TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Santino's fan »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON
Hai proprio ragione amico.Sei uno dei wrestler che stimo di più.E adesso faccio un mega annuncio:
SABATO NON PERDETEVI LA PUNTATA DI ''THE GLOBAL CORNER'',NEL QUALE AVREMO COME OSPITI DUE PERSONE CHE SARANNO NELLO STESSO MATCH A NO ESCAPE,LA PRIMA E' IL SOLO,UNICO E GRANDE JOHN MIZANIN!E DALL' ALTRA PARTE AVREMO THE WOLF!COSA SUCCEDERA'?LO SCOPRIREMO SABATO!
WOW!!!!!!!CHE PRESENTAZIONE!!!!!!!!!Grazie per i complimenti,li ricambio senza dubbio!
Rinnovo anch'io l'appuntamento per questo programma,e the wolf farebbe meglio ad assentarsi,se non vuole rischiare gravi conseguenze!!!
P.s:Simon,una cosa devo rimproverarti:hai dimenticato di scrivere''THE SITUATION"... :LOL:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo fuori da un ospedale a Philadelphia,dove è stato ricoverato Bosiko.

Immagine

Bosiko saluta i dottori e esce dall'ospedale.

Immagine

BSK:BlackBlood,Leon Black,Coglione,Jobber,Miglior Wrestler TWNA...Chiamatelo come volete,io lo ho battuto! Uno,due,tre..One,Two,Three..Un,Dos,Tres...Pulito! A casa Black! Hahahaha! Certo che eravamo grandi amici..Appena arrivato hai tirato fuori il talento che c'è in me,mio caro Cuccureddu..

Bosiko si ferma un attimo e firma un autografo ad un ragazzino.

BSK:Forza Cesena..Pane..Ma sei Pane Armero o Pane Integrale? No perchè sono allergico e ho reazioni molto strane,potrei ridurti in piccole palle di polvere bianca...E Simon,ti chiami come me...Ma ti ridurrò in poltiglia,come ho fatto con i vari Andy,Knockers,Pàz,Garçia,SAMCRO,Evil,l'attuale campione Kid The Wizard e molti altri..In angolo Handanovic! Quindi,Pane Integrale,Simon...Welcome In The Bosiko's Wonderland!

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(No Escape Series!) (parte 1)
Viene inquadrata la casa di Loser Mark.

Immagine

Le immagini si spostano su Loser Mark che sta controllando la sua casella e-mail.

Immagine

Mark sta per spegnere il computer, ma arriva una nuova e-mail. Le telecamere inquadrano l'indirizzo da cui Mark ha ricevuto l'e-mail.
KTWèpiùforteditemettitelointestaperdente@twna.org...asmo
LM: Stupido idiota!

Mark apre la mail e parte un videomessaggio da parte di KTW.
Il video parte con KTW e Michelle inquadrati.

ImmagineImmagine

KTW: Ciao Loser! Come va la vagina? Ti fa ancora male? Comunque ti ho inviato questa mail per farti partecipare al mio nuovo gioco, ovvero il No Escape Series! Questa sarà la prima manche del gioco, e ti preannuncio che non puoi tirarti indietro, perché guarda dove sono.

L'inquadratura si allarga e viene inquadrata una casa.

Immagine

KTW: Che bella casa Loser, e vuoi sapere chi vive qui? Vive il tuo caro amichetto del liceo, con cui hai condiviso molte cose, fino a quando siete andati a fare quel provino per diventare wrestler, e mentre tu hai avuto la gloria, lui demoralizzato dall'esclusione si è dato alla droga, finendo in questa catapecchia. Tu hai rovinato la sua vita, e adesso hai l'occasione di salvarlo, perché se non farai ciò che ti dico, il tuo amichetto farà una brutta fine. Prima di tutto clicca sul link che è allegato alla mail e leggi il tweet più recente.
http://twitter.com/#!/KidTheWizard

Loser Mark clicca l'indirizzo, e rimane con un espressione stranita sul volto.
KTW: Molto divertente Mark! Ma tu hai talmente rovinato la vita al tuo amico, che non ha senso continuarla... Non sei d'accordo con me Michelle?

Michelle: Assolutamente d'accordo Jin.

KTW: Passami la bottiglia russa Michelle.

Michelle passa una molotov a KTW.

KTW: Fuoco!!!

The Wiz lancia la molotov contro la casa che comincia a prendere fuoco!!!

KTW: E con queste fiamme a farci da sfondo, ti salutiamo Loser, a domani per un'altra puntata del No Escape Series.
Le immagini di KTW staccano, e Loser Mark comincia a sbraitare e su queste immagini il collegamento stacca.

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 29/09/2011, 20:56, modificato 1 volta in totale.

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Immagine

Vediamo ADR che si sta dirigendo verso la sede TWNA ma appena si accorge del cameraman inizia a parlare.

Immagine

ADR: Voi cameraman siete sempre fra i coglioni ma questa volta mi tornate utili. Devo dire alcune parole ai coglioni della TW Corporation. Siete arrivati in TWNA per merito mio e ancor prima di debuttare fate proclami di qua e di là, "noi siamo la stable migliore", "spazzeremo via tutti" "bla bla bla". Siete solo dei coglioni che le stanno prendendo da tutti eccetto rare occasioni, se Bosiko vi ha risposto in modo ironico io lo faccio in modo serio. Vorrei cacarvi tutti ma sinceramente non ho nè tempo nè voglia di farlo, mi limito solo a parlare di Pane e Simon. Passiamo al cosidetto "leader" della TW Corporation:
Sei solo un coglione e ancor prima di debuttare parlava a vanvera di come è il "futuro" e di come è il migliore. Appena arrivato il conglioncello ha perso contro Galactikos, un wrestler che non vinceva da tempo immemore. Al PPV ha avuto solo fortuna ma eccolo ripartire con i proclami e cosa fa nell'ultimo Violence? Le prende da Adams e da "Mr. non vinco un match neanche a pagarlo" Andy.
Passiamo a Simon:
Parla a vanvera come al solito, si sfida contro un suo amico, anche lui vince in PPV per fortuna con Pane e poi cosa combina? Mi sembra niente di rilevante, non so. C'è solo una cosa che però sa fare meglio di tutto il roster: usare Twitter.
In poche parole non avete speranza di togliere i titoli a gente che sta facendo la storia della TWNA, abbiamo battuto i wrestler migliori e fatto una sciogliere una stable. Voi invece un cazzo.
E' arrivato il momento di chiudere, finisco delle pratiche in sede e poi vado a trovare Bosiko in ospedale.

ADR entra in sede e le immagini si chiudono

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

*TWNA 24/7*

Le telecamere della TWNA ci portano all’interno di un Pub di Philadelphia.

Il cameraman si avvicina sicuro al bancone del pub e ci mostra un volto famigliare che sta guardando la TV………. seduto al bancone c’è John Drive.

Immagine

JD: Ma cose??? l’unica volta in cui vi mando a chiamare voi fate tardi??? Ma che razza di incompetenti ha alle sue dipendenze Del Rio. Prima o poi lo chiamerò a gli chiederò delle delucidazioni sul vostro conto. Comunque mi spieghi perché rimani in piedi siediti.
C: Grazie signor Drive ma non è colpa mia se ho fatto ritardo.
JD: Va bene per questa volta ti perdono non verrai ucciso come i tuoi compari

Il cameraman tira un sospiro di sollievo.

JD: Comunque non ti ho chiamato qui per parlare con te ma per parlare con il TWNA Universe. Bene gentili fan sono passate molti giorni dall’ultima volta che ho rilasciato un’intervista o mi avete visto all’interno di alcuni video della TWNA all’infuori della TV. Bene precisamente l’ultima che mi avete visto in azione le ho quasi prese da BlackBlood , per mia fortuna mi ha salvato l’intervento del Master of Puppets o come realmente si chiama Leon Black, quel giorno ho assistito a cose che voi umani non potreste capire ho visto la stessa persona combattere se stesso e nessuno dei due prevalere sull’altro , per mia fortuna come ho detto mi sono messo in salvo ma per una volta ho rischiato davvero grosso. Ma passiamo oltre , giovedì sera ho avuto di mettere le mani a dosso KTW , quest’uomo mi ha prima gettato nella merda poi mi ha chiesto un aiuto per entrare nella sua stable e alla fine noi veri Ravengers X l’abbiamo cacciato a calci in culo dalla sua creatura , KTW un piccolo avviso tenta di non andare a letto con Michelle nelle prossime settimane perché quella zoccola si è presa la sifilide da Jim Shimth in una notte di sesso sfrenato . Vuoi sapere come faccio a saperlo beh facile mentre tu domenica aspettavi BlackBlood io mi ripassavo la tua amichetta aahahahah. Parlando dei Corleone come non possiamo non parlare di Chris che ha sulle spalle non solo quella zoccola di Azzura ma anche ex moglie del cugino , il bamboccione adesso come adesso non mi ha dato fastidio ma ho ancora un conto aperto con lui e la sua puttanella.

Drive beve la sua birra e poi riprende a parlare

Immagine

JD: Passiamo adesso al capitolo Akuma ……… sai cosa giapponesino non mi piaci per niente ma ti sopporto perché sei l’amico di Alejandro quindi non posso toccarti ma tenta di non darmi fastidio con la tua classifica . Bene adesso parliamo del match che mi vedrà presenziare a No Escape io e il mio amico Galactikos andiamo contro una coppia di Dissociati mentali , Disaccardi ………… non ho ben capito come cazzo si fanno chiamare questi disordinati non ho capito il loro nome comunque il nome della loro stable ha più senso dei loro noi perché mi sembra che una si chiami come una aspirina tipo Dcs … Djn …. Dps … Drs va beh lasciamo stare ………………… dopo questi qui ci sono quelli che hanno aiutato la checca al PPV cioè la macchina e il vermiciattolo. Ve l’ho già detto non immischiatevi nei piani miei e di gala perché abbiamo intenzione di andare a prenderci i titoli di coppia non importi che a vincere siano i Criminals o Pane azzimo e Simona Io e Galactikos ci prenderemo prima la shot e poi quei dannati titoli di coppia.

TV: Ed è gol il Milan raddoppia …………..

JD: Visto che anche la partita è finita è ora di tornare in albergo grazie per la vostra cordialità signor cameraman io mene vado.

C: ma non paga ???
JD: TI ho salvato la vita tu non vuoi pagare per me ???

Su quest’ultima battuta le immagini sfumano.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE WAR OF THE PAIN

Le immagini mostrano un Pick Up nero che si fa largo nelle strade di Philadelphia.

Immagine

All’interno del veicolo vediamo Akuma “Pain” Fujihara e Norifumi Saito.

ImmagineImmagine

FJH: Bene, siamo seguiti...

NRF: E’ arrivato il momento di eliminare tutte quelle marionette inutili.

Improvvisamente un gruppo di automobili si avvicina da dietro.

Immagine

Cominciano a volare proiettili a destra e a manca, sparati dalle marionette. Il vetro posteriore del Pick Up si infrange, allora Fujihara decide di prendere l’iniziativa.

NRF: Cazzo, queste marionette sono proprio fastidiose!

FJH: Ci penso io...

Mr. Pain apre il suo sportello e scivola sul retro del Pick Up, dove estrae la GunBlade e spara un paio di colpi mirati alle marionette che guidano due dei veicoli inseguitori... Una volta uccisi i due esseri, le auto perdono il controllo, sbandano e si ribaltano a forte velocità, trasformandosi brevemente in carcasse.

Immagine

FJH: Eh eh eh...

Ad un certo punto un paio di auto si affiancano e cominciano a speronare il Pick Up tentando di bloccarlo, costringendo Mr. Pain a tenersi per non cadere fuori dal veicolo...

Immagine

Alcune marionette si sporgono dai finestrini posteriori per tentare di abbordare il Pick Up, ma Mr. Pain ne elimina un paio e poi Saito getta una granata sull’automobile di sinistra girando poi a tutta forza verso destra e sbattendo contro l’altro veicolo...

Immagine

L’automobile a sinistra esplode in una palla di fuoco, mentre Fujihara con un colpo di taglio con la GunBlade trapassa come il burro l’automobile a destra decapitando il conducente e mandandola a schiantarsi sul guard rail.

Immagine

Vista la mala parata, le marionette delle altre auto non si avvicinano ma cominciano a bersagliare il Pick Up con i mitra, costringendo Fujihara a coprirsi con la spada e rallentando la corsa di Saito, che si tiene basso per non essere centrato...

Immagine

NRF: Porca puttana, di questo passo ci riducono ad un colabrodo!

Dopo un pò ecco avvicinarsi un camion con rimorchio, su cui si trovano diverse marionette.

Immagine

Una volta affiancatosi al Pick Up, le marionette saltano letteralmente addosso a Fujihara! Il giapponese ne respinge una al volo con un Wheel Kick e la manda a rotolare sotto le auto degli inseguitori, subito dopo scoppia un corpo a corpo tra Fujihara e le marionette... Nel frattempo una tenta di entrare dal lato passeggeri, ma Saito le spara in faccia e cade giù. Fujihara è costretto a posare la GunBlade e scaraventa via una marionetta con un Back Body Drop, e poi parte un folle scambio di pugni con un’altra marionetta, che tenta di abbrancare Mr. Pain e sparargli in faccia, ma quest’ultimo gli blocca il braccio, lo gira e spara al conducente del camion, che sbanda e invade la corsia opposta, provocando un incidente!

Immagine

Dopo di che Fujihara strappa l’arma alla marionetta e gli fa saltare le cervella, scaraventandola fuori dal Pick Up. Resta un’ultima marionetta, che si trova tra i piedi la Gun Blade e cerca di prenderla per uccidere il giapponese, tuttavia non appena la afferra cade a terra in preda agli spasmi... Fujihara prende la propria arma, pianta uno spillone nel cervello del mostro e ridacchia...

FJH: Idiota, solo io posso usare quest’arma, eh eh eh eh eh...

Dopo di che getta fuori dal Pick Up il corpo senza vita della marionetta e si gira a controllare le ultime auto in avvicinamento... Il giapponese fa un ghigno quando nota avvicinarsi delle luci alle spalle dei veicoli nemici.

Immagine

Ed ecco arrivare un gruppo di motociclisti, che si affiancano alle ultime auto delle marionette e ci buttano dentro delle bottiglie molotov, trasformandole in palle di fuoco...

Immagine

Pain Fujihara fa un ghigno e scivola a sedere accanto a Saito passando dal lunotto distrutto. Subito dopo si accende una sigaretta...

FJH: E’ fatta, un gruppo di Hell Dogs ci scorterà d’ora in poi...

NRF: Bene... Dove andiamo, Akuma?

FJH: Abbiamo appuntamento con Follia e Invidia davanti al Museo dell’Arte di Philadelphia...

NRF: D’accordo! Serata molto movimentata questa...

I due demoni ridacchiano, poi le immagini sfumano con il Pick Up sforacchiato che si allontana seguito dal gruppo di motociclisti giapponesi, mentre in lontananza si odono i rumori delle sirene delle auto della polizia e delle ambulanze...

(Continua)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

E che palle,però!Lasciatemelo dire!Mesi di corso di gestione della rabbia andati tutti a donne di facili costumi a causa vostra!Trovatevi qualcosa da fare invece di insultarmi ogni santo giorno!Cos'è,uno sport?''Insulta Simon''?Bè,sapete che vi dico?Che mi avete stancato!Se avete qualcosa da dire,ditela in un ring!

KTW

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(No Escape Series) (parte 2)
Viene inquadrato Loser Mark che sta camminando per la strada.

Immagine

A un certo punto gli arriva una telefonata.

LM: Pronto.

KTW: Ciao Loser! Come va?

LM: Bene Wiz, ma starò molto meglio quando ti toglierò il titolo mondiale.

KTW: Ilcoglionedicecosa.

LM: Cosa?

KTW: Ah ah! Che spasso! Comunque ti ho chiamato per farti partecipare alla seconda manche del No Escape Series.

LM: Scordatelo Wiz! Dopo quello che hai fatto ieri non sarò più partecipe dei tuoi giochetti!

KTW: Non puoi tirarti indietro. Ora ti invio una foto del mio prossimo bersaglio.

Immagine

KTW: La riconosci Loser? E' Vicky. E' stata la tua fidanzata per molti anni, ma poi per motivi di carriera vi siete dovuti separare, ma adesso lei si è sposata e ha due figlioletti, e indovina ora dove sono?

LM: Non ci provare Wiz!

KTW: Allora hai capito che sono davanti casa sua, e ho già piazzato delle cariche di C-4, che per la cronaca è la finisher di Sabin Shelley, ma un potentissimo esplosivo.

LM: Se le torci solo un capello sei morto KTW!!!

KTW: Al massimo sarai tu a farle del male, perché dipende tutto da te, dipende da come risponderai alla prossima domanda.

LM: Io non risponderò a niente!

KTW: Allora farò esplodere la casa! 3...2...1..

LM: OK! Risponderò!

KTW: Ottima scelta Loser... Ecco la domanda: Chi è il più grande stronzo, bastardo e ipocrita presente il TWNA?

LM: E' Fujihara! Ok ti va bene?! Sei contento che ho insultato il tuo nemico?! E adesso lascia stare Victoria e la sua famiglia!

KTW: Peccato che la risposta è sbagliata, perché la risposta esatta è Kid TheWizard! E adesso pagherai il tuo errore... Boom!

La telefonata si interrompe prima che KTW faccia esplodere la casa di Vicky. E sulle immagini di Loser Mark rabbioso il collegamento stacca.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone da solo in un albergo .
Immagine

Corleone :Sicuramente vi state chiedendo perchè sono qui in albergo da solo .. bhe , non vi preouccupate .. Azzurra è insieme ad una sua amica , ogi ci sarò solo io quindi a parlare ... ! Vorrei iniziare subito a dirvi che sono un fenomeno e che sono il piu grande wrestler TWNA mai esistito !! Ma credo che su questo non ci siano dubbi .. quindi , vorrei parlare di un'altra cosa : A Violence ho distrutto un povero Aries .. che è ancora all'ospedale ! Ahahah .. e ho dato un chiaro segnale del ritorno di Brock Lesnar ! Ehh .. della mia bravura , scusate !!Adesso la mia streak sta sul 2-0 e vi ho fatto capire che sono il migliore nella Roh ... il miglior wrestler nei match Hardcore !
Ma oggi ci sarà il piu grande ritorno della storia della TWNA , che credo tutti stavate aspettando ... ecco a voi IL LEGEND KILLER SHOW !!!!!!!!
Immagine

Corleone :Bella sorpresa eh ?? Ma non l'ho fatto per voi fans .. ma per una sola cosa ! Per far capire che questo show è il migliore che ci possa essere ! Fanculo lo show di Adams , fanculo lo show di Gaty , fanculo gli show dei rookie .. fanculo tutti gli show ! Io sono il migliore in qualunque cosa faccia .. !! Ma non mi voglio perdere in chiacchiere e voglio parlare del match che mi convolgerà a No Escape ! Vado contro tre idioti .. una situazione di merda , un ciarlatano con un vecchio come manager accanto e un pivello con i Criminals a difenderlo . Alejandro Del Rio è propio idiota a spregarmi in un match del genere .. visto che io sono roba da Main Event a differenza di quel raccomandato di Loser Mark .
Allora come primo vorrei parlarvi della situazione di merda : JOHN MIZANIN !
Questo rookie privo di talento e arrivato in questo match con fortuna , al ppv sarà spazzato .. visto che lo reputo davvero molto scarso e acerbo .. lo manderei in FCW insieme agli altri falliti talenti della wwe .
Poi c'e Christian Rodriguez ! Quel raccomandato grazie ai Criminals ... davvero un fallito ! Spero solo che si ritiri dal match prima che il tempo scada , perchè rischia davvero grosso a stare sullo stesso ring contro di me !
Poi c'e Wolf ... quello che rispetto di piu ! Ragazzo , tu sei un ottimo lottatore , ma non hai ancora le palle per andare contro di me ! In ogni caso ti dovresti ritenere fiero di andare contro di me !
Questo è tutto ! Adesso vado ... mi vado ad allenare per il ppv ! I am the best fuck the rest !
E con le immagini di Christopher Corleone che si ascolta Gli Alunni Del Sole ''l'aquilone '' le immagini si chiudono .

KTW

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(No Escape Series) (parte 3)
Viene inquadrata la casa dove KTW tiene prigioniera la ragazza che ha il Talismano Del Caos.

Immagine

La tranquillità della campagna viene scossa da un forte rombo, ed ecco che si avvicina una Ferrari 458 Spider.

Immagine

La macchina parcheggia e da essa ne escono KTW e Michelle.

ImmagineImmagine

KTW: Finalmente è arrivata Michelle, non ce la facevo più ad aspettare. Che macchina fenomenale!

Michelle: E' bellissima Jin! Ma ora andiamo.

KTW e Michelle entrano in casa, e poi scendono nella cantina dove è tenuta prigioniera la ragazza.

Immagine

Nella stanza c'è la ragazza che ha il viso coperto da una maschera. KTW si avvicina alla ragazza e controlla il Talismano.

KTW Molto bene, il Talismano si è caricato ulteriormente. Adesso ci divertiremo. Michelle fai partire la videochiamata.

Michelle compone un numero e fa partire la videochiamata, e a rispondere è Loser Mark!

Immagine

LM: Ancora tu Kid! Basta con questi giochetti!!!

KTW: Calmati Loser! Vedi ho dato fuoco alla casa del tuo amico, e ho fatto esplodere la casa di Vicky, per farti capire che loro non avevano possibilità di fuga, ma adesso è arrivato il momento di vedere se sei in grado di salvare la vita di una persona. La vedi questa ragazza Loser? Beh ti dico che la sua vita dipende solo da te. Io ti farò 3 domande, e se risponderai correttamente, non le farò niente, mentre se risponderai in modo sbagliato, mutilerò un pezzo del suo corpo.

LM: Cosa ti fa pensare che me ne freghi di quella ragazza che nemmeno conosco?

KTW: E' semplice, penso che giocherai con me perché sei troppo buono, e non permetterai che io faccia del male a una persona innocente, e se per caso ti dovessi rifiutare, allora un mio amico che si trova vicino casa tua, farà esplodere le cariche di C-4 che ho messo nella tua casetta. Ah e ti consiglio di non scappare, altrimenti non ci vorrà nulla a farti saltare in aria.

LM: SEI UN FOTTUTO BASTARDO!!!

KTW: Bene iniziamo. Prima domanda: Chi è il campione più bastardo che la TWNA abbia mai avuto?

LM: Sei tu Wiz!!!

KTW: COMPLIMENTI LOSER!!! La tua risposta è...sbagliata!!! Il campione più bastardo è Anaconda, e tutti sappiamo il motivo, e ora mi diverto un po'.

The Wiz prende un bisturi, e gira la ragazza a faccia in giù, dopo di che con il bisturi le incide una scritta sulla schiena, e durante ciò la ragazza urla dal dolore, mentre il Talismano Del Caos si illumina leggermente, e non appena KTW si sposta, viene inquadrata la scritta.
KTW sulla schiena della prigioniera ha scritto:Fujihara Merda!
KTW: E adesso la seconda domanda: Chi è il campione più anonimo della storia della TWNA?

LM: SONO IO!!! MA ADESSO BASTA CON QUESTE TORTURE!!!

KTW: RISPOSTA ESATTA!!! BRAVISSIMO LOSER!!! Che bello sentirti mentre ti definisci anonimo!!! E adesso l'ultima domanda: Qual'è il nome della ragazza che tengo qui prigioniera?

LM: E io come faccio a saperlo?

Nello stesso momento in cui Mark sta parlando, la ragazza prova a suggerire il suo nome al King Of Kings, ma KTW la zittisce con un potentissimo calcio in bocca!!!

KTW: Non sono permessi suggerimenti! Coraggio Loser hai cinque secondi per rispondere. 1...2...3...4...5! Tempo Gaetano... Scusa volevo dire tempo scaduto!

KTW prende la ragazza e le strappa la maglia, lasciandola a seno scoperto, poi fa poggiare il seno della ragazza su un tavolo, e con una lama le taglia i capezzoli!!!

LM: MALEDETTO BASTARDO!!!

La ragazza urla in modo disumano, mentre il sangue scorre a fiumi.

KTW: Grazie per aver giocato con me Loser, ci risentiamo domani per l'ultima manche del No Escape Series! Ciao perdente!

Michelle stacca la chiamata prima che Loser Mark potesse replicare, e poi lei e KTW escono dalla stanza lasciando la prigioniera agonizzante a terra. Le telecamere seguono i due che vanno nel salotto della casa.

KTW: Io vado a farmi una doccia e a cambiarmi, non vorrei imbrattare la macchina nuova con il sangue di quella puttana. Torno subito.

KTW va al piano di sopra, mentre Michelle riceve una telefonata.

Michelle: Pronto, qui Michelle.

???: ...

Michelle: Dici davvero? La avete trovata?

???: ...

Michelle: Perfetto! Avviso Jin, e la settimana prossima partiremo per Parigi. A presto.

Sulle immagini di Michelle estremamente soddisfatta il collegamento si chiude.

(Continua...)

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le telecamere inquadrano un consiglio di amministrazione, in qui si notano diverse persone in giacca e cravatta e BlackBlood con aria assonnata con i piedi sul tavolo.
Immagine
BlackBlood sbadiglia sonoramente, poi sente squillare il telefono.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Tutti nel consiglio lo guardano e smettono di parlare.

BB: Si Liu, dimmi. Stanno arrivando. Ah. E c'è anche lui? Ottimo, o per meglio dire, pessimo.

In quell'istante la porta della stanza esplode e tre membri della Yakuza armati di Mitraglietta entrano uccidendo tutti i presenti, a parte BlackBlood e un altro membro, coperti dal tavolo, che l?insane God aveva ribaltato. Il Master of Puppets si rialza con una velocità incredibile ed afferra una sedia, lanciandola contro uno della yakuza, che cade a terra, morto. Un altro si trova disarmato e colpito dalla sua stessa arma, mentre il terzo, cerca la fuga. BlackBlood lo lascia andare, poi prendeancora il telefono e compone un numero.

BB: Ci sei? Sì, prima possibile. Ci sono anche loro? Ottimo!

BlackBlood chiude la comunicazione, poi si apposta con la mitraglietta dietro il tavolo, aspettando i nemici. Improvvisamente un colpo di doppietta gli sfiora un orecchio, e un giapponese entra nella stanza, ma quest'ultimo ha vita breve. BlackBlood sorride visibilmente, mentre il membro del consiglio vicino a lui trema di paura. Altri tre yakuza entrano nella stanza, e BlackBlood scarica il caricatore delll'arma contro di loro.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
BB: No, non è un brutto momento Paz. Sì dimmi pure.

Paz: ...

BB: Davvero, una Pazzdrom out of nowhere?

Paz: ...

BB: Bene, ora ti saluto.

BlackBlood riattacca.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
BB: Ciao KTW, mi becchi in un brutto momento.

KTW: ...

BlackBlood nel frattempo ha recuperato la doppietta e ucciso un nemico.

BB: Sì, ho visto...

KTW: ...

BlackBlood elimina quattro giapponesi.

BB: Guarda, non ho prorpio tempo ora, ti spiace se ne parliamo dopo?

BlackBlood riattacca, e nel frattempo spara ad un altro Yakuza. BlackBlood sospira, mentre il membro del consiglio lo guarda allibito.

BB: Quella del wrestling è una vita terribile.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
BB: Questo è un sms... da parte di the Zzop.
Spoiler:
BB: Bah...

Un altro giapponese entra e viene colpito da BlackBlood. Improvvisamente un colpo di RPG entra nella stanza e si va a schiantare contro il muro a destra di BlackBlood. Tutti cadono a terra, e i giapponesi fluiscono dentro la stanza, quando due uomini entrano nella stanza facendo piazza pulita con i fucili d'assalto.
ImmagineImmagine
BB: Pensavo non arrivaste più...

PRC: Abbiamo trovato traffico.

SOP: Già...

BB: Nikolai?

SOP: Sta arrivando.

Altri giapponesi iniziano a correre ed irrompono nella stanza, quando improvvisamente un elicottero si affaccia da una vetrata.

NKL: Cosa fate, saltate?

SOP: Certo Nikolai.

Il gruppo, coperto dai due soldati si butta nell'alicottero e poi vola via.

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Dal TWITTER di Tanner:

Ho un grande annuncio da fare: il match di Domenica tra me e SS sarà il primo ultimate X della storia della TWNA! Detto questo, domani farò un video con delle dichiarazioni sul match e su SS. Stay Tuned!

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

ROAD TO CITTADUCALE

Ci troviamo in Italia,a Cittaducale,un piccolo paese del Lazio,dove Bosiko ha trascorso l'infanzia.

Immagine

In piazza,dal nulla arriva una Lamborghini Gallardo.

Immagine

La portiera si apre ed ecco scendere Bosiko!

Immagine

Bosiko si guarda intorno,beve alla fontana,si aggiusta la camicia e si dirige su per il corso.

BSK:Che bella Cieta..Mi mancava..

Ad un certo punto,Bosiko incontra un ragazzo che lo ferma,i due si abbracciano.

BSK:Andrè! Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti? Saranno almeno 10 anni!

A:Simò! Mamma mia,quanto tempo..M'hai lasciato in sospeso pure il fantacalcio...Tè,eccote i sessanta euro che te sei vinto..

Bosiko li prende e se li intasca.

BSK:Grazie Andrè..Tutto apposto? Alla Playstation sempre insuperabile o inizi a perdere qualche colpo?Fella,Vallocchia,Sabba,Pirri...Che fine hanno fatto?

A:Io tutto apposto Simò,a Fifa so sempre un fenomeno! Vallocchia gioca nel Prato,ha segnato in Coppa Italia...Sabba è tornato a Roma due anni dopo che te ne sei andato,invece quel testa di cazzo di Pirri è in Germania..Dicono sia un genio..Io ci credo poco..

BSK:Pirri in Germania? Puahahahah,farà la fine degli Ebrei! Ma tutte le ragazze che giravano di qua? Ilde,Gina,quella troiaccia che ci scopai a 12 anni,Arcefili...Che fine hanno fatto?

A:Tutte puttane Simò,tutte puttane! E dovresti ringraziarmi,visto che quella troiaccia si è messa con te dopo un mese che gli avevo detto di no..Comunque,vieni all'Angioino che ti offro qualcosa?

BSK:Già abbiamo chiarito sta storia Andrè,vi volevo fa mette insieme io,tu hai rifiutato e allora io me l'ho scopata giù in cantina..E tu niente,muauhuahuahuah Fella! Comunque no,grazie Andrè,ho da fare..Bye!

Andrea sorride al wrestler,lo saluta e poi entra al bar,mentre lo YoungBlood continua il cammino.
Bosiko firma alcuni autografi,saluta vecchi amici e dopo poco tempo arriva davanti alla casa dei genitori.

Bosiko suona al citofono "Danilo Degano" "Franca Bosiko"

Voce maschile:Apri.

Il portone si apre e Bosiko sale fino al terzo piano,dove bussa e poi entra. Si ritrova davanti suo padre.

Immagine

BSK:Papà.

D:Figlio.

BSK:Danì,sei sempre il solito figone!

Bosiko abbraccia il padre,poi apre il frigorifero.

BSK:Dieci anni che non vengo qui,sempre lo stesso schifo qua dentro! Oh,i teneroni di Winnie Pooh..

D:Dieci anni che non tornavi qui..Mi sei mancato figliolo,ogni match che fai,tutta Cittaducale è con te,tutti davanti a Sky Sport,a vedere il Cieta Miracle,il figlio di Pinza..Il ragazzo che secondo alcuni poteva essere il nuovo Buffon ma che si è dato al wrestling..Quello che era il cocco della professoressa d'Inglese alle medie,quello figo che andava in giro con le ragazze..

BSK:Papà,non c'è bisogno che tu mi ripeta che sono un figo! Però,potevi darmi il cognome Degano,cazzoboia!

D:Colpa di tua mamma,figliolo!

BSK:Mamma voleva che avessi il suo cognome..Alessandro e quell'altro,che fine hanno fatto?

D:Alessandro ora è in Canada con Lele,,è riuscito a coronare il suo sogno: Diventare un porchettaro! Mentre Matteo...Matteo gira per il mondo senza una meta..

BSK:I soliti mattacchioni..Ma la Play 2 quella che avevo messo in cantina,l'avete buttata?

D:Lascia perdere le cazzate,tu hai un altro fratello!

BSK:Whattahell?!?

D:Si chiama Simone,in tuo onore..Ed è lì,dietro di te!

Bosiko si gira e si trova davanti un ragazzo che ha una maschera in faccia.

Immagine

BSK:Chiccazzoseitu? E perchè hai una maschera in faccia?

SD:Ehilà,sono tuo fratello! La mascherà? Sarò il tuo futuro compagno di tag! Eheheheh

BSK:Grande! Che ne dici di venire con me,in America,a farmi da manager? Anche da subito,già a No Escape! Dai,vieni!

SD:Figata! Fella,papà,posso andare con lui? Eddai papà!

BSK:Danì,vieni anche tu! Sarete i nuovi due membri dei Criminals,Simone sarà il nostro manager,mentre tu sarai il mio consigliere e mi guiderai nelle scelte! Dai,cambiati e scendi,avviso Mr.Pain! E non fate le valige,vi compro io i vestiti nuovi!

Danilo acconsente,si va a cambiare mentre Simone festeggia!

BSK:Non vai a salutare i tuoi amici? Anzi no,lascia stare...Appena arriviamo,ti compro l'Ipad,ok?

Simone dice di sì,prende l'Action Figure di Bosiko e scende le scale,seguito da Danilo. Bosiko,dice di aspettarli giù,deve ancora fare una cosa.

Bosiko entra in cucina e fissa prima il forno e poi il frigo.

BSK:Come i vecchi tempi...Ciao frigo..ciao forno..ciao Mobiletto nero...

Bosiko sorride e poi sbatte la porta,mentre il collegamento si chiude

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA.COM

sul sito twna.com appare una scirtta:

NO ESCAPE 2011 - un evento storico al PPV TWNA
clicca qui per saperne di più

il link porta ad un video criptico
Spoiler:
[youtube][/youtube]
al termine del quale compare Sabin Shelley con una faccia minacciosa

SS: THIS IS... ULTIMATE X!!!!! HAHAHAHAAHA

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

[quote="Il capitano"]
**TWNA 24/7**
Le immagini ci portano sull'elicottero di Nikolai, mentre BlackBlood, Price e Soap si stanno armando.
ImmagineImmagineImmagine
NKL: Diverse moto degli Hell's Dog lì davanti, tagliamogli i rifornimenti!

BB: Ok, io prendo la mitragliatrice fissa.

PRC: Sempre il solito.

BlackBlood prende il calibro 60 dell'elicottero e inizia a sparare contro le moto sotto di lui, che in breve tempo si disperdono. I pochi sopravvissuti vengono uccisi con dei fucili di precisione da parte di Price e Soap.

SOP: Ok, eliminati. Cosa facciamo adesso?

BB: Potremmo...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
BB: Oggi non è la mia giornata. Sì, ho cambiato suoneria...

BlackBlood risponde.

BB: Ciao Arthur, sì, tutto bene. Davvero? Ottimo, sarà un piacere.

AV: ...

BB: Ottimo! Ci vediamo.

BlackBlood richiude il telefono.

BB: Ok, dicevo...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
BlackBlood sospira.

BB: Oh, ciao Alejandro.

ADR: ...

BB: Sì, lo so che sei il gm.

ADR: ...

BB: Va bene, fella. Ti dispiace se ti richiamo io dopo? Ho da fare.

BlackBlood riattacca.

SOP: Hai una vita sociale intensa...

BB: Non sai quanto.

PRC: Comunque, dicevi?

BB: Dicevo, che dovremmo attaccare la base locale della Yakuza.

PRC: Stessa merda...

SOP: Altro giorno.

In quel momento l'elicottero viene affiancato da altri due, con al loro interno vari giapponesi.

PRC: Madonna santa...

SOP: Guarda, non ne posso più.

BB: Io c'ho a che fare trecentosesantacinque giorni l'anno.

Tutti iniziano a sparare, e i colpi trapassano la carlinga in più punti.
Spoiler:
[youtube][/youtube]
BB: Non ci posso credere.

BlackBlood risponde.

BB: Pronto?

YA: ...

BB: Sì, guarda, marionetta, sono abbastanza impegnato, ti spiace se ti richiamo?

YA: ...

BB: Ok, ok.... sì... sì... tranquillo, te lo assicuro. SENTI, TI RICHIAMO IO ECCHECCRISTO!

BlackBlood lancia il cellulare fuori dall'elicottero, poi riprende a sparare. In breve tempo il gruppetto di BlackBlood ha la meglio su i giapponesi e abbatte entrambi gli elicotteri.

BB: Ok, andiamo alla base.

E mentre le immagini si sente una musica in lontananza.
Spoiler:
[youtube][/youtube]

Rispondi