guarda, se ti può essere di consolazione anch'io la pensavo come te, poi mi ci sono abituato...Straight_Edge ha scritto:Arrivato questa mattina e bah,sarò io,ma proprio non mi trovo con i comandi posizionati come sono..
Trovavo quelli dello scorso anno molto più fluidi..Cioè compatti e facilmente utilizzabili...Quest'anno davvero è difficile fare qualsiasi cosa... ( e non parlo di difficoltà del match,ma proprio nel riuscire a fare ciò che si ha in mente)
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- Straight_Edge
- Città: Alba (CN)
*play297* ha scritto:
guarda, se ti può essere di consolazione anch'io la pensavo come te, poi mi ci sono abituato...
è vero anche che è il primo giorno..forse con un pò d'abitudine..speriamo va!
Ho sentito su SpazioGames.it che tra poco arriverà una patch per WWE'12!

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma sarà solo per chi ha l'online?DAMN ha scritto:Ho sentito su SpazioGames.it che tra poco arriverà una patch per WWE'12!![]()
![]()
Su PS3 penso di si mentre su XBOX 360 non so...Sheamus John Cena ha scritto: Ma sarà solo per chi ha l'online?
- Sheamus John Cena
A vabbè,se su PS3 è online lo sarà anche per l'XBOX.Fa niente...DAMN ha scritto:
Su PS3 penso di si mentre su XBOX 360 non so...
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Sì l'ho detto anch'io è una patch per sistemare i bug e le varie stranezze del WWE Universe (tipo gli infortunati che combattono lo stesso e cose simili di cui ci lamentiamo tutti). E purtroppo per Sheamus John Cena, sì, sono per chi ha l'online, se no come si fa?
Poi a chi mi chiede la formula di Y2J con attire del 2 gennaio: allora, io mi sono scaricato l'altro, più tardi allora scarico quello, poi vedo cosa si può fare perchè molti vestiti vengono fatti anche con i logo creati, quindi non si può avere la formula di quelli, comunque farò sapere!
@Christian Peep: Per incrementare la forza totale vanno aumentati i vari valori, basta andare nel WWE universe, superstars, scegli la superstar creata e vai sui valori. Oppure anche quando si modifica la superstar creata, l'ultima pagina, prima di "finalizza".
Poi a chi mi chiede la formula di Y2J con attire del 2 gennaio: allora, io mi sono scaricato l'altro, più tardi allora scarico quello, poi vedo cosa si può fare perchè molti vestiti vengono fatti anche con i logo creati, quindi non si può avere la formula di quelli, comunque farò sapere!
@Christian Peep: Per incrementare la forza totale vanno aumentati i vari valori, basta andare nel WWE universe, superstars, scegli la superstar creata e vai sui valori. Oppure anche quando si modifica la superstar creata, l'ultima pagina, prima di "finalizza".
- Sheamus John Cena
Si infatti per la patch era una speranza vana...comunque preferisco che mi dici la formul di quello che c'hai tu,perchè dici che è identico,poi per l'attire mi regolererò io,se però quello con l'attire del 2 gennaio è altrettanto identico,allora preferisco che mi dici quello.dohkolibra ha scritto:Sì l'ho detto anch'io è una patch per sistemare i bug e le varie stranezze del WWE Universe (tipo gli infortunati che combattono lo stesso e cose simili di cui ci lamentiamo tutti). E purtroppo per Sheamus John Cena, sì, sono per chi ha l'online, se no come si fa?
-
OK ora me la vedo per entrambi casomai, vedo che si può fare.Sheamus John Cena ha scritto:
Si infatti per la patch era una speranza vana...comunque preferisco che mi dici la formul di quello che c'hai tu,perchè dici che è identico,poi per l'attire mi regolererò io,se però quello con l'attire del 2 gennaio è altrettanto identico,allora preferisco che mi dici quello.
Una curiosità: non riesci ad andare online perchè non sai come collegare ps3 al computer? No perchè mi pare che internet ce l'hai, se non come fai a rispondere qui...?
- Sheamus John Cena
Io ho l'XBOX e comunque non ho l'online perchè i miei non vogliono,ma questo è l'ultimo anno,perchè l'anno prossimo ce l'avrò,quindi per WWE'13. Infatti io vivo di caws.ws,ma alcune sono fatte malissimo e alcune sono fatte bene,ma non stanno scritte le formule tranne quella di Golberg che è perfetta! Alcune le trovo su Youtube,tipo quella di Kane,ma le aggiusto un po' io...Jeff Hardy l'ho creato da solo,mi manca Jericho e volevo creare Kurt Angle,ma devo aspettare.dohkolibra ha scritto:
OK ora me la vedo per entrambi casomai, vedo che si può fare.
Una curiosità: non riesci ad andare online perchè non sai come collegare ps3 al computer? No perchè mi pare che internet ce l'hai, se non come fai a rispondere qui...?
- Christian Peep
dohkolibra ha scritto:
OK ora me la vedo per entrambi casomai, vedo che si può fare.
grazie man

Il DLC con le leggende+Brodus Clay uscirà il 24 gennaio mentre quello con solo Rock il 2 febbraio!
Cazzo, Randy è ancora lontano!

Cazzo, Randy è ancora lontano!

-
Figurati, mi faccio sentire io!Christian Peep ha scritto:
grazie man
Sarò tonto, ti chiedo scusa, ma non capisco: ho ps3, quindi forse l'xbox sarà diverso, ma se puoi navigare col computer come ora, come si fa a dire che non hai l'online? Cioè, io con il ps3 uso un cavo ethernet ed è fatta, voglio dire... E' solo una curiosità, poi va beh se i tuoi genitori non vogliono... Non ti potrei nemmeno aiutare se lo volessi perchè hai detto che hai xbox, quindi non saprei nemmeno come si collegherebbe.Sheamus John Cena ha scritto:
Io ho l'XBOX e comunque non ho l'online perchè i miei non vogliono,ma questo è l'ultimo anno,perchè l'anno prossimo ce l'avrò,quindi per WWE'13. Infatti io vivo di caws.ws,ma alcune sono fatte malissimo e alcune sono fatte bene,ma non stanno scritte le formule tranne quella di Golberg che è perfetta! Alcune le trovo su Youtube,tipo quella di Kane,ma le aggiusto un po' io...Jeff Hardy l'ho creato da solo,mi manca Jericho e volevo creare Kurt Angle,ma devo aspettare.
raga come faccio a modificare i pg dal punto di vista hell o face? 

- Christian Peep