Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Abbiamo trovato il nostro NotOnlyWWE nel parcheggio. I nostri inviati hanno provato a fermarlo per una rapida intervista ma si è limitato a un cenno della mano e a salire sulla sua Ford Mustang e ad abbandonare il palazzetto.
NEO GREEN vs FightOwensFight = NEO GREEN (non lo leggo da un bel pò, ma ho un ricordo positivo)
Horace Hogan vs MACHKA = se ci potevano essere dubbi, il turn heel di Gotch ha sciolto ogni dubbio, spiacente per un grande come HH(che tanto passerà), ma voto MACHKA
Sacher vs TNA-addicted = Sacher
Joy Black vs Jarno Trulli = Joy Black
salettone vs Mats89 = salettone
FoleyIsGod vs BomberDede BomberDede credo di aver letto nello storico thread di Santino
Mds32 vs Ciccino = Mds32
MassiveMolecule vs Rocks = scelta difficile, ma cedo il voto a Rocks, se va eliminato, che sia con onore
NEO GREEN vs FightOwensFight Horace Hogan vs MACHKA Sacher vs TNA-addicted Joy Black vs Jarno Trulli salettone vs Mats89 FoleyIsGod vs BomberDede Mds32 vs Ciccino MassiveMolecule vs Rocks
Posso tollerare tutto ma non voti a Machka e Rocks contro Horace e MM. Per favore, su.
La sfida tra Me ed Horace ha anche una specie di storyline alle spalle nella quale io, ignaro ancora dell'importanza di Horace nel forum perché ero iscritto da pochi mesi, lo avevo fatto ritirare dai topic riguardanti la WWE.
E senza Mystogan questa cosa manco la saprei in questo momento, visto che agli inizi non vi ricordavo ancora con i vostri nomi ma vi trattavo tutti allo stesso modo.