non per fare quello che dice "lo sapevo", ma da quando ho letto una news qui mi sembra a gennaio sul fatto che la wwe volesse 75000 persone a gridare YES nel main event di mania, me ne sono convinto.. anche quando neanche si parlava di partecipare al main event, zero odore di titoli, ho sempre saputo che sarebbe andata a finire cosi.. ce la siamo sudata si
Peccato per la scelta della streak, quello si, mezz'ora fa è stata la vera End of an Era
YES!
wordlife85 ha scritto:
No ma hai poco da ridere, sei L'UNICO che la pensa così, direi che ci sarà un motivo.
si infatti sono tutti contentissimi della fine della streak, han tutti apprezzato le divas e Wyatt/Cena sarà considerato un capolavoro nei prossimi anni a venire
abbiamo avuto Hogan, Austin e Rocky nello stesso ring, abbiamo avuto la consacrazione di Bryan, abbiamo avuto la fine della streak, abbiamo avuto un Cena a tratti cattivo anche se poi è ritornato il vecchio Cena, abbiamo avuto Cesaro che si prende il suo momento di gloria, se non è una notta storica questa.....
Comunque markamente non è che sia venuto fuori un granchè sto main event.
Due match, un infortunio alla spalla, finisce in barella...ma nonostante tutto vince il match.
Penso che questo PPV se lo meriti un 8 pieno. Non importa se si è mark di Taker o meno, quel che conta è che è avvenuta una sorpresa che nessuno avrebbe mai immaginato.
Abbiamo avuto 4 Wrestlemania Moment: Hogan,Rock e Austin in the same ring, Cesaro che fa il bodyslam su Big Show, Undertaker che perde la streak e Daniel Bryan che vince contro tutti e tutto.
Quanto cazzo è stata figa la RKO sulla Batista Bomb??Orton ha fatto una prestazione con i controcoglioni secondo me e anche Batista non è andato poi così male...poi vabbè...Daniel Bryan di un altro mondo...a me il Triple Threat mi ha tenuto col fiato sospeso...mi è piaciuto molto. Parto con i voti:
Tag Team Champion : 6+
Daniel Bryan vs Triple H: 8
Battle Royal: 6.5
Bray Wyatt vs John Cena: 7.5
Undertaker vs Brock Lesnar : 6 (ma per la sorpresa è 10)
Divas Match: 4
Triple Threat: 7
luther reigns v.2 ha scritto:
si infatti sono tutti contentissimi della fine della streak, han tutti apprezzato le divas e Wyatt/Cena sarà considerato un capolavoro nei prossimi anni a venire
Wyatt Cena è stato un capolavoro di storytelling, pochi cazzi. Che poi domani Cena torna a saltellare in mezzo agli unicorni è un altro paio di maniche
Santino's fan ha scritto:Comunque markamente non è che sia venuto fuori un granchè sto main event.
Due match, un infortunio alla spalla, finisce in barella...ma nonostante tutto vince il match.
Sai, è l'underdog, ci hanno costruito la sua storyline da luglio su sta storia. Superbryan
Che poi il selling ed il match in sè siano molto meh, è un altro discorso, ma il booking così schifosamente anni '70 ha funzionato alla stragrandissima, vedi il pubblico, morto all'inizio e poi piano piano ricoinvolto.