Quindi a differenza di Cena non dovremo fare i meme ''kick out at 2'' ma ''kick out at 2 and 3/4''.KTW ha scritto:Comunque a Reigns bisogna dargli atto di una cosa, sa fare dei kick-out al 2 e trequarti davvero fighi che fanno credere davvero al conto di 3. Per il resto è il solito pozzo di mediocrità.
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
-
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Ma con Darren Young, cos'avranno intenzione di fare?
E quant'è bello da vedere il figozzo di Rusev?
Owens mi ha fatto morire quando ha ripreso Zayn reo di aver sbattuto le mani sul tavolo dei commentatori 

Owens è semplicemente un genio.Gidan 89 ha scritto:Owens mi ha fatto morire quando ha ripreso Zayn reo di aver sbattuto le mani sul tavolo dei commentatori
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Purtroppo mi rendo conto che la mia è molto probabilmente soltanto una vana speranzaKTW ha scritto: Secondo me Reigns il titolo non lo perde almeno fin quando non torna Seth Rollins. AJ Styles sta a Roman Reigns come Ryback è stato a John Cena tre anni fa.

Guarda Depeche, c'è da dire che quando arriverà Extreme Rules e magari AJ connetterà un Phenomenal Forearm od una Styles Clash mi alzerò dalla sedia con una piccola speranza di vedere una sua vittoria, e in fondo questo è il bello di Roman Reigns, ovvero uno che il pubblico vuole vedere assolutamente perdere. Lo turnassero smettendola di far finta che il pubblico lo fischia per hobby ed avrebbero davvero l'heel definitivo da Reality Era.Depeche boy ha scritto:
Purtroppo mi rendo conto che la mia è molto probabilmente soltanto una vana speranza
-
- Contatta:
Bell'episodio di Smackdown, show che ormai guardo con più piacere rispetto a Raw, soprattutto a causa della differente durata (sto cominciando a sopportare poco le tre ore, indipendentemente da quanto viene proposto). Ottima la prima parte, con un bel confronto verbale fra tre dei quattro contendenti al titolo Intercontinentale con poi l'arrivo del solito Cesaro; sufficiente il match fra Zayn e Miz, bene il post match. Promo convincente da parte dei Vaudevillains, che a me continuano a piacere e non poco. Match di coppia femminile senza infamia e senza lode, continua bene la piacevole rivalità fra Charlotte e Natalya. Make Darren Young Great Again... AGAIN?!! Va bé, un po' di curiosità ce l'ho, può uscire fuori qualcosa di divertente, penso. Bene il main event: a me questa lotta fra bande piace; da una parte un gruppo di vecchi amici, dall'altra la famiglia, da una parte uno sfidante che vuole essere leale e corretto a dispetto delle varie tentazioni, dall'altra un campione ambiguo. Bene dunque la marcia d'avvicinamento verso Extreme Rules, che, dopo un discreto Payback, può continuare questo periodo favorevole in casa WWE nell'attesa del ritorno dei Cena e dei Rollins, e di un'edizione di SummerSlam, che ha tutte le possibilità per essere grande e importante.
- Depeche boy
Anche io ovviamente pur essendo certo della sconfitta di Styles live è un'altra cosa e mi ero gasato, così come accadrà ad ER.KTW ha scritto: Guarda Depeche, c'è da dire che quando arriverà Extreme Rules e magari AJ connetterà un Phenomenal Forearm od una Styles Clash mi alzerò dalla sedia con una piccola speranza di vedere una sua vittoria, e in fondo questo è il bello di Roman Reigns, ovvero uno che il pubblico vuole vedere assolutamente perdere. Lo turnassero smettendola di far finta che il pubblico lo fischia per hobby ed avrebbero davvero l'heel definitivo da Reality Era.
Heel definitivo ovviamente soltanto perché fischiato a morire dal pubblico, non per suoi meriti ma giustamente arrivati a 'sto punto è l'unica strada che possono prendere con Reigns sempre lì affinché non risulti così deleterio per sé e per gli altri ed il pubblico.
Ps. NotOnlyWWE, io sono anni che le 3 ore non le sopporto ...
E qui lo dico, quest'anno Summerslam si prende il ruolo che doveva essere di WrestleMania, già l'estensione a 4 ore dell'anno scorso già era un indizio, poi quest'anno con una WM piena di mancanze e che ha offerto uno spettacolo indecente io delego a Summerslam il ruolo di show cardine, di show dell'anno per quanto riguarda la WWE. E forse è una cosa che anche la WWE stessa pensa .
Ultima modifica di Depeche boy il 06/05/2016, 21:04, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
A me che vinca o perda l'uno o l'altro interessa relativamente, l'importante è che alla fine di questa storia non ci sia un solo vero vincitore, che questo non sia funzionale a Roman Reigns, ma che tutti i protagonisti possano guadagnarci qualcosa. Altrimenti è inutile, un mero passatempo. Roman Reigns vs. Seth Rollins, l'uno heel, l'altro face, è un match che vorrei vedere e, se ben costruito, penso possa darci tanto, ovviamente non può essere a parti invertite, sarebbe ridicolo.
-
- Contatta:
Le due ore le ho sempre preferite alle tre, però ultimamente faccio davvero fatica a guardarmi interamente Raw.
- Depeche boy
Beh, chiaro, la cosa importante è COME lo faranno perdere a Styles, se la sua sconfitta porterà alla nascita del Bullet Club vero e proprio in WWE ben venga, purché ovviamente poi non ne esca sminuito Styles o/e il Bullet Club.
E qui lo dico, quest'anno Summerslam si prende il ruolo che doveva essere di WrestleMania, già l'estensione a 4 ore dell'anno scorso già era un indizio, poi quest'anno con una WM piena di mancanze e che ha offerto uno spettacolo indecente io delego a Summerslam il ruolo di show cardine, di show dell'anno per quanto riguarda la WWE. E forse è una cosa che anche la WWE stessa pensa .
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Per me AJ Styles stavolta vince, è più facile pensare che funzioni una famiglia Anoa'i vittima del Bullet Club piuttosto che il Bullet Club che insegue chi non merita quel Titolo. La cosa grave è che metteranno dei grandissimi heel contro dei face da sticazzi, che potrebbero essere protetti solo da una buona scrittura e magari dall'intervento di The Rock o Samoa Joe.
- Depeche boy
Se tornasse The Rock lo farebbe solo per umiliare tutti gli altri e consentire un fine show con lui che festeggia insieme agli altri 3 rompi wallera, quindi meglio che stia dove stia e che non lo impieghino ancora per rovinare ancora altri segmenti e la sua stessa legacy o il rapporto coi fans.Il Mitico™ ha scritto:Per me AJ Styles stavolta vince, è più facile pensare che funzioni una famiglia Anoa'i vittima del Bullet Club piuttosto che il Bullet Club che insegue chi non merita quel Titolo. La cosa grave è che metteranno dei grandissimi heel contro dei face da sticazzi, che potrebbero essere protetti solo da una buona scrittura e magari dall'intervento di The Rock o Samoa Joe.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Mi auguro non una marchetta a quell'abominio di TrumpRiccardo ha scritto:Ma con Darren Young, cos'avranno intenzione di fare?
Heel definitivo da Reality Era, ovvero uno che il pubblico vuol vedere realmente perdere. La cosa era già stata abbozzata con John Cena nei match contro Punk a MITB e Bryan a SS, ed ha funzionato.Depeche boy ha scritto:
Anche io ovviamente pur essendo certo della sconfitta di Styles live è un'altra cosa e mi ero gasato, così come accadrà ad ER.
Heel definitivo ovviamente soltanto perché fischiato a morire dal pubblico, non per suoi meriti ma giustamente arrivati a 'sto punto è l'unica strada che possono prendere con Reigns sempre lì affinché non risulti così deleterio per sé e per gli altri ed il pubblico.
Ps. NotOnlyWWE, io sono anni che le 3 ore non le sopporto ...
Con Reigns sembra che vogliano prendere questa strada anche se il fatto che sia ancora il face della situazione non mi piace. Gli facessero fare un turn heel che consolidi questo suo status anche agli occhi dei mark, avremmo innanzitutto uno fischiato veramente e che di conseguenza genera interesse nello spettatore per la sola voglia di vederlo perdere, e poi ci toglieremo 'sta cazzo di puzza di merda che abbiamo sotto il naso dallo split dello Shield (io anche da prima ma va be'...).