E fu così che Punk perse il titolo a Summerslam con Cena e finì nel midcarding.TheÐegeneratedX ha scritto:
WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
Spoiler:
Assurdo... Turn Heel di Punk dopo solo un anno... ma che palle.
Ma cosa ne sai?sheva90 ha scritto:Assurdo... Turn Heel di Punk dopo solo un anno... ma che palle.
Secondo me non ha turnato, ha fatto solamente quello che gli conveniva..
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
D'accordo come sempre con TheDegeneratedX ma aspetto prima di esaltarmi, visto v che l'anno scorso dicevamo le stesse cose e finì tutto in vacca
- TheÐegeneratedX
Se l'uomo è qualcosa che deve essere superato, lo è anche il wrestler.Backbone Crusher ha scritto: Aspettavo ansioso una tua analisi. E mi trovi d'accordo su tutto.
Ed io ti chiedo: Punk potrebbe portare la "morte" del concetto di face e heel in WWE di oggi? O è una cosa utopistica?
Sarà che ho finito da poco di rileggermi lo Zarathustra quindi tendo a pregnare ogni mio discorso, persino wrestlinghiano, di certi concetti.
Ma in Punk vedo davvero, permettimi il termine, quell'OltreWrestler [Butler si bagnerà, sicuro sicuro], che di fatto ha già annunciato la morte di un vecchio dio del wrestling, ovvero la concezione classica di "face" ed "heel".
Niente è utopistico.
- TheÐegeneratedX
In vacca? No fratello mio.The master of ROH ha scritto:D'accordo come sempre con TheDegeneratedX ma aspetto prima di esaltarmi, visto v che l'anno scorso dicevamo le stesse cose e finì tutto in vacca
Ti rimanderei ad un post in cui ti convincerei del contrario, se solo ritrovassi il thread [è recente].
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Quello in cui parlavi della rivoluzione, del pubblico ecc.?TheÐegeneratedX ha scritto:
In vacca? No fratello mio.
Ti rimanderei ad un post in cui ti convincerei del contrario, se solo ritrovassi il thread [è recente].
Ma soprattutto quand'è che avrebbe turnato un anno fa? Lui ha continuato a fare le stesse cose, solo il pubblico da una puntata all'altra ha cominciato a tifarlo.MosQ ha scritto: Ma cosa ne sai?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sai cosa mi perplime? Che la WWE possa non puntare su questo aspetto di Punk nel caso in cui non abbia immediato successo.TheÐegeneratedX ha scritto: Se l'uomo è qualcosa che deve essere superato, lo è anche il wrestler.
Sarà che ho finito da poco di rileggermi lo Zarathustra quindi tendo a pregnare ogni mio discorso, persino wrestlinghiano, di certi concetti.
Ma in Punk vedo davvero, permettimi il termine, quell'OltreWrestler [Butler si bagnerà, sicuro sicuro], che di fatto ha già annunciato la morte di un vecchio dio del wrestling, ovvero la concezione classica di "face" ed "heel".
Niente è utopistico.
Negli ultimi anni, ho visto una WWE poco paziente su certi aspetti (non di Punk, più in generale) che non facevano immediata presa sul pubblico. Mi auguro che questa volta abbiano molta pazienza, dato che un personaggio come Punk non so quanto possa essere capito dai più.
Quale uomo non avrebbe usato l'attacco di Show per cercare di tenere il titolo? (a parte John Cena)
Quello di Punk, se si vuole tenere nei classici binari dell'heel e del face, si può chiamare turn heel, ma io più che altro lo chiamerei turn "reality" perchè ha fatto le cose che avrebbero fatto tutti quanti.
Quello di Punk, se si vuole tenere nei classici binari dell'heel e del face, si può chiamare turn heel, ma io più che altro lo chiamerei turn "reality" perchè ha fatto le cose che avrebbero fatto tutti quanti.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
però dopo l'episodio 1000 di RAW potrebbe smettere di sostenerlo. Alla fine il pubblico era schierato contro di lui..e a sentire dalla quantità di Booes, o si suoi fans erano tutti zitti o parecchi di loro fischiavano!Swanton ha scritto:
Ma soprattutto quand'è che avrebbe turnato un anno fa? Lui ha continuato a fare le stesse cose, solo il pubblico da una puntata all'altra ha cominciato a tifarlo.
(We: non è un male è? è un ottimo lavoro)
Ma non hai visto lo sguardo che ha fatto? E il classico sguardo di un turn heel.MosQ ha scritto: Ma cosa ne sai?
Poi tutta l'indecisione.. alla fine ha scelto la via piu meschina, se fosse rimasto top face avrebbe aiutato Cena.
- TheÐegeneratedX
Sì, stavo per editare per dirti che in quel thread m'hai risposto pure, entusiasta.The master of ROH ha scritto:
Quello in cui parlavi della rivoluzione, del pubblico ecc.?
Quindi non dire così, sigh.
Colosso si è suicidato alla vista del figlio di Henry?
Miz campione intercontinentale frega un cazzo,vediamo se ci costruiscono qualcosa o lo mandano contro midcarder vari.
Lesnar vs Triple H
vediamo se mettono una stipula :seghe:
Punk contro The Rock :segheamanetta:
Miz campione intercontinentale frega un cazzo,vediamo se ci costruiscono qualcosa o lo mandano contro midcarder vari.
Lesnar vs Triple H

Punk contro The Rock :segheamanetta:
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
secondo me volete interpretare troppo una cosa che verrà spiegata solo col tempo
principalmente Show la settimana scorsa ha aperto gli occhi a Punk, sei il campione ma c'è sempre qualcuno che ti frega lo spot, anche immeritatamente, Punk presumo abbia dato finalmente peso alla cosa (il che spiegherebbe la fila di ME in PPV di Cena) e abbia deciso semplicemente di avere ciò che è suo, ciò che non può mancare ad uno che si proclama best in the world, lo spot principale nella compagnia
Cena era sulla lista e poi c'era Rock che spesso è stato criticato anche per questo (anche nella realtà, quindi un po' di cross the line pure qua), ossia "arrivo quando mi pare e mi prendo i posti migliori", tant'è vero che Sallent nei suoi deliri diceva che Rock doveva guadagnarsi una title shot io gli risposi che Rock prende ciò che vuole quando vuole e che la WWE fa passare The Rock come un premio per chi lo incontra, infatti Rock ha fatto esattamente questo
a Punk saranno girati i maroni, questo non vuol dire turnare heel
principalmente Show la settimana scorsa ha aperto gli occhi a Punk, sei il campione ma c'è sempre qualcuno che ti frega lo spot, anche immeritatamente, Punk presumo abbia dato finalmente peso alla cosa (il che spiegherebbe la fila di ME in PPV di Cena) e abbia deciso semplicemente di avere ciò che è suo, ciò che non può mancare ad uno che si proclama best in the world, lo spot principale nella compagnia
Cena era sulla lista e poi c'era Rock che spesso è stato criticato anche per questo (anche nella realtà, quindi un po' di cross the line pure qua), ossia "arrivo quando mi pare e mi prendo i posti migliori", tant'è vero che Sallent nei suoi deliri diceva che Rock doveva guadagnarsi una title shot io gli risposi che Rock prende ciò che vuole quando vuole e che la WWE fa passare The Rock come un premio per chi lo incontra, infatti Rock ha fatto esattamente questo
a Punk saranno girati i maroni, questo non vuol dire turnare heel
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 24/07/2012, 18:55, modificato 2 volte in totale.