Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Devixe »

https://www.politicanews.it/quotidiani/ ... mesi-23141

Pare evidente che sia tutto concordato. Una volta non faccio niente io, una volta non fai niente tu e nel mentre la gente si è scordata che io non ho fatto niente e posso ricominciare a farlo. Il niente intendo. Nel mentre rubiamo qualche miliardo all'UE e per far vedere di star facendo qualcosa regaliamo qualche bonus inutile e mettiamo le rotelle sotto i banchi

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Signori, ora ci siamo, il coronavirus è sconfitto.

Con questa misura di sicurezza non ha chance di sopravvivere, game over stronzo.

Immagine

Devixe

Messaggio da Devixe »

Questo si che romperà i maroni alla direzione. Immagino che qualche parente di fontana abbia un'enoteca a cui dare fondi quanto le altre saranno fallite

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Per la prima e ultima volta in vita mia concordo con Spadafora, credo ci sia però un typo: “è un fallito” è più conforme alla situazione.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Per la cronaca, la cosa sta passando sottotraccia, perchè siamo una regione con un quarto degli abitanti della campania e un settimo della lombardia, ma la Liguria in rapporto alla popolazione oggi ha avuto il triplo dei contagi di Lombardia e Campania.
Mi piace pensare che sia tanto colpa di quel coglione dell'orso yoghi Toti che quest'estate si è fatto principale promotore per portare la capienza massima degli autobus all'80%, rendendoli uno dei veicoli principali di contagio.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Il camorrista col tumore non è una speranza è proprio un desiderio

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Record di tamponi, cerchiamo gli asintomatici, poi ad un amico che ha la figlia positiva asintomatica non lo fanno perché finché lui non ha sintomi può stare a casa e aspettare.
Boh, tutto e il contrario di tutto.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Motivo per cui non scarico Immuni, non mi fido nel caso in cui fossi costretto a dover fare il tampone!!
Ho sentito che diversi si lamentano per i provvedimenti di Toti, giudicati troppo duri. In effetti vietare assembramenti di qualsiasi dimensione è pesante, spero ne valga la pena.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Immuni è solo l'ennesima scusa per scaricare le colpe sulla popolazione. I sudditi hanno l'obbligo morale di scaricarla e se non lo fanno sono sporchi e cattivi, lo stato però non ha l'obbligo di effettuare i tamponi ma non sembra essere una cosa importante

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

guarda caso la seconda ondata arriva in concomitanza con feroci discussioni in diversi paesi europei sull'opportunita' di attingere o meno dal MES
Ultima modifica di luchador il 22/10/2020, 21:52, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Comunque la situazione è peggio di quanto venga detto ai telegiornali. Giusto per smontare le teorie cospirazioniste sul nascere.
O quantomeno a MIlano.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/10/2020, 20:51 Comunque la situazione è peggio di quanto venga detto ai telegiornali. Giusto per smontare le teorie cospirazioniste sul nascere.
O quantomeno a MIlano.
Credo sia ovunque così, ho sentito dire anch'io questa cosa da persone che lavorano in certi ambiti in più zone lontane tra loro e già ad agosto dicevano che la situazione era più tragica di quanto dicessero i media.

Tra me e me mi chiedevo se i numeri dei contagi e dei ricoverati già dalla prima ondata non fossero gonfiati, invece pare che sia esattamente il contrario e che si vogliano comunicare numeri più bassi per evitare un nuovo lockdown come quello della scorsa primavera che ammazzerebbe definitivamente i singoli Paesi.

Diverso il discorso per "causa morte", li invece si che sono gonfiati per pratiche più "comode" o "sbrigative", ma questo è un altro discorso.

CombatZoneWrestling

L’Italia non regge ad un Lockdown 2, potrebbero tranquillamente dirlo in tv.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Oggi hanno trovato un collega posituvo, sono abbastanza preoccupato, visto anche che sono da poco a Malta e non so bene come si occupino della cosa qua.

CombatZoneWrestling

Jeff Hardy 18 ha scritto: 22/10/2020, 20:51 Comunque la situazione è peggio di quanto venga detto ai telegiornali. Giusto per smontare le teorie cospirazioniste sul nascere.
O quantomeno a MIlano.
Bhe Jeffo, difficile che sia peggiore rispetto all’argomento che occupa il 95% di qualsiasi programma tv tu apra. I numeri che avevo letto (mi pare ieri) davano comunque una percentuale non troppo drammatica per quanto riguarda le terapie intensive nel milanese, mentre per il numero dei contagiati ti do ragione.

Rispondi