*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: *Official Thread*: Adieu CM Punk

Messaggio da pingumen96 »

Bret Hart ha scritto:Ha semplicemente vinto.

Per 6 mesi ha fatto quello che voleva e bastava una sua scureggia su twitter per rimanere sulla cresta dell'onda, si è sposato con AJ e continua a presenziare ad eventi.

Insomma, può fare il cazzo che gli pare: se domani decidesse di tornare a fare un match in WWE credo che lo stesso Vince includerebbe nel contratto il culo di Stephanie pur di trattenerlo.

Ha piegato il sistema alla sua volontà.

Oltre al miglior wrestler mondo abbiamo anche un uomo libero, signori.

Osannatelo e adoratelo, raccontate ai vostri nipoti la leggenda di CM Punk.
Mi sento di quotare. :BigBoss:

Kevin Steen
Città: Canicatti'

Messaggio da Kevin Steen »

Io nn capisco perché tutto questo osannare ed idolatrare Cm Punk!mah,ok è stato un ottimo personaggio,un grande wrestler,e ottimo performer sia dentro che fuori dal ring!ma come tanti altri che se ne sono andati,anzi a dir la verità lo reputo inferiore a molti che adesso nn fanno più parte della WWE!questo renderlo come un Dio mi sa tanto di ragazzata,di gente che segue il wrestling da 3 anni e per forza di cose ciò che ha fatto lui sia dentro che fuori dal ring diventa leggenda,ma ricordiamoci che tutto ciò che ha fatto nn lo porterà mai nello stesso piano dei vari Stone Cold,The Rock,HBK,Bret Hart,Hogan,Flair,Taker,Edge,ecc ecc solo per citarne alcuni,lui se la tira troppo pensa che il mondo gira attorno a lui,ma secondo me sai quanto gliene frega a Vince mcmahon di perderlo? Basti vedere il trattamento riservatogli da quando ha perso il titolo fino alla sua fuga!negandogli il main event a Wrestlemania e relegandolo nel midcarding!e facendo pure la figura del bambino viziato scappando via perché nn gli è stato dato il contentino,mancando di assoluta professionalità e dimostrando che è un lavoratore inaffidabile,attenzione io nn sono contro Punk,anzi,però sono per la coerenza.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Kevin Steen ha scritto:Io nn capisco perché tutto questo osannare ed idolatrare Cm Punk!mah,ok è stato un ottimo personaggio,un grande wrestler,e ottimo performer sia dentro che fuori dal ring!ma come tanti altri che se ne sono andati,anzi a dir la verità lo reputo inferiore a molti che adesso nn fanno più parte della WWE!questo renderlo come un Dio mi sa tanto di ragazzata,di gente che segue il wrestling da 3 anni e per forza di cose ciò che ha fatto lui sia dentro che fuori dal ring diventa leggenda,ma ricordiamoci che tutto ciò che ha fatto nn lo porterà mai nello stesso piano dei vari Stone Cold,The Rock,HBK,Bret Hart,Hogan,Flair,Taker,Edge,ecc ecc solo per citarne alcuni,lui se la tira troppo pensa che il mondo gira attorno a lui,ma secondo me sai quanto gliene frega a Vince mcmahon di perderlo? Basti vedere il trattamento riservatogli da quando ha perso il titolo fino alla sua fuga!negandogli il main event a Wrestlemania e relegandolo nel midcarding!e facendo pure la figura del bambino viziato scappando via perché nn gli è stato dato il contentino,mancando di assoluta professionalità e dimostrando che è un lavoratore inaffidabile,attenzione io nn sono contro Punk,anzi,però sono per la coerenza.
MidCarding? :-

Kevin Steen

Fargli fare due match consecutivi in ppv contro Ryback,e fargli fare un 3 vs 1 handicap match a Tlc cos'è? Da main eventer?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Kevin Steen ha scritto:Fargli fare due match consecutivi in ppv contro Ryback,e fargli fare un 3 vs 1 handicap match a Tlc cos'è? Da main eventer?
No, per carità, ma vista la pochezza creativa in cui navigavano ritengo il feud Punk-Heyman da Uppercard.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Dio santo, c'è ancora gente che giudica personalmente CM Punk come se lo conoscesse.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Che poi alla fine quel pezzo di merda di Corgan non l'ha salutato, a Colt Cabana :(

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Kevin Steen ha scritto:Io nn capisco perché tutto questo osannare ed idolatrare Cm Punk!mah,ok è stato un ottimo personaggio,un grande wrestler,e ottimo performer sia dentro che fuori dal ring!ma come tanti altri che se ne sono andati,anzi a dir la verità lo reputo inferiore a molti che adesso nn fanno più parte della WWE!questo renderlo come un Dio mi sa tanto di ragazzata,di gente che segue il wrestling da 3 anni e per forza di cose ciò che ha fatto lui sia dentro che fuori dal ring diventa leggenda,ma ricordiamoci che tutto ciò che ha fatto nn lo porterà mai nello stesso piano dei vari Stone Cold,The Rock,HBK,Bret Hart,Hogan,Flair,Taker,Edge,ecc ecc solo per citarne alcuni,lui se la tira troppo pensa che il mondo gira attorno a lui,ma secondo me sai quanto gliene frega a Vince mcmahon di perderlo? Basti vedere il trattamento riservatogli da quando ha perso il titolo fino alla sua fuga!negandogli il main event a Wrestlemania e relegandolo nel midcarding!e facendo pure la figura del bambino viziato scappando via perché nn gli è stato dato il contentino,mancando di assoluta professionalità e dimostrando che è un lavoratore inaffidabile,attenzione io nn sono contro Punk,anzi,però sono per la coerenza.
Sai cos'è che rende Punk un performer degno di stare vicino a quelli che hai citato (benché ci sia gente dotata di poco discernimento che non riuscirà mai a vederlo in quell'olimpo)?
Il fatto che CM Punk avrebbe tranquillamente potuto partecipare in ognuna delle "ere", i cui nomi di punta erano quelli da te citati, non solo senza sfigurare, ma dando anche il suo buon contributo.

Se l'anagrafe l'ha voluto figlio di un altro tempo, non è un suo difetto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Karran ha scritto: Sai cos'è che rende Punk un performer degno di stare vicino a quelli che hai citato (benché ci sia gente dotata di poco discernimento che non riuscirà mai a vederlo in quell'olimpo)?
Il fatto che CM Punk avrebbe tranquillamente potuto partecipare in ognuna delle "ere", i cui nomi di punta erano quelli da te citati, non solo senza sfigurare, ma dando anche il suo buon contributo.

Se l'anagrafe l'ha voluto figlio di un altro tempo, non è un suo difetto.
Mah io non ce lo vedo un Punk nell'era di Hogan. Anche nell'era Attitude quelli della sua taglia erano poco considerati.

Karran

Messaggio da Karran »

Colosso ha scritto:
Mah io non ce lo vedo un Punk nell'era di Hogan. Anche nell'era Attitude quelli della sua taglia erano poco considerati.
Randy Savage, Bret Hart e HBK: la prova vivente che i giganti non sono solo un mito.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Karran ha scritto: Randy Savage, Bret Hart e HBK: la prova vivente che i giganti non sono solo un mito.
Calma, Bret e Michaels sono prodotti della New Generation (infatti non ho detto che Punk non avrebbe potuto stare in quel periodo). E' vero che c'erano anche all'epoca di Hogan ma allora erano dei semplici wrestler di coppia.
Savage a parte essere più grosso era anche un personaggio molto più pittoresco e colorito di Punk.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

CM Punk non è erroneamente considerato in quell'olimpo solo perché il suo tempo al top è stato limitato (giugno 2011 - gennaio 2014) e perché è un fenomeno abbastanza recente.

È stato citato Edge, tra gli altri. Onestamente, non vedo alcun motivo per cui CM Punk non possa essere appaiato a lui. Nemmeno uno.

Karran

Messaggio da Karran »

Colosso ha scritto:
Calma, Bret e Michaels sono prodotti della New Generation (infatti non ho detto che Punk non avrebbe potuto stare in quel periodo). E' vero che c'erano anche all'epoca di Hogan ma allora erano dei semplici wrestler di coppia.
Savage a parte essere più grosso era anche un personaggio molto più pittoresco e colorito di Punk.
Quindi sarebbe bastato vestire Punk come Nico Giraldi per fargli avere più considerazione?
E dai, Colo'

Il fatto, poi, che nella Gimmick Era venissero considerati degni di nota solo bestioni ultra-dopati non sarebbe da considerare motivo di vanto per l'allora WWF, eh.
Cazzo, anche un nano come Koko B.Ware aveva il triplo della massa di Brooks
RobLP ha scritto:
È stato citato Edge, tra gli altri. Onestamente, non vedo alcun motivo per cui CM Punk non possa essere appaiato a lui. Nemmeno uno.
Nemmeno io

Kevin Steen

Le differenze tra Edge e Punk sono tante,Edge ha avuto una carriera in Wwe molto molto più lunga di Punk,ha raccolto mooolto di più per quanto riguarda cinture e riconoscimenti,11 volte campione del mondo,un miliardo di volte tag team champions e nn solo con Christian ma con cani e porci,dimostranndo di essere uno showstealer sia in coppia che da singolo,ha dimostrato di sapersi adattare a tutti gli stili,a tutti i tipi di wrestler,facendo in maniera egregia sia il face che sopratutto l'heel,nn me ne vogliate ma lo reputo superiore a Punk sotto questo punto di vista,anche se nn voglio togliere nulla a Punk egregio hell.ma la Rated r Superstars secondo me è stato il migliore hell del decennio che lo apparteneva,ha vinto anche innumerovi titoli intercontinentali,la Rumble 2010,il King of the ring 2001,ha avuto anche il main event di wrestlemania contro taker,e stato la nemesi per eccellenza del simbolo wwe ovvero Cena,ritirandosi da World Champion a causa di un terribile infortunio,qual wredtler ha avuto una fine cosi gloriosa?io trovo che sia una bestemmia dire di nn trovare differenze tra Punk e Edge,forse perché ciò che è stato w che ha fatto è stato dimenticato o nn lo si conosce.

Karran

Messaggio da Karran »

Kevin Steen ha scritto:Le differenze tra Edge e Punk sono tante,Edge ha avuto una carriera in Wwe molto molto più lunga di Punk,ha raccolto mooolto di più per quanto riguarda cinture e riconoscimenti,11 volte campione del mondo,un miliardo di volte tag team champions e nn solo con Christian ma con cani e porci,dimostranndo di essere uno showstealer sia in coppia che da singolo,ha dimostrato di sapersi adattare a tutti gli stili,a tutti i tipi di wrestler,facendo in maniera egregia sia il face che sopratutto l'heel,nn me ne vogliate ma lo reputo superiore a Punk sotto questo punto di vista,anche se nn voglio togliere nulla a Punk egregio hell.ma la Rated r Superstars secondo me è stato il migliore hell del decennio che lo apparteneva,ha vinto anche innumerovi titoli intercontinentali,la Rumble 2010,il King of the ring 2001,ha avuto anche il main event di wrestlemania contro taker,e stato la nemesi per eccellenza del simbolo wwe ovvero Cena,ritirandosi da World Champion a causa di un terribile infortunio,qual wredtler ha avuto una fine cosi gloriosa?io trovo che sia una bestemmia dire di nn trovare differenze tra Punk e Edge,forse perché ciò che è stato w che ha fatto è stato dimenticato o nn lo si conosce.
Noto che hai difficoltà a contestualizzare.