AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/07/2021, 18:32 Non penso che abbiano tutto questo interesse a pushare Thunder Rosa se non firma prima con loro.

Che poi pensandoci il roster femminile rimane corto: Baker, Nyla sono in feud ok. Chi ti rimane fuori? Shida, Conti, Red Velvet, Jade e la Statlander. La coperta rimane corta.

Dovresti trovare qualcosa da far fare almeno alla Shida, alla Conti e la Statlander e mettici anche Riho che è tornata negli States. Jade diciamo è un caso a parte e la costruiscono lentamente, quelle che ti rimangono son comunque contate, 4 ragazze che ti possono garantire un livello accettabile.

Swole meh, Anna Jay è infortunata, Penelope Boh. Allie è immersa negli affari del HFO, la coperta è corta lo stesso. Già far firmare la Garrett, e Thea aiuterebbe abbastanza.

Iniziare a puntare sulla Hirsch, o almeno darle una rivalità e far firmare Kylynn King che a me piace darebbe più spazio di manovra.
Non credo sia cosi difficile far parlare Shida dopo che ha perso il titolo, Tay Conti che non appare da due mesi dovrà dire qualcosa, Thunder Rosa era in feud con Britt ed è praticamente un'atleta AEW.
Ma pure un video package su qualcuna, creare una stable cosi da avere più donne ogni settimana.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 01/07/2021, 18:49 Non credo sia cosi difficile far parlare Shida dopo che ha perso il titolo, Tay Conti che non appare da due mesi dovrà dire qualcosa, Thunder Rosa era in feud con Britt ed è praticamente un'atleta AEW.
Ma pure un video package su qualcuna, creare una stable cosi da avere più donne ogni settimana.
Infatti è quello che dico io.

Se escludi Rosa, Jade, Red Velvet, la Hirsch che son quelle che per un motivo o per altro non sono affidabili al 100% usa la Shida, la Conti o la Statlander che son le migliori che hai.

Ciò non toglie che hai la coperta corta lo stesso e forse vogliono evitare di dover proporre lo stesso incrocio più volte nel giro di pochi mesi.

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Oh, finalmente una bella puntata, ci voleva.

Ma fino a dove la vogliono spingere i Bucks sta cosa di prensentarsi con look imbarazzanti? Ok, sono heel, ma uno come li dovrebbe prendere sul serio? Che è un po' lo stesso discorso a cui mi fa pensare sempre Kenny Omega, ma devo dire che sta settimana il suo promo non mi è affatto dispiaciuto.
Comunque, sul fronte Bucks la sconfitta contro Eddie e Penta ci sta in ottica del rematch titolato, ma mi lascia sempre un po' perplesso dare title shot a questi non-team quando hanno una categoria infinita. Vabbé, si da spazio a Kingston, già solo per questo mi va bene.
Sul capitolo Omega mi ha molto stupito che abbiano tirato in ballo Hangman, ci sta, va bene "slow build" e tutto ma Page ha perso davvero troppo momentum e si è arenato, sarà anche una scelta fatta di proposito ma una sterzata ci vuole. Certo, ora mi chiedo come proseguiranno dato che comunque penso che il pay-off sia ancora distante mesi.
Comunque carino il discorso motivazionale del Dark Order a Page.

Ammazza, dispiace per Rebel.

Ethan Page da un lato non mi frega nulla complice il team randomissimo con Scorpio, d'altro canto riconosco che in quanto a capacità al microfono non è niente male. Poi ricordo che è l'uomo dietro quella boiata di Karate Man che, col suo consenso o meno, ha portato al "match" contro se stesso ad Impact e dico ma vaffanculo, è più forte di me. Ammazzalo Darby.

Confermo, Andrade è da sticazzi, non era un problema solo WWE. Poi farlo debuttare contro Matt Sydal non aiuta di certo.

Gran main event tra Sammy e MJF, loro due e Darby devono essere e sicuramente saranno il futuro.
Ci sta la vittoria di MJF in costruzione del match con Jericho.

Non dico neanche tanto per l'errore specifico in questo caso, ma in generale JR non ne ha più, dai. Hanno messo sotto contratto diverse leggende/announcer, hanno pure Taz che il suo sporco lavoro lo fa sempre bene, lo mandiamo a casa o no?

Bello comunque il video tributo al Daily's Place, fatto molto bene.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Che belle le slingblade di Penta.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

La vicenda di Page rimane la cosa migliore fatta dalla AEW per lungo tempo.
I due segmenti sono la cosa giusta, inutile indugiarci. L'unico rimprovero è lo stesso che dice Reynolds, anche se lui lo dice per motivare, sul fatto di aver aspettato troppo. Bello comunque.

Sammy perde con la più blanda delle interferenze. :addolorato:

Joe Randa
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Joe Randa »

Il broadcast team è uno dei punti deboli in generale, non me ne vogliate ma a me fanno abbastanza cagare tutti e 3 per motivi diversi. Il fatto è che in AEW hanno dimostrato di avere talenti, saperli costruire e saper scrivere storie. Devono puntare sul perfezionamento regia e team di commento secondo me per svoltare definitivamente.

Captain Phenomenal1

Mah Taz, Excalibur a Dark fan crepare dal ridere.

Show non è malaccio. Schiavone rivedibile, JR gli si vuol bene ma non ne ha più. Sulla regia assolutamente d'accordo.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Io punto i proverbiali 50 centesimi che Page il prossimo match contro Kenny lo perde, troppo presto per concludere la storia.

Ad Andrade servirebbe un manager tipo MVP.

Captain Phenomenal1

Page ha già un match perso con Omega, non ne deve perdere un altro.

Ci sta che per arrivare al match one on one, Page debba ancora farne di strada ma una volta che ci arriva Page deve vincere. Battere Omega deve essere il culmine del suo processo di redemption che è già in corso. Non ha senso farlo perdere ancora.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Puntata che mi è piaciuta abbastanza, video package sul Daily's Place da applausi.

Per il resto:
- Ok i baffi dei Bucks, ma la barba di Omega alla HHH con tanto di frecciata?
- Secondo me, mi ripeto ma vabbè, le donne dovevano essere inserite nelle stable degli uomini, ma in tutte, non solo quelle da mid-card tipo BF o BBB, immaginate ora anche uno spin-off femminile tra IC e Pinnacle come avrebbe aiutato. Vero che mancano le donne, ma forse con l'inserimento in squadre avrebbero cresciuto meglio qualcuna che già avevano.
- Non mi è piaciuta per niente l'interferenza finale
- Andrade o parla spagnolo o inglese tramite altri, sto misto fa cagare
- Interessante l'accelerata su Page-Omega

Captain Phenomenal1

La Hirsch nel Team Taz ci sta tranquillamente.

Tay è praticamente del DO. La Statlander nei BF, Allie con B&B ma in misura maggiore nel HFO.

Red Velvet la metti nella Family visto che è la protetta di Brandi, Jade la associ alla Factory. La Shida non la vedo in nessuna stable, meglio in solitaria. Qualche aggancio in storyline lo trovi ma secondo me si vogliono tenere i matchoni per grandi occasioni e non vogliono fare un Statlander - Conti o Shida in puntate settimanali senza costruzione.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 01/07/2021, 13:24 Tay ha lottato a Dark.

Big Show non è eccezionale e non ha il trasporto di un Ranallo. Ma è ascoltabile, come spalla di Schiavone il suo lo fa bene.
Ma Ranallo al momento in che situazione contrattuale si trova?
Forse la AEW per la sua fragilità mentale é il posto adatto, potrebbe trovare una oasi felice dopo il periodo duro a Smackdown.

Io spero che la situazione femminile si sblocchi un po' adesso con il ritorno del pubblico, al momento chi sembra over con il pubblico nelle arene?
Come ha detto un'altro utente bisognerebbe integrarle nelle storyline "maschili", tipo mi aspettavo una Riho all'interno della "fazione" di Omega, poteva esser interessante, soprattutto adesso se mandi Page, avresti un feud a 360 gradi tra Dark Order e la "fazione" Omega (poi sono sincero un match tra Riho e Taya sarei curioso di vederlo)

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

E' stato postato su Reddit. Aspetterei altre conferme però se questi dati sono veri si è tornati di Mercoledì con successo.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Non so dove postare questo.
Posto qua nel caso il match si farà in futuro e nella remota possibilità Onita appaia fisicamente a Dynamite

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Per allungare il brodo sarebbe bello se Page per temporeggiare girasse la frittata sul DO..se battete i Bucks io vado per il titolo.
Oppure stanno veramente accelerando perché ad Omega serve una pausa per gli infortuni di cui si parlava tempo fa. In ogni caso a Page un'altra sconfitta con Omega non servirebbe a nulla e sarebbe solo deleteria.

Rispondi