Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
NEO GREEN ha scritto:
Ti rispondo prendendo per seria (ma non ne sono convinto) la tua proposta.
In questo modo taglieresti, ad esempio, 39 punti ad un Celticwarrior che è in testa con 44.
A Lisergic invece uno solo, ma da quel momento avrebbero le stesse possibilità di essere eliminati.
Non mi sembra il massimo dell'equità.
Sì, ma sticazzi.
Ormai è diventato una noia totale sto coso, diamogli un po' di vita.
Non è un caso che all'inizio votassero in tanti, mentre ora siamo in 5 o 6 più il sociopatico.
norrisjak ha scritto:
Sì, ma sticazzi.
Ormai è diventato una noia totale sto coso, diamogli un po' di vita.
Non è un caso che all'inizio votassero in tanti, mentre ora siamo in 5 o 6 più il sociopatico.
Guarda più volte ho suggerito di apportare dei cambiamenti.
Come ad esempio il votare solo in negativo o tagliare equamente parte dei punteggi.
Io proporrei, se non vogliamo snaturare il gioco e restare comunque equi, che gli ultimi venti (adesso sono 25) che riescono a sopravvivere verranno votati solo in negativo.
Far ripartire tutti da 5 era la proposta di Show No Mercy quindi non si fa per principio (oltre al fatto che praticamente fin qui si è votato inutilmente e che uno che si è guadagnato una 40ina di punti deve lottare alla pari con uno che ne aveva 30 meno di lui).
Ok per il taglio di punti ma fin quando non decidete di far soccombere Lisergic non si può fare.