Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fwCx6U-tEo8[/youtube]
I match della CHIKARA fatico a trovarli sul web purtroppo...
I match della CHIKARA fatico a trovarli sul web purtroppo...
Ultima modifica di Mario Mancini il 16/11/2016, 20:23, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma "Holy Shit match" é una stipulazione o una descrizione dell'incontro?
Ci sono anche Daniels e McGuinness nella categoria Indy, però.

E se lo dice Norris, sarà Quack fino alla finenorrisjak ha scritto:Per la categoria indies credo sia difficile battere il Quack, soprattutto per importanza.
Di certo non sarà Cole a mandarlo fuori.
Quack

- Mario Mancini
No è world of sport rules... holy shit perché è piaciuto a chi lo ha caricato...
Anche secondo me sia daniels che nigel, soprattutto quest'ultimo, sono superiori a quack, forse entra in gioco il lato romantico dei chikaristi, si potrebbe fare una similitudine con i takeriani convinti...
Cazz la finale tra categorie è già scritta: mike quackenbush vs undatakeahhhh.
Edit metto pure questo che è sicuramente il mio preferito.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=A1QzDuhGLbE[/youtube]
Anche secondo me sia daniels che nigel, soprattutto quest'ultimo, sono superiori a quack, forse entra in gioco il lato romantico dei chikaristi, si potrebbe fare una similitudine con i takeriani convinti...
Cazz la finale tra categorie è già scritta: mike quackenbush vs undatakeahhhh.

Edit metto pure questo che è sicuramente il mio preferito.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=A1QzDuhGLbE[/youtube]
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
L'unico motivo per cui Quack può essere considerato il migliore delle indy è perché è l'unico che non avrebbe mai combinato nulla in una federazione seria e/o major, quindi è proprio confinato a quel contesto fumettoso e che ha poco a che vedere col Pro-Wrestling Carismatico.
- Mario Mancini
Cazz alla fine gli sto facendo un' enorme pubblicità, ho paura che diventi ancora più over. 

- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
7-0 per Styles.AFM2000 ha scritto:
Sicuramente passerà Sting ma voto AJ Styles per non vederlo uscire senza ricevere un voto.

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
AJ Styles vs Sting - STING Ma davvero manco un voto per Sting?? E AJ è uno de miei 3-4 preferiti degli '00, forse però ha perso troppo tempo a TNA.
Giant Baba vs Tatsumi Fujinami - BABA
Adam Cole vs Mike Quackenbush - ADAM COLE
Konnan vs El Santo - KONNAN E non ti azzardare a non contare il voto stavolta che ho visto un fracco di film di El Santo
Dynamite Kid vs Bret Hart vs Chris Jericho - BRET HART
Giant Baba vs Tatsumi Fujinami - BABA
Adam Cole vs Mike Quackenbush - ADAM COLE
Konnan vs El Santo - KONNAN E non ti azzardare a non contare il voto stavolta che ho visto un fracco di film di El Santo

Dynamite Kid vs Bret Hart vs Chris Jericho - BRET HART
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
styles è di questa generazione è conosciuto ed esaltato per questo, motivo per il quale è messo davanti a Sting.
però è l'elemento che mi fa pensare su Styles considerato top dal pubblico per tifo, ma non nella considerazione reale che la fed ha avuto su di lui. Sting è proprio uno di quelli che appena arrivato in Tna.. la Carter ha messo da parte Styles (e Joe) senza pensarci due volte, rendendo il corvo insieme ad Angle e Jarrett il faro della compagnia (E poi ci fu Hogan). E potrà sembrare una stronzata. Lui nella HOF Tna c è... AjStyles no. Sting ha il record di main event in Tna ed è stato main eventer ed al centro della chiesa.. da subito.
però è l'elemento che mi fa pensare su Styles considerato top dal pubblico per tifo, ma non nella considerazione reale che la fed ha avuto su di lui. Sting è proprio uno di quelli che appena arrivato in Tna.. la Carter ha messo da parte Styles (e Joe) senza pensarci due volte, rendendo il corvo insieme ad Angle e Jarrett il faro della compagnia (E poi ci fu Hogan). E potrà sembrare una stronzata. Lui nella HOF Tna c è... AjStyles no. Sting ha il record di main event in Tna ed è stato main eventer ed al centro della chiesa.. da subito.
- Mystogan
Perché Styles ha rifiutato proprio l'anno scorso l'offerta di tornare one night only per essere inserito.THEREALUNDERTAKER ha scritto:E potrà sembrare una stronzata. Lui nella HOF Tna c è... AjStyles no.
Ed é una cosa pubblica, questa, non una voce.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
a maggior ragione quindi hai una Tna che non si fa scrupolo di trattarlo non da simbolo per l ennesima volta. Cioè un ingresso vincolato a "firma per noi".Mystogan ha scritto: Perché Styles ha rifiutato proprio l'anno scorso l'offerta di tornare one night only per essere inserito.
Ed é una cosa pubblica, questa, non una voce.
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ecco, un McGuinness ci può stare, un Hero pure, volendo anche un Gargano (che per la DGUSA è stato il volto assoluto, nonchè un worker fenomenale).Mystogan ha scritto:Ma "Holy Shit match" é una stipulazione o una descrizione dell'incontro?![]()
E se lo dice Norris, sarà Quack fino alla fine![]()
Con tutto il rispetto, Cole no (ma neanche un Richards)
Oh, Quack ha rivoluzionato le indies con le sue creature (CHIKARA e la sua Factory)
Ultima modifica di norrisjak il 16/11/2016, 22:33, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
a maggior ragione quindi hai una Tna che non si fa scrupolo di trattarlo non da simbolo per l ennesima volta. Cioè un ingresso vincolato a "firma per noi".