Coronavirus - Topic Ufficiale
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: Coronavirus - Topic Ufficiale
https://www.politicanews.it/quotidiani/ ... mesi-23141
Pare evidente che sia tutto concordato. Una volta non faccio niente io, una volta non fai niente tu e nel mentre la gente si è scordata che io non ho fatto niente e posso ricominciare a farlo. Il niente intendo. Nel mentre rubiamo qualche miliardo all'UE e per far vedere di star facendo qualcosa regaliamo qualche bonus inutile e mettiamo le rotelle sotto i banchi
Pare evidente che sia tutto concordato. Una volta non faccio niente io, una volta non fai niente tu e nel mentre la gente si è scordata che io non ho fatto niente e posso ricominciare a farlo. Il niente intendo. Nel mentre rubiamo qualche miliardo all'UE e per far vedere di star facendo qualcosa regaliamo qualche bonus inutile e mettiamo le rotelle sotto i banchi
- Devixe
Questo si che romperà i maroni alla direzione. Immagino che qualche parente di fontana abbia un'enoteca a cui dare fondi quanto le altre saranno fallite
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Per la prima e ultima volta in vita mia concordo con Spadafora, credo ci sia però un typo: “è un fallito” è più conforme alla situazione.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Per la cronaca, la cosa sta passando sottotraccia, perchè siamo una regione con un quarto degli abitanti della campania e un settimo della lombardia, ma la Liguria in rapporto alla popolazione oggi ha avuto il triplo dei contagi di Lombardia e Campania.
Mi piace pensare che sia tanto colpa di quel coglione dell'orso yoghi Toti che quest'estate si è fatto principale promotore per portare la capienza massima degli autobus all'80%, rendendoli uno dei veicoli principali di contagio.
Mi piace pensare che sia tanto colpa di quel coglione dell'orso yoghi Toti che quest'estate si è fatto principale promotore per portare la capienza massima degli autobus all'80%, rendendoli uno dei veicoli principali di contagio.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Record di tamponi, cerchiamo gli asintomatici, poi ad un amico che ha la figlia positiva asintomatica non lo fanno perché finché lui non ha sintomi può stare a casa e aspettare.
Boh, tutto e il contrario di tutto.
Boh, tutto e il contrario di tutto.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Motivo per cui non scarico Immuni, non mi fido nel caso in cui fossi costretto a dover fare il tampone!!
Ho sentito che diversi si lamentano per i provvedimenti di Toti, giudicati troppo duri. In effetti vietare assembramenti di qualsiasi dimensione è pesante, spero ne valga la pena.
Ho sentito che diversi si lamentano per i provvedimenti di Toti, giudicati troppo duri. In effetti vietare assembramenti di qualsiasi dimensione è pesante, spero ne valga la pena.
- Devixe
Immuni è solo l'ennesima scusa per scaricare le colpe sulla popolazione. I sudditi hanno l'obbligo morale di scaricarla e se non lo fanno sono sporchi e cattivi, lo stato però non ha l'obbligo di effettuare i tamponi ma non sembra essere una cosa importante
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
guarda caso la seconda ondata arriva in concomitanza con feroci discussioni in diversi paesi europei sull'opportunita' di attingere o meno dal MES
Ultima modifica di luchador il 22/10/2020, 21:52, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque la situazione è peggio di quanto venga detto ai telegiornali. Giusto per smontare le teorie cospirazioniste sul nascere.
O quantomeno a MIlano.
O quantomeno a MIlano.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Credo sia ovunque così, ho sentito dire anch'io questa cosa da persone che lavorano in certi ambiti in più zone lontane tra loro e già ad agosto dicevano che la situazione era più tragica di quanto dicessero i media.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/10/2020, 20:51 Comunque la situazione è peggio di quanto venga detto ai telegiornali. Giusto per smontare le teorie cospirazioniste sul nascere.
O quantomeno a MIlano.
Tra me e me mi chiedevo se i numeri dei contagi e dei ricoverati già dalla prima ondata non fossero gonfiati, invece pare che sia esattamente il contrario e che si vogliano comunicare numeri più bassi per evitare un nuovo lockdown come quello della scorsa primavera che ammazzerebbe definitivamente i singoli Paesi.
Diverso il discorso per "causa morte", li invece si che sono gonfiati per pratiche più "comode" o "sbrigative", ma questo è un altro discorso.
- CombatZoneWrestling
L’Italia non regge ad un Lockdown 2, potrebbero tranquillamente dirlo in tv.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Oggi hanno trovato un collega posituvo, sono abbastanza preoccupato, visto anche che sono da poco a Malta e non so bene come si occupino della cosa qua.
- CombatZoneWrestling
Bhe Jeffo, difficile che sia peggiore rispetto all’argomento che occupa il 95% di qualsiasi programma tv tu apra. I numeri che avevo letto (mi pare ieri) davano comunque una percentuale non troppo drammatica per quanto riguarda le terapie intensive nel milanese, mentre per il numero dei contagiati ti do ragione.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑22/10/2020, 20:51 Comunque la situazione è peggio di quanto venga detto ai telegiornali. Giusto per smontare le teorie cospirazioniste sul nascere.
O quantomeno a MIlano.