WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
non ho visto la puntata, mi confermate che il ruolo di Styles è "Qual è il tuo prossimo piano? Ehm.. boh" come si intendeva da tapings? 

-
- Contatta:
Ha detto semplicemente che non lo sa. Non ci trovo nulla di scandaloso in questo.
Io spero che questo "non lo so" sia per glissare in vista di un inserimento nel MITB. Questo è ciò che spero...
Ciò che credo invece è che stiano prendendo tempo in attesa che Bàlor si liberi da NXT e che nel MITB ci ritroviamo Wyatt.
Comunque quanto sarebbe figo Styles che sta per prendere la valigetta, le luci si spengono, pre-theme di Finn, le luci si riaccendono e sul lato opposto della scala c'è Demon Bàlor...
Ciò che credo invece è che stiano prendendo tempo in attesa che Bàlor si liberi da NXT e che nel MITB ci ritroviamo Wyatt.

Comunque quanto sarebbe figo Styles che sta per prendere la valigetta, le luci si spengono, pre-theme di Finn, le luci si riaccendono e sul lato opposto della scala c'è Demon Bàlor...

JohnnyNapalm ha scritto:Le tette di Maryse valgono tutta la puntata.
Ma perchè Balor dovrebbe attaccare AJ?
Comunque battle royal con i perdenti dei match di qualificazione per l'ultimo posto disponibile.
Se ci mettono quella sega di Wyatt a caso mi incazzo.
Comunque battle royal con i perdenti dei match di qualificazione per l'ultimo posto disponibile.
Làng93 ha scritto:Ma perchè Balor dovrebbe attaccare AJ?
In sintesi, Anderson e Gallows rosicano che Styles li ha incolpati della sconfitta e insieme al loro vero capo lo assalgono. I motivi ci sono.Kevin Owens ha scritto:It's not even his club, it's someone else club.
Anche io preferirei una battle royal con ripescaggio, ma credo che o ci buttano Wyatt a caso (che acquisirebbe serie possibilità di vittoria visto come ragionano 'sti stronzi) o ci va direttamente Rocky Balboa visto che Ivan Drago sembrerebbe essere impegnato con Apollo Creed. Tra parentesi, John Cena a mettere starpower ed a confrontarsi con la New Era non mi dispiacerebbe affatto, e le interazioni con Owens, Zayn, Ambrose e Cesaro possono essere potenzialmente fighe.
Potenzialmente fighe, ma al primo match in PPV al ritorno poi lo vince e iniziano le bestemmie. Il vincitore deve essere KO, quindi dobbiamo sperare che il settimo nome non sia qualcuno che poi DEVE vincere il match. Quindi eviterei ritorni e/o debutti.
Comunque MITB potrebbe avere una card piuttosto debole, con tutti i top workers nel ladder match. Il ME e il MITB saranno molto buoni, ma per il resto boh. Da vedere, chiaramente, come useranno AJ. Fosse per me bookerei un tag match fra lui e il Club, con compagno di Styles a sorpresa durante il PPV. Poi, chiaramente, il compagno sarebbe Balor che turnerebbe su AJ per poi fare 'sto benedetto programma in vista di SummerSlam. Ma è fantabooking e in mezzo c'è anche il draft, quindi sono frasi sprecate.
Su SD, giusto per non mandare a quel paese tutte le regole del forum: l'act di Miz e Maryse è davvero solido e fa benissimo al titolo intercontinentale. Non avrei mai creduto.
Quanto è sprecato Del Rio? Ho rivisto il ritorno a HIAC '15. Quel giorno era una STELLA. Poi lo hanno ammazzato. Assurdo. Per me dopo lo split, e non uccidetemi, potrebbe essere uno dei top face di un brand.
Comunque MITB potrebbe avere una card piuttosto debole, con tutti i top workers nel ladder match. Il ME e il MITB saranno molto buoni, ma per il resto boh. Da vedere, chiaramente, come useranno AJ. Fosse per me bookerei un tag match fra lui e il Club, con compagno di Styles a sorpresa durante il PPV. Poi, chiaramente, il compagno sarebbe Balor che turnerebbe su AJ per poi fare 'sto benedetto programma in vista di SummerSlam. Ma è fantabooking e in mezzo c'è anche il draft, quindi sono frasi sprecate.
Su SD, giusto per non mandare a quel paese tutte le regole del forum: l'act di Miz e Maryse è davvero solido e fa benissimo al titolo intercontinentale. Non avrei mai creduto.
Quanto è sprecato Del Rio? Ho rivisto il ritorno a HIAC '15. Quel giorno era una STELLA. Poi lo hanno ammazzato. Assurdo. Per me dopo lo split, e non uccidetemi, potrebbe essere uno dei top face di un brand.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Secondo me state tutti sottovalutando il nome di Orton, che tra l'altro mi pare abbia cominciato ad usare di nuovo Twiter dopo parecchio tempo, chiaramente non significa niente però...
)
Quanto quoto su Del Rio....
Vero, di veramente buono può uscire solo eventualmente Crews/Sheamus. Diciamo che non è il massimo in questo momento quello che stanno proponendo per la womens division, e chiaramente il feud con i Dudleyz (per quanto sia coerente), serve per tenere il momentum ad Enzo e Big Cass in attesa di lanciarli contro i New Day. Oltre alla meringata Ziggler/Corbin. E poi c'è da occupare Rusev e Miz (spero per il primo non ci mettano veramente TitusGalois27 ha scritto:Comunque MITB potrebbe avere una card piuttosto debole, con tutti i top workers nel ladder match.

Quanto quoto su Del Rio....
-
- Contatta:
Un altro bell'episodio di Smackdown, che ormai è una garanzia in termini di qualità, meno per quanto riguarda l'importanza, che aumenterà a luglio con la divisione dei due roster, vedremo in quali termini. Bene l'inserimento di Alberto Del Rio nel Money in the Bank ladder match, 1) perché è un lottatore di qualità, che aggiungerà dunque qualità ad un match che può essere ottimo, 2) perché perlomeno avrà qualcosa da fare per le prossime tre settimane, poi si vedrà; anche lui è uno dei tanti che potrà guadagnarci dalla divisione dei roster, e anch'io lo vedrei bene al top di Smackdown o di Raw, comunque come uno dei nomi di punta in uno dei due show, ma dubito che accadrà, l'importante sarebbe che trovasse una sua collocazione. PESSIMA la scelta di far andare Titus O'Neil contro Rusev e penso che un loro match ci toccherà a Money in the Bank: perché?!! A questo punto le probabilità che Cena sia il settimo nome nel ladder match, si alzano vertiginosamente, anche perché o lui oppure chi? Bray Wyatt? Spero che si possa ripescare AJ Styles, sarebbe una grandissima aggiunta, inoltre sarebbe interessante l'interazione fra lui e Owens in attesa di una vera e propria rivalità, che prima o poi è cosa buona e giusta che ci sia. Breezango vs. Golden Truth mi sta piacendo, inoltre stanno venendo fuori due nuovi team con un minimo di costruzione alle spalle: certo, almeno nei tempi si poteva fare di più, perché il tira e molla fra Goldusy e Truth è durato troppo con quegli infiniti segmenti extra ring. Bello il main event, bella la storia raccontata.
-
- Contatta:
Del Rio face può funzionare, nel 2014 non funzionò, anche perché il turn fu debole, debolissimo. Però penso che l'allineamento non sia importante, perché ha dimostrato che, pur non essendo un fenomeno, può funzionare sia da heel sia da face: al suo ritorno era una star, poteva anche essere speso come campione del mondo di transizione secondo me, il momento era perfetto, poi l'hanno sotterrato in pochissimo tempo, pochissimo.
Minchia, davvero bella puntata.
Il confronto tra il Club e il New Day mi è piaciuto, e nel main event AJ e Kofi hanno tirato su una contesa piacevole. Styles heel spacca.
Bene anche il proseguo del feud per il MITB, Del Rio si sta adattando bene in questo cumulo di storyline incrociate tra gli altri protagonisti, Owens idolo come al solito quando insulta la collana di Renee Young e Zaymbrose eccezionali. Cesaro fomento puro.
Bene anche le donne, Becky alla fine farà nuovamente da tappabuchi però 'sti cazzi visto che con Charlotte ci hanno abituati a bei match. Inoltre non è da escludere un Fatal 4 Way con Natalya e Woman Reigns.
I Golden Truth e i Breezango mi piacciono. Contento per Breeze che si sta ritagliando finalmente dello spazio.
Non male il promo di Corbin, e questo suo feud con Ziggler ha preso una bella accelerata dopo il Low Blow di Dolph che se proposto come face stronzo potrebbe uscire dal piattume che lo avvolge da un annetto a questa parte.
Titolo US skippato senza pietà.
Il confronto tra il Club e il New Day mi è piaciuto, e nel main event AJ e Kofi hanno tirato su una contesa piacevole. Styles heel spacca.
Bene anche il proseguo del feud per il MITB, Del Rio si sta adattando bene in questo cumulo di storyline incrociate tra gli altri protagonisti, Owens idolo come al solito quando insulta la collana di Renee Young e Zaymbrose eccezionali. Cesaro fomento puro.
Bene anche le donne, Becky alla fine farà nuovamente da tappabuchi però 'sti cazzi visto che con Charlotte ci hanno abituati a bei match. Inoltre non è da escludere un Fatal 4 Way con Natalya e Woman Reigns.
I Golden Truth e i Breezango mi piacciono. Contento per Breeze che si sta ritagliando finalmente dello spazio.
Non male il promo di Corbin, e questo suo feud con Ziggler ha preso una bella accelerata dopo il Low Blow di Dolph che se proposto come face stronzo potrebbe uscire dal piattume che lo avvolge da un annetto a questa parte.
Titolo US skippato senza pietà.
Puntata molto godibile
Confronto iniziale fra i New Day e i The Club ben strutturato
Non male Becky Lynch VS Charlotte. Dana Brooke comunque non merita questo spazio
Dudley Boyz VS Golden Truth, l'unica cosa che ho skyppato
Baron Corbin si rifiuta di entrare nell'arena
Mi è piacito tanto il Tag Team Match con protagonisti Sami Zayn, Dean Ambrose, ADR e Kevin Owens. Cesaro con questa sua "nuova" caratteristica spacca non poco
Esiste ancora Jack Swagger? La contesa con Rusev si è lasciata guardare tranquillamente
Ottimo Main Event, mi è dispiaciuto solo per quel Botch di Kofi. AJ Styles da Heel per adesso si sta comportando bene....
Confronto iniziale fra i New Day e i The Club ben strutturato
Non male Becky Lynch VS Charlotte. Dana Brooke comunque non merita questo spazio
Dudley Boyz VS Golden Truth, l'unica cosa che ho skyppato
Baron Corbin si rifiuta di entrare nell'arena

Mi è piacito tanto il Tag Team Match con protagonisti Sami Zayn, Dean Ambrose, ADR e Kevin Owens. Cesaro con questa sua "nuova" caratteristica spacca non poco
Esiste ancora Jack Swagger? La contesa con Rusev si è lasciata guardare tranquillamente
Ottimo Main Event, mi è dispiaciuto solo per quel Botch di Kofi. AJ Styles da Heel per adesso si sta comportando bene....
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Il New Day ha dimostrato che non è solo comedy, quei tre funzionano qualsiasi cosa facciano ormai.
Anche quando fanno i seri spaccano.
Anche quando fanno i seri spaccano.
-
- Contatta:
Ma è "Breezeango" o "Breezango"? In due settimane hanno continuamente "cambiato" nome 

-
- Contatta:
Altro bell'episodio di Smackdown, che ormai è garanzia di qualità e intrattenimento, alla faccia di chi, senza seguire lo show blu, sostiene che sia un programma mediocre e inutile, tutt'altro (l'ho già detto, preferisco di gran lunga guardare lo show blu piuttosto che quello rosso quest'anno). Bel confronto fra i New Day e The Club, una rivalità interessante, in particolare mi ha fatto piacere che si sia dato risalto al buon Kofi Kingston che fra i tre campioni risulta essere quello meno interessante, sicuramente quello messo meno in luce, mentre qui è stato protagonista di un bel botta e risposta con un AJ Styles che nel ruolo di heel ha decisamente il suo perché, turn finora azzeccato, anche pensando all'avvenire. Bene Lynch vs. Charlotte, il solito del match fra le due lottatrici, anche se prima o poi la campionessa dovrà mostrare carattere, il suo personaggio, il classico heel codardo, dovrà prendere una piega diversa; ma penso che bisognerà aspettare almeno fino a quanto perderà quella cintura, purtroppo. Sono ormai un fan dei Breezango o Breezeango, Tyler e Fandango mi sembra che abbiano una buona alchimia, soprattutto ora hanno uno spazio, piccolo sì, ma comunque migliore di quello che avevano prima: la rivalità coi Golden Truth, un'ordinaria rivalità da zona bassa della card, finirà con la vittoria di questi, dopodiché spero che Tyler e Fandango continuino ad essere utilizzati, vedo del buon potenziale in questo improvvisato, ma funzionante team. Bene il proseguito della rivalità a sei per il Money in the Bank (con Jericho questa volta nelle veci di Vacant) con un Cesaro che la spunta, mandando un messaggio ai suoi sfidanti: se fra due settimane vedremo lo svizzero vincitore di quella valigetta, allora significherà che molto probabilmente avrà un match titolato e che dunque c'è qualche chance di vederlo campione del mondo, per questo mi piacerebbe che vincesse lui, perché fra i partecipanti, perlomeno fra chi merita di vincere il titolo del mondo in un prossimo o meno prossimo futuro, Cesaro forse è quello che ha meno possibilità; se vincesse, significherebbe che forse considerano Cesaro come possibile campione, il che smentirebbe i dubbi che ho ora. Kevin Owens rimane però quello che forse avrebbe maggiori benefici da una vittoria della valigetta, anche Dean Ambrose non sarebbe male, solo se il tutto fosse funzionale al match che voglio vedere, il match a tre fra gli ex Shield.