TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da The Inquisitor »

Scusate l'intromissione, è da un SD vs RAW '05 o '06 che non compro un gioco di wrestling e mi è tornata voglia di pigliarne uno per ps3... Cosa mi consigliate? Questo com'è?

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

*play297* ha scritto:
nel gioco il moveset di goldberg è il n.17 (lo sto facendo anch'io...)

guardate cosa ho trovato
[youtube][/youtube]

:love: :love: :love:

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Andro82 ha scritto:avete trovato una caw di jericho con l'entrata con musica?
Anche se ci fosse non la farebbe uploadare, perché la theme di y2j devi mettertela da te nella playlist e la community non fa uploadare contenuti che contengono materiale scaricato.

Christian Peep

devo aggiungerci la theme e poi Y2J è perfetto....certo che nel video potevano zoommare di piu xD mi so cavato li occhi per vedere i numeri xD

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Christian Peep ha scritto:devo aggiungerci la theme e poi Y2J è perfetto....certo che nel video potevano zoommare di piu xD mi so cavato li occhi per vedere i numeri xD
Però nel video ha l'attire vecchio,non quello di adesso con giacca e calzamaglia,ma vabbè,quello lo aggiungerò io.Ora accendo la console,e creo Goldberg!

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

@dohkolibra:Tu che ti scarichi tutte la caws dal community center,penso che ti sia scaricato già la caw di Jericho,se è fatta bene,mi faresti il grandissimo piacere di dirmi i parametri che c'ha?Perchè su caws.ws non c'è nè una in cui li dicano...e approposito,lui ce l'ha il moveset predefinito?[/quote]

Cioè non hai l'online? Guarda, io giusto stamattina ho scaricato un Chris Jericho che è uno spettacolo, è identico in tutto e per tutto, e ce n'era un altro proprio con l'attire del suo ritorno il 2 gennaio. Se intendi darti la formula come mettevano in caws.ws, sarà un lavoraccio duro, non so poi per quale attire vuoi, appena ho un pomeriggio libero mi metto a fare la formula, magari ti mando un PM. Se invece hai l'online, prima che li rimuovano (o che li spostino) io messo nella ricerca Chris Jericho e ho scaricato il terzo (non contare i Chris benoit), il secondo invece ha l'attire del ritorno. Il moveset predefinito lui non ce l'ha, però sempre online si trova un suo moveset. Casomai fammi capire meglio cosa intendi e quale attire vuoi.

Per tutti gli altri, se siete interessati, sempre nel menù online del gioco, non so se avete letto perchè è in inglese, però, oltre a dire che durante il mese uscirà il pack legends, dice anche che faranno uscire una patch per aggiustare i problemi e i bug del WWE Universe (e forse era ora). Poi che se si disconnettono i server è perchè ci sono molte persone collegate (lì c'è scritto che siamo nei "peak hours") e di riprovare. E poi che durande l'anno ci saranno due annunci sorpresa che, dicono loro, ci metteranno il sorriso in volto...

TheBonf

Messaggio da TheBonf »

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come caspita si importano le canzoni sull'xbox? :LOL:

Christian Peep

dohkolibra ha scritto:@dohkolibra:Tu che ti scarichi tutte la caws dal community center,penso che ti sia scaricato già la caw di Jericho,se è fatta bene,mi faresti il grandissimo piacere di dirmi i parametri che c'ha?Perchè su caws.ws non c'è nè una in cui li dicano...e approposito,lui ce l'ha il moveset predefinito?
Cioè non hai l'online? Guarda, io giusto stamattina ho scaricato un Chris Jericho che è uno spettacolo, è identico in tutto e per tutto, e ce n'era un altro proprio con l'attire del suo ritorno il 2 gennaio. Se intendi darti la formula come mettevano in caws.ws, sarà un lavoraccio duro, non so poi per quale attire vuoi, appena ho un pomeriggio libero mi metto a fare la formula, magari ti mando un PM. Se invece hai l'online, prima che li rimuovano (o che li spostino) io messo nella ricerca Chris Jericho e ho scaricato il terzo (non contare i Chris benoit), il secondo invece ha l'attire del ritorno. Il moveset predefinito lui non ce l'ha, però sempre online si trova un suo moveset. Casomai fammi capire meglio cosa intendi e quale attire vuoi.

Per tutti gli altri, se siete interessati, sempre nel menù online del gioco, non so se avete letto perchè è in inglese, però, oltre a dire che durante il mese uscirà il pack legends, dice anche che faranno uscire una patch per aggiustare i problemi e i bug del WWE Universe (e forse era ora). Poi che se si disconnettono i server è perchè ci sono molte persone collegate (lì c'è scritto che siamo nei "peak hours") e di riprovare. E poi che durande l'anno ci saranno due annunci sorpresa che, dicono loro, ci metteranno il sorriso in volto...[/quote]

amico potresti mandarmelo anche a me il Pm con la formula(quella del 2 gennaio)? :thanks:

ps:Ma si può incrementare la forzatotale(es 78) della superstars creata?

Italian Dragon

Messaggio da Italian Dragon »

L'unico motivo che mi basta per iniziare a giocare con questo titolo:
Immagine
Immagine
Immagine

Sheamus John Cena

dohkolibra ha scritto:

Per tutti gli altri, se siete interessati, sempre nel menù online del gioco, non so se avete letto perchè è in inglese, però, oltre a dire che durante il mese uscirà il pack legends, dice anche che faranno uscire una patch per aggiustare i problemi e i bug del WWE Universe (e forse era ora). Poi che se si disconnettono i server è perchè ci sono molte persone collegate (lì c'è scritto che siamo nei "peak hours") e di riprovare. E poi che durande l'anno ci saranno due annunci sorpresa che, dicono loro, ci metteranno il sorriso in volto...
Esatto,non ho l'online purtroppo.So che è un lavoraccio perchè di tempo ce ne vuole,perciò se non ce la fai,non è un problema,aspetterò che esca su caws.ws.Comunque io volevo l'attire nuovo,quello del 2 gennaio,ma visto che hai detto che questo che hai scaricato stamattina è identico,allora dammi quello che per l'attire poi mi arrangerò io. Su caws.ws ci dovrebbe essere comunque il suo moveset,ma mi sembra strano che non ha il suo predefinito! Grazie.

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Problema con la Rtwm di Jacob Cass: arrivato alla Elimination Chamber, durante la presentazione del ppv ("and now, WWE presents ecc...), mi si blocca e non mi dà possibilità di andare avanti....
Qualcuno ha avuto problemi simili o ha idea di come uscirne?
Vi ringrazio anticipatamente :)

Sheamus John Cena

|Dio Brando| ha scritto:Problema con la Rtwm di Jacob Cass: arrivato alla Elimination Chamber, durante la presentazione del ppv ("and now, WWE presents ecc...), mi si blocca e non mi dà possibilità di andare avanti....
Qualcuno ha avuto problemi simili o ha idea di come uscirne?
Vi ringrazio anticipatamente :)
A me non è capitato,ma dicono che bisogna mettere il set di mosse predefinito di Jacob Cass per andare avanti,o una cosa del genere...

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Sheamus John Cena ha scritto:
A me non è capitato,ma dicono che bisogna mettere il set di mosse predefinito di Jacob Cass per andare avanti,o una cosa del genere...
Grandissimo!!! Fortunatamente funziona!! Grazie mille :)

Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Messaggio da Straight_Edge »

Arrivato questa mattina e bah,sarò io,ma proprio non mi trovo con i comandi posizionati come sono..
Trovavo quelli dello scorso anno molto più fluidi..Cioè compatti e facilmente utilizzabili...Quest'anno davvero è difficile fare qualsiasi cosa... ( e non parlo di difficoltà del match,ma proprio nel riuscire a fare ciò che si ha in mente)

Sheamus John Cena

|Dio Brando| ha scritto: Grandissimo!!! Fortunatamente funziona!! Grazie mille :)
Di niente ;)
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 05/01/2012, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi