[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Su Sanchez sto cambiando piano piano idea anch'io.
Stasera il Milan vince, non dite troiate.
Stasera il Milan vince, non dite troiate.
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Mr.HHH ha scritto:Su Sanchez sto cambiando piano piano idea anch'io.
Stasera il Milan vince, non dite troiate.
Lo sappiamo, ma lasciaci sperare.
- Deboroh La Roccia
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 16/01/2011, 18:41
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Salve a tutti, fratelli nerazzurri! Son nuovo (non fake, giuro XD)
Sono toscano, ho 25 anni e tifosissimo della beneamata. Giocatore preferito, Estebanito
ps: Stasera gufo pure io ma mi sa il milan vince facile, d'altronde il lecce è una squadraccia.. (non so come abbiamo fatto a non vincerci °_°')
Cmq credo non dobbiamo avere troppa fretta di rimontare il primo posto, anche perchè in poche giornate è praticamente impossibile.. continuamo così e vediamo a marzo dove siamo!
Molto lo capiremo dalla partita di Udine secondo me.
Sono toscano, ho 25 anni e tifosissimo della beneamata. Giocatore preferito, Estebanito
ps: Stasera gufo pure io ma mi sa il milan vince facile, d'altronde il lecce è una squadraccia.. (non so come abbiamo fatto a non vincerci °_°')
Cmq credo non dobbiamo avere troppa fretta di rimontare il primo posto, anche perchè in poche giornate è praticamente impossibile.. continuamo così e vediamo a marzo dove siamo!
Molto lo capiremo dalla partita di Udine secondo me.
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Più avanti si, agli ottavi ancora no. Non quest'anno quantomeno, da campioni d'europa.SHATTERED DREAMS ha scritto:
Non è tanto il numero di partite, quanto il "peso" emotivo e mentale (oltre che fisico) che portano.
In ogni caso, bisogna SEMPRE provare a vincere.
Secondo me prima dell'andata contro i tedeschi comunque saremo massimo a 5 punti di distanza.
Oggi è praticamente impossibile che non vincano (il lecce è la squadra più scandalosa del campionato), ma ho buone speranze per tutte le altre trasferte che devono giocare.
-
404 FileNotFound
- Messaggi: 454
- Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
- Città: Venezia
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
MatteDj ha scritto:0-3.
Ibra, Pato, Ibra
Ecco, se vince il Milan almeno segni Ibra, a valanga, che ce l'ho al fanta.
PS Benvenuto al nuovo utente!
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Benvenuto.Deboroh La Roccia ha scritto:Salve a tutti, fratelli nerazzurri! Son nuovo (non fake, giuro XD)
Sono toscano, ho 25 anni e tifosissimo della beneamata. Giocatore preferito, Estebanito![]()
![]()
![]()
ps: Stasera gufo pure io ma mi sa il milan vince facile, d'altronde il lecce è una squadraccia.. (non so come abbiamo fatto a non vincerci °_°')
Cmq credo non dobbiamo avere troppa fretta di rimontare il primo posto, anche perchè in poche giornate è praticamente impossibile.. continuamo così e vediamo a marzo dove siamo!
Molto lo capiremo dalla partita di Udine secondo me.
Per il pareggio di Lecce devi chiedere a ciccio benny.
Ah, non deve segnare Ibra, deve segnare Pato, li mortacci vostra.
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Mr.HHH ha scritto: Benvenuto.
Per il pareggio di Lecce devi chiedere a ciccio benny.
Ah, non deve segnare Ibra, deve segnare Pato, li mortacci vostra.
No no, non se ne parla proprio.
Facciamo così: il Milan non segna e siam contenti tutti e due.
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
No facciamo così, Lecce-milan 2-1 gol di nesta e crollo degli spogliatoi del Via del MareMr.HHH ha scritto:Lecce-Milan 4-3 tripletta di Pato, Ibra muore
*_*
- Deboroh La Roccia
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 16/01/2011, 18:41
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Grazie del benvenuto!

Stasera sarebbe ottimo succedesse come 2 anni fa con pari all'ultimo dei salentini *_*
Eh, non lo volevo neppure nominare guarda.. un autunno orribile, guardiamo al futuro con LeoMr.HHH ha scritto: Per il pareggio di Lecce devi chiedere a ciccio benny.
Stasera sarebbe ottimo succedesse come 2 anni fa con pari all'ultimo dei salentini *_*
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Seh, magari. Ma è quasi impossibile, purtroppo. Già sarebbe tanto se non finisse in goleada.Deboroh La Roccia ha scritto:
Eh, non lo volevo neppure nominare guarda.. un autunno orribile, guardiamo al futuro con Leo
Stasera sarebbe ottimo succedesse come 2 anni fa con pari all'ultimo dei salentini *_*