WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
- Numero5
- Has thanked: 398 times
- Been thanked: 260 times
Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic
Ma sbaglio o Rollins fisicamente si è lasciato parecchio andare negli ultimi tempi? Poi bo sarà che io guardo parecchio il look ma tra il fisico che mi pare tralasciato, 'sti capelli che sembrano una parrucca e 'sti ring attire sempre più merdosi...
Tralasciando il personaggio che sinceramente mi ha stufato.
Tralasciando il personaggio che sinceramente mi ha stufato.
-
- Has thanked: 116 times
- Been thanked: 78 times
Incassare sul campione US aumenterà anche il valore del titolo ma ammazza quello della valigetta Cristo. Oltretutto han sempre detto che era valida per uno dei due titoli massimi, poi non è più così perché si. Solita roba insensata made in WWE e mi meraviglia che si giustifichi una puttanata del genere quando qua dentro si sono contestate robe molto meno peggiori.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Fregacazzi del MITB, una roba stra abusata da anni e Theory da sta roba, se (SE) ci si mettono, può giovarne e possono tirar fuori una storyline di lancio interessante. Poi si, i dubbi riguardo l'incasso sono leciti, contando l'aura del MITB e di come è stato usato negli anni, ma personalmente preferisco un Theory libero.
Dubito comunque che Trips lo voglia asfaltare come ha detto qualcuno, da quello che ricordo è uno dei suoi protetti.
Dubito comunque che Trips lo voglia asfaltare come ha detto qualcuno, da quello che ricordo è uno dei suoi protetti.
E da quale mia frase hai ritenuto che intendessi questo? Stavo dicendo che il problema non sia l'aver perso l'opportunità, ma di aver provato ad incassarla per un titolo minoreCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/11/2022, 18:03 Quindi di contraltare il possessore della valigetta dovrebbe vincere sempre quando decide l'incasso?
Sono stra convinto che la perdita della valigetta non ha in alcun modo affossato Theory, anzi da questa situazione il triplo potrà solo approfittarne per creare la redenzione del figliol prodigo del vecchio.
Non ritengo cosi stupido HHH da lasciarsi scappare una storia del genere.
E Rhea è sempre una gran figa.
Non ritengo cosi stupido HHH da lasciarsi scappare una storia del genere.
E Rhea è sempre una gran figa.
Aggiungo. Non è il titolo a fare l’uomo, ma viceversa. Se voi ritenete che il titolo USA sia di poco conto, forse è perché l’attuale possessore del titolo non è così valido da rendere il titolo così importante.
Le critiche ci sono perché è stato utilizzato il Money in the Bank per un titolo diverso da quelli mondiali, se vuoi andare avanti con la tua trovata "Rollins carismatico quanto Balor" pensane una migliore
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Puntata in netto rialzo, per quanto niente di clamoroso.
(bene che non ci siano le reazione del pubblico posticce, ultimamente mi stavano urtando non poco)
-Theory... molto bene e molto male. Molto male perché cazzo, preparate bene questa scelta "insensata" (in chiave mark): pochissimi tentativi di incasso, un solo segmento con Reigns, nessun rischio di perdere la valigetta... sarebbe stato così semplice prepararla meglio. A me una faida con Rollins interessa tantissimo, ma, sono appena all'inizio e, quindi, non c'è neanche la motivazione "esterna" della rivalità tra di loro. Poi oh, da qui si possono aprire mille storie interessanti (Theory è passato da niente ad essere in mezzo a Lashley e Rollins) e, spero, la definitiva consacrazione di Theory. La gestione dell'intero segmento però molto bene cazzo, con Lashley che demolisce chiunque e diversi spunti di fomento (il Pedigree di Austin). Vediamo, dipende veramente da come sarà il futuro di Theory... ma no, non è il peggio mai visto riguardante il MITB (neanche lontanamente), chiaramente non vi ricordate Sandow e Corbin. Il booking di Lashely dal takeover di HHH è quasi perfetto.
-Promo tra New Day e Usos anche interessante, ma troppo lungo... e ucciso da Riddle sempre più in versione coglione. Match a 6 però molto carino. Non me lo sarei mai aspettato, e a Clash avevo storto il naso, ma l'introduzione di Solo nella Bloodline è stata veramente interessante e la sua gestione è semplice ma funziona alla grande. Mi aspetto molto dal match di SD! tra New Day e Usos comunque.
-Corbin stocazzo.
-Mia Yim bene, è la giusta scelta per andare contro un "mostro" come Rhea. Non considererei molto la reazione di questa arena, visto che sono stati in silenzio per tutto il cazzo di show. Balor-AJ lo stanno hypando benino, sarebbe anche interessante per WM... ma come cazzo ci arrivi ad Aprile.
-Elias-Otis boh, roba proprio random.
-War Games femminile ok, non spicca per interesse ma la stipula può salvare il tutto. Bene la Cross che cestina il peggior titolo della storia della WWE... anche se è riuscita a ciccare il bidone. Nel team heel ci vedo bene la Ripley (dando un senso al teasing backstage di questa puntata), in quello face quindi la Yim e boh, Candice?
-Oh, Miz-Gargano per me funziona benino: faida da midcard, tema diverso dal solito, tutti ci guadagnano. La sconfitta di Johnny non mi infastidisce, ma quella di due settimane fa con Corbin mi risulta ancora più indigesta.
(bene che non ci siano le reazione del pubblico posticce, ultimamente mi stavano urtando non poco)
-Theory... molto bene e molto male. Molto male perché cazzo, preparate bene questa scelta "insensata" (in chiave mark): pochissimi tentativi di incasso, un solo segmento con Reigns, nessun rischio di perdere la valigetta... sarebbe stato così semplice prepararla meglio. A me una faida con Rollins interessa tantissimo, ma, sono appena all'inizio e, quindi, non c'è neanche la motivazione "esterna" della rivalità tra di loro. Poi oh, da qui si possono aprire mille storie interessanti (Theory è passato da niente ad essere in mezzo a Lashley e Rollins) e, spero, la definitiva consacrazione di Theory. La gestione dell'intero segmento però molto bene cazzo, con Lashley che demolisce chiunque e diversi spunti di fomento (il Pedigree di Austin). Vediamo, dipende veramente da come sarà il futuro di Theory... ma no, non è il peggio mai visto riguardante il MITB (neanche lontanamente), chiaramente non vi ricordate Sandow e Corbin. Il booking di Lashely dal takeover di HHH è quasi perfetto.
-Promo tra New Day e Usos anche interessante, ma troppo lungo... e ucciso da Riddle sempre più in versione coglione. Match a 6 però molto carino. Non me lo sarei mai aspettato, e a Clash avevo storto il naso, ma l'introduzione di Solo nella Bloodline è stata veramente interessante e la sua gestione è semplice ma funziona alla grande. Mi aspetto molto dal match di SD! tra New Day e Usos comunque.
-Corbin stocazzo.
-Mia Yim bene, è la giusta scelta per andare contro un "mostro" come Rhea. Non considererei molto la reazione di questa arena, visto che sono stati in silenzio per tutto il cazzo di show. Balor-AJ lo stanno hypando benino, sarebbe anche interessante per WM... ma come cazzo ci arrivi ad Aprile.
-Elias-Otis boh, roba proprio random.
-War Games femminile ok, non spicca per interesse ma la stipula può salvare il tutto. Bene la Cross che cestina il peggior titolo della storia della WWE... anche se è riuscita a ciccare il bidone. Nel team heel ci vedo bene la Ripley (dando un senso al teasing backstage di questa puntata), in quello face quindi la Yim e boh, Candice?
-Oh, Miz-Gargano per me funziona benino: faida da midcard, tema diverso dal solito, tutti ci guadagnano. La sconfitta di Johnny non mi infastidisce, ma quella di due settimane fa con Corbin mi risulta ancora più indigesta.
Ultima modifica di Hellcome il 08/11/2022, 21:13, modificato 1 volta in totale.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Dimenticavo.
Nikki Cross talmente cessa che manco il bidone dell'immondizia riesce a centrare.
Nikki Cross talmente cessa che manco il bidone dell'immondizia riesce a centrare.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
O forse perchè non se lo cagavano, letteralmente, dall'alba di Cristo?
3 mesi di buon booking non salvano anni di uso al limite del penoso.
Che c’entra il carisma adesso? Ho solo espresso la mia opinione su Rollins che è possessore del titolo.
Mi spiace che non abbia fatto centro, ma mi auguro che abbia tolto quel titolo che puzzava di morto già da un bel po’.deadman3:16 ha scritto: ↑08/11/2022, 21:07 Dimenticavo.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Appunto, tu dici che l'incasso svaluta il possessore e posso capire il punto di vista. Ma le alternative qual'erano?
Incassare su Roman che è Dio e ha 4 persone che gli parano il culo?
Gunther che è terminator e ha anche lui una stable?
Quello si che l'avrebbe affossato, una persona intelligente non tenta l'incasso su un campione ultraprotetto. Ci siamo sempre lamentati (giustamente) che l'US e l'IC title erano patacche, ora che provano ad alzargli valore non va più bene?
Con ciò cosa deve fare Mr MITB? Vincere sempre? No. Ci sta il fallimento, è palese che sia una pezza gigantesca ma non vedo altre strade se l'obiettivo di partenza era 1) Non far sembrare Theory un completo idiota 2) Dare credito alle parole di Rollins sul titolo.