[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Su Sanchez sto cambiando piano piano idea anch'io.


Stasera il Milan vince, non dite troiate.



Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

Mr.HHH ha scritto:Su Sanchez sto cambiando piano piano idea anch'io.


Stasera il Milan vince, non dite troiate.

Lo sappiamo, ma lasciaci sperare.

Avatar utente
MatteDj
Messaggi: 1045
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Città: Vigevano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MatteDj »

0-3.
Ibra, Pato, Ibra

Avatar utente
Deboroh La Roccia
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/01/2011, 18:41

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Deboroh La Roccia »

Salve a tutti, fratelli nerazzurri! Son nuovo (non fake, giuro XD)

Sono toscano, ho 25 anni e tifosissimo della beneamata. Giocatore preferito, Estebanito :oops: :oops: :oops:


ps: Stasera gufo pure io ma mi sa il milan vince facile, d'altronde il lecce è una squadraccia.. (non so come abbiamo fatto a non vincerci °_°')

Cmq credo non dobbiamo avere troppa fretta di rimontare il primo posto, anche perchè in poche giornate è praticamente impossibile.. continuamo così e vediamo a marzo dove siamo!

Molto lo capiremo dalla partita di Udine secondo me.

Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

SHATTERED DREAMS ha scritto:
Non è tanto il numero di partite, quanto il "peso" emotivo e mentale (oltre che fisico) che portano.

In ogni caso, bisogna SEMPRE provare a vincere.
Più avanti si, agli ottavi ancora no. Non quest'anno quantomeno, da campioni d'europa.

Secondo me prima dell'andata contro i tedeschi comunque saremo massimo a 5 punti di distanza.

Oggi è praticamente impossibile che non vincano (il lecce è la squadra più scandalosa del campionato), ma ho buone speranze per tutte le altre trasferte che devono giocare.

404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 404 FileNotFound »

Il Milan stasera vince facile, niente sangue amaro

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

MatteDj ha scritto:0-3.
Ibra, Pato, Ibra

Ecco, se vince il Milan almeno segni Ibra, a valanga, che ce l'ho al fanta.

PS Benvenuto al nuovo utente! :D

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Deboroh La Roccia ha scritto:Salve a tutti, fratelli nerazzurri! Son nuovo (non fake, giuro XD)

Sono toscano, ho 25 anni e tifosissimo della beneamata. Giocatore preferito, Estebanito :oops: :oops: :oops:


ps: Stasera gufo pure io ma mi sa il milan vince facile, d'altronde il lecce è una squadraccia.. (non so come abbiamo fatto a non vincerci °_°')

Cmq credo non dobbiamo avere troppa fretta di rimontare il primo posto, anche perchè in poche giornate è praticamente impossibile.. continuamo così e vediamo a marzo dove siamo!

Molto lo capiremo dalla partita di Udine secondo me.
Benvenuto.
Per il pareggio di Lecce devi chiedere a ciccio benny.

Ah, non deve segnare Ibra, deve segnare Pato, li mortacci vostra.

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

Mr.HHH ha scritto: Benvenuto.
Per il pareggio di Lecce devi chiedere a ciccio benny.

Ah, non deve segnare Ibra, deve segnare Pato, li mortacci vostra.

No no, non se ne parla proprio. :mrgreen:

Facciamo così: il Milan non segna e siam contenti tutti e due.

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Lecce-Milan 4-3 tripletta di Pato, Ibra muore


*_*

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

:evil: :evil:

Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

Mr.HHH ha scritto:Lecce-Milan 4-3 tripletta di Pato, Ibra muore


*_*
No facciamo così, Lecce-milan 2-1 gol di nesta e crollo degli spogliatoi del Via del Mare :lol:

Avatar utente
Deboroh La Roccia
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/01/2011, 18:41

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Deboroh La Roccia »

Grazie del benvenuto!
Mr.HHH ha scritto: Per il pareggio di Lecce devi chiedere a ciccio benny.
Eh, non lo volevo neppure nominare guarda.. un autunno orribile, guardiamo al futuro con Leo :D

Stasera sarebbe ottimo succedesse come 2 anni fa con pari all'ultimo dei salentini *_*

Sauron
Messaggi: 853
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Sauron »

Deboroh La Roccia ha scritto:
Eh, non lo volevo neppure nominare guarda.. un autunno orribile, guardiamo al futuro con Leo :D

Stasera sarebbe ottimo succedesse come 2 anni fa con pari all'ultimo dei salentini *_*
Seh, magari. Ma è quasi impossibile, purtroppo. Già sarebbe tanto se non finisse in goleada.

Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

Bobby realdeal ha scritto::evil: :evil:
:?: :?:

Bloccato