S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
Su yebda ha ragione il turco. Poi vabe, voi siete fissati con questo qua, io non riesco a capire come sia possibile sinceramente. Non dico che stia giocando male, dico che non è un giocatore che ci serve, è la fotocopia di Gargano, Pazienza e Blasi che già avevamo. Forse è un tantinello più fisico, ma è pure più scarso tecnicamente (di questo gargano no, ma del gargano normale si, non c'è dubbio proprio). Vi piace perchè è la novità. Sinceramente fra Pazienza e Yebda mi tengo Pazienza.
Ahahahah ma perchè, ancora esiste quella stronzata della bestemmia? Che cretinata, mamma mia.
Ahahahah ma perchè, ancora esiste quella stronzata della bestemmia? Che cretinata, mamma mia.
- =Il Turco=
james_mcfadden ha scritto:
uagliò ma t'stai drogann ?![]()
yebda sta facendo molto bene... solo un errore a villareal non lo fa diventare inutile... e poi è meglio di pazienza
Sta facendo molto bene? Ah certo se il metro di paragone è Sosa,sicuramente sta facendo benissimo.
Il mio giudizio su Yebda lo trovi su queste pagine ed è antecedente,e di parecchio,alla partita del Madrigal.Posto che come ho già detto se l'errore,che ricordiamo c'è costato la qualificazione,l'avesse fatto Gargano e non il franco algerino a quest'ora Gargano sarebbe stato linciato in pubblica piazza.
In conclusione il centrocampista titolare con cui il Napoli fin'ora ha fatto molto bene è Pazienza e non Yebda.Non capisco il tuo giudizio su cosa si basa sinceramente.
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Frederic Guerra, procuratore di Mahamadou Diarra: “Diarra sarebbe interessato a giocare nel Napoli perché quella partenopea è una piazza importante del calcio italiano. Conosco bene la città di Napoli perché mio padre è nato ad Afragola. Non ho parlato con la società azzurra per l’eventuale ingaggio del mio assistito, in verità non c’è mai stato nessun contatto con la società partenopea. Diarra è svincolato. Il Real Madrid lo pagò 6 milioni cinque anni fa. Diarra compierà 30 anni il diciotto maggio; è un giocatore che firmerà con un club un contratto di almeno tre o quattro anni. Il Napoli potrebbe prenderlo a parametro zero. È un giocatore internazionale che si impegna molto ed è il capitano della nazionale maliana. Porta alla squadra una carica incredibile. A Diarra piacerebbe molto giocare a Napoli perché la reputa una squadra importante e con ampi margini di crescita. Sono sicuro che il mio assistito potrebbe fare molto bene a Napoli”.
- sanchez_79
- Città: sellero
scusate l'intromissione..volevo chiedere a Dixan se quello su Mascara era rigore o meno... 
- =Il Turco=
sanchez_79 ha scritto:scusate l'intromissione..volevo chiedere a Dixan se quello su Mascara era rigore o meno...
Solare,ma fa niente,finiamo terzi uguale,in culo a Nord e Capitale.
- sanchez_79
- Città: sellero
era solo per rompere un po' le palle a dixan dato che sull'argomento sta portando avanti una "tranquilla discussione" su lls=Il Turco= ha scritto:
Solare,ma fa niente,finiamo terzi uguale,in culo a Nord e Capitale.
- Michael Kane
De Laurentiis: «Il Napoli è una realtà e dà fastidio»
NAPOLI, 8 marzo - Aurelio De Laurentiis all'attacco. Il Napoli ancora non ha mandato giù i torti arbitrali subiti contro Milan e Brescia che lo hanno allontanato dal vertice della classifica e il presidente non le manda a dire attaccando duramente Milan e Inter e punzecchiando anche la Juve: «Evidentemente il Napoli è una realtà che dà fastidio, come lo sono il Palermo, la Lazio e la Roma. Se il torneo di serie A lo devono fare solo tre squadre, possiamo creare una serie A1 a tre squadre e le altre 17 fanno la serie A2. Così alla fine chi vince nei due gironi si scontra per poter vincere qualcosa», ha detto il patron a margine della presentazione del film "Amici miei" all'Hotel Vesuvio di Napoli. «Diamo fastidio non perché siamo più forte o meno forti degli altri, ma perché abbiamo i conti in ordine. Io preferisco stare al quinto posto con i conti in ordine, qualcosa poi si sfascerà anche dalle altre parti».
ERRORI ARBITRALI E MOVIOLA- Il presidente è poi tornato sugli errori dei direttori di gara: «Abbiamo subìto torti arbitrali, è vero. La classifica senza questi torti parla di un Napoli primo, ma fin quando il calcio sarà questo non possiamo fare altro che rispettare le regole. Gli arbitri indovinano e sbagliano. Non ho mai avuto nulla contro gli arbitri, altrimenti non avrei iscritto il Napoli al campionato. Non dobbiamo farla così pesante, in fondo siamo terzi. Fino a quando non arrivera' la moviola in campo non possiamo farci nulla. Bisogna mantenere la calma, ma dispiace quando vedi che accusano Mazzarri dicendo che è blasfemo, non è vero».
LAVEZZI - Il numero uno azzurro è poi tornato sulla squalifica di Lavezzi, spiegando anche il suo gesto di domenica dopo l'espulsione di Mazzarri: «I nostri devono imparare a rispettare le regole in campo e in panchina. Lavezzi è fondamentale per noi, anche se senza di lui qualche volta abbiamo vinto. Il mio gesto ad incitare i tifosi domenica in tribuna? Non capendo il motivo dell'espulsione di Mazzarri, ho chiesto al pubblico di sostenere il vice allenatore e salutare l'allenatore che usciva dal campo. Io sono presidente e tifoso, se non posso manifestare il mio pensiero non vado più allo stadio. E io ci vado allo stadio per rispettare i tifosi».
IL RUSH FINALE - De Laurentiis ha poi voluto spronare la squadra per questo finale di stagione: «Mi aspetto un rush finale molto importante ed interessante. I giocatori dovranno dimostrare di poter essere da Napoli anche in futuro. Ci sono ancora dieci partite dove bisogna dare tutto. Se amate Napoli, cari giocatori, dovete dare il massimo».
NAPOLI, 8 marzo - Aurelio De Laurentiis all'attacco. Il Napoli ancora non ha mandato giù i torti arbitrali subiti contro Milan e Brescia che lo hanno allontanato dal vertice della classifica e il presidente non le manda a dire attaccando duramente Milan e Inter e punzecchiando anche la Juve: «Evidentemente il Napoli è una realtà che dà fastidio, come lo sono il Palermo, la Lazio e la Roma. Se il torneo di serie A lo devono fare solo tre squadre, possiamo creare una serie A1 a tre squadre e le altre 17 fanno la serie A2. Così alla fine chi vince nei due gironi si scontra per poter vincere qualcosa», ha detto il patron a margine della presentazione del film "Amici miei" all'Hotel Vesuvio di Napoli. «Diamo fastidio non perché siamo più forte o meno forti degli altri, ma perché abbiamo i conti in ordine. Io preferisco stare al quinto posto con i conti in ordine, qualcosa poi si sfascerà anche dalle altre parti».
ERRORI ARBITRALI E MOVIOLA- Il presidente è poi tornato sugli errori dei direttori di gara: «Abbiamo subìto torti arbitrali, è vero. La classifica senza questi torti parla di un Napoli primo, ma fin quando il calcio sarà questo non possiamo fare altro che rispettare le regole. Gli arbitri indovinano e sbagliano. Non ho mai avuto nulla contro gli arbitri, altrimenti non avrei iscritto il Napoli al campionato. Non dobbiamo farla così pesante, in fondo siamo terzi. Fino a quando non arrivera' la moviola in campo non possiamo farci nulla. Bisogna mantenere la calma, ma dispiace quando vedi che accusano Mazzarri dicendo che è blasfemo, non è vero».
LAVEZZI - Il numero uno azzurro è poi tornato sulla squalifica di Lavezzi, spiegando anche il suo gesto di domenica dopo l'espulsione di Mazzarri: «I nostri devono imparare a rispettare le regole in campo e in panchina. Lavezzi è fondamentale per noi, anche se senza di lui qualche volta abbiamo vinto. Il mio gesto ad incitare i tifosi domenica in tribuna? Non capendo il motivo dell'espulsione di Mazzarri, ho chiesto al pubblico di sostenere il vice allenatore e salutare l'allenatore che usciva dal campo. Io sono presidente e tifoso, se non posso manifestare il mio pensiero non vado più allo stadio. E io ci vado allo stadio per rispettare i tifosi».
IL RUSH FINALE - De Laurentiis ha poi voluto spronare la squadra per questo finale di stagione: «Mi aspetto un rush finale molto importante ed interessante. I giocatori dovranno dimostrare di poter essere da Napoli anche in futuro. Ci sono ancora dieci partite dove bisogna dare tutto. Se amate Napoli, cari giocatori, dovete dare il massimo».
chi è questo coglione?
Tensione in casa napoletana, nello specifico tra il centrocampista azzurro Michele Pazienza e un tifoso presente a Castelvolturno. Stando a quanto raccontato da SkySport24, un fan del Napoli avrebbe pesantemente apostrofato il giocatore all'uscita dal centro sportivo: Pazienza, contrariato, sarebbe sceso dall'auto per reagire agli insulti, venendo alle mani con il tifoso. La situazione concitata è stata risolta da alcuni passanti e dall'altro calciatore Giuseppe Mascara, che si trovava in auto con Pazienza: l'ex catanese ha separato i due, evitando ulteriori tensioni.
ps grande Dela. non solo per le parole sugli arbitri ma ha fatto un gran discorso.
Tensione in casa napoletana, nello specifico tra il centrocampista azzurro Michele Pazienza e un tifoso presente a Castelvolturno. Stando a quanto raccontato da SkySport24, un fan del Napoli avrebbe pesantemente apostrofato il giocatore all'uscita dal centro sportivo: Pazienza, contrariato, sarebbe sceso dall'auto per reagire agli insulti, venendo alle mani con il tifoso. La situazione concitata è stata risolta da alcuni passanti e dall'altro calciatore Giuseppe Mascara, che si trovava in auto con Pazienza: l'ex catanese ha separato i due, evitando ulteriori tensioni.
ps grande Dela. non solo per le parole sugli arbitri ma ha fatto un gran discorso.
Riccardo Bigon, ds del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Marte Sport Live" su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Voglio minimizzare la questione. Si è trattato di un episodio, sicuramente un po’ spiacevole, che rientra nei canoni di un normale diverbio. Tutti i giorni dell’anno, due volte al giorno, i calciatori della squadra si fermano per autografi e foto. I ragazzi lo fanno con piacere e con gioia. Tra i tanti tifosi che attendono i loro beniamini, ce ne può essere qualcuno che esagera nel confronto col giocatore. Michele per motivi personali aveva una certa urgenza di tornare a casa. C’è stato uno scambio di opinioni con qualche parola di troppo. Son cose che purtroppo succedono una tantum nella stagione, ma che non hanno nessun effetto particolarmente grave. Ho parlato col ragazzo. E’ dispiaciuto, ma lo si può pure capire. State tranquilli”. Allenamento al San Paolo il giovedì pomeriggio con distinti aperti: “Non escludo che in futuro possa succedere. Teniamo però presente che la distanza non è cosa tralasciabile. Le nostre settimane sono sempre molto piene. E’ un tema caro, cercheremo di trovare una soluzione”.
DiXan ha scritto:chi è questo coglione?
ci sono "tifosi" che non hanno un minimo di gratitudine e di rispetto
E' anche vero che la società ha poco contatto con i tifosi, sembra troppo borghese sotto certi punti di vista.Scoundrel ha scritto:
ci sono "tifosi" che non hanno un minimo di gratitudine e di rispetto
Il feda ha scritto:
E' anche vero che la società ha poco contatto con i tifosi, sembra troppo borghese sotto certi punti di vista.
si ma che c'entra. insultare random un tuo giocatore che senso mi tiene?
- Michael Kane
ANTEPRIMA, giornata nera per Pazienza: rubata l'auto alla moglie
Ultime 24 ore da dimenticare per Michele Pazienza. Il giocatore azzurro, secondo indiscrezioni raccolte da AreaNapoli.it, prima di essere nel pomeriggio protagonista di una lite con un tifoso fuori il centro tecnico di Castelvolturno, ha dovuto constatare che alcuni ladri si erano introdotti nella scorsa notte nel garage della sua casa sulla collina di Posillipo rubando l'auto di sua moglie, una Mercedes.
Però la storia per ora non è stata confermata da nessun altro sito.
Siamo su tutte le pagine dei giornali per episodi non positivi (Lavezzi in procura, caso Pazienza, Mazzarri blasfemo)
Ultime 24 ore da dimenticare per Michele Pazienza. Il giocatore azzurro, secondo indiscrezioni raccolte da AreaNapoli.it, prima di essere nel pomeriggio protagonista di una lite con un tifoso fuori il centro tecnico di Castelvolturno, ha dovuto constatare che alcuni ladri si erano introdotti nella scorsa notte nel garage della sua casa sulla collina di Posillipo rubando l'auto di sua moglie, una Mercedes.
Siamo su tutte le pagine dei giornali per episodi non positivi (Lavezzi in procura, caso Pazienza, Mazzarri blasfemo)
uahuhahuahu non so perchè ma mi sono piegato dal ridere... Mi sembrano titoli di film di serie b.Michael Kane ha scritto:ANTEPRIMA, giornata nera per Pazienza: rubata l'auto alla moglie
Lavezzi in procura è un thriller giudiziario; Caso Pazienza un film drammatico sulle difficoltà a sbarcare il lunario quando non si riesce a trovare l'accordo per un prolungamento contrattuale; Mazzarri Blasfemo un horror di successo.
In ogni caso, aldilà delle evidenti cazzate...
Dx: mica giustificavo il tizio. Era un discorso a prescindere perchè ho letto nei vari forum molte lamentele sull'atteggiamento della società e dei giocatori.
Pubblichiamo una nota apparsa sul sito ufficiale del calciatore azzurro Michele Pazienza, in risposta alle dicerie sulla presunta aggressione nei pressi del centro sportivo dell'Holiday Inn di Castel Volturno: "Sono dispiaciuto per quanto accaduto dopo l'allenamento. Avrei preferito non intervenire su questo brutto episodio per dimenticarlo in fretta. Purtroppo, a causa delle inesattezze che si sono scritte e dette nelle ultime ore, sono costretto a raccontare come si sono svolti i fatti. Mi preme innanzitutto sottolineare che non ho mai urtato con la mia auto i tifosi che ci aspettavano all'uscita. Avevo fretta e per questo motivo ho chiesto al ragazzo con cui successivamente ho avuto il diverbio, di lasciarmi passare. Fretta dovuta al fatto che solo poche ore prima avevo scoperto il furto dell'auto di mia moglie e per questo motivo avevo la necessità di tornare il prima possibile a casa per accompagnarla per le varie commissioni. Nonostante tutto mi sono fermato a firmare gli autografi. Evidentemente il mio gesto non è bastato visto che il ragazzo ha continuato ad insultarmi accusandomi di aver già firmato per il Genoa e di scarso attaccamento alla maglia. Colgo dunque l'occasione per ribadire che non ho mai firmato per nessun'altra squadra e che per quel che riguarda l'attaccamento alla maglia e l'impegno in campo lascio giudicare i tifosi del Napoli verso i quali questo spiacevole episodio non cambierà da parte mia la stima e l'affetto."