New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Punk'87

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Punk'87 »

però quando leggo certe cose su Wyatt mi viene da piangere. Anche fosse una sega immonda sul ring non vedo perché l'accanimento: ha fatto un match largamente sopra la sufficienza (secondo me anche di più) ma siccome l'ha fatto con Bryan è merda lo stesso. Abbiamo avuto negli anni gente che non sa fare un match del genere neanche con il Padre Eterno e voi vi lamentate? Meritereste Khali vs Henry ogni sera... con tanto di promo dei due annessi.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Punk'87 ha scritto:però quando leggo certe cose su Wyatt mi viene da piangere. Anche fosse una sega immonda sul ring non vedo perché l'accanimento: ha fatto un match largamente sopra la sufficienza (secondo me anche di più) ma siccome l'ha fatto con Bryan è merda lo stesso. Abbiamo avuto negli anni gente che non sa fare un match del genere neanche con il Padre Eterno e voi vi lamentate? Meritereste Khali vs Henry ogni sera... con tanto di promo dei due annessi.
Io credo che il povero Bray sia solo nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Come Sheamus nel 2012.
Entrambi, non per colpa loro ovviamente, si sono trovati a intralciare/interrompere il volo verso la gloria definitiva dell'amatissimo Daniel Bryan.
E la gente, stufa di aspettare l'happy end per il loro idolo, sfoga la propria frustrazione su di loro.
A volte calcando un pò troppo la mano.
Poi, per carità, nessuno mette in dubbio che Sheamus e Wyatt abbiano le loro belle lacune da colmare e che, quindi, alcune critiche che vengono mosse loro abbiano una solida base.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

Thinking Demon ha scritto: Io credo che il povero Bray sia solo nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Come Sheamus nel 2012.
Entrambi, non per colpa loro ovviamente, si sono trovati a intralciare/interrompere il volo verso la gloria definitiva dell'amatissimo Daniel Bryan.
E la gente, stufa di aspettare l'happy end per il loro idolo, sfoga la propria frustrazione su di loro.
A volte calcando un pò troppo la mano.
Poi, per carità, nessuno mette in dubbio che Sheamus e Wyatt abbiano le loro belle lacune da colmare e che, quindi, alcune critiche che vengono mosse loro abbiano una solida base.
ma alla fine, almeno dal pubblico presente nell'arena, Wyatt per il match è stato applaudito e l'incontro è stato buono. E' normale che ora come ora se vai con Bryan vieni fischiato ma perché, specie qui sul forum, bollarlo come sega assurda? E' un wrestler nella media che, grazie al personaggio, può brillare o venire via via accantonato. Non è peggiore di un The Miz (che a me nello stint da campione piaceva) e nemmeno al tanto osannato e pushato Reigns... il problema è che su TW le vie di mezzo non esistono, fenomeno o sega.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Punk'87 ha scritto:
ma alla fine, almeno dal pubblico presente nell'arena, Wyatt per il match è stato applaudito e l'incontro è stato buono. E' normale che ora come ora se vai con Bryan vieni fischiato ma perché, specie qui sul forum, bollarlo come sega assurda? E' un wrestler nella media che, grazie al personaggio, può brillare o venire via via accantonato. Non è peggiore di un The Miz (che a me nello stint da campione piaceva) e nemmeno al tanto osannato e pushato Reigns... il problema è che su TW le vie di mezzo non esistono, fenomeno o sega.
E' una cosa che infastidisce anche me.
E pensa che già due dei miei preferiti sono passati attraverso questo inferno (prima Sheamus e ora Bray) :LOL2:
Semplicemente, in entrambi i casi, la WWE ha sbagliato completamente il momentum per mandarli contro Bryan.
Purtroppo Vince & soci non riescono proprio ad imparare dai propri errori e, a rimetterci, sono atleti che, a volte, se messi in storie del tutto diverse e costruiti in ben altra maniera, potrebbero tranquillamente dire la loro perchè, nonostante tutto, il loro piccolo seguito sono riusciti a costruirselo.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Ma guardate che è molto più bravo di Miz, eh.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ah ecco, un'altra cosa che volevo sottolineare, oltre all'ottima perfomance di Wyatt, è la prestazione di Cena: per l'ennesima volta si conferma di un altro pianeta nel gestire un pubblico riottoso e ostile, e se paragonato a Orton il dislivello aumenta a livelli di diverse dimensioni della realtà. Mentre Orton a fronte dei fischi c'ha messo un intero match prima di accennare un "lavoro" sulla folla, Cena nel secondo stesso in cui hanno iniziato a urlare un Y2J a casissimo, butta lì un accenno di Walls of Jericho. Il re dei troll rimane sempre e solo lui.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Bryan-Wyatt è stata sicuramente la nota migliore della serata, ma nei forum americani sta venendo sopravvalutato abbastanza pesantemente.
Sinceramente gli darei un 7-7+ massimo, anche a causa di errori abbastanza banali di posizionamento e selling, e anche perché lo stesso Wyatt non ha mostrato poi tanto, facendo fare l'80% del lavoro al fenomeno.
Nei forum USA addirittura lo considerano una perla e sicuro MOTYC per il 2014, mi sembra davvero eccessivo.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Giant92 ha scritto:Bryan-Wyatt è stata sicuramente la nota migliore della serata, ma nei forum americani sta venendo sopravvalutato abbastanza pesantemente.
Sinceramente gli darei un 7-7+ massimo, anche a causa di errori abbastanza banali di posizionamento e selling, e anche perché lo stesso Wyatt non ha mostrato poi tanto, facendo fare l'80% del lavoro al fenomeno.
Nei forum USA addirittura lo considerano una perla e sicuro MOTYC per il 2014, mi sembra davvero eccessivo.
Vabbè ma buona parte degli americani non ha voce in capitolo, sono quelli che si esaltano quando entrano the Great Khali e Hornswoggle

Giant92

Messaggio da Giant92 »

revolver92 ha scritto:
Vabbè ma buona parte degli americani non ha voce in capitolo, sono quelli che si esaltano quando entrano the Great Khali e Hornswoggle
Vabbè dai, quelli dei forum no, al massimo si esaltano per gente come Orton, Henry e Barrett(leggermente meglio degli altri due, ma non troppo).

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

James Butler ha scritto:Ma guardate che è molto più bravo di Miz, eh.
Io tra i due trovo parecchie analogie invece perchè sono entrambi molto basilari sul ring e con il giusto partner possono fare benino (se ricordi anche il Mizzo con Christian o con lo stesso Brayn tirò fuori dei match interessanti) ecco la differenza sta che Bray riesce a dare un impatto maggiore alle sue mosse ma è più un fatto di caratteristiche fisiche che di bravura.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Pubblico PREGEVOLE.

Meritatissimo dalla WWE.

Quando fai le stronzate, quando mi elimini Punk a quella maniera. Quando sei strasicuro che il pubblico si caghi positivamente il comeback di Batista. E in culo lo hai. Bravi così.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Si ma Bryan su Twitter sottolinea spesso (sopratutto in questi 2 giorni) che la "Machine" lo sta affossando.

E' una storyline il fatto che gli vogliano tarpare le ali, nonostante non giustifico assolutamente la mancanza di qualità di questi mesi.

Ah felice che il pubblico non sia più quello del 2009

Giant92

Messaggio da Giant92 »

The master of ROH ha scritto:Si ma Bryan su Twitter sottolinea spesso (sopratutto in questi 2 giorni) che la "Machine" lo sta affossando.

E' una storyline il fatto che gli vogliano tarpare le ali, nonostante non giustifico assolutamente la mancanza di qualità di questi mesi.

Ah felice che il pubblico non sia più quello del 2009
A me sinceramente sembra solo una paraculata per cercare di tenersi il più possibile buono il pubblico e nel frattempo mettere chi cazzo vogliono negli spot importanti, nessuno può voler scatenare volontariamente quello che è successo domenica notte.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Giant92 ha scritto: A me sinceramente sembra solo una paraculata per cercare di tenersi il più possibile buono il pubblico e nel frattempo mettere chi cazzo vogliono negli spot importanti, nessuno può voler scatenare volontariamente quello che è successo domenica notte.
I Tweet di Bryan che dice "facciamoci sentire, non potranno ignorarci per sempre", YesMovement e quant'altro mi fanno propendere per la mia ipotesi.

Poi Triple H che ci scherza col pubblico ecc.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

The master of ROH ha scritto: I Tweet di Bryan che dice "facciamoci sentire, non potranno ignorarci per sempre", YesMovement e quant'altro mi fanno propendere per la mia ipotesi.

Poi Triple H che ci scherza col pubblico ecc.
Puoi anche avere ragione eh, ma intanto ci siamo sorbiti batista vincitore, batista santo iddio... può essere una storyline a lunghissimo raggio, ma come hai detto te non giustifica le porcate di sti mesi, soprattutto quella di ieri, davvero una cosa bruttissima.

E batista già riempito di fischi alla seconda apparizione a raw non se lo aspettavano mica secondo me.

C'è da dire che hhh che sfotte il pubblico è stato comunque bellissimo, nonostante l''odio che sprigiona :superman:

Rispondi