Ci troviamo all'entrata della New Orleans Arena e le telecamere sono all'interno del parcheggio e in sottofondo si sente uno rumore

In realtà il rumore era solo una moto ............... dalla quale scende il wrestler della TWNA John Drive.

D: Sera gente della TWNA pronti per No Escape ??? Io sto solo aspettando di mettere le mani addosso ai dissociati e alla corporazione dei quattro sfigati.
Drive si incammina verso l'arena dove inizia a salutare alcuni addetti ai lavori.
Il Doctor Death si introduce all'interno dello spogliatoio dei Revenger X

D: Salve gente come va pronti per i nostri match ??? ma una cosa dov'è Tarner ??
G: Credo ancora nella nostra villa qua a New Orleans perchè ???
D: Ho lasciato la mia gatta lì
Drive prende il telefono e chiama JJ
D: JJ ??? sei tu ??
T: ...
D: Sei ancora nella nostra villa ?? in caso stai attento alla mia Gatta Martin ci tengo particolarmente e poi sbrigati e tra poco qui si inizia.
T: ....
D: Va bene ci si vede tra poco JJ.
Drive si avvicina a Adams
D: pronto per il match insieme a quei tre ?? pronto a portare in alto l'onore degli RX
A: Mi conosci bene schiaccerò quei due in una sola poltiglia tranquillo John
Drive si avvicina a Galactickos che è al computer
G: Leggi cosa dice Akuma su di te nella sua classifica.
Drive guarda lo schermo poi scoppia a ridere
D: Io paura ma quando mai se volessi porterei a calci in culo Akuma fino in Giappone ma ho un paio di conti prima da risolvere.... Comunque tu sei pronto per il nostro match ?? pronto a prenderci la shoot che l'ultima volta ci hanno rubato ???
G: Si sono pronto voglio rompere il culo a quei poveri illusi e poi andarmi a prendere i titoli contro chiunque esca vincitore stanotte.
D: Quindi è tutto pronto stasera nessuno riuscirà a sopravvivere because your nightmare comes to life and you have no escape from this muahahahhahahahaha
Le immagini sfumano dopo queste ultime parole di Drive.