Si scherzachrisy2j ha scritto: Sei ossessionato.
Anzi, mi fa piacere che sei tornato a postare sul main.
Si scherzachrisy2j ha scritto: Sei ossessionato.
norrisjak ha scritto:
Ma, ripeto, quando hai mal di testa vai dal medico o dal panettiere?
"Repressione è civiltà"RobLP ha scritto:Veramente nessuno insozza niente.
Se continuate così come al solito qualcuno finisce per insultare Colosso e tutti gli altri si affrettano a rispolverare le loro maschere di Batman per dire che i mod non fanno niente in merito.
Quindi se non siete capaci di riportare la discussione su binari normali il topic lo chiudo veramente.
No, Taker non è affatto il miglior wrestler di tutti i tempi.Colosso ha scritto:Pingumen, a me quello che tu ritieni chissà cosa sembra perfettamente normale.
Tu ritieni Undertaker il miglior wrestler di tutti i tempi?
Cazzata, esistono dei canoni, bla bla bla, discorsi affrontati diciotto milioni di volte.Colosso ha scritto:Anche io potrei dire che è una cavolata, ma non lo faccio perchè so che per quanto riguarda i wrestler ognuno giudica secondo i suoi gusti personali.
Mooooolto strana, infatti.Colosso ha scritto:Pingumen, però ti faccio presente che hai cominciato tu negando che io sia competente.
Cosa un po' strana considerando che in pratica ciò che più ho fatto nella mia vita è stato guardare wrestling.
Penso ti sia dato la risposta da solo.Ankie ha scritto:Cioè, per non capirci nulla dopo 30 anni bisognerebbe essere proprio dei perfetti idioti...
norrisjak ha scritto:
Ma, ripeto, quando hai mal di testa vai dal medico o dal panettiere?
).Dici così solo perchè ti hanno sospesoNEO GREEN ha scritto:Queste discussioni con Colosso sempre più frequenti cominciano a diventare insopportabili.
Lasciatelo cuocere nel suo brodo e andate a farvi una passeggiata.
Avantard, a parte che quello non era cercare di comprare il voto offrendo soldi ma un semplice scambio di favori (io voto te e tu voti me), credi che nessuno sul forum abbia mai fatto niente del genere? In PM succedono cose che neanche ti immagini. E l'infrazione più grave è stata quella di Saraccio che ha violato l'etichetta del forum e pubblicato integralmente un PM ricevuto. Saraccio subito dopo quell'episodio è scomparso, e questo fa capire che era un utente arrivato col preciso proposito di combinare casini.Avantard ha scritto:Vabbè Colò, facile rispondere giusto quando fa comodo.
Ancora non hai risposto alla questione Saraccio97, cosa dovrei pensare allora?
Che poi, se tu prendi così seriamente il forum, se per te il modo di comportarsi sul forum riflette anche cosa siamo nella vita di tutti i giorni, allora tu che cerchi di comprarti il voto di Saraccio97(mi pare fosse il thread del miglior utente di TW) che persona sei?
Il classico italiano medio disgustoso che pensa solo al proprio tornaconto personale?
E le tue sparate sui wrestler che per essere tali devono pomparsi, Hogan che deve salire di nuovo sul ring(a 61 anni con un fisico distrutto) ecc, beh dimostrano ciò che ho detto.
Ed è una riflessione scaturita da ciò elargisci ogni giorno a questo benedetto forum.
Come mi rispondi?
EDIT: ah e sulla questione competenza, se tu la intendi come un elemento di memoria storica ok, credo tu sia competente rispetto all'utente medio.
Se con competenza intendi il capire i meccanismi degli show odierni, cosa funziona e cosa non funziona, beh allora non ci siamo. Sei antiquato. Obsoleto.