[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Our Lady Peace
- Messaggi: 468
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:18
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
- Sentient 6
- Messaggi: 590
- Iscritto il: 24/12/2010, 13:26
- Città: Realmonte
- Dejan Stankovic
- Messaggi: 164
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
- Città: Cesa(CE)
- the monster abyss 87
- Messaggi: 205
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:43
- Città: PD
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
nonostante tutto ( cambio di allenatore , partenza di merda ) vincete lo scudetto anche questa volta secondo me , lo penso davvero e non è una gufata
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Sono troppo felice.
Da -13 e due partite in meno siamo passati in un amen a -9 e due partite in meno.
Ora dobbiamo far fuori il Cesena per mettere pressione, forza ragazzi, dai!
Ah, @Mr.HHH: ha segnato Ibra.
Da -13 e due partite in meno siamo passati in un amen a -9 e due partite in meno.
Ora dobbiamo far fuori il Cesena per mettere pressione, forza ragazzi, dai!
Ah, @Mr.HHH: ha segnato Ibra.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Sì, ma pure a Udine non dobbiamo far cazzate.
Speriamo si calmino dopo la vittoria di oggi
Speriamo si calmino dopo la vittoria di oggi
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
MatteDj ha scritto:Sì, ma pure a Udine non dobbiamo far cazzate.
Speriamo si calmino dopo la vittoria di oggi
Si, sicuramente, ma direi che c'è da essere contenti per adesso, poi si vedrà.
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Bravo Bobby Volo
continua con le tue perle di rara bellezza e per nulla banali
continua con le tue perle di rara bellezza e per nulla banali
-
404 FileNotFound
- Messaggi: 454
- Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
- Città: Venezia
Re:
Pepe al culo?cerusfaction ha scritto:AL
(PS: stima +100 per chi capisce il rebus)
Ultima modifica di 404 FileNotFound il 16/01/2011, 22:48, modificato 1 volta in totale.
- the monster abyss 87
- Messaggi: 205
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:43
- Città: PD
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re:
cerusfaction ha scritto:AL
(PS: stima +100 per chi capisce il rebus)
merda al pelato?
Ultima modifica di perfect insanity il 16/01/2011, 22:50, modificato 2 volte in totale.

