SìCmTaker ha scritto:Ma almeno una partita del Catania di Montella l'avete mai vista? No, per capire

SìCmTaker ha scritto:Ma almeno una partita del Catania di Montella l'avete mai vista? No, per capire
Un cazzo. Un bravo allenatore si adatta ai giocatori che ha... a parte il fatto che Correa tecnicamente sarà buono, ma tatticamente no e ha uno spirito di sacrificio che rasenta lo zero (come peraltro purtroppo tutto il nostro attacco).CmTaker ha scritto:Siccome leggo "Montella incapace" va..
mentre tu hai detto che pecca sul lato motivazionale in un ambiente non suo..(e non mi pare Catania lo fosse)
Poi vabbè che Catania a quei tempi era isola felice per molti.
Comunque Montella parlando dell'esperienze a Catania e Firenze, è uno che vuole fare gioco in campo, costruire l'azione.
Se poi vai alla Sampdoria dove a parte Soriano e Correa la squadra faceva ridere i polli, la sua colpa è non essersi adattato a quello che era la squadra, ovvero un branco di bidoni.
Io spero, ma non ne sono sicuro, che gli compreranno i giocatori adatti perchè se Berlusconi vuole il bel giuoco Montella con gli interpreti giusto te lo fà.Cross. ha scritto:A me Montella piace e anche molto, personalmente lo avrei voluto già un anno fa sulla nostra panchina, poi venne Sinisa e vabbè il resto è storia.
Il problema è (problema che vale più o meno per qualsiasi allenatore) comprargli i giocatori adatti, se arriva Montella ci serviranno dei palleggiatori e forse avrà già ottenuto delle garanzia a riguardo.
Boh, speriamo bene.
taker85 ha scritto:
Io spero, ma non ne sono sicuro, che gli compreranno i giocatori adatti perchè se Berlusconi vuole il bel giuoco Montella con gli interpreti giusto te lo fà.
Questi allenatori hanno avuto squadre di merda peròMyles Kennedy ha scritto:Boh, io avrei puntato su De Boer. Come Petkovic e Rudi Garcia al primo anno, secondo me avrebbe fatto bene. Montella viene da una stagione nettamente disastrosa e quindi rispetto a dopo la Fiorentina le aspettative su di lui si sono abbassate (anche se questo può essere un bene).
Però penso che per tornare almeno tra le prime quattro al Milan serva un allenatore di livello Internazionale. Diciamo che aveva preso Conte ma poi lui andò alla nazionale. Questi Brocchi, Seedorf, Inzaghi e Mihajlovic non avevano ancora dimostrato un granchè con squadre grandi.
Talismano Bakayètaker85 ha scritto:dopo Pirlo (2011) QUALE centrocampista di qualità è stato comprato?
Montella è andato alla Sampdoria per "liberarsi" dalla clausola che lo legava alla Fiorentina per altri 2 anni (se non ricordo male).AFM2000 ha scritto:non doveva proprio accettare Genova dopo la credibilità che s'è costruita a Firenze in 3 anni