TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da *play297* »

Straight_Edge ha scritto:Arrivato questa mattina e bah,sarò io,ma proprio non mi trovo con i comandi posizionati come sono..
Trovavo quelli dello scorso anno molto più fluidi..Cioè compatti e facilmente utilizzabili...Quest'anno davvero è difficile fare qualsiasi cosa... ( e non parlo di difficoltà del match,ma proprio nel riuscire a fare ciò che si ha in mente)
guarda, se ti può essere di consolazione anch'io la pensavo come te, poi mi ci sono abituato...

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

*play297* ha scritto:
guarda, se ti può essere di consolazione anch'io la pensavo come te, poi mi ci sono abituato...

è vero anche che è il primo giorno..forse con un pò d'abitudine..speriamo va!

DAMN

Messaggio da DAMN »

Ho sentito su SpazioGames.it che tra poco arriverà una patch per WWE'12! :WOOW :WOOW :WOOW

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

DAMN ha scritto:Ho sentito su SpazioGames.it che tra poco arriverà una patch per WWE'12! :WOOW :WOOW :WOOW
Ma sarà solo per chi ha l'online?

DAMN

Messaggio da DAMN »

Sheamus John Cena ha scritto: Ma sarà solo per chi ha l'online?
Su PS3 penso di si mentre su XBOX 360 non so...

Sheamus John Cena

DAMN ha scritto:
Su PS3 penso di si mentre su XBOX 360 non so...
A vabbè,se su PS3 è online lo sarà anche per l'XBOX.Fa niente...

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sì l'ho detto anch'io è una patch per sistemare i bug e le varie stranezze del WWE Universe (tipo gli infortunati che combattono lo stesso e cose simili di cui ci lamentiamo tutti). E purtroppo per Sheamus John Cena, sì, sono per chi ha l'online, se no come si fa?

Poi a chi mi chiede la formula di Y2J con attire del 2 gennaio: allora, io mi sono scaricato l'altro, più tardi allora scarico quello, poi vedo cosa si può fare perchè molti vestiti vengono fatti anche con i logo creati, quindi non si può avere la formula di quelli, comunque farò sapere!

@Christian Peep: Per incrementare la forza totale vanno aumentati i vari valori, basta andare nel WWE universe, superstars, scegli la superstar creata e vai sui valori. Oppure anche quando si modifica la superstar creata, l'ultima pagina, prima di "finalizza".

Sheamus John Cena

dohkolibra ha scritto:Sì l'ho detto anch'io è una patch per sistemare i bug e le varie stranezze del WWE Universe (tipo gli infortunati che combattono lo stesso e cose simili di cui ci lamentiamo tutti). E purtroppo per Sheamus John Cena, sì, sono per chi ha l'online, se no come si fa?

Poi a chi mi chiede la formula di Y2J con attire del 2 gennaio: allora, io mi sono scaricato l'altro, più tardi allora scarico quello, poi vedo cosa si può fare perchè molti vestiti vengono fatti anche con i logo creati, quindi non si può avere la formula di quelli, comunque farò sapere!

@Christian Peep: Per incrementare la forza totale vanno aumentati i vari valori, basta andare nel WWE universe, superstars, scegli la superstar creata e vai sui valori. Oppure anche quando si modifica la superstar creata, l'ultima pagina, prima di "finalizza".
Si infatti per la patch era una speranza vana...comunque preferisco che mi dici la formul di quello che c'hai tu,perchè dici che è identico,poi per l'attire mi regolererò io,se però quello con l'attire del 2 gennaio è altrettanto identico,allora preferisco che mi dici quello.

dohkolibra

Sheamus John Cena ha scritto:
Si infatti per la patch era una speranza vana...comunque preferisco che mi dici la formul di quello che c'hai tu,perchè dici che è identico,poi per l'attire mi regolererò io,se però quello con l'attire del 2 gennaio è altrettanto identico,allora preferisco che mi dici quello.
OK ora me la vedo per entrambi casomai, vedo che si può fare.
Una curiosità: non riesci ad andare online perchè non sai come collegare ps3 al computer? No perchè mi pare che internet ce l'hai, se non come fai a rispondere qui...?

Sheamus John Cena

dohkolibra ha scritto:
Una curiosità: non riesci ad andare online perchè non sai come collegare ps3 al computer? No perchè mi pare che internet ce l'hai, se non come fai a rispondere qui...?
Io ho l'XBOX e comunque non ho l'online perchè i miei non vogliono,ma questo è l'ultimo anno,perchè l'anno prossimo ce l'avrò,quindi per WWE'13. Infatti io vivo di caws.ws,ma alcune sono fatte malissimo e alcune sono fatte bene,ma non stanno scritte le formule tranne quella di Golberg che è perfetta! Alcune le trovo su Youtube,tipo quella di Kane,ma le aggiusto un po' io...Jeff Hardy l'ho creato da solo,mi manca Jericho e volevo creare Kurt Angle,ma devo aspettare.

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

dohkolibra ha scritto:

grazie man :thanks:

DAMN

Messaggio da DAMN »

Il DLC con le leggende+Brodus Clay uscirà il 24 gennaio mentre quello con solo Rock il 2 febbraio!
Cazzo, Randy è ancora lontano! :cia: :cia: :censu:

dohkolibra

Christian Peep ha scritto:

grazie man :thanks:
Figurati, mi faccio sentire io!
Sheamus John Cena ha scritto:
Io ho l'XBOX e comunque non ho l'online perchè i miei non vogliono,ma questo è l'ultimo anno,perchè l'anno prossimo ce l'avrò,quindi per WWE'13. Infatti io vivo di caws.ws,ma alcune sono fatte malissimo e alcune sono fatte bene,ma non stanno scritte le formule tranne quella di Golberg che è perfetta! Alcune le trovo su Youtube,tipo quella di Kane,ma le aggiusto un po' io...Jeff Hardy l'ho creato da solo,mi manca Jericho e volevo creare Kurt Angle,ma devo aspettare.
Sarò tonto, ti chiedo scusa, ma non capisco: ho ps3, quindi forse l'xbox sarà diverso, ma se puoi navigare col computer come ora, come si fa a dire che non hai l'online? Cioè, io con il ps3 uso un cavo ethernet ed è fatta, voglio dire... E' solo una curiosità, poi va beh se i tuoi genitori non vogliono... Non ti potrei nemmeno aiutare se lo volessi perchè hai detto che hai xbox, quindi non saprei nemmeno come si collegherebbe.

Messi92

Messaggio da Messi92 »

raga come faccio a modificare i pg dal punto di vista hell o face? :)

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

ma come si sblocca Cole?

Rispondi