Shield vs Team
Sinceramente mi aspettavo un gran bel match, sulla riga di quello di elimination chamber, così non è stato, il match è stato piu lento e parecchio meno divertente ma comunque accettabile, bello però il finale.
Voto: 6.5
Henry vs Ryback
Sinceramente pensavo peggio, match noiosetto ma non tragico, finale da boh.....che senso ha avuto var vincere Henry? Così tanto per dare una sorpresa? Boh
Voto 5+
Team Hell no vs Ziggler e Big.E.
Match davvero divertente, con il minutaggio che hanno atuto dubito che si potesse fare di meglio, bravissimi tutti e 4, pure big e, che non so perchè ma sta iniziando a piacermi
Voto:7
Fandango vs Jericho
Attendersi un matchone senza sapere quale fossero le doti in ring di fandango è stata una minchiata, lo ammetto. Però alla fine il match è stato onesto, tirato su da qualche bellissima azione di jericho (il tuffo dal paletto ad esempio) Finale mezzo botchato con Jericho che è andato troppo lungo, o fandango che s'è messo troppo vicino alle corde, boh.
voto: 6.5
Del Rio vs Swagger
Si sono visti degli ottimi scambi, manovre davvero divertenti e un finale tutto sommato buono. Però non m'ha preso un gran che. Sarà che non me ne fregava quasi niente? Ed è un peccato perchè la rivalità all'inizio mi piaceva. Comunque buon match
Voto:7
e adesso la fuffa è finita.
Taker vs Punk:
Match davvero molto molto emozionante, non per altro uno dei pochi match dove il pubblico s'è fatto davvero sentire. Nessuno credeva veramente che punk potesse vicnere, eppure ogni near fall m'ha dato letteralmente i brividi, davvero incredibile. Due performer della madonna.
Voto:8.5
Lesnar vs Triple h
Dopo un inizio che sinceramente ho trovato un filo noiosetto (anche grazie al pubblico mezzo morto) una parte centrale e finale davvero bella, sono stato in piedi sul divano per ogni singolo secondo della kimura di hhh su brock convinto che cedesse, e invece no, quel momento in particolare m'ha davvero fatto impazzire. Io sinceramente non avrei fatto vincere hhh ma devo giudicare il match, non il risultato come fan certi.
Voto:8
Rock vs Cena
Match che con un pubblico caldo come quello dell'anno scorso sarebbe stato da nove, la parte centrale è stata lenta, perchè secondo me si aspettavano un pubblico che iniziasse a far cori nelle fasi in cui i 2 si guardavano, così non è stato purtroppo. Fase centrale e molto piu fluide e ben combattute dell'anno scorso. con un finale che è arrivato di botto, non so ancora se sia stata una cosa positiva o se avrei preferito un finale arrivato che ne so, un qualcosa che potesse creare piu pathos, tipo una stf (anche se phatos, con quel pubblico......).
Voto:8
Giudizio al ppv
Card davvero solida e divertente, ha il difetto di essere una wm che non rimarrà nella storia come la 28, ma secondo me era inevitabile constando che l'anno prossimo c'è la 30 e qualcosa te lo devi risparmiare per quella edizione li.Probabilmente se giudicassi solo i match e il lottato e non ''l'epicità'' sarebbe parecchio migliore di quella dell'anno scorso. ma purtroppo in una wm si deve calcolare pure quello-
Voto:7.5