Rumble 2014Nickr98 ha scritto:Quali sono stati i match con risultati più "rigettati" dal pubblico? Stile Rumble 2015 per intenderci
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- RawIsTaker
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Da quando Wrestlemania ha preso la durata di 4 ore? tranne la 20 che ne durò persino 5 ovviamente.
Persino in 5 ore di materiale riuscirono a far durare Funaki non più di dieci secondiDepeche boy ha scritto:Da quando Wrestlemania ha preso la durata di 4 ore? tranne la 20 che ne durò persino 5 ovviamente.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Chi mi sa dire di più su questo promo ?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ho sempre voluto chiedere perchè Flair prendesse i bump sulla schiena sempre da un lato (ad esempio nei back body drop), a differenza di quasi tutti gli altri atleti che cadono più centralmente. C'è un motivo particolare?
- undertaker
- Città: corleone
si è fatto male alla schiena in un incidente aereo.Volkoff ha scritto:Ho sempre voluto chiedere perchè Flair prendesse i bump sulla schiena sempre da un lato (ad esempio nei back body drop), a differenza di quasi tutti gli altri atleti che cadono più centralmente. C'è un motivo particolare?
-
E.Ganzerli
Si, ma su Hulu negli States.Blazej ha scritto:Ma Main Event non lo danno più il mercoledì?
-
E.Ganzerli
Dalla 21. Ero convinto fosse dalla 24, ma ricordavo male.Depeche boy ha scritto:Da quando Wrestlemania ha preso la durata di 4 ore? tranne la 20 che ne durò persino 5 ovviamente.
- Perchè Nash "regalò" la cintura di campione del mondo a Flair in WCW?
- Qualcuno può spiegarmi la storyline che lega Black Lotus a Dario Cueto in Lucha Underground? l'avevo chiesto nel topic ufficiale ma nessuno mi ha risposto
- Qualcuno può spiegarmi la storyline che lega Black Lotus a Dario Cueto in Lucha Underground? l'avevo chiesto nel topic ufficiale ma nessuno mi ha risposto
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ho visto le WM precedenti e già anche la 14 mi ricordo durasse 4 oreE.Ganzerli ha scritto:
Dalla 21. Ero convinto fosse dalla 24, ma ricordavo male.
-
thelunaticfringe54
Mi potete indicare i promo shoot,ovvero fatti dalla Superstar di sua spontanea volontà,più importanti?
Grazie :]
Grazie :]
Allora, siamo nel 2000. Durante una puntata di Thunder, Ric Flair ebbe un collasso a causa di un problema all'orecchio che si porta dietro da tempo, che gli fa perdere l'equilibrio. Nella puntata seguente di Nitro, Vince Russo tolse il titolo a Flair (a causa delle sue presunte condizioni fisiche) e lo diede a Jarrett. Quindi Nash prese il possesso fisico della cintura e questo portò ad un match tra Jarrett e Nash, vinto da Jarrett. In una puntata seguente, invece, Kevin Nash sconfisse Jarrett e Steiner in un triple threat per il titolo, quindi lo vinse, e successivamente lo regalò a Flair (che quindi in realtà si era ripreso), sostenendo che Vince Russo non avrebbe dovuto toglierglielo. Ma la stessa sera, Flair perse con Jarrett e il titolo tornò a Jarrett.dex09 ha scritto:- Perchè Nash "regalò" la cintura di campione del mondo a Flair in WCW?
Discutibile booking WCW.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Come si era arrivati all' handicap match di WM 25 tra Jericho e il trio composto da Steamboat, Snuka e Piper?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Allora, la prima edizione di WrestleMania durò due ore e sedici minuti, dalla seconda la durata cominciò ad essere di circa di tre ore (un po' di più o un po' di meno), invece, dalla diciassettesima edizione lo show dura quattro ore (dalle tre ore e quaranta in su, ad essere precisi), eccezione fatta per WrestleMania XX, che durò di più.
Dunque è dal 2001 che WrestleMania dura quattro ore.
WrestleMania XIV durò meno di tre ore.
Dunque è dal 2001 che WrestleMania dura quattro ore.
WrestleMania XIV durò meno di tre ore.