WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, April 7

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
^Icon^

Re: WRESTLEMANIA 29 | Greatness vs Redemption | From NJ, Apr

Messaggio da ^Icon^ »

Allora tra i 3 match caldi, mi sento di piazzare Punk vs Taker al terzo posto. Non che non mi sia piaciuto, ma il fatto che Taker non abbia più nelle gambe un match è determinante e Punk da solo non può fare miracoli. In più è mancato nell'arco della contesa quel momento in cui (anche solo per un secondo) si poteva pensare che la streak fosse giunta al termine... come invece è accaduto negli ultimi quattro incontri con Michaels e HHH. Volendo essere pignolo... avrei invertito anche la sequenza dei Piledriver. Trovo molto più funzionale la costruzione della prima Tombstone (devastante e improvvisa) come eventuale epilogo... piuttosto che la seconda.

Secondo posto per HHH vs Lesnar. Mi aspettavo ciò che ho visto. Incontro duro, ruvido. Poteva davvero vincere chiunque. Ho gradito particolarmente la parte finale quando si ritardava l'epilogo sempre di qualche presa quando invece quella in pratica sembrava la risolutrice.

Match della serata (magari incredibile a dirsi per certi versi) è stato proprio il main event. Se le sono date di santa ragione. Hanno garantito spettacolo e colpi di scena. Sebbene fosse scontata la vittoria di Cena, il match è riuscito a regalarmi (per altro in più occasioni) quel momento in cui ho pensato "vince Rocky anche stavolta". Davvero ottimo!

Nel complesso una più che buona Wrestlemania!!!

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Volevo spendere due parole sui Main Event , che mi sono piaciuti molto , alla faccia di Cena vs Rocky da "6 e mezzo".

Comincio da Punk/'Taker :
Tutto molto bello , a cominciare dalle entrate .
CM Punk che si fa cantare la theme song dai Living Colour è uno dei momenti più belli della serata , ha un ego smisurato.
Anche Undertaker mi è sembrato molto più in forma rispetto lo scorso anno e più motivato , veramente un grandissimo atleta.
Però non sono convinto del tutto , ci sono delle cose che mi hanno fatto storcere il naso ..

Dov'è il "You will suffer" di Undertaker?
Dov'è 'Taker sottomesso ai mind games di Punk?
Dov'è Undertaker portato al limite della rabbia ( l'ho visto solo in alcuni frangenti )?

Io mi sarei aspettato un Undertaker davvero sottomesso psicologicamente a Punk.
Così come mi sarei aspettato il ragazzo di Chicago smolecolato dal Phenom.

Il match si è collegato in maniera marginale al feud , mentre invece doveva proseguire la narrazione della storia secondo il feud che avevano intrapreso i due.
Se si escludono il tentativo di far contare fuori il Phenom da parte di CM Punk e la serie di imitazioni nei confronti del becchino abbiamo davvero pochi riferimenti all'odio tra i due.

Il finale forse troppo affrettato , ma c'è da dire che il match è letteralmente volato.
22 minuti non sono pochi , ma essendo completamente preso dal match devo dire che ho perso la cognizione del tempo.
Probabilmente è mancato il momento in cui tutti avrebbero dovuto pensare "La Streak è finita", lo avrei voluto vedere davvero.

Molto bello però vedere l'Undertaker quasi commosso tornare "a casa" dopo aver preso ciò che era suo.

Mi è piaciuto , è stato bel match , però dovevano insistere su ciò che avevano portato on-screen le settimane scorse.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Voglio fare il Blingo della situazione.

Rocky il prossimo anno vince la Rumble, con magari Cena che riconquista il titolo la stessa sera.
Segnatevelo

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
Credo ci sarà anche l'anno prossimo. Se può offrire un match di livello e pieno di emozioni come questo, ben venga. Se deve offrirne come uno alla Rumble...

Vedo comunque che sei rimasto colpito in positivo e mi fa piacere, mi pare che eri molto pessimista prima dell'evento.

Le mie attese comunque sui match non sono state deluse (ripeto, avrei dato 3-4 minuti in più a Taker-Punk e quella sensazione di "ora sta per finire tutto") dai 3 main event.

Del Rio-Swagger mi ha quasi fatto piangere dalla delusione.

Ambrose fighissimo.

Lo spero,però ora come ora quell'uscita mi sa di un uscita di scena. Comunque ripeto: durante il match ho notato come Cena parlasse a Rock. Meno rispetto a Punk. insomma penso che dipenda dall'avversario. Cena è più adatto ad uno come Rocky mentre per Rumble penso che Punk abbia molte più difficoltà perché era nuovo ad questo tipo di situazioni,tantè che il match di EC su migliore rispetto a quella della Rumble e,comunque,io li rivaluto quei match. Non come delusione ma come match che ha risposto alle aspettative della WWE: buoni match che dovevano portare a Rocky vs Cena.

Per Wm 30 voglio a casissimo Austin vs Rocky. No seriamente spero di vedere entrambi,sarebbe un sogno.

Ma non è che sono rimasto cosi colpito. Alla fine i Main event hanno rispettato le attese e giudico il resto merda alla fine e per il futuro vedo ancora più merda di quanto non dicessi per WM :serious: Diciamo che mi hanno sollevato su il morale i soliti... volevo scazzare l'evento ma i tre match finali meritavano(specie 'Taker-Rocky-HHH e anche il tacchino. Li dovevo vedere). Cioè evento discreto alla fine però rispetto alle mie aspettative della Road To Wm e dell'evento in generale è merda secca(per capirci io mi aspettavo una ottima RTWM e un evento alla Wm 17). Ripeto non è cosi brutto però rispetto alle mie idee...

Sui minuti in più su Taker e Punk non concordo. Penso che sia stato perfetto cosi anche perché altrimenti toglieva quel pò al match. Penso vada bene cosi secondo me.

HHH vs Lesnar si prende 8 stiracchiato per il finale.

Su ambrose concordo. Ma dico una cazzata se scrivo che i match dello Shield sono quelli meglio gestiti come storia e psicologia?Lasciando perdere la faida che li ha portati,il match è un'altra piccola perla che mostra le caratteristiche del gruppo.

E ho bestemmiato quando Orton si è preso il pin e non ha turnato :serious:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

salettone ha scritto:Voglio fare il Blingo della situazione.

Rocky il prossimo anno vince la Rumble, con magari Cena che riconquista il titolo la stessa sera.
Segnatevelo
No dai.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mirko_metal_88 ha scritto: Quindi se un match non ti piace automaticamente devi essere un cane?

mi ha annoiato, ne più ne meno, ogni volta che lesnar ha messo le mani su HHH è finito con una di quelle mosse, SEMPRE...il match è stato lento e il finale è stato a mio parere pessimo, ok ti prendi una volta la tua finisher...poi ripeti la stessa identica cosa 3 volte, identica se non per il DDT finale....mi è parso eccessivamente statico soprattutto dopo un match come quello di jericho (ok sono "atletici") o punk (e taker s'è mosso mille volte di più, seppur appesantito ecc)

l'ho trovato noioso (e così tutti quelli che erano insieme a me a vedere il PPV, ed anche qualcuno durante il live a quanto ho letto qua), se "capirne di wrestling" vuol dire "MATCH INCREDIBILE, CHE AZIONE, CHE DRAMMATICITA' VOTO 10" allora sono lieto di non capirne...a me il finale è sembrato la riproposizione di HHH vs Taker di qualche anno fa, con taker stremato che si limitava a applicare la hell's gates fino a che l'altro ha ceduto, de gustibus ;)
Se mi dici "match di merda perchè Lesnar ha fatto tre mosse" sì sei un cane e parecchio ignorante su cosa sia il wrestling. Non è questione di "gustibus" elencami le mosse non del moveset base di ogni wrestler visti chessò da un Bryan.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Baboden ha scritto:
Ma che rinascita può esserci, partendo da questi infausti auspici?

C'è rinascita se prima di tutto c'è cambiamento, invece tutto rimane sempre uguale in lui.

E il rapporto con il pubblico è ormai ai minimi storici, dai.

Che serve "giocarci" sempre e non concludere mai nulla?

Mezzo passo avanti e tre indietro, sempre.
Ma la rinascita non è mai stata "rinascita id Cena" ma rinascita dopo l'anno pessimo.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Non so voi, ma se un tempo il personaggio di Cena mi creava fastidio, adesso manco quello. Semplicemente dopo l'ultimo sussulto del feud con Punk nel 2011 semplicemente non me ne frega assolutamente più nulla di quello che possa o non possa fare.
Sono rassegnato, sarà sempre lì, sempre uguale a se stesso, a prescindere da tutto e tutti e da come viene accolto.
E non è una questione di vittorie o sconfitte, mi andrebbe bene vincesse anche sempre se ciò fosse accompagnato da un cambiamento... e anche qui, non necessariamente un turn heel...

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

Gsquared ha scritto:Non so voi, ma se un tempo il personaggio di Cena mi creava fastidio, adesso manco quello. Semplicemente dopo l'ultimo sussulto del feud con Punk nel 2011 semplicemente non me ne frega assolutamente più nulla di quello che possa o non possa fare.
Sono rassegnato, sarà sempre lì, sempre uguale a se stesso, a prescindere da tutto e tutti e da come viene accolto.
E non è una questione di vittorie o sconfitte, mi andrebbe bene vincesse anche sempre se ciò fosse accompagnato da un cambiamento... e anche qui, non necessariamente un turn heel...
ti quoto,è anche il mio pensiero ,al di la dell'odio personale accumulato contro cena

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

"pubblico di merda, ecc...", no, non ha senso. Il pubblico era semplicemente sfinito dal vedere il solito Cena. E' inutile dire che no. Poi per carita', sara' una bravissima persona e sicuramente e' un grande professionista, ma tutto finisce. Qualsiasi cosa mostra la corda dopo un po'.
Cena e Rocky eran palesemente imbarazzati, mentre uscivano.

Sul turn: eh amen, non e' arrivato, pazienza, via cosi', ma fosse il turn il problema. E' che non arriva mai niente.

Match da 7/8, comunque. Bel match davvero, molto emozionante

@BITW1982: la riconoscenza verso Cena non arrivera' mai, a fare cosi'; anzi, e' sempre piu' lontana. Ormai il disprezzo e' palese, da parte di una componente sempre maggiore del pubblico. E' proprio il vederlo che genera buu, ormai, pure durante la HOF

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Gsquared ha scritto:Non so voi, ma se un tempo il personaggio di Cena mi creava fastidio, adesso manco quello. Semplicemente dopo l'ultimo sussulto del feud con Punk nel 2011 semplicemente non me ne frega assolutamente più nulla di quello che possa o non possa fare.
M-m-m-m-a.
I feudoni con Big Show :(

Electrifying Man
Città: #Awesome

Messaggio da Electrifying Man »

gia mi sta venendo da vomitare guardando l'inizio di stanotte di raw con Cena che dirà the champ is here :bleah:

the sed

Messaggio da the sed »

Davvero non riesco a vedere tutto questo capolavoro nel main event. Quello dell'anno scorso aveva qualcosa in più, era un VERO first time ever, era il ritorno di rocky a wrestlemania, aveva un risultato apertissimo e ha raccontato una storia coerente (per non parlare dell'ottimo pubblico). Ieri sera invece ho visto un match "solo" discreto, con una partenza molto lenta e un brusco cambio di velocità verso il finale. Ma ciò che più mi ha deluso è stata la non coerenza tra quanto raccontato e il finale: il match, pur soffrendo di evidenti momenti di deja-vu, ha per buona parte raccontato la storia di Cena che cerca di imparare dai propri errori. E fino al piccolo colpo di genio del fermarsi alle corde per evitare l'errore dell'anno scorso, il match (per quanto non mi abbia fatto gridare al miracolo) è stato solido. Poi però è mancato qualcosa nel finale, dove non ho visto questa "redemption", questa voglia di vincere in Cena che invece si era manifestata perfettamente contro Punk, dove Cena aveva dovuto innalzare il livello della sfida tirando fuori una Hurricanara e sorprendendo l'avversario (dopo che lo stesso punk si era dovuto inventare un Piledriver, mostrando come Cena fosse maturato e più difficile da battere). In questo match invece non l'hanno fatto, è stato un finale "normale" (se mi passate il termine) che mi ha lasciato parecchio l'amaro in bocca. Un 7 se lo merita comunque, ma davvero non riesco a dargli di più.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Se questo Cena non necessita di un cambiamento non so che cosa lo necessiti di piu

E non ditemi che vi siete bevuti l'anno di merda

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Bruiser BR ha scritto:"pubblico di merda, ecc...", no, non ha senso. Il pubblico era semplicemente sfinito dal vedere il solito Cena. E' inutile dire che no. Poi per carita', sara' una bravissima persona e sicuramente e' un grande professionista, ma tutto finisce. Qualsiasi cosa mostra la corda dopo un po'.
Cena e Rocky eran palesemente imbarazzati, mentre uscivano.

Sul turn: eh amen, non e' arrivato, pazienza, via cosi', ma fosse il turn il problema. E' che non arriva mai niente.

Match da 7/8, comunque. Bel match davvero, molto emozionante

@BITW1982: la riconoscenza verso Cena non arrivera' mai, a fare cosi'; anzi, e' sempre piu' lontana. Ormai il disprezzo e' palese, da parte di una componente sempre maggiore del pubblico. E' proprio il vederlo che genera buu, ormai, pure durante la HOF
E' stato un pubblico di merda , senza se e senza ma.

Sei stufo di Cena ?Ok , non cagartelo.

Ma Punk?
Lesnar?

E' stato un pubblico di merda , che non ha accompagnato i match e che è stato muto per tutto l'evento.
Un pubblico caldo , attivo , incazzato avrebbe reso tutto migliore.

Rispondi