Kevin Steen ha scritto:Io nn capisco perché tutto questo osannare ed idolatrare Cm Punk!mah,ok è stato un ottimo personaggio,un grande wrestler,e ottimo performer sia dentro che fuori dal ring!ma come tanti altri che se ne sono andati,anzi a dir la verità lo reputo inferiore a molti che adesso nn fanno più parte della WWE!questo renderlo come un Dio mi sa tanto di ragazzata,di gente che segue il wrestling da 3 anni e per forza di cose ciò che ha fatto lui sia dentro che fuori dal ring diventa leggenda,ma ricordiamoci che tutto ciò che ha fatto nn lo porterà mai nello stesso piano dei vari Stone Cold,The Rock,HBK,Bret Hart,Hogan,Flair,Taker,Edge,ecc ecc solo per citarne alcuni,lui se la tira troppo pensa che il mondo gira attorno a lui,ma secondo me sai quanto gliene frega a Vince mcmahon di perderlo? Basti vedere il trattamento riservatogli da quando ha perso il titolo fino alla sua fuga!negandogli il main event a Wrestlemania e relegandolo nel midcarding!e facendo pure la figura del bambino viziato scappando via perché nn gli è stato dato il contentino,mancando di assoluta professionalità e dimostrando che è un lavoratore inaffidabile,attenzione io nn sono contro Punk,anzi,però sono per la coerenza.
Sai cos'è che rende Punk un performer degno di stare vicino a quelli che hai citato (benché ci sia gente dotata di poco discernimento che non riuscirà mai a vederlo in quell'olimpo)?
Il fatto che CM Punk avrebbe tranquillamente potuto partecipare in ognuna delle "ere", i cui nomi di punta erano quelli da te citati, non solo senza sfigurare, ma dando anche il suo buon contributo.
Se l'anagrafe l'ha voluto figlio di un altro tempo, non è un suo difetto.