TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7[/color]]
Vediamo Ken Shamrock e Pane sul ring.Immagine

LP:Dai cominciamo col match di wrestling,parto con il braccio legato?

Ken:Se vuoi,così ti pesto meglio,dai cominciamo.

I due partono con un clinch,e subito Ken proietta a terra Pane,prova subito l'ankle lock ma Pane sguscia via.Ken va con una ginocchiata e ambar,ambar di Shamrock....Pane raggiunge le corde e si libera,ora Pane evita un colpo e va con uno strano suplexImmagine,tenta il pin ma solo due.Ora afferra Ken e va con un t bon suplex,ora sale sul paletto e va con elbow drop,tenta il pin ma non va.Lorenzo prova la Pane clash ma Shamrock evita e va con la The Shamrock
[youtube][/youtube],copre 1 2 NO per poco,Ken affera Pane,che va con un jumping armbreaker e poi con la Pane armbreaker. ,Shamrock è dentro resiste.....Non molla,ora però sta per cedere ma con uno sforzo incredibile si piega verso destra solleva Pane e lo schianta a terra.Lorenzo esce dal ring e prende un microfono,e vuole parlare.

LP:Ken il match diventa un no dq!

Ora Pane entra dentro e colpisce il suo ex coach con il microfono,ma Shamrock da terra lo afferra e ankle lock ANKLE LOCK[youtube][/youtube].....PANE è DENTRO RAGGIUNGE LE CORDE MA NON C'è LA SQUALIFICA,dopo un po Sharmock molla la presa esce dal ring e prende una sedia,rientra e la spacca in testa a Pane,ora Pane sanguina copiosamnete e Shamrock lo colpsice con dei pugni in faccia,ora va con una crossface crossaface,ma Lorenzo i libera subito e va con la Pane clash,copre...1...2...3NO NON BASTA,nenache in un match amichevole Ken si arrende ora Pane esce fuori,e prende la telecamera,rientra e COLPISCE EN CHE SI TAGLIA COPIOSAMENTE,e ora chiude Shamrockin una ankle lock ankle lock,ma Shamrock la trasorma in un roll up...1...2....no non va e Ken va con un colpo di telecamera....è un match di allenamneto ma i due sono stesi sanguinanti a terra,Pane sguscia via Ken si rialza va a prenderlo ma Pane lo colpisce con un cacciavite,e ora lo PUNTELLA!INCREDIBILE GESTO DI PANE,KEN PERDE UN SACCO DI SANGUE....E va con un P.D.D. FUORI DAL RING.Ora lo getta dentro e WALLS OF PAIN LO METE DENTRO.....KEN è IN TRAPPOLA,è dentro da un bel po e CEDE CEDE VINCE PANE.CHE MATCH I DUE NON SI SOON RISPARMIATI.

Ora Lorenzo rialza il suo ex coach....MA LO COLPISCE CON LA PANE CLASH,MA CHE FA?????????Ora prende una sedia la incastra nella gamba SALE SUL PALETTO E COLPISCE LA HAMBA DI KEN!MA PERCHè?E ora gli applica la ankle lock[youtube][/youtube]SOLO DOPO UN PO Pane lo molla e sanguinante se ne va,chissà perch....Pane prende il microfono e dice

LP:olor]Ken mi dispiace ma dovevo,ho trasformato il match in un no dq per distruggerti,ho visto che oramai sei patetico,preferisco vederti morto piuttosto che in queste condizioni,mi dispiace ma te lo meritavi.

E PANE SE NE VA.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE JOURNEY OF THE PAIN

Le immagini provengono dall’interno di un aereo privato.

Immagine

Qui troviamo Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito, Akai “Waru” Fujihara e Carrie, la ragazza che frequentava un tempo e che è tornata a farsi vedere alla festa dei Criminals.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

La ragazza dorme mentre Mr. Pain è a colloquio con Saito.

NRF: Perchè l’hai portata?

FJH: Mah, chissà... Forse perchè ho deciso di salvarle la vita...

NRF: Eh eh eh... Perfino uno come te a qualcuno...

FJH: Più che altro mi immagino già Jin, BlackBlood e altri a caccia di questa donna solo per farmi un torto... Diciamo che si è presentata in tempo per cogliere un’unica possibilità di sopravvivere.

NRF: E’ fortunata... Perciò rimarrà lei con tua figlia.

FJH: Quando tornerò un demone a tutti gli effetti, Akai non sarà più mia figlia, ma solo Rose Reds... Diciamo che il premio per aver contenuto il mio potere è la sopravvivenza nel villaggio segreto di Hattori Hanzo... Quando tornerà una bambina insignificante avrà bisogno di qualcuno e qui interviene Carrie, che rimarrà con lei e se ne prenderà cura finchè non mi possa servire di nuovo...

NRF: E mentre queste due se ne staranno in santa pace, noi faremo la guerra... Lady Follia scalpita, ti avviso subito che forse anche Lady Invidia si unirà alla battaglia contro le marionette.

FJH: Bene! BlackBlood deve restare solo e senza alleati quando si presenterà al mio cospetto a No Escape...

Dopo di che i due si mettono a controllare su un I-Pad le ultime notizie da TWNA.com...

FJH: Dunque... Tutti a fare smancerie con Gaty, e a noi non interessa... Un idiota che si è fatto mettere in galera per poi combattere con un lottatore delle MMA scarsissimo, patetico... Un idiota che ha cambiato nome, ma è e rimarrà per sempre il figlio di un servo della Yakuza... Le solite sciocchezze di Jin... Quell’idiota di Corleone che si vanta di essere bravo a fare Hardcore Match, manco fosse difficile prendere a mazzate una persona...

NRF: Direi che il branco di zecche si comporta come al solito...

FJH: Stranamente BlackBlood non si è ancora fatto vivo... Evidentemente è in attesa della nostra mossa. Bene, non dovrà attendere molto. Eh eh eh... Intanto entriamo su twitter e controlliamo se ci sono notizie... Jin ce l'ha con Galactikos, Tanner fa il grosso... Niente di che.

Subito dopo le immagini sfumano.

(Continua)

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Dal Twitter di Simon Bosiko:

http://twitter.com/#!/SimonBosikoTWNA

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE JOURNEY OF THE PAIN

Le immagini provengono dall’Aeroporto Internazionale di Okinawa.

Immagine

Ed ecco atterrare il volo di Akuma “Pain” Fujihara.

Immagine

Una volta che l’aereo è fermo, si apre il portellone e dalla scaletta escono Akuma “Pain” Fujihara, Norifumi Saito, Akai “Waru” Fujihara e Carrie.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

I quattro si gardano intorno, poi parlottano e si allontanano in cerca di un veicolo che li porti all’interno dell’isola...

(Un’ora dopo)

Le immagini mostrano il villaggio pacifico dove vive Hattori Hanzo...

Immagine

Ed ecco arrivare a piedi Fujihara, Saito, Carrie e Akai...

FJH: Eccoci arrivati...

NRF: Sento qualcosa di potente nell’aria...

Akai: ...

FJH: Si, l’arma è pronta e mi chiama... Andiamo!

I quattro entrano nel villaggio e raggiungono il locale di Hattori Hanzo... Il leggendario fabbricante di spade è al bancone che li aspetta

Immagine

HH: Finalmente siete arrivati...

NRF: Eccoci qua, Hanzo... Scusa il ritardo, ma ci stavamo divertendo ad una festa... Eh eh eh...

FJH: Sento che è pronta... Portami alla tua fucina sotterranea per il rituale finale, manca ancora una cosa...

HH: Come? Non mi avevi parlato di un rituale?! A che gioco stai giocando, Fujihara?

FJH: Sta tranquillo, non si farà male nessuno del tuo villaggio...

HH: Ricordati del patto, Akuma...

FJH: Si che me lo ricordo... E’ sempre valido! E ora andiamo...

Hanzo guarda a lungo negli occhi Mr. Pain, poi fa un cenno d’assenso e apre una porta segreta...

Immagine

Fujihara fa un cenno a Saito, che prende per un braccio Carrie ed esce all’aperto, mentre Akai e Mr. Pain seguono Hanzo nella botola oscura...

(Dopo molti minuti)

Le immagini mostrano Saito a guardia dell’abitazione, mentre Carrie si guarda attorno preoccupata e per passare il tempo gioca con un cagnolino...

http://bennyxsempre.fotoblog.it/photos/ ... no.....jpg

Ad un certo punto Saito si avvicina con un ghigno, ma il cane uggiola dalla paura e si nasconde tra le braccia di Carrie, che cerca di allontanare il demone...

NRF: Hai mai visto come si tortura un cane?! No? Io l’ho fatto molte volt...

FJH: Lasciala stare!

Improvvisamente esce fuori Akuma “Pain” Fujihara... Saito si gira e gli si fa incontro. Mr. Pain fa un ghigno e mostra gli occhi rosso sangue che lo caratterizzano quando detiene i poteri demoniaci.

NRF: Ah ah ah... Benissimo, bentornato “Devil” Fujihara.

Fujihara sorride, ma poi sbatte le palpebre e i suoi occhi tornano normali... Saito resta interdetto.

FJH: Eh eh eh, adesso posso detenere i poteri demoniaci e usarli quando e come voglio senza consumarmi come prima... Mi è servito un pò del sangue innocente di Rose Reds ed è andato tutto bene... L’equilibrio sarà mantenuto dalla spada a cui sono legato indissolubilmente.

NRF: E dov’è la tua arma, fammela vedere...

Poco dopo ecco arrivare Hattori Hanzo, con un grosso fagotto che contiene l’arma di Pain Fujihara... Alcuni secondi dopo esce fuori una bambina, non più Akai, ma Rose Reds. La piccola ha una fasciatura stretta che le cinge un polso, ma sembra stare bene. Rose Reds nota Carrie e il cagnolino e corre felice a giocare con loro, mentre Fujihara, Saito e Hanzo si mettono in disparte a parlare...

FJH: Allora, Hanzo... Le nostre strade si dividono per un pò...

HH: Spero proprio per sempre, Fujihara... Te e questo energumeno siete una calamità per il mondo.

FJH: Mi sa che non sai cosa sono le vere calamità, Hattori... Questo mondo pullula di semidivinità maligne e il caso ha voluto che tocchi ad un essere maligno svolgere la missione di annientarle... Dovresti ammirarmi...

HH: Tu non lo fai per salvare il mondo, Akuma... Ti conosco fin troppo bene per non sospettare che tu agisca per un tornaconto personale. Adesso vattene a combattere i mostri, e non farti più vedere, come avevi promesso...

Hattori hanzo dà il fagotto con l’arma a Fujihara e fa per andarsene...

FJH: Un’ultima cosa Hanzo...

Mr. Pain indica con lo sguardo Rose Reds e Carrie che ridono e giocano col cagnolino...

HH: Ho capito, Fujihara, loro sono persone innocenti e possono restare qui al sicuro, ma quelli come te e Saito non sono i benvenuti, andatevene!

FJH: Ti ringrazio Hattori, sei un uomo d’onore, ma non ti scaldare troppo, potrebbe farti male... Addio!

Fujihara spiega brevemente a Carrie la situazione e se ne va via con Saito. Hattori hanzo, Carrie e Rose osservano assieme alla gente del villaggio che sta uscendo i due demoni che si allontanano rapidamente verso il loro destino...

(Un paio d’ore dopo)

Immagine

Le immagini mostrano Fujihara e Saito nel loro jet privato. Norifumi è impaziente e chiede ancora di vedere l’arma di Mr. Pain modificata da Hattori Hanzo.

FJH: D’accordo...

Mentre apre l’involto Fujihara spiega com’è fatta l’arma...

FJH: Ti ricordi la mia Beretta 92? Ho lasciato anche questa da Hanzo per integrarla nella mia nuova arma... Ed ecco qui il capolavoro, un’arma uguale identica a quella che avrà in futuro il prossimo prescelto del tempio misterioso... Quest’arma non solo puù tagliare qualunque materiale, ma può sparare anche proiettili d’energia, simili a quelli di BlackBlood, ma particolarmente nocivi contro le divinità... Eh eh eh...

Una volta aperto l’involto di cenci, Fujihara prende l’arma e ne saggia il bilanciamento...

FJH: Perfetto...

Immagine

FJH: Norifumi, quella che vedi è la prima GunBlade funzionante mai realizzata, oltretutto forgiata per ferire qualunque creatura, sia motale che immortale... Con i miei poteri demoniaci e quest’arma, la nostra vittoria è vicina! Ah ah ah ah ah...

Mentre ride, occhi di Fujihara assumono una sinistra sfumatura rossastra, poi tornano normali... Subito dopo Mr. Pain si accende una sigaretta e comincia a complottare con Saito.

Fine delle trasmissioni

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA Medical Bulletin

Il wrestler C-Noise è uscito dal coma causato dal trauma subito durante il PPV Rise of the Champs . Lo staff medico del Buffalo General Hospital ha però riportato il soggetto in uno stato di coma farmacologico per poter curare al meglio le ferite riportate.Ancora non è possibile sciogliere la prognosi, ma sacondo il Dr.Dunford i tempi di recupero saranno molto lunghi.
Una nota a margine del pollettino, riporta che lo staff medico dell'ospedale ha segnalato la presenza di un uomo sospetto nei dintorni della struttura ospedaliera. Il soggetto è stato identificato dalla polizia di Buffalo come Vinnie McCorimck, noto al mondo della TWNA come uno dei collaboratori più stretti del TV Champion JJ Tanner. Dopo la segnalazione, lo staff della TWNA ha imposto una stretta sorveglianza della camera del reparto di rianimazione dove C-Noise è ricoverato.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Dal Twitter di Simon Bosiko:

http://twitter.com/#!/SimonBosikoTWNA
off character:minkia,c'hai pure un account twitter,fai le cose in grande :LOL:

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

dal twitter di Sabin Shelly

Sabin "#1 Contender" Shelley: lista delle cose da fare:
1- andare a trovare C-Noise in ospedale, sperando di trovarlo sveglio.
2- prendere a calci nel culo il guardia-chiappe di JJ
3- lanciare una sfida per il prossimo Violence, solo che sono indeciso, se fare la bella contro quegli sfigati della TW Corp. o se far perdere pelo e vizio (di dire cqazzate) al povero Wolf.
vediamo chi mi risponde....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

THE CHAMP IS HERE!!!
Immagine
(A New Plan)
Viene inquadrato un bar di lusso a Philadelphia.

Immagine

All'interno troviamo KTW e Michelle che si stanno facendo un aperitivo.

ImmagineImmagine

KTW: Hai visto Michelle, è esplosa la Twitter Mania.

Michelle: Tutto merito tuo Jin.

KTW: Infatti, ma se devo stare a vedere tutte quelle stronzate che scrivono gente come Fujihara o Christopher, tanto vale cancellarsi da Twitter. Comunque per tutti i fan del più grande wrestler della TWNA, vi consiglio di seguirmi su Twitter all'indirizzo che vedete in sovraimpressione.

https://twitter.com/#!/KidTheWizard

Michelle: Parlando di cose serie Jin, quando partiremo per l'Italia?

KTW: La settimana prossima, però devo ancora parlare con Nathan Auditore, lui è indispensabile in questa missione.

Michelle: Il momento è vicino Jin, presto sarai invincibile.

KTW: Infatti Michelle, e una volta che sarò il Saint Of Chaos, Fujihara quella mezza specie di ISword se la potrà infilare in quel posto dove piaceva tanto prenderlo a sua sorella Akane!

Michelle: Ahah! Però che brutta fine che ha fatto Akane, quando eravamo in Giappone, mi era simpatica.

KTW: Già, ma non ti sei fatta scrupoli a venire a letto con me mentre ero ancora fidanzato con lei.

Michelle: Ero piuttosto arrapata quel giorno.

KTW: Tu sei sempre arrapata Michelle, comunque ho trovato il modo di divertirci questa settimana.

Michelle: Che hai intenzione di fare?

KTW: Aspetta e vedrai, comunque ci divertiremo molto con Loser Mark, così capirà che mettersi contro me, equivale a soffrire, e non poco.

Michelle: Se ho capito quello che vuoi fare, allora ci sarà davvero da divertirsi.

KTW: Comunque per chi non lo sapesse, domani a Violence ci sarà la firma del contratto tra me e Loser Mark, e durante ciò farò un annuncio che rivoluzionerà la TWNA! Andiamo ora Michelle!

KTW e Michelle se ne vanno dal bar, e come al solito non pagano il conto.

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 26/09/2011, 13:26, modificato 1 volta in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Dal twitter di Pane
incredibilmente non ho un match per Violence,quindi lancio un open challenge,chiunque abbia le palle accetti.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Immagine

Il video parte con un’inquadratura di Anaconda, seduto su una sedia davanti alla web cam, che si passa tra le dita un calice, pensieroso. Dopo un po’, il Silent Hunter prende una bottiglia di vino da uno scaffale, lo versa nel calice e ne beve il contenuto con lentezza, quindi inizia a parlare alla web cam.

Immagine
Anaconda: «Come dopo ogni evento TWNA, The Anaconda Bite è di nuovo qui… io sono di nuovo qui per analizzare cosa è successo in questa settimana nella federazione. Ho notato che molte persone si sono chieste perché, dopo il mio discorso della puntata scorsa, abbia deciso di non puntare subito al TWNA Title ma di sfidare prima Zzop per No Escape. Il motivo è semplice: non mi piace lasciare le cose a metà, e con Zzop c’è una situazione che va avanti da troppo tempo senza che nessuno di noi due riesca a prevalere… c’è bisogno di un atto finale, di un responso definitivo, e lo avremo tra una settimana, a No Escape, in un match che non può dare adito a dubbi, un Hell in a Cell match. Comunque, non ho certo dimenticato quel che ha fatto Wiz, e, statene certi, dopo No Escape mi riprenderò quel che dovrebbe essere qui con me, il titolo TWNA. Ho visto che KTW va in giro sbandierando la sua “grande vittoria” e preferisce passare le notti con la cintura piuttosto che con l’ultima donna emersa dalla sua vita passata… se pensa che questo sia il modo giusto di onorare il nome che porta, beh, direi che è completamente fuori strada. Dopo No Escape, comunque, non ci saranno gli RX, non ci saranno quei due vermi ipocriti di Auditore e Lust, non credo ci sarà nemmeno Blackblood ad aiutare KTW… io e Wiz saremo da soli, sul ring, e allora vedremo come andrà a finire. Ci scommetto che c’è una marea di gente che non vede l’ora che io mi riprenda il titolo solo perché Kid la smetta di ripetere quella frase… ma forse no, conoscendo l’ipocrisia delle persone tiferanno per Wiz lo stesso… come se a me importasse qualcosa... e sempre che Kid non perda la cintura già contro il Perdente a No Escape…»

Anaconda fa una pausa e ne approfitta per girare la web cam verso il computer, che è acceso nella Home page del Twitter dello Strangler.

Immagine

Anaconda: «Ma Wiz, oltre a urlare a chiunque gli passasse vicino “THE CHAMP IS HERE”, ha fatto qualcos’altro in questi giorni, avviando una specie di strana moda tra noi wrestler della TWNA per Twitter che mi ha portato ad iscrivermi, più per curiosità che per altro. E cosa ho trovato? Beh, guardiamo un po’ gli ultimi messaggi… Christopher si vanta della sua streak negli Hardcore match in ROH, e come prova porta il suo incontro qui in TWNA con Hijo, che tra l’altro non si fa vedere da un po’, segno che proprio così forte non era, un incontro in ROH con Punk che potrebbe anche aver montato al computer, più una sfilza di nomi e match che in rete non si trovano da nessuna parte, come sempre l’ipocrisia regna sovrana… Tanner, il gatticida, fa il gradasso; tra parentesi, non è lui quello che ho battuto qualche Violence fa?... Bosiko e Adams si scoprono coppia comica dell’anno, e sempre Bosiko viene distrutto in cinque (cinque!!!) parole da un wrestler della WWE… che dire, a quanto pare Twitter porterà grandi progressi nelle comunicazioni e, soprattutto, nel livello di intelligenza medio del Locker Room. Con questa considerazione concludo e vi do appuntamento per la puntata di Violence di domani. Zzop, KTW, by the time you'll see me... it will be too late. Because the Champ can be here, but he has to beware of Anaconda.»

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone ... insieme ad Azzurra su Twitter , divertirsi , in un albergo di Philadelphia .
ImmagineImmagine

Corleone : Ahahah .. ma qunti messaggi mi mandano sti ottenni ? Oh .. qualche decina di complimenti , addirittura qua c'e uno spagnolo .. chi cazzo sa lo spagnolo ?

Azzurra :Ma poverini !Vogliono parlare con il loro wrestler preferito .. è il loro sogno ! E tu gli tratti cosi ??

Corleone : Aspè .. guarda questo ! Che scrive cosi '' Morirei felice solo per un bacio con Azzurra , Azzurra lascia quell'idiota mettiti con me ''
Chris rimane imbarazzato di fronte alle parole di questo ragazzo e poi esclama ..

Corleone :M .. ma questi ottenni hanno davvero rotto ! Ma come si permettono di parlare cosi a uno come me ??

Azzurra :Eh dai Chris ! Anche tu da piccolo eri cosi .. con Lita ! Non ti ricordi ?? La stessa cosa loro con me ...

Corleone : Ma io almeno non avevo il coraggio di dirglielo in faccia , cazzo !

I due continuano a chiacchierare e le immagini si chiudono .

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

BlackBlood Inc. presents: Exorcism

Le immagini ci mostrano BlackBlood che cammina tranquillamente ad Atlanta.
Immagine
Il dio saluta il cameraman e lo invita ad avvicinarsi. Il cameraman dopo qualche esitazione obbedisce.

BB: Arthur Voren? Davvero incredibile reincontrarti... E' stato bello... Hai addirittura vinto un match. Sarà piacevole fare come ai vecchi tempi.

AV: Ma, tu non sei stato creato dopo?

BB: No, io ero già presente, e le nostre personalità si alternavano a seconda di chi prevalesse. Comunque è un piacere averti ancora al mio fianco. Occhio perché oggi sarà dura.

AV: Ok.

BlackBlood sorride alla telecamera, poi la sua espressione cambia e si dirige verso un palazzo.
Immagine
BlackBlood si avvicina lentamente all'entrata, a cui guardia ci sono degli uomini della Yakuza.

BB: Signori, scusate, avrei un appuntamento.

Membro1: Lei chi è?

BB: La tua fine.

BlackBlood con una rapidita sovrannaturale estrae due Desert Eagle e uccide i due uomini. Diversi membri corrono all'esterno, ma vengono massacrati dai colpi delle due pistole.

BB: Toc Toc.

BlackBlood entra nel palazzo e uccide una prima guardia, subito seguita da una seconda. Poi si incammina verso le scale, quando cinque giapponesi lo circondano. BlackBlood ride sarcastico e getta via le pistole e schiva un colpo di machete che gli arriva dalla destra, afferra una mitraglietta di un giapponese, la usa contro di lui, fa pote su un nemico per lanciarlo contro un altro e poi colpisce con un calcio un altro. Il primo con il machete torna all'attacco, ma viene disarmato e colpito con la sua stessa lama. Gli avversari sono tutti a terra, e BlackBlood lancia un fischio modulato, al quale entrano una trentina di marionette dalla porta.

Marionetta: Signore?

BB: Diciamo fuoco di copertura.

Le marionette netrano in parte nei tre ascensori, e in parte iniziano a salire le scale. BlackBlood sorride ancora ironico ed esce da un uscita di sicurezza, per poi salire dalla scala anti incendio esterna. Mentre lui e il cameraman salgono vediamo come nell'interno del palazzo sia scoppiato il caos e come ogni tanto qualche giapponese sia scaraventato fuori dalle finestre. BlackBlood sorride ancora al cameraman, poi stacca una parte di corrimano e la usa per bloccare un uscita di sicurezza.

BB: Avevo mica detto fuoco?

Dall'interno si vedono imprrovvisamente divampare le fiamme.

BB: Finalmente.

I due riprendono ad avanzare finche non raggiungono il piano pù alto. Lì BlackBlood sfonda una finestra ed entra. BlackBlood si trova in un ufficio, al cui interno c'è un giapponese già noto alla TWNA...

Immagine

BB: Soichiro Ikegami, mio carissimo amico, sono venuto qua per un paio di domande.

Soichiro ha in mano una revolver con cui colpisce in fronte BlackBlood sei volte. BlackBlood però rimane impassibile e sorride al giapponese, che cerca di scappare, ma BlackBlood scatta e lo raggiunge.

BB: Ma dai, tu sei l'unico che sia riuscito a pestare qualcuno della TWNA, il buon Adams, e quindi dovresti essere più coraggioso. Vorrei stare di più+ a parlare con te, ma preleverò le informazioni più rapidamente.

BlackBlood guarda negli occhi il giapponese, e poi un flusso di eletricità esce direttamente dalla testa di quest'ultimo per andare a quella di BlackBlood. La cosa dura qualche istante, e poi il boss cade a terra, morto.

BB: Ora so dove trovarlo, andiamo.

Le immagini si chiudono.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Inside The Monster's Mind**
Immagine

le immagini si aprono in una stanza d'albergo dove davanti ad un computer troviamo il wrestler TWNA Yakov Adams...

Immagine

YKV:Cavolo,pensavo che crearsi un nuovo account twitter fosse una buona idea....invece non è passata nemmeno una settimana che già ho voglia di cancellarmi,ci girano troppi idioti...vabbè,mi congedo dalla mia discussione,così posso concentrarmi sul mio web show...
Vabbè,mi sono stancato di questo social network e di chi ci gira...non vi scannate a vicenda mentre sono via....

YKV:ok,sistemata questa faccenda posso finalmente darvi il benvenuto ad una nuova puntata di Inside The Monster's Mind,io sono il vostro conduttore nonché Nuovo membro dei Revengers X,The Titan of Sorrow,Yakov Adams....

Alcuni di voi si saranno accorti che nell'ultima settimana sono mancato....Il perché è piuttosto semplice,ho avuto diverse discussioni con la Board of Directors per convincere i Decyfer Downs a suonare la mia nuova musica d'entrata,che ho debuttato durante la mia ultima apparizione in quel di Violence....per chi interessato la canzone si trova già su Itunes,ma non sono qui per fare pubblicità....

Immagine

Ho pensato molto a che parlare durante questa puntata di Inside The Monster's Mind,ma non sono riuscito a decidermi.....
-avrei potuto parlare della fortuna di Corleone o del suo linguaggio sgrammaticato e dialettale,ma il solo pensarci mi annoia....
-avrei potuto parlare di Blackblood in guerra contro Leon Black,ma inizio a non capirci più nulla pure io
-Akuma che ruba il progetto di un'arma alla Square Enix,ma non c'è altro da aggiungere...
-potrei parlare di Azrael che è stato brutalmente attaccato durante Violence e di Andy che cerca vendetta,ma è chiaro che ad attaccarlo è stato un novellino che ha cercato di far parlare di sè distruggendo l'ombra di ciò che una volta era uno dei più grandi originals della federazione....
-potrei parlare del ritiro di The Gaty,ma mi pare che le immagini abbiano già detto tutto....

In definitiva,ho deciso di parlare dell'unico argomento realmente interessante di questa settimana,ovvero il mio approdo tra le fila dei Revengers X....

Immagine

No,non avete capito male....nell'ultima puntata Yakov Adams è entrato a far parte della stable più dominante della TWNA,i Revengers X....e non è tutto!nella stessa serata ci siamo pure liberati di quel peso morto di Wiz....finalmente posso smetterla con quella farsa sul rispetto e baggianate simili....perché vedete,KTW è un pò come il nostro vecchio gm Tidus:
Entrambi hanno radunato un gruppo di persone pensando di poterle comandare per il raggiungimento dei propri scopi,ma una volta che questo gruppo si è reso conto che ormai quel capo non serviva più a niente,lo ha fatto fuori ed ha continuato per i propri passi....così come successe per quanto riguarda la direzione della TWNA,è successo pure per i Revengers....ed ora che è rimasto solo il meglio tra le nostre fila,siamo pronti per dominare definitivamente questa federazione.....

Ho Ancora poco tempo,quindi mi limito a parlare della puntata di Violence di domani....non ho nessuna apparizione in programma....dopo mesi di parole ho voglia di sfogarmi un pò sul quadrato,quindi spero che la Board of Directors segua il mio consiglio e mi inserisca in un match,anche perché in qualche modo dopo Lunedì mi sfogherò,che sia su un ring con un wrestler o in un ufficio con un malcapitato che non mi ha voluto ascoltare.....

Detto questo,pare che il tempo a mia disposizione sia scaduto,pertanto questo è tutto dal Titan of Sorrow,alla prossima settimana.....Bye!

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

christian4ever ha scritto:Dal twitter di Pane
incredibilmente non ho un match per Violence,quindi lancio un open challenge,chiunque abbia le palle accetti.
Dal twitter di Rodriguez:

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

Dall'account twitter di The Wolf
Sabin Shelley, allora è ufficiale. Tu perderai domani contro di me. E io subentrerò all'incontro di No Escape contro Tanner, perchè dopo quello che ti farò sarai ridotto tipo Steven Hawkins. Solo dieci volte più idiota. BECAUSE I'M THE WOLF AND I'M THE FUTURE.BABY!

Rispondi