TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
ho visto cè brodus clay gratuito ma non me lo fa scaricare...salta fuori che non ho una cosa di microsoft...chi mi spiega?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Aspetterò che uscirà o su youtube o su caws.ws perchè da solo non lo saprò mai fare...lui ce l'ha entrata e moveset predefinito?dohkolibra ha scritto:
Ah non te lo fanno usare... ora ho capito (mi sembrava strano).
Comunque le creazioni scaricate su ps3 vanno direttamente nel salvataggio del ps3, così come quindi penso vale per xbox, andranno nel salvataggio per xbox, non possono essere interscambiabili.
Per The Rock, come credo di aver detto prima, daranno via i codici che si sarebbero trovati nei preordini, quindi sono i codici che vanno, per me che ho ps3, nello store. The Rock non è nel gioco, nel dischetto dico, quindi non possono essere codici da mettere nel gioco (a differenza come si potrebbe fare ad esempio con i Road Warriors o Demolition, che sono effettivamente nel dischetto), va per forza scaricato, quindi serve l'online (o al massimo lo crei The Rock).
- Wade Barrett
Stessa cosa a me...dice che servono Microsoft Points ma dovrebbe essere gratuito...mmm,forse si aggiusterà a breve.Andro82 ha scritto:ho visto cè brodus clay gratuito ma non me lo fa scaricare...salta fuori che non ho una cosa di microsoft...chi mi spiega?
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ti quoto tutta la vita!Dark Of Phenom ha scritto:Comunque ragazzi, alzi la mano chi dice che non è divertente come gioco il 12...
Dai, io non lo uso molto, ma quel poco che sto facendo mi diverte...non è affatto brutto...anche la RTW si è pilotata, ma ti diverte lo stesso e la curiosità di vedere cosa succederà settimana prossima ti viene lo stesso.
Comunque, se vi può consolare state pur certi che il prossimo anno una RTW cosi non la rimetteranno, per il semplice fatto che già molti fan del forum ufficiale si sono lamentati quindi...rimettessero la Season sarebbe pure meglio...![]()
Ma a parte questo...
-
Se si scarica il dlc, sì, ha tutto, come gli altri dlc usciti e che devono far uscire.Sheamus John Cena ha scritto:
Aspetterò che uscirà o su youtube o su caws.ws perchè da solo non lo saprò mai fare...lui ce l'ha entrata e moveset predefinito?
-
Già c'è Brodus Clay? Controllo che dice con ps3... Comunque ripeto il discorso delle divas dlc: chi ha il fan axxess e vi da il prezzo, aspettate, che poi li aggiustano in gratuito.Wade Barrett ha scritto:
Stessa cosa a me...dice che servono Microsoft Points ma dovrebbe essere gratuito...mmm,forse si aggiusterà a breve.
-
- Contatta:
Straight_Edge ha scritto:Ma scusate,ma come cavolo si esce dagli schienamenti?!!
io proprio non riesco quasi mai!
Bisogna allenarsi per un po: su PS3 si schiaccia x, fino alla linea blu poi devi mollare e premere!
Secondo voi faccio bene a prendermi il Fan Axxess?
- Wade Barrett
Comunque cosa fastidiosissima che è capitata...volevo pushare gli AirBoom per i titoli di coppia,ma Kofi è turnato heel lasciando solo Bourne...cioè capisco che vuoi sorprendere,però cavolo vai contro il mio push...
Invece sapete se la Rumble nella Universe si può cambiare da 30 a 40 uomini o viceversa mantenendo gli stessi effetti conseguenti?Cioè che il main eventer va a Wm...
Invece sapete se la Rumble nella Universe si può cambiare da 30 a 40 uomini o viceversa mantenendo gli stessi effetti conseguenti?Cioè che il main eventer va a Wm...
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Lo ho preso io,fai benissimo...DAMN ha scritto:Secondo voi faccio bene a prendermi il Fan Axxess?
- Christian Peep
-
io non ho capito un cazzo di come modificare gli incontri sul wwe universe :'( .. o meglio, quali sono i limiti del wwe universe? come si fà a creare un 1st contender match e roba di sto genere?, come si creano le rivalità?
spero che mi possiate aiutare..
- KingOfHell1984
Il first contender match non lo puoi creare ma, in compenso, puoi mandare per il titolo chi ti pare. Per le rivalità dei andare su "Superstar" e poi su "Rivali" e scegliere chi far feudare. Ad es: Io ho messo Ziggler come rivale di Punk e, a volte, interferisce nei match, mi attacca durante la entrance e cose così...xwordlifex ha scritto:io non ho capito un cazzo di come modificare gli incontri sul wwe universe :'( .. o meglio, quali sono i limiti del wwe universe? come si fà a creare un 1st contender match e roba di sto genere?, come si creano le rivalità?
-
Il first contender match non lo puoi creare ma, in compenso, puoi mandare per il titolo chi ti pare. Per le rivalità dei andare su "Superstar" e poi su "Rivali" e scegliere chi far feudare. Ad es: Io ho messo Ziggler come rivale di Punk e, a volte, interferisce nei match, mi attacca durante la entrance e cose così...[/quote]
però io ieri per esempio, avevo come ME di raw Punk vs Ziggler, ho provato a modificare il match in Ziggler vs Zack Ryder e ho dovuto per forza giocare il match!! e tra l'altro non capisco perchè ogni volta che faccio cosi, gioca la CPU il match! io invece volevo togliere Punk, mettere Ryder e magari Punk usarlo come interferenza...spero di essermi spiegato :S
però io ieri per esempio, avevo come ME di raw Punk vs Ziggler, ho provato a modificare il match in Ziggler vs Zack Ryder e ho dovuto per forza giocare il match!! e tra l'altro non capisco perchè ogni volta che faccio cosi, gioca la CPU il match! io invece volevo togliere Punk, mettere Ryder e magari Punk usarlo come interferenza...spero di essermi spiegato :S
- Christian Peep
Campione Pesi Massimi=Wade Barret
Campione WWE=Cm Punk
2 cambi di titolo al primo PPV
Campione WWE=Cm Punk
2 cambi di titolo al primo PPV