A.C. Milan topic ufficiale
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Ma io ne prenderei altre sette-otto di punte, mica c'hanno un centrocampo senza senso e - tolto Romagnoli - la morte in difesa.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Ho letto che il nome di Brocchi inizia a perdere punti, meno male.
Certo il fatto che cerchiamo solo punte, mi fa pensare agli stessi errori di ogni anno, e quindi al continuo dell'era Berlusconi
Sti cinesi quando cazzo chiudono?
Certo il fatto che cerchiamo solo punte, mi fa pensare agli stessi errori di ogni anno, e quindi al continuo dell'era Berlusconi

Sti cinesi quando cazzo chiudono?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Quindi Brocchi si è fatto da parte?
Certo che se fosse vera la versione della Gazzetta (Brocchi aveva indicato Lapadula come rinforzo, l'hanno preso senza dirgli nulla e lui l'ha scoperto come un pinco qualsiasi), avrebbe fatto ulteriormente bene a rinunciare!!
Certo che se fosse vera la versione della Gazzetta (Brocchi aveva indicato Lapadula come rinforzo, l'hanno preso senza dirgli nulla e lui l'ha scoperto come un pinco qualsiasi), avrebbe fatto ulteriormente bene a rinunciare!!
Io inorridisco a pensare ad un Pjaca parcheggiato in attesa che un cristiano spenda 16/18 milioni per lui.
Io lo prenderei subito.
Poi penso che per Berolacci spendemmo 20 milioni e tutto torna alla normalità Milan.
Io lo prenderei subito.
Poi penso che per Berolacci spendemmo 20 milioni e tutto torna alla normalità Milan.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Premesso che a Genova ha fatto male (non mi spiegherò la scelta di andare in una squadra come la Samp dopo che a Firenze s'era costruito una credibilità tale da poter generare un interesse delle big), il tanto decantato Sousa che doveva fare sfracelli ha fatto peggio di MontellaGsquared ha scritto:Da sampdoriano... vero che ce lo pigliate il genialoide incapace che abbiamo ancora purtroppo in panchina?
Col progetto giusto può fare bene al Milan.
La Samp non era un'esperienza da fare, lui ci ha messo del suo e non aveva la squadra che voleva lui
- Aaron Kirk
Montella incapaceGsquared ha scritto:Da sampdoriano... vero che ce lo pigliate il genialoide incapace che abbiamo ancora purtroppo in panchina?

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma tu l'hai vista giocare la Sampdoria quest'anno? Incapace di adattarsi alla squadra continuando a seguire ottusamente i suoi schemi anche quando era palese non funzionassero, incapace di valorizzare giovani, incapace di caricare la squadra che era molla a livelli imbarazzanti.Aaron Kirk ha scritto:
Montella incapace
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Stavo per scrivere la stessa cosa. Il ragazzo ha ammesso di aver avuto problemi psicologici. Poi Conte magari avrà saputo toccare le corde giuste per motivarlo in questa partita. Speriamo non sia stato un episodio.taker85 ha scritto:Penso di non vedere Desciglio giocare così bene da circa 3 anni, da quando ancora 19enne rompeva le balle ad Asamoah in quel Milan-Juve.
- Aaron Kirk
Inesperienza.Gsquared ha scritto: Ma tu l'hai vista giocare la Sampdoria quest'anno? Incapace di adattarsi alla squadra continuando a seguire ottusamente i suoi schemi anche quando era palese non funzionassero, incapace di valorizzare giovani, incapace di caricare la squadra che era molla a livelli imbarazzanti.
E pecca sul lato motivazionale in un ambiente non "suo" (ambiente suo era per esempio la Roma).
Incapace è una cazzata bella e buona, frà, non ci sono tanti allenatori così giovani che possono vantare i suoi risultati.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
A me Montella non dispiace, anzi, sicuramente di un altro livello rispetto a Giampaolo e Brocchi.
Detto questo, Montella è un allenatore che ha bisogno di determinati calciatori per far sí che la squadra giochi come vuole lui, se il Milan non costruisce una buona squadra adatta per l'Aereoplanino e, ancora prima, non chiarisce la situazione societaria rischia di non risolvere niente.
Detto questo, Montella è un allenatore che ha bisogno di determinati calciatori per far sí che la squadra giochi come vuole lui, se il Milan non costruisce una buona squadra adatta per l'Aereoplanino e, ancora prima, non chiarisce la situazione societaria rischia di non risolvere niente.
- Aaron Kirk
Il fatto è che, forse proprio perché molto giovane, si basa sul concetto un po'integralista "pochi principi ma buoni", per me la sfida perfetta per lui sarebbe una squadra piccola e tendenzialmente giovane da poter plasmare progressivamente e crescere con questa, chiaro che avrebbe comunqe di un pai di giocatori-chiave a cui non può rinunciare.christian4ever ha scritto:A me Montella non dispiace, anzi, sicuramente di un altro livello rispetto a Giampaolo e Brocchi.
Un po' come ha fatto Di Francesco (che comunque reputo, per quanto dimostrato finora, superiore, parlando di giovani allenatori. La differenza fondamentale è che Eusebio è zemaniano fin nelle ossa ed è perfetto per una piccola, Montella nel suo gioco ha ambizioni da "grande" ma non l'esperienza né il bagaglio per gestirne una. Nelle intenzioni mi sembra uno Spalletti o un Prandelli.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma The sciglio?
Oggi è stato assurdo, Conte gli ha tirato fuori le palle dal retto?
A milano è diventato davvero difficile fare calcio.
Oggi è stato assurdo, Conte gli ha tirato fuori le palle dal retto?
A milano è diventato davvero difficile fare calcio.