WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic
Però lasciare qualcosa alla disciplina =/= lasciare qualcosa alla WWE, Orton sicuramente é una leggenda della WWE, e non voglio fare il giochino che da altre parti non sarebbe stato nel Main Event perché LOL ma figurati, però la domanda era "cosa lascia al wrestling", citare i soldi che ha fatto fare alla WWE e la fama nel pubblico generalista che s'é fatto lui c'entrano abbastanza niente.
Poi io non sono manco convinto come Ospreayism che Orton non lasci nulla, anzi, già lui cita (e sminuisce) l'aver sdoganato nel mainstream l'RKO che non é roba da poco né chiunque sarebbe riuscito a fare altrettanto, e questo é parte del talento di Orton di cui parlavo qualche giorno fa, qualsiasi signature provi va over, dalle più complesse alle più semplici come il Punt Kick che concettualmente é un calcio di merda senza fronzoli.
Poi vabbé qualche discreto classico da scrivere sul curriculum Orton ce l'ha pure, poi possiamo anche ammettere che il fatto che vent'anni di Main Event dopo il suo manifesto sia ancora il No DQ contro Foley sia un po' una delusione, del resto non credo si voglia vendere Orton come un all-time worker.
E detto ciò, mettere sullo stesso piano Orton e Miz é ingeneroso, su, Miz é veramente una merda miracolata, gran talker per carità ma sul ring proprio un infame, a 40 anni ha fatto un match da 7 contro Seth Rollins, me' cojoni.
Poi io non sono manco convinto come Ospreayism che Orton non lasci nulla, anzi, già lui cita (e sminuisce) l'aver sdoganato nel mainstream l'RKO che non é roba da poco né chiunque sarebbe riuscito a fare altrettanto, e questo é parte del talento di Orton di cui parlavo qualche giorno fa, qualsiasi signature provi va over, dalle più complesse alle più semplici come il Punt Kick che concettualmente é un calcio di merda senza fronzoli.
Poi vabbé qualche discreto classico da scrivere sul curriculum Orton ce l'ha pure, poi possiamo anche ammettere che il fatto che vent'anni di Main Event dopo il suo manifesto sia ancora il No DQ contro Foley sia un po' una delusione, del resto non credo si voglia vendere Orton come un all-time worker.
E detto ciò, mettere sullo stesso piano Orton e Miz é ingeneroso, su, Miz é veramente una merda miracolata, gran talker per carità ma sul ring proprio un infame, a 40 anni ha fatto un match da 7 contro Seth Rollins, me' cojoni.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Al di là della mia gimmick per cui Miz è un figo mondiale e dovresti sciacquarti le dita e confessarti per aver scritto un simile abominio, ricordo sommessamente la faida e serie di match con Ziggy in quel di SD 2016 che per me è tipo la miglior cosa uscita dal midcard wwe degli ultimi 10 anni.
Più tutta la run da IC di quel periodo, che è stata la prima cosa che abbia dato lustro a quel titolo dimenticato da dio dopo secoli (alcuni match abbastanza carini anche, ma era proprio la run ad essere interessante).
E vabbè altre robine qua e là.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma qui si sta parlando di cosa lascerà alla famiglia e al conto in banca o alla disciplina? Io boh veramente ogni volta che tirate fuori 'ste stronzate sui soldi e la fama mi chiedo se siate normodotati... (posto che non sono d'accorco con chi dice che orton lascia poco o niente)
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Un regno leggendarioInklings ha scritto: ↑20/08/2023, 0:12 Al di là della mia gimmick per cui Miz è un figo mondiale e dovresti sciacquarti le dita e confessarti per aver scritto un simile abominio, ricordo sommessamente la faida e serie di match con Ziggy in quel di SD 2016 che per me è tipo la miglior cosa uscita dal midcard wwe degli ultimi 10 anni.
Più tutta la run da IC di quel periodo, che è stata la prima cosa che abbia dato lustro a quel titolo dimenticato da dio dopo secoli (alcuni match abbastanza carini anche, ma era proprio la run ad essere interessante).
E vabbè altre robine qua e là.
Miz sega forever
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Ma che cazzo parlate di soldi quando si parlava di cosa lascerà alla disciplina?
Ma leggete i post Dio buono.
E per inciso, nel complesso penso anch'io che abbia ricevuto più di quanto abbia dato.
Ma leggete i post Dio buono.E per inciso, nel complesso penso anch'io che abbia ricevuto più di quanto abbia dato.
-
blackthroneDRVN
- Città: Trebaseleghe
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
A me fa pure piacere se negli anni il forum ha imparato ad apprezzare e valutare positivamente lo starpower e la capacità di vendere un biglietto, nonché a considerare il wrestling performance e non soltanto performance atletica / finalizzata al MOTY.
Però che su Orton le aspettative e le potenzialità fossero diverse lo sanno pure in WWE. Per dirne una, i passaggi di consegna in pompa magna con la generazione successiva di main eventer spettavano a Cena, ma almeno qualcosa per il secondo / terzo nome della sua epoca l'avrebbero tirata fuori se avessero percepito del valore dietro.
PS. I wrestler come attori dello spettacolo sono una parte della messa in scena, l'altra è il pubblico. I primi possono avere pure torto su ciò che il pubblico per cui si esibiscono vuole, ma mi tengo alla larga da un pubblico che ritiene un valore l'essere unsafe.
Però è un discorso di un'ipocrisia totale nel wrestling e nella IWC, data la natura della disciplina. Alla fine si parla tanto, ma poi tutti con la lista delle stelline dei match di Misawa aggiornata.
Però che su Orton le aspettative e le potenzialità fossero diverse lo sanno pure in WWE. Per dirne una, i passaggi di consegna in pompa magna con la generazione successiva di main eventer spettavano a Cena, ma almeno qualcosa per il secondo / terzo nome della sua epoca l'avrebbero tirata fuori se avessero percepito del valore dietro.
PS. I wrestler come attori dello spettacolo sono una parte della messa in scena, l'altra è il pubblico. I primi possono avere pure torto su ciò che il pubblico per cui si esibiscono vuole, ma mi tengo alla larga da un pubblico che ritiene un valore l'essere unsafe.
Però è un discorso di un'ipocrisia totale nel wrestling e nella IWC, data la natura della disciplina. Alla fine si parla tanto, ma poi tutti con la lista delle stelline dei match di Misawa aggiornata.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
La disciplina nel mainstream americano è fare più soldi possibile fingendo di farsi male.The Inquisitor ha scritto: ↑20/08/2023, 4:23 Ma qui si sta parlando di cosa lascerà alla famiglia e al conto in banca o alla disciplina? Io boh veramente ogni volta che tirate fuori 'ste stronzate sui soldi e la fama mi chiedo se siate normodotati... (posto che non sono d'accorco con chi dice che orton lascia poco o niente)
That's it ed è bellissimo così.
Poesia,cinema,blabla sono le robe che vi inventate nella testa perché vi vergognate di vedere il wrestling.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Ho detto interessante, non leggendario

Per una volta che il midcard contava qualcosa e valeva la pena di essere seguito

- Latino Alex
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Regà, se domani ogni promoter americano (E sono abbastanza incline a pensare che succederebbe pure in giappone) trova un panzone che non sa muoversi ma che per qualche bizzarro motivo gli fa alzare i fantastiliardi vi assicuro che quel panzone lo vedrete finchè non sopraggiunge la morte da cheesburger.
Davvero, non stiamo su un forim d'essay ma su un forum che parla di uno spettacolo dove la più importante rivalità della storia moderna è il dipendente che tira la padellata d'ospedale in testa al capo con annesso SDENG.
Realizzatelo, interiorizzatelo e vivrete meglio.
La bloodline (Che è oggettivamente la storyline migliore che la wwe abbia fatto negli ultimi tempi) è beautiful coi cazzotti finti, va bene cosi.
Capisco il darsi il tono importante, ma touch grass davero.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Cena, con tutte le minchiate che sono succedute alla sua gestione (vedasi "personaggio immobile per 15 anni"), ha lasciato parecchio ed ha al suo attivo robe storiche che molti si sognano: feud con Edge, feud con Punk, i match con Michaels, One Night Stand 2, i match con Lesnar, la Rumble 2008 e tanti altri momenti che sono entrati nell'immaginario dell'epoca in cui si è esibito.
Ci sono anche diverse turbocagate a fare da contraltare, ma Cena è una leggenda Legit, non scherziamo.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 20/08/2023, 11:40, modificato 1 volta in totale.
- Latino Alex
No è che basterebbe leggere i post per capire che "disciplina" non è "WWE" o "mainstream americano"-Jeremy- ha scritto: ↑20/08/2023, 11:33 Regà, se domani ogni promoter americano (E sono abbastanza incline a pensare che succederebbe pure in giappone) trova un panzone che non sa muoversi ma che per qualche bizzarro motivo gli fa alzare i fantastiliardi vi assicuro che quel panzone lo vedrete finchè non sopraggiunge la morte da cheesburger.
Davvero, non stiamo su un forim d'essay ma su un forum che parla di uno spettacolo dove la più importante rivalità della storia moderna è il dipendente che tira la padellata d'ospedale in testa al capo con annesso SDENG.
Realizzatelo, interiorizzatelo e vivrete meglio.
La bloodline (Che è oggettivamente la storyline migliore che la wwe abbia fatto negli ultimi tempi) è beautiful coi cazzotti finti, va bene cosi.
Capisco il darsi il tono importante, ma touch grass davero.
Edit: Cena rispetto ad Orton sta proprio su un altro pianeta, non scherziamo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Ma che il fattore soldi sia ciò che interessa ad un promoter direi che è pacifico ma qui il discorso è "sulla base di quale parametro si giudica cosa un wrestler lascia alla disciplina". Posso capire la fama come parametro dato che per wrestler come Hogan, Rock o Cena indubbiamente l'essere andati oltre il wrestling gioca una buona parte della loro iconicità ma il fatto che qualcuno abbia fatto fare più o meno soldi in che modo lo rende iconico?-Jeremy- ha scritto: ↑19/08/2023, 22:04 Sono indubbiamente un fattore enorme per quella che è una attività a scopo di lucro.
Il problema è che vedete il wrestling come i film d'autore quando non ha mai voluto essere qualcosa di diverso dai cinecomic.
Possono esistere registi/attori che riescono a fare bene entrambe le cose?Assolutamente.
Ma nessun promoter sano di mente sceglierebbe il miglior atleta rispetto ad una palla di lardo inamovibile che per qualche bizzarro motivo gli fa fare soldi a palate, perché il loro interesse sarà sempre quello di fare soldi a palate a loro come ai wrestler.
Così come domani se ad Osprey dicono "guarda, ti diamo 40 milioni all'anno e tu nei tuoi match devi fare solo un lariat per un ring time di 30 secondi a match" siete abbastanza delusional se pensate che non firmi per poi farsi venire il cazzo blu a forza di seghe.
Seguendo questa logica se Zack Ryder che vendeva un botto di merch ai tempi ha fatto fare più soldi di un Rey Mysterio allora è più iconico il primo.