Il Mitico™ ha scritto:Per me AJ Styles stavolta vince, è più facile pensare che funzioni una famiglia Anoa'i vittima del Bullet Club piuttosto che il Bullet Club che insegue chi non merita quel Titolo. La cosa grave è che metteranno dei grandissimi heel contro dei face da sticazzi, che potrebbero essere protetti solo da una buona scrittura e magari dall'intervento di The Rock o Samoa Joe.
Sì se Styles dovesse perdere senza avvenimenti particolari sarebbe un colpo davvero duro per il "bullet club".
Per me le cose migliori sono o una vittoria di AJ o una sua sconfitta con annesso tradimento; e per fare le cose "a modo" tutto ciò dovrebbe passare a prescindere dal debutto e dall'interferenza di Balor. In entrambi i casi per proteggere lo sconfitto ma, sopratutto, per rendere il match di extreme rules un punto di svolta di questo periodo.
TheratedRKO ha scritto:Sì se Styles dovesse perdere senza avvenimenti particolari sarebbe un colpo davvero duro per il "bullet club".
Per me le cose migliori sono o una vittoria di AJ o una sua sconfitta con annesso tradimento; e per fare le cose "a modo" tutto ciò dovrebbe passare a prescindere dal debutto e dall'interferenza di Balor. In entrambi i casi per proteggere lo sconfitto ma, sopratutto, per rendere il match di extreme rules un punto di svolta di questo periodo.
Personalmente sento puzza di vittoria pulita di Reigns, o al massimo un remake del finale di Payback, con AJ che va successivamente per il Money in the Bank. Ho la convinzione che sarà quello il momento del debutto di Balor e l'inizio della faida tra loro (considerando anche e soprattutto che MitB è il ppv successivo ad NXT Takeover dove si sancirà la chiusura di Balor-Joe).
Altra puntata carina, ho apprezzato il proseguo del feud tra Becky e Muscle & Fottness. Bene anche Ambrose vs Jericho, anche se avrei dato un'offensiva maggiore a Dean per via della sua attitudine. Buono il main event e giusto far chiudere a The Miz la puntata visto che ultimamente ha preso solo cazzi in faccia.
Mah quasi quasi la recupero, a dire il vero dagli spoiler non sembrava nulla di che. Passerò un'oretta così. Non lo faranno ma perché ho una paura boia che tra Ambrose e Jericho piazzino un Tuxedo match
Buona puntata in generale e ottimo Main Event, anche il "Bullet Club" VS I Cosos non è stato male anche se forse il finale è stato Botchato, cioè la squalifica è scattata prima ancora che Luke Gallows utilizzasse la sedia.
Posso dirlo? Becky Lynch è gestita veramente con il culo
Posso capire il doppio "turn" (non so manco se si può chiamare così) di Breeze e Fandango ai danni di Goldust e Truth che non volevano lottare contro, ma cosa mi significa che Goldust a casissimo viene schienato dopo una clothesline? RIDICOLO.
Ah già, l'implosione dei Goldango e dei Gorgeous Truth. L'ho sinceramente apprezzata, ma solo per il fatto che abbiamo una storyline costruita nel lowcard, e nonostante l'abbiano tirata troppo per le lunghe il tutto ha un senso. Ora penso che i Golden Truth si formeranno veramente e magari Breeze nella categoria tag può ritagliarsi un po' più di spazio rispetto a quella singola.
EDIT: Aggiungo che Ryan Ward è un writer con i controcazzi. Da quando è passato da NXT al Main Roster le puntate dello show giallo hanno perso mordente mentre quelle di Raw e Smackdown hanno acquisito un qualcosa in più che già si nota in questi piccoli dettagli come la storyline dei due tag team, la continuity tra NXT e Main Roster nei feud Zayn vs Owens, le interazioni dello stesso Zayn con Cesaro ed il debutto di Dana Brooke con il team E&D con Emma.
Vero, ho apprezzato anche io come abbiano mescolato le carte e gestito la questione Golden Truth, certo, una storyline che hanno tirato per le lunghe ma attraverso queste cose logiche nonostante sembrasse fossero caduti nello stica221 ora a me la cosa un pochino prende, specie perché apprezzo che si costruiscano storyline per il lowcard e quando le cose vengono fatte bene.
Sinceramente, qui lo dico, magari verrò preso per pazzo, ma io le cinture di coppia spero che a levargliele al New Day , a Summerslam, siano proprio il Golden Truth e non i Vlaudevillains che secondo me non sono abbastanza per quei titoli, o almeno non nell'immediato.
Ambrose intanto che finisce ancora una volta un segmento a terra a prendere mazzate. LOL
Io non sarei così pessimista sulla gestione di Becky, a me sta ricordando quella di Bayley i primi tempi ad NXT: tradimento della migliore amica e feud successivo con un gruppo che la bullizza. Ora arriverà l'equalizzatore ad aiutarla, che voglio sperare sia Sasha. Sasha che poi andrà per il titolo. Becky (se fanno le cose bene come per Bayley ad NXT) piano piano inizierà a vincere e arriverà al titolo, e quando lo vincerà sarà un grande momento. Almeno voglio sperare che i piani siano questi
Ryan Ward sta portando continuità con NXT più che altro. C'è da dire che ora come ora tutti quelli che appaiono regolarmente hanno una storyline almeno.
Joy Black ha scritto:Io non sarei così pessimista sulla gestione di Becky, a me sta ricordando quella di Bayley i primi tempi ad NXT: tradimento della migliore amica e feud successivo con un gruppo che la bullizza. Ora arriverà l'equalizzatore ad aiutarla, che voglio sperare sia Sasha. Sasha che poi andrà per il titolo. Becky (se fanno le cose bene come per Bayley ad NXT) piano piano inizierà a vincere e arriverà al titolo, e quando lo vincerà sarà un grande momento. Almeno voglio sperare che i piani siano questi
Io ho la sensazione che sarà Paige ad occorere in suo soccorso.
Al netto del promo della Brooke nel backstage, nel quale ha definito Emma la "punta di diamante" della prima divisione femminile ad NXT.