WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
^Icon^

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da ^Icon^ »

Ragazzi, ma non state a lamentarvi. Secondo me la conclusione del match è molto funzionale. Così facendo hanno già messo le basi per un triple threat match a wrestlemania... potendo sfruttare il fatto che colpevolezza dello Shield è tutta da provare. Magari ne verrà fuori che la stable non c'entrava niente... e che Punk reclama a gran voce di diritto la restituzione del titolo.
Futuro a parte... credo non ci si debba lamentare troppo neanche di chi è riuscito a mettere fine al regno di Punk. Dando per assodato che se fosse dipeso dai fan di Punk... il titolo alla sua vita sarebbe potuto rimanere anche per sempre, visto che nessuno sarebbe stato degno di batterlo e che nessuna occasione sarebbe stata mai quella buona... beccatevi allora The Rock. Che ne dite? Si può perdere il titolo contro Rock? Oppure non è all'altezza nemmeno lui?
Tranquilli... a wrestlemania è uno scontro a tre.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Mi sembra che nei commenti il Rumble sia passato molto in secondo piano.
Io vorrei per una volta fare uno strappo alla regola che sono solo i risultati negli almanacchi a fare testo e sottolineare la grande prestazione di Ryback... si temeva avrebbe fatto uno spettacolino di 2 minuti per poi venire eliminato dal primo che passava e invece è stato straordinario, spettacolare, decisivo e autore dell'eliminazione di wrestler importantissimi, tra cui addirittura il campione in carica. Se non ha vinto è per colpa della sua scarsa agilità, perchè un Jericho o uno Ziggler non sarebbero stati impensieriti da un tentativo di eliminazione così elementare come quello di Cena.
Io sapevo che a Wm sarebbe stato impossibile vedere un match diverso da Cena-Rock ma nonostante questo ci ho creduto fino alla fine. Quella di Ryback non rappresenta una sconfitta ma una consacrazione perchè si è dimostrato il secondo wrestler più forte della federazione e ha fatto meglio di campioni molto più celebrati. Confido che dopo Wm, quando si sarà liberi da logiche di comodo e commerciali, verrà finalmente il suo momento.

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

Che la WWE voglia puntare forte su Ryback credo che ormai non sia più un mistero. Il suo push definitivo arriverà dopo Wrestlemania

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Colosso ha scritto:Mi sembra che nei commenti il Rumble sia passato molto in secondo piano.
Io vorrei per una volta fare uno strappo alla regola che sono solo i risultati negli almanacchi a fare testo e sottolineare la grande prestazione di Ryback... si temeva avrebbe fatto uno spettacolino di 2 minuti per poi venire eliminato dal primo che passava e invece è stato straordinario, spettacolare, decisivo e autore dell'eliminazione di wrestler importantissimi, tra cui addirittura il campione in carica. Se non ha vinto è per colpa della sua scarsa agilità, perchè un Jericho o uno Ziggler non sarebbero stati impensieriti da un tentativo di eliminazione così elementare come quello di Cena.
Io sapevo che a Wm sarebbe stato impossibile vedere un match diverso da Cena-Rock ma nonostante questo ci ho creduto fino alla fine. Quella di Ryback non rappresenta una sconfitta ma una consacrazione perchè si è dimostrato il secondo wrestler più forte della federazione e ha fatto meglio di campioni molto più celebrati. Confido che dopo Wm, quando si sarà liberi da logiche di comodo e commerciali, verrà finalmente il suo momento.
Sin Cara,Sandow e Miz al momento non sono wrestler importantissimi. Orton e Sheamus te li passo. La cosa del campionein carica non la capisco.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

^Icon^ ha scritto:Ragazzi, ma non state a lamentarvi. Secondo me la conclusione del match è molto funzionale. Così facendo hanno già messo le basi per un triple threat match a wrestlemania... potendo sfruttare il fatto che colpevolezza dello Shield è tutta da provare. Magari ne verrà fuori che la stable non c'entrava niente... e che Punk reclama a gran voce di diritto la restituzione del titolo.
Futuro a parte... credo non ci si debba lamentare troppo neanche di chi è riuscito a mettere fine al regno di Punk. Dando per assodato che se fosse dipeso dai fan di Punk... il titolo alla sua vita sarebbe potuto rimanere anche per sempre, visto che nessuno sarebbe stato degno di batterlo e che nessuna occasione sarebbe stata mai quella buona... beccatevi allora The Rock. Che ne dite? Si può perdere il titolo contro Rock? Oppure non è all'altezza nemmeno lui?
Tranquilli... a wrestlemania è uno scontro a tre.
Vedo che c'è stata una pericolosa fuoriuscita di materiale altamente imbecille, oggi.
I fantomatici "fan di Punk", prima di essere "fan di Punk", sono fan di wrestling, pertanto chiedono lo spettacolo, uno sviluppo narrativo. La risposta alla tua domanda quindi è no, non è all'altezza, non in questo modo e con questa miserrima storia di quart'ordine raccontata in questo match.

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Partiamo dai pro: la Rumble di quest'anno mi è piaciuta molto di più rispetto a quella della passata edizione. Nessuno di quei ritorni one night only fini a sé stessi, buona gestione dei vari segmenti (da quelli comedy con Marella e il Team Hell No, brevi, indolore e, nel secondo caso, funzionale a un possibile split della coppia, al solito monkey spot di Kingston, avvenuto in un momento di stallo), prove che vanno dal convincente all'eccezionale dei vari Rhodes, Sheamus (io non capirò mai chi mette in dubbio le capacità in ring dell'irlandese, sfido a trovare un big man che in uno spazio così ristretto riesca a mettere a segno due rolling senton come quelle), Jericho, Ziggler. Tra i big, a convincermi di meno sono stati proprio i final two: Ryback non da MAI aria di esplosività alle mosse che mette a segno, oltre a essere il wrestler meno indicato per gestire una situazione in cui conta tantissimo saper raccontare una storia come la fase finale a due di una Rumble. Il segmento conclusivo è durato troppo poco ed è stato uno dei più brutti che riesca a ricordare. Da parte sua, nemmeno Cena mi pare abbia brillato più di tanto: entra in pompa magna, elimina le due seghe di turno e poi sparisce sino alla fine. Vittoria scontata ma sacrosanta: finalmente chi l'avrà spuntata nella rissa reale andrà nel VERO main event di Wrestlemania.
Del Rio vs. Big Show divertente e mai lento. C'è da dire che il messicano, da face, sembra riportare un gran successo tra il pubblico, pur essendo rintracciabili in questa fase iniziale del suo turn elementi triti e ritriti come il patriottismo tutto latino, l'orgogliosa rivendicazione dell'appartenenza alla "familia" e, a partire da ieri, il ricorso a trucchi e magheggi a là Guerrero per spuntarla sugli avversari. Comunque non riesco a scrollarmi di dosso il fastidio che mi provoca vedergli stringere la mano del Bret Hart di turno, con convenevoli e slinguazzate di ogni sorta, quando sino a nemmeno un mese fa era (avrebbe dovuto dare l'impressione di essere) uno degli heel più stronzi e agguerriti. Non so, questa nuova versione di Alberto è nata in modo troppo repentino e senza motivi convincenti, e la fase di passaggio nel quale si dovrebbero gradualmente perdere le "spore" del proprio passato da cattivo pare sia stata bellamente saltata.
Punk vs. Rock meh. Attendo sviluppi per parlarne. Match brutto, macchinoso, condotto dal solo Punk (che per altro non mi sembrava neanche in serata di grazia), con un The Rock dominato all'eccesso e poche nearfalls convincenti. Sensatissima, alla luce dello sviluppo che ha seguito la storyline (Punk che rigetta il proprio pubblico sostenendo che esso non conta e Rocky che invece ne prende le difese, ponendo l'accento, molto più di quanto fatto durante la faida con Cena, sul suo essere il campione della gente, con promo pre-match a sottolineare tutto ciò ancora più marcatamente) la decisione di far chiudere la contesa con il People's Elbow.
Ultima modifica di Leif Erikson il 28/01/2013, 14:48, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

chaos ha scritto:

per come la vedo io punk poteva uscire anche umiliato da questo match, tanto l'importante e' quello che viene dopo.
Il problema e' un altro, il problema e' che da the rock e punk non sei riuscito ad avere una storia, e cazzo da the rock e punk non da benjamin e swagger..
se la wwe non riesce e a mettere due cosi' nelle condizioni di raccontare una storia siamo proprio alla frutta.
allora davvero mi tengo punk vs cena tutta la vita.
Cioè ma fammi capire , ne fai un problema in prospettiva? No perchè solo fino a pochi mesi fa abbiamo avuto un certo Cena vs Lesnar e HHH vs Undertaker, se basta un match andato storto per rivedere completamente il giudizio sulla situazione generale andiamo bene. Capisco che uno possa essere rimasto deluso, però si chiude là, è inutile fare i catastrofisti. Che poi io aspetterei anche di vedere l'apporto che il match avrà nello sviluppo delle storyline, non tanto per cambiare il giudizio aposteriori, quanto più per vedere se si incastra bene in un quadro più grande.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

E' stato un PPV che ha rispettato i pronostici, il che mi sta bene, sempre meglio che cambiare piani all'ultimo momento per l'effetto sorpresa. La cosa negativa di questo ppv è stata che è mancato lo showstealer, il finale della rumble non è stato niente di che, Punk-Rock è stato un gran momento senza dubbio ma se guardiamo tecnicamente il match non è stato un gran che. Io poi credo che l'overbooking abbia rovinato la fase finale, rendendo troppo scontata ed evidente la vittoria di The Rock. Ovviamente ora partirà una storyline con Punk che si lamenterà ecc.. però per quel che riguarda il match, già di suo non eccelso, lo ha rovinato per me.

Quelli che si lamentano della vittoria di Cena e Rock sono dei mark fessi e mi chiedo dove siano stati negli ultimi mesi.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Colosso ha scritto:Mi sembra che nei commenti il Rumble sia passato molto in secondo piano.
:)

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

:LOL:

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

L'unica cosa che può mettere in discussione la mia previsione del triple threat match... è il fatto che sta già circolando una foto che può invece incolpare senza appello l'intervento dello Shield

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Rasponi e champagne all'entrata di Ryback, ordunque.

chaos
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

DF PUNK ha scritto: Cioè ma fammi capire , ne fai un problema in prospettiva? No perchè solo fino a pochi mesi fa abbiamo avuto un certo Cena vs Lesnar e HHH vs Undertaker, se basta un match andato storto per rivedere completamente il giudizio sulla situazione generale andiamo bene. Capisco che uno possa essere rimasto deluso, però si chiude là, è inutile fare i catastrofisti. Che poi io aspetterei anche di vedere l'apporto che il match avrà nello sviluppo delle storyline, non tanto per cambiare il giudizio aposteriori, quanto più per vedere se si incastra bene in un quadro più grande.
no no in prospettiva tutto si puo' fare
io sono deluso dal match che mi hai propinato con main event visto che si aveva tutto il tempo per preparare un grande incontro e avevi due persone che sicuramente non peccano dal punto di vista della storia raccontata su un ring, perche' adesso non mi venite a dire che the rock e' scarso pure nel raccontare una storia perche' davvero poi le ho sentite tutte, e invece ho dovuto sorpirmi sta puntanata, non ho altre parole scusate per definrla, come main event del secondo ppv piu'importante dell'anno, e su questo non ci sono scusanti da parte di nessuno dei protagonisti coinvolti e parlo di the rock, punk e della wwe.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

^Icon^ ha scritto:L'unica cosa che può mettere in discussione la mia previsione del triple threat match... è il fatto che sta già circolando una foto che può invece incolpare senza appello l'intervento dello Shield
hanno spento la luce come lunedi a Raw e nel TLC con Rybck, la dinamica è la stessa dei loro precedenti attacchi, solo che per non farsi beccare hanno agito al buio, chiunque capirebbe che erano loro, il tutto si giocherà su Punk che si lamenterà di essere stato fregato per colpe non sue e pribabilmente al 50% è così, perchè io se devo giocarmi 20 centesimi, li gioco su Hyman che agisce alle spalle dello stesso Punk

^Icon^

Messaggio da ^Icon^ »

A Lad Insane ha scritto:
Vedo che c'è stata una pericolosa fuoriuscita di materiale altamente imbecille, oggi.
I fantomatici "fan di Punk", prima di essere "fan di Punk", sono fan di wrestling, pertanto chiedono lo spettacolo, uno sviluppo narrativo. La risposta alla tua domanda quindi è no, non è all'altezza, non in questo modo e con questa miserrima storia di quart'ordine raccontata in questo match.
Ma riuscite a tenere una conversazione senza offendere?
Mi rendo conto che è assai difficile. Quanta tristezza!
Comunque torno a ribadirtelo. Per voi "fan di Punk" non sarebbe andato bene comunque nulla. Il finale del match è funzionale, credimi. Ha dominato, lo ha "vinto", e l'ha perso perchè Rock "volava sulle ali dell'entusiasmo". Questa è la storia. In più possono sfruttare l'equivoco Shield per tirarlo in ballo ancora.

Rispondi