Vediamo Ken Shamrock e Pane sul ring.

LP:Dai cominciamo col match di wrestling,parto con il braccio legato?
Ken:Se vuoi,così ti pesto meglio,dai cominciamo.
I due partono con un clinch,e subito Ken proietta a terra Pane,prova subito l'ankle lock ma Pane sguscia via.Ken va con una ginocchiata e ambar,ambar di Shamrock....Pane raggiunge le corde e si libera,ora Pane evita un colpo e va con uno strano suplex
,tenta il pin ma solo due.Ora afferra Ken e va con un t bon suplex,ora sale sul paletto e va con elbow drop,tenta il pin ma non va.Lorenzo prova la Pane clash ma Shamrock evita e va con la The Shamrock[youtube][/youtube],copre 1 2 NO per poco,Ken affera Pane,che va con un jumping armbreaker e poi con la Pane armbreaker. ,Shamrock è dentro resiste.....Non molla,ora però sta per cedere ma con uno sforzo incredibile si piega verso destra solleva Pane e lo schianta a terra.Lorenzo esce dal ring e prende un microfono,e vuole parlare.
LP:Ken il match diventa un no dq!
Ora Pane entra dentro e colpisce il suo ex coach con il microfono,ma Shamrock da terra lo afferra e ankle lock ANKLE LOCK[youtube][/youtube].....PANE è DENTRO RAGGIUNGE LE CORDE MA NON C'è LA SQUALIFICA,dopo un po Sharmock molla la presa esce dal ring e prende una sedia,rientra e la spacca in testa a Pane,ora Pane sanguina copiosamnete e Shamrock lo colpsice con dei pugni in faccia,ora va con una crossface crossaface,ma Lorenzo i libera subito e va con la Pane clash,copre...1...2...3NO NON BASTA,nenache in un match amichevole Ken si arrende ora Pane esce fuori,e prende la telecamera,rientra e COLPISCE EN CHE SI TAGLIA COPIOSAMENTE,e ora chiude Shamrockin una ankle lock ankle lock,ma Shamrock la trasorma in un roll up...1...2....no non va e Ken va con un colpo di telecamera....è un match di allenamneto ma i due sono stesi sanguinanti a terra,Pane sguscia via Ken si rialza va a prenderlo ma Pane lo colpisce con un cacciavite,e ora lo PUNTELLA!INCREDIBILE GESTO DI PANE,KEN PERDE UN SACCO DI SANGUE....E va con un P.D.D. FUORI DAL RING.Ora lo getta dentro e WALLS OF PAIN LO METE DENTRO.....KEN è IN TRAPPOLA,è dentro da un bel po e CEDE CEDE VINCE PANE.CHE MATCH I DUE NON SI SOON RISPARMIATI.
Ora Lorenzo rialza il suo ex coach....MA LO COLPISCE CON LA PANE CLASH,MA CHE FA?????????Ora prende una sedia la incastra nella gamba SALE SUL PALETTO E COLPISCE LA HAMBA DI KEN!MA PERCHè?E ora gli applica la ankle lock[youtube][/youtube]SOLO DOPO UN PO Pane lo molla e sanguinante se ne va,chissà perch....Pane prende il microfono e dice
LP:olor]Ken mi dispiace ma dovevo,ho trasformato il match in un no dq per distruggerti,ho visto che oramai sei patetico,preferisco vederti morto piuttosto che in queste condizioni,mi dispiace ma te lo meritavi.
E PANE SE NE VA.