, seguendo anche le serie tv, non ho trovato "respingente" la presenza stessa di Ms.Marvel
Spoiler:
(lei, la sua famiglia ed i flerken sono la cosa migliore del film per me :almostlaughing: )
o di Monica Rambeau.
Ecco, una cosa che mi ha stranito è stata che quando hanno specificato il perchè Monica avesse i poteri, si siano sempre limitati a dire che
Spoiler:
ha attraversato l'ESA di una strega senza mai menzionare il fatto che la strega fosse Wanda :uhm
La scena nel pianeta musical è stata un pò imbarazzante ma dura poco quindi non vedo di ce si lamentino tutti francamente.
Le post credits erano 2 ma una l'hanno accorpata alla fine del film, ossia
Spoiler:
Ms.Marvel che, imitando Nick Fury, va nel covo di Kate Bishop a reclutarla per un "progetto" (i giovani vendicatori) menzionando anche Stature (la figlia di Ant-Man).
La scena mid-credit (l'unica) vede
Spoiler:
Monica, che nel frattempo è stata fiondata in una Terra parallela, risvegliarsi in una sorta di clinica con al suo fianco la versione di sua madre Maria (nota con il nome di Binary) ed il Bestia degli X-Men della Fox il quale le dice che non sa spiegarsi come, ma lei proviene da una Terra parallela e che informerà Charles (riferendosi a Xavier)

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Infamatemi pure ma a me the Marvels è piaciuto. Film divertente, a tratti molto divertente, con tante trovate carine, protagoniste in charachter che fanno ampiamente il loro...un film marvel dal tono leggero , assolutamente godibile. E scena post credit di cui non sapevo nulla che mi ha fatto saltare dalla poltrona.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Ma si , è la moda del momento sparare a zero sugli Studios , al netto del calo di interesse post Endgame generale e avendo praticamente buttato sul tavolo tanti personaggi ma di cui non a interessa nessuno perché quasi nessuno ha costruzione e Background .

Le critiche dei recensori Online su questo film e sui buchi di trama che a loro non tornano :

- Carol Danvers che passa da incazzata a una che scherza senza motivo ( ma anche sticazzi ).

- Kamala Khan irritante ( una adolescente fangirl esaltata di qualcuno non si è mai vista nella vita reale suppongo , quando poi nello stesso universo abbiamo Holland che a 26 anni fa il sedicenne sembrando un ritardato ma vabbe )

- Come viene risolta la questione degli Skrull e dei Kree

- L'Ultimo Trailer ci ha ingannato vergogna !! (Cit) . Cose che nel film non succedevano erano presenti pure nei trailer di IW e Endgame

- CGI pessima

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Finale di Loki.

Alla fine il cornutone passa da Dio dell'Inganno a Dio della Storia, ricostruendo il telaio in guisa di Yggdrasil.

Viene inoltre citato Ant-Man quando si parla di "casini sedati" in un universo adiacente al 616.

Se doveva essere un portale per Kang Dinasty.. è stato piuttosto meh (a meno di video integrativi come avvenuto per Wanda con Dr. Strange).

Darth_Dario

Raionmaru ha scritto: 11/11/2023, 19:09 Finale di Loki.

Alla fine il cornutone passa da Dio dell'Inganno a Dio della Storia, ricostruendo il telaio in guisa di Yggdrasil.

Viene inoltre citato Ant-Man quando si parla di "casini sedati" in un universo adiacente al 616.

Se doveva essere un portale per Kang Dinasty.. è stato piuttosto meh (a meno di video integrativi come avvenuto per Wanda con Dr. Strange).
Mannaggia che hanno fatto recitare Hiddleston solo nel finale. Unica puntata dignitosa, finale che ci sta ma per poco.

Darth_Dario

Darth_Dario ha scritto: 11/11/2023, 21:53 Mannaggia che hanno fatto recitare Hiddleston solo nel finale. Unica puntata dignitosa, finale che ci sta ma per poco.
Anche se, ripensandoci, qualcuno deve spiegarmi il senso di Timely, ma proprio in generale. Che bisogno aveva He Who Remains di lui? Mannaggia oh.

Rispondi