James Butler ha scritto:Curioso come il più grande - teoricamente - trionfatore della Rumble di quest'anno coincida così perfettamente con il più suo grande sconfitto. A perdere davvero, ieri notte, non sono stati Bryan, o Punk, o il pubblico. Certo tutti amareggiati per questo, ma a perdere e perdere male, ieri notte è stato Batista.
Tutti protetti in un modo o nell'altro - partecipazioni o meno dentro la rissa - ma colui che avrebbe dovuto essere in sincronia perfetta con l'arena e con il pubblico a casa, non è mai stato così lontano, mai stato così distante, straniero in casa. Nessuna legittimazione, per una scrittura davvero terribile, che ha sacrificato un impianto coraggioso ma che poteva regalare emozioni vere, per uno spettacolo senza sussulti, con quale convinzione poi? Batista non è stato in grado di dare nulla, di aggiungere nulla e tutti i difetti si sono mostrati impietosi. A perdere è quindi quello che era (ed è ancora, penso) visto come grande investimento ed io mi chiedo ancora perché, perché questa mancanza di coraggio, che ha trasformato quello che dovrebbe essere intrattenimento eccitante in una carrellata senza particolari sussulti. Peccato, ma davvero se non si cambia direzione in maniera seria, il ritorno di Batista sarà un totale fallimento (ed è già a metà dell'opera).
L'unica spiegazione che mi sono dato è che Bryan lo imporra' il pubblico,come diceva Misterraza il feud wwe vs pubblico è iniziato appena dopo wrestlemania 20 ieri notte ha avuto il suo culmine....la wwe ha scelto batista il pubblico chiede bryan...tutto dipendera' dal pubbblico.Vedremo.