S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da james_mcfadden »

... al di là degli arbitri speriamo di riprenderci se no è dura anche per il 4° posto...

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Allora, le ultime notizie di oggi sono...

1) ...il Napoli si è venduto la partita col Milan, o cmq non ha deliberatamente dato il massimo.
2) ...abbiamo già preso Inler, Pazienza va al Genoa l'anno prossimo.
3) ...abbiamo preso pure Soldado in attacco per la prossima stagione.

Fonte: lo zio di un mio amico che conosce Pazienza

:bike:

james_mcfadden

Iceman.88 ha scritto:Allora, le ultime notizie di oggi sono...

1) ...il Napoli si è venduto la partita col Milan, o cmq non ha deliberatamente dato il massimo.
2) ...abbiamo già preso Inler, Pazienza va al Genoa l'anno prossimo.
3) ...abbiamo preso pure Soldado in attacco per la prossima stagione.

Fonte: lo zio di un mio amico che conosce Pazienza

:bike:
a parte la 3 erano cose ceh non ci voleva chi sa che infiltrato per dirle

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

james_mcfadden ha scritto:
a parte la 3 erano cose ceh non ci voleva chi sa che infiltrato per dirle
In pratica lo zio di questo mio amico voleva andare a Milano lunedi scorso, ma sembra che Pazienza gli abbia detto "è inutile che vieni, rimani a casa".

Su Inler sinceramente non so che pensare. Certo non mi baso sulle confidenze di Pazienza, ma qualche giorno fa il procuratore di Inler ci aveva cagato il cazzo con dichiarazioni tipo "il mio rappresentato è una star e non può certo andare in una squadra come il Napoli", dopo che molti avevano detto che l'affare era quasi fatto.

C'è confusione sulla trattativa, almeno da parte dei giornalisti.

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Ma DX dov'è? :C

Il feda

Messaggio da Il feda »

Ma il gol di cavani c'era?

Cmq il rigore su Maggio per me è solare, altro che dubbio. Dubbio un cazzo. Il rigore su Mascara lo voglio rivedere perchè non l'ho rivisto, dopo la partita me ne sono uscito e vaffanculo a tutti.

Comunque ora la lazio c'ha il derby, che non è facile. L'udinese va a Pecoronia city... Noi col parma dobbiamo tornare ad essere il vero napoli. Sperando in un arbitraggio normale. Perchè quello di ieri è stato scandaloso.

P.s.
Sto fatto dell'essersi venduti la partita col Milan non so se è una battuta o cos'altro, ma mi pare una gran cazzata.

Vecchia Mentalità

Messaggio da Vecchia Mentalità »

NON MOLLIAMO RAGAZZI...

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto:Ma il gol di cavani c'era?

Cmq il rigore su Maggio per me è solare, altro che dubbio. Dubbio un cazzo. Il rigore su Mascara lo voglio rivedere perchè non l'ho rivisto, dopo la partita me ne sono uscito e vaffanculo a tutti.

Comunque ora la lazio c'ha il derby, che non è facile. L'udinese va a Pecoronia city... Noi col parma dobbiamo tornare ad essere il vero napoli. Sperando in un arbitraggio normale. Perchè quello di ieri è stato scandaloso.

P.s.
Sto fatto dell'essersi venduti la partita col Milan non so se è una battuta o cos'altro, ma mi pare una gran cazzata.

da un video di sky postato con intento opposto su youtube la palla non era entrata completamente su cavani.

su mascara.

Carlo Longhi, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il rigore su Maggio ci poteva anche non stare, mentre il fallo su Mascara era rigore! Il regolamento prevede che se il pallone è a centrocampo e un difensore atterra un giocatore in area di rigore deve assere assegnato il penalty".

Il feda

Messaggio da Il feda »

DiXan ha scritto:

da un video di sky postato con intento opposto su youtube la palla non era entrata completamente su cavani.

su mascara.

Carlo Longhi, ex arbitro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il rigore su Maggio ci poteva anche non stare, mentre il fallo su Mascara era rigore! Il regolamento prevede che se il pallone è a centrocampo e un difensore atterra un giocatore in area di rigore deve assere assegnato il penalty".
Mi postate sto video del fallo di mascara? Cmq per me il rigore su maggio è netto. Maggio è in volo, l'altro lo spinge, se non è rigore questo....

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Il feda ha scritto: Mi postate sto video del fallo di mascara? Cmq per me il rigore su maggio è netto. Maggio è in volo, l'altro lo spinge, se non è rigore questo....

da 4.15 in poi. e ricorda a differenza di qualche coglionazzo qua sopra che è rigore a prescindere da dove vada la palla.

[youtube][/youtube]

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Inler va al Napoli...lo dicevo già l'anno scorso, ma ci va, fidatevi (e non piango di certo :) )

wordlife85

Ma come si fa a non dare il rigore su Mascara??? E' pazzesco!!!

(Ps: quello su Maggio per me è inesistente)

james_mcfadden

Secondo me era rigore sia su maggio che su Mascara... Però boh
.. Il gol giusto col radar lo vedeva l'arbitro

Il feda

Messaggio da Il feda »

Mamma mia, in diretta non l'avevo notato (ieri durante la partita non stavo propriamente al 100% a livello psico-fisico). Questo è un rigore enorme, quello di maggio in confronto è uno scherzo.

Ma davvero c'è qualcuno che dice che non è rigore? Ahahahhahahahahah cioè, ok, se flammano o cazzeggiano ok, ma se dicono seriamente lasciamo stare.

Wordlife: per me ci sono entrambi. Sia quello su maggio che quello su mascara, che è proprio clamoroso, mamma mia. Sono sconcertato.
Su Inler: a me non ha mai fatto impazzire, ma a Napoli si fanno tutti le seghe a 100 mani su questo nome. Speriamo bene, per il gioco di mazzarri è buono, però avrei voluto qualcuno un po' più tecnico lì in mezzo.

wordlife85

Il feda ha scritto:Mamma mia, in diretta non l'avevo notato (ieri durante la partita non stavo propriamente al 100% a livello psico-fisico). Questo è un rigore enorme, quello di maggio in confronto è uno scherzo.

Ma davvero c'è qualcuno che dice che non è rigore? Ahahahhahahahahah cioè, ok, se flammano o cazzeggiano ok, ma se dicono seriamente lasciamo stare.

Wordlife: per me ci sono entrambi. Sia quello su maggio che quello su mascara, che è proprio clamoroso, mamma mia. Sono sconcertato.
Su Inler: a me non ha mai fatto impazzire, ma a Napoli si fanno tutti le seghe a 100 mani su questo nome. Speriamo bene, per il gioco di mazzarri è buono, però avrei voluto qualcuno un po' più tecnico lì in mezzo.

Il rigore su Maggio, se lo dai, ne devi dare a migliaia...esperienza del difensore, Maggio che vola via, credo che non verrebbe mai fischiato. Se fischiassero un rigore così contro l'Udinese sarei incazzatissimo...per me non c'è :) e le sceneggiate di DeLaurentis mi fanno morire perchè, almeno per come la penso io, non esiste che un presidente (ed un allenatore) di questo calibro si comporti così, io mi vergognerei ma vabè, ognuno è ciò che è nel bene e nel male.
Quello su Mascara è senza senso. E fa stupire che Auriemma sia rimasto così calmo.

Se lo trovate sul tubo, provate a vedere se per voi era rigore quello di Inler su Huseklepp...per me non c'era (non è una dinamica simile a quella di Maggio, ma per me non c'erano entrambi) mentre per il telecronista di premium era solare...non so.

Inler non è un fenomeno, ma come già dissi tempo fa passare da Pazienza (che da noi era tribunaro fisso, so che a voi piace ma per me non è nulla di che) a Inler è un salto in avanti notevole

Rispondi