WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da The master of ROH »

mark194 ha scritto: E' necessario far partire il gioco e te lo scarica automaticamente. ;)
Ok, non ho il gioco perció ho chiesto

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Più che altro l'ho preso a pugni e Big Boot potenti a non finire.
E' la prima cosa che ho fatto, ma niente.
Vabbè riprovo domani.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Dark Horse ha scritto:
E' la prima cosa che ho fatto, ma niente.
Vabbè riprovo domani.
Non capisco, io ci sono riuscito al primo tentativo. Ho mirato soprattutto alla panza.

Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da Barax »

Questa panza?

Immagine

:party:

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

Dark Horse ha scritto:Ragazzi mi sono bloccato in un punto, non lo so, sarà la stanchezza, ma non riesco a completare un obbiettivo nella storia di Kane e taker. Sto all HIAC Tag team match di Raw, mi dice di mettere fuori gioco con Taker, Beaer in un minuto. Ho provato di tuto, dalle sediate, ai colpi contro la gabbia, ma Paul sembra non voler morire :LOL2: Voi come avete fatto?
Anche io ho avuto qualche difficoltà, infatti l'ho rigiocato 4/5 volte...cmq per riuscirci, l'ho riempito di ddt in corsa e ad un certo punto ha sanguinato e quindi è scattato il KO!

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Barax ha scritto:Questa panza?

Immagine

the sed

Messaggio da the sed »

Hickem ha scritto:Tra i bug c'è quello che per i non ultra heavyweight non esiste il conto di 2. Fai una finisher? Conto di 1 o di 3.. Spero lo sistemino con una patch..
da quello che ho letto nel forum ufficiale, questo non è un bug... E' VOLUTO!!! incredibile, eh?

da un messaggio del forum, direttamente dal portavoce THQ sul forum
As mentioned a few other places, this isn't a glitch, but rather a gameplay element that some fans aren't happy with. You can get 2-counts, but you need to work over your opponent's body like as if you were in a real match. If you immediately go for finishers, you probably won't get too many 2-counts.

As this is a hot topic in another thread in this very forum, I'm closing this one.

Thanks,

aubrey

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

IL fatto è che questa è stata una grave presa per i fondelli nei confronti degli appassionati.Uno spende 70€ per il gioco(ricordiamo,DLC esclusi,con i quali si arriva oltre l'ottantina),tutto eccitato per le novità della WWE Universe,invece va,e tutto è come prima...ovvero interferenze a cazzo,turn immotivati...
Io per esempio,volevo prendere il gioco soprattutto per la Universe.Menomale che non sono uno che compra i giochi al Day One,altrimenti starei già rimpiangendo 140 mila lire.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

il colmo comunque, prendo Lesnar per mazzulare Orton e con l'unica mossa che mette a segno mi fa rompere il tavolo dei commentatori :divertito2:

Hickem

Messaggio da Hickem »

618 MB la patch??? Chissà quando finirò di scaricarla.

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ho scaricato la patch a cosa serve...? solo un aggiornamento normale?

That's no cool
Città: Sassari

Messaggio da That's no cool »

Arrivato ieri, provato un paio d'ore in esibizione e poi nell'attitude.
Il primo problema è che io sono abituato ai comandi di HCTP, questi invece sono completamente diversi! E sinceramente per ora non li trovo cosi "fluidi" come m'immaginavo che fossero!
C'è da dire che l'intro dell'attitude mode gasa parecchio..!

TheShark
Città: Verona
Contatta:

Messaggio da TheShark »

600 e passa mega??? E un' altro gioco praticamente .....ma quanto ci avete messo a scaricarlo??? Si può fare in background?

That's no cool
Città: Sassari

Messaggio da That's no cool »

TheShark ha scritto:600 e passa mega??? E un' altro gioco praticamente .....ma quanto ci avete messo a scaricarlo??? Si può fare in background?
Il mio ha impiegato una 20ina di minuti, e tralaltro mi ha bloccato nel bel mezzo dell'incontro.

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

BestintheWorld1982 ha scritto:
l'era attitude va per i cazzi suoi in tutto e per tutto, sennò non sarebbe una riproposizione fedele della realtà
Ma io dico l'entrata...gli ho cambiato l'entrata in crea un entrata! pero nella attitude mode è sempre quella di prima... che tutto è tranne che fedele alla realta... ovvero BLACKOUT-ORGANO-PYROS-LUCI ROSSE-E KANE CHE ENTRA, nel gioco ha l'entrata del 2011 :sconsolato: :facepalm2:

Rispondi