TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Liontamer »

Christian Peep ha scritto:ma come si sblocca Cole?
lo si scarica come DLC....Vai sull'opzione Negozio WWE e lo trovi...

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

WWE Gaming riporta queste due news:
WWE Games have tweeted the following: In the next few days we COULD be giving away WWE12 TheRock codes. Trying to get a feel for how many of you that don't have "The Great One"
WWE 12 video game glitch free Patch is finished. However it can take a few weeks for it to be approved and ready for deployment. We'll keep u updated.Patch notes will be released once it's approved and ready for deployment so that everything is 100% confirmed
Speriamo bene,sia per il codice di The Rock che per la patch dei glitch della Universe.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Cosa ne pensate delle modalità difficoltà? Io sto iniziando ad usare la modalità Leggenda e mi trovo bene!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

WWEonly4ever ha scritto:Cosa ne pensate delle modalità difficoltà? Io sto iniziando ad usare la modalità Leggenda e mi trovo bene!
Io anche,speravo qualcosa di meglio in verità(nel senso di più difficile)...

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

ci credete che io a leggenda ho battuto undertaker con edge in un minuto e mezzo senza finisher mentre con lesnar non ce l'ho fatta in 25 minuti dopo avergli fatto 5 finisher? :O.O

DAMN

Messaggio da DAMN »

Wade Barrett ha scritto:WWE Gaming riporta queste due news:

Speriamo bene,sia per il codice di The Rock che per la patch dei glitch della Universe.
Ma quindi, se ho capito bene, nei prossimi giorni se metto il codice "The Great One" su codici trucchi in WWE'12 me lo sblocca? O dove lo devo mettere?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

No no la THQ da quanto sta scritto sta dando via i codici per the Rock quelli che si mettono sullo store.

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

Ma scusate,ma come cavolo si esce dagli schienamenti?!!
io proprio non riesco quasi mai! :mad:

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

Liontamer ha scritto:
lo si scarica come DLC....Vai sull'opzione Negozio WWE e lo trovi...

è a pagamento?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

dohkolibra ha scritto:
Sarò tonto, ti chiedo scusa, ma non capisco: ho ps3, quindi forse l'xbox sarà diverso, ma se puoi navigare col computer come ora, come si fa a dire che non hai l'online? Cioè, io con il ps3 uso un cavo ethernet ed è fatta, voglio dire... E' solo una curiosità, poi va beh se i tuoi genitori non vogliono... Non ti potrei nemmeno aiutare se lo volessi perchè hai detto che hai xbox, quindi non saprei nemmeno come si collegherebbe.
Ma io ce l'ho l'online,ho internet,tant'è che mio fratello ce l'ha Xbox Live(come l'online della PS3),ma i miei non me lo vogliono fare usare fino all'anno prossimo che dicono che a 15 anni-16,lo posso usare e ovviamente userò il contatto di mio fratello...ma volevo sapere,le caws che vengono messe sulla Community Center da PS3,possono essere scaricate sulla XBOX? Non è per me eh,è per un mio amico. E quindi The Rock anche quando metteranno sto codice "The Great One" sarà sempre solo per chi ha l'online?

dohkolibra

Christian Peep ha scritto:

è a pagamento?
E' il discorso del fan Axxess: ogni dlc è a pagamento, quindi anche Cole, però se si prende il fan axxess (9 euro) ogni dlc sarà gratuito.

dohkolibra

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma io ce l'ho l'online,ho internet,tant'è che mio fratello ce l'ha Xbox Live(come l'online della PS3),ma i miei non me lo vogliono fare usare fino all'anno prossimo che dicono che a 15 anni-16,lo posso usare e ovviamente userò il contatto di mio fratello...ma volevo sapere,le caws che vengono messe sulla Community Center da PS3,possono essere scaricate sulla XBOX? Non è per me eh,è per un mio amico. E quindi The Rock anche quando metteranno sto codice "The Great One" sarà sempre solo per chi ha l'online?
Ah non te lo fanno usare... ora ho capito (mi sembrava strano).
Comunque le creazioni scaricate su ps3 vanno direttamente nel salvataggio del ps3, così come quindi penso vale per xbox, andranno nel salvataggio per xbox, non possono essere interscambiabili.
Per The Rock, come credo di aver detto prima, daranno via i codici che si sarebbero trovati nei preordini, quindi sono i codici che vanno, per me che ho ps3, nello store. The Rock non è nel gioco, nel dischetto dico, quindi non possono essere codici da mettere nel gioco (a differenza come si potrebbe fare ad esempio con i Road Warriors o Demolition, che sono effettivamente nel dischetto), va per forza scaricato, quindi serve l'online (o al massimo lo crei The Rock).

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

dohkolibra ha scritto:
E' il discorso del fan Axxess: ogni dlc è a pagamento, quindi anche Cole, però se si prende il fan axxess (9 euro) ogni dlc sarà gratuito.

:thanks:

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Comunque ragazzi, alzi la mano chi dice che non è divertente come gioco il 12...

Dai, io non lo uso molto, ma quel poco che sto facendo mi diverte...non è affatto brutto...anche la RTW si è pilotata, ma ti diverte lo stesso e la curiosità di vedere cosa succederà settimana prossima ti viene lo stesso.

Comunque, se vi può consolare state pur certi che il prossimo anno una RTW cosi non la rimetteranno, per il semplice fatto che già molti fan del forum ufficiale si sono lamentati quindi...rimettessero la Season sarebbe pure meglio... :...

Ma a parte questo...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma io vorrei sapere:" Mago Nero"...dove sono finiti lui e le sue critiche?

Rispondi