Ok, non ho il gioco perció ho chiestomark194 ha scritto: E' necessario far partire il gioco e te lo scarica automaticamente.
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
E' la prima cosa che ho fatto, ma niente.RawIsJerichoAgain ha scritto: Più che altro l'ho preso a pugni e Big Boot potenti a non finire.
Vabbè riprovo domani.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Non capisco, io ci sono riuscito al primo tentativo. Ho mirato soprattutto alla panza.Dark Horse ha scritto:
E' la prima cosa che ho fatto, ma niente.
Vabbè riprovo domani.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Anche io ho avuto qualche difficoltà, infatti l'ho rigiocato 4/5 volte...cmq per riuscirci, l'ho riempito di ddt in corsa e ad un certo punto ha sanguinato e quindi è scattato il KO!Dark Horse ha scritto:Ragazzi mi sono bloccato in un punto, non lo so, sarà la stanchezza, ma non riesco a completare un obbiettivo nella storia di Kane e taker. Sto all HIAC Tag team match di Raw, mi dice di mettere fuori gioco con Taker, Beaer in un minuto. Ho provato di tuto, dalle sediate, ai colpi contro la gabbia, ma Paul sembra non voler morireVoi come avete fatto?
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
da quello che ho letto nel forum ufficiale, questo non è un bug... E' VOLUTO!!! incredibile, eh?Hickem ha scritto:Tra i bug c'è quello che per i non ultra heavyweight non esiste il conto di 2. Fai una finisher? Conto di 1 o di 3.. Spero lo sistemino con una patch..
da un messaggio del forum, direttamente dal portavoce THQ sul forum
As mentioned a few other places, this isn't a glitch, but rather a gameplay element that some fans aren't happy with. You can get 2-counts, but you need to work over your opponent's body like as if you were in a real match. If you immediately go for finishers, you probably won't get too many 2-counts.
As this is a hot topic in another thread in this very forum, I'm closing this one.
Thanks,
aubrey
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
IL fatto è che questa è stata una grave presa per i fondelli nei confronti degli appassionati.Uno spende 70€ per il gioco(ricordiamo,DLC esclusi,con i quali si arriva oltre l'ottantina),tutto eccitato per le novità della WWE Universe,invece va,e tutto è come prima...ovvero interferenze a cazzo,turn immotivati...
Io per esempio,volevo prendere il gioco soprattutto per la Universe.Menomale che non sono uno che compra i giochi al Day One,altrimenti starei già rimpiangendo 140 mila lire.
Io per esempio,volevo prendere il gioco soprattutto per la Universe.Menomale che non sono uno che compra i giochi al Day One,altrimenti starei già rimpiangendo 140 mila lire.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
- That's no cool
- Città: Sassari
Arrivato ieri, provato un paio d'ore in esibizione e poi nell'attitude.
Il primo problema è che io sono abituato ai comandi di HCTP, questi invece sono completamente diversi! E sinceramente per ora non li trovo cosi "fluidi" come m'immaginavo che fossero!
C'è da dire che l'intro dell'attitude mode gasa parecchio..!
Il primo problema è che io sono abituato ai comandi di HCTP, questi invece sono completamente diversi! E sinceramente per ora non li trovo cosi "fluidi" come m'immaginavo che fossero!
C'è da dire che l'intro dell'attitude mode gasa parecchio..!
600 e passa mega??? E un' altro gioco praticamente .....ma quanto ci avete messo a scaricarlo??? Si può fare in background?
- That's no cool
- Città: Sassari
Il mio ha impiegato una 20ina di minuti, e tralaltro mi ha bloccato nel bel mezzo dell'incontro.TheShark ha scritto:600 e passa mega??? E un' altro gioco praticamente .....ma quanto ci avete messo a scaricarlo??? Si può fare in background?
-
- Città: Capri
Ma io dico l'entrata...gli ho cambiato l'entrata in crea un entrata! pero nella attitude mode è sempre quella di prima... che tutto è tranne che fedele alla realta... ovvero BLACKOUT-ORGANO-PYROS-LUCI ROSSE-E KANE CHE ENTRA, nel gioco ha l'entrata del 2011BestintheWorld1982 ha scritto:
l'era attitude va per i cazzi suoi in tutto e per tutto, sennò non sarebbe una riproposizione fedele della realtà