Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
A Torino di sicuro, ma a Roma per ora han dimostrato di non aver scritto "fesso" in fronte
Dove è andato Boakye?
Borriello sono tipo tre anni che tentano di scaricarlo senza riuscirci.
Sul fesso, mah avrei da ridire.
Boakye è stato mandato in prestito in Spagna, non ricordo in che squadra.
Rocks ha scritto:anche perché forse Borriello non accetterebbe di fare da quinta punta.
rocks borriello verrebbe da noi a nuoto.Già voleva venire questo gennaio per cui non credo abbia problemi a fare la quinta punta....tra l'altro ha mostrato rispetto e verso la juve e sarebbe un ritorno gradito.In fondo con quel goal al cesena e l'abbraccio con conte che ancora oggi ci emoziona è come se non avesse mai smesso di far parte del gruppo.
Sarebbe stata un operazione troppo figa.Avremmo marquinho che può sostituire asamoah,borriello che male non è e l'avremmo messa in culo a preziosi....ma non verrà mai in testa una cosa del genere ai nostri dirigenti
Speriamo che in un momento di disperazione ci arrivino.
Non mi è piaciuto quando lo presero, snobbando Matri, senza grandi risultati a parte i due gol alle ultime in classifica.
Ora invece spero proprio che lo prendano, è meglio pure di Gilardino a livello di utilità.
Rocks ha scritto:Speriamo che in un momento di disperazione ci arrivino.
Non mi è piaciuto quando lo presero, snobbando Matri, senza grandi risultati a parte i due gol alle ultime in classifica.
Ora invece spero proprio che lo prendano, è meglio pure di Gilardino a livello di utilità.
dopo il goal al cesena si era sbloccato causando anche l'autogoal scudetto...in finale di coppa italia si sparò un partitone e sembrava un giocatore nuovo....poi dovette lasciare il posto a van pers ehm bentner ma quella è un altra storia...
Jolly ha scritto:Non vorrei fare il Sabatini Boys, però la juve a dare via Quagliarella ci perde e non poco.
E l'unico che può sostituire decentemente Vucinic.
Si ma rimane il problema che lui la quinta punta non la vuole fare, spesso fa incazzare Conte con quei suoi tiri da fuori e in teoria come seconde punte siamo già pieni con Vucinic-Tevez-Giovinco(sigh).
Comunque sono solo illusioni, alla fine rimane tutto uguale.
Marotta come sempre, si è mosso troppo in ritardo.