Rocks ha scritto:Vasquez ha 27 anni e bisogna vedere come si adatta in una squadra dove si mira a più che alla salvezza.
Dybala è stato preso a 21 anni, ha comunque il futuro tutto davanti.
Ma a 27 anni mica si è vecchi calcisticamente parlando, lo sei dai 30 in poi, quindi in teoria può fare 3 anni ad alti livelli (poi dipende dai singoli calciatori e di quanta voglia hanno di dimostrare ancora di essere giocatori ad alti livelli anche in un'età avanzata).
Vazquez nella sua prima stagione in A aveva fatto benissimo con Dybala, e in questa il suo talento è stata l'unica nota positiva in un mare di mediocrità che è stata la stagione rosanero.
Sicuramente dovrà adattarsi, ma penso che metteranno a disposizione tutti i mezzi eventualmente, sia tecnici che tattici, per farlo ambientare nel nuovo organico, così come il discorso vale per Saponara visto che i due nomi questi sono (e qui per Saponara le tempistiche sono diverse, non penso che verrebbe trattato di nuovo male).
Victor Mackey ha scritto:Ho visto che si parla di Paredes e Saponara e i due non mi farebbero così schifo anzi, sono ancora giovani e ci possono stare per far partire un buon progetto. Non sono chissà quali colpi ma l'importante è che ci siano dei passi avanti per non navigare nel vuoto come abbiamo gli ultimi 2/3.
Beh Paredes è stato uno dei migliori registi di questo campionato, sicuramente sarebbe meglio di Montolivo, poi certo che dovrebbe ambientarsi in una nuova realtà, ma eventualmente ha fatto per far bene. Poi credo che con la Roma specie dopo l'affare El Shaarawy i rapporti siano più buoni per cui se ne potrebbe parlare.
Piuttosto c'è questo interesse forte del Torino per Kucka a quanto pare, vi privereste di lui?