Jeff Hardy 18 ha scritto:E comunque per chi dice che la WWE non fa metawrestling, che non gioca col pubblico etcetc Cena/Rocky impostato TUTTO dall'entrata, al commento, alle facce e alle movenze sul possibile turn di Cena, pure il finale.
Ci avevo creduto pure io che sono uno dei più grandi sostenitori del "Cena non turnerà mai".
Anche la lunga uscita di Rocky faceva pensare ad un qualcosa. Una cinturata, un assalto o roba del genere.
Che dire, la WWE c'ha giocato alla grande con Cena e con ciò che noi "vorremmo".
.Tarver ha scritto:Per me il main event è il miglior match del ppv.
Quelle chicche (richiami, déjà vu, piccole cose che le noti) sono fondamentali a mio avviso per alzare il livello di un match.
Anche io per un attimo ho visto un Cena cazzutissimo (lo è stato per tutto il match, ma in un frangente particolarmente) con quelle sfumature che mi han fatto pensare a una svolta, che poi non è arrivata, peccato.
La scena finale è l'esempio di passaggio di consegne definitivo (se ma ce ne fosse stato bisogno).
Subito dopo però mi sono chiesto cosa può esserci ora nel futuro di Cena: a mio avviso non può fare il "solito" Cena, non ne vedo il motivo.
Rocky ha dato quello che doveva,voleva, dare.
La lacrima mi scende perché è uno dei miei preferiti e forse questa sarà l'ultima volta che lo vedo in un match di livello come questo.
Io sono combattuto tra il Me e Taker-Punk come miglior match.. per il resto Wm da vedere solo per i 3 match come wm 28 alla fine. Da 7.
Jolly ha scritto:Ma che cazzo si deve dare ancora a Cena. Dai, principe, fai la persona sensata.
Ieri c'era uno stadio intero a non voler (ancora, sempre e soltanto) Cena. E' possibile che debbano aver per forza sbagliato loro e non chi c'è la messo li, Cena?
Che poi, detto sinceramente, sticazzi su "cosa dovrebbe fare un pubblico". Il pubblico fa un po' quello che cazzo gli pare.
Se un personaggio non piace per nulla (e dico personaggio) non vedo perchè devi applaudirlo solo perchè il momento lo richiederebbe... sticazzi.
Io spero sempre che la gente smetta di fischiare Cena e inizi semplicemente a ignorarlo... potrebbe essere l'unico modo di far cambiare realmente qualcosa.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
A parte la cazzata grammaticale.
Ed esattamente la differenza con il Cena di 6 anni fa è?
Comunque la gente mostra sofferenza per Cena, Cena ci gioca. Lo fa dal 2006.
Principe eddai, stai zitto una volta tanto.
Comunque non è che mi fa incazzare la cosa,lo hai detto tu,ci gioca da una vita su questo tipo di situazioni,soltanto che vederla da "mark" di Rock stona ancora di più.
1)Raramente ho visto cose più nonsense del match tra Jericho a Fandango. A parte il fatto che il match non avrebbe proprio dovuto esserci, mi ha inquietato anche la scelta di condurre l'incontro in una determinata maniera. Fandango ha vinto, ma non ne esce nemmeno rafforzato: prestazione orribile! Un paio di calcioni volanti e due o tre voli dal paletto, non ha mostrato altro. Vittoria che arriva casualmente con un roll-up. Il debutto a WM di 'sto tipo non è assolutamente giustificato. Per farla breve, il risultato è dalla sua, la prestazione no: la credibilità certo non si costruisce così. Sarebbe stato meglio far esibire Clay e Tensai, ci sarebbe stato del comedy e non ci si sarebbe aspettati nulla.
2)Henry e Ryback non li commento...sarebbe stato saggio concedere loro un minutaggio più basso e un finale che non fosse così pessimo.
3)So che mi mangerete: Punk e Undertaker. Non per quanto riguarda il lottato, ne per il modo in cui è stato ''raccontato'' il combattimento. Anzi, proprio perché Punk è stato bravissimo (ha una grande mimica facciale, poche storie) vedo come una grossa mancanza il fatto che non si sia mai avvertita la possibilità che streak potesse terminare. E questa sensazione doveva esserci, a mio modo di vedere su quella doveva basarsi l'intera faida: Punk avrebbe dovuto superare (non dico che sia facile, ma proprio per questo è stato scelto Punk!) nell'impresa HHH e HBK, avrebbe dovuto far cadere Undertaker in crisi nera, fare in modo che la gente dicesse davvero ''Mio Dio, è finita!''. Tutto questo per dimostrare quanto fosse il migliore, per delegare finalmente a lui il ruolo di wrestler-leader della compagnia.
Ecco a mio parere cosa è mancato, e scusate se poco. Niente, un po' deluso.
Arrivano i SI':
1)Shield vs Orton, Sheamus e Big Show. Per essere un match d'apertura, ha svolto egregiamente il suo lavoro. Qualche minutino in più, magari...
2)Per chi ne è rimasto deluso: cosa v'aspettavate? In Lesnar vs Triple H secondo me c'è stato tutto, match davvero gradevole. Sarebbe stato carino ci fosse volato un bel braccio spezzato, ma va bene così!
3)Rock vs Cena. Match della serata. Dietro c'era una psicologia da dieci. Negli ultimi cinque minuti avevo il cuore in gola, la sicurezza che Cena avesse portato a casa la vittoria era come sparita. Bravi e ancora Bravi. Al turn heel ci abbiamo pensato tutti...fessi.
P.S. Ziggler e la valigetta...c'ho sperato fino all'ultimo.
3:16 ha scritto:
Rocky ha dato quello che doveva,voleva, dare.
La lacrima mi scende perché è uno dei miei preferiti e forse questa sarà l'ultima volta che lo vedo in un match di livello come questo.
Io sono combattuto tra il Me e Taker-Punk come miglior match.. per il resto Wm da vedere solo per i 3 match come wm 28 alla fine. Da 7.
hanno confermato le mie sensazioni insomma.
Credo ci sarà anche l'anno prossimo. Se può offrire un match di livello e pieno di emozioni come questo, ben venga. Se deve offrirne come uno alla Rumble...
Vedo comunque che sei rimasto colpito in positivo e mi fa piacere, mi pare che eri molto pessimista prima dell'evento.
Le mie attese comunque sui match non sono state deluse (ripeto, avrei dato 3-4 minuti in più a Taker-Punk e quella sensazione di "ora sta per finire tutto") dai 3 main event.
Del Rio-Swagger mi ha quasi fatto piangere dalla delusione.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Della serie abbiamo capito tutto del wrestling, vero?
Quindi se un match non ti piace automaticamente devi essere un cane?
mi ha annoiato, ne più ne meno, ogni volta che lesnar ha messo le mani su HHH è finito con una di quelle mosse, SEMPRE...il match è stato lento e il finale è stato a mio parere pessimo, ok ti prendi una volta la tua finisher...poi ripeti la stessa identica cosa 3 volte, identica se non per il DDT finale....mi è parso eccessivamente statico soprattutto dopo un match come quello di jericho (ok sono "atletici") o punk (e taker s'è mosso mille volte di più, seppur appesantito ecc)
l'ho trovato noioso (e così tutti quelli che erano insieme a me a vedere il PPV, ed anche qualcuno durante il live a quanto ho letto qua), se "capirne di wrestling" vuol dire "MATCH INCREDIBILE, CHE AZIONE, CHE DRAMMATICITA' VOTO 10" allora sono lieto di non capirne...a me il finale è sembrato la riproposizione di HHH vs Taker di qualche anno fa, con taker stremato che si limitava a applicare la hell's gates fino a che l'altro ha ceduto, de gustibus
Ultima modifica di Mirko_metal_88 il 08/04/2013, 12:54, modificato 1 volta in totale.
Mi sono appena rivisto i primi 3 match, l'opener mi è sembrato ancora migliore, davvero solido e alcune sequenze molto belle.
Il secondo incontro merda ancora più liquida.
Il tag sempre sufficiente, ma tanta tanta partecipazione.
Dal main event al Preshow in 2 anni - Già che c'erano potevano darmi che ne so, una nuova gimmick ed una nuova theme, giusto per non far risaltare che son scarso(e nonostante questo ho dei fan che amano il culto dell'orrido solo perchè sono inglese e parlo inglese con uno dei {molteplici} accenti british: SV
OK che è un free for all, ma i free for all potrebbero esser gestiti molto meglio.
OK che è WM e devi hypare tutto il resto, ma 10 minuti di match, non 3 scarsi. Non dico molto
Scudo - Smackdown Nightmare Team: 6,5
Veloce, indolore.
Ci stava per coinvolgere il pubblico.
Non sui livelli di TLC ma coinvolgente.
Certo, è ora di trovare una dimensione agli Shield. Che son mesi che son lì non si sa per cosa e non si sa perchè.
Ryberg - Henrberg: 5
Ho dormito e m'han fatto perdere pezzo del match successivo. Stronzi
Diavolo No, oltre ad esser comedy siam poco altro - Lashley 2 & Depush Ziggler: 5,5
Roba da show settimanale.
Son qua per l'ennesimo stint superpagato - Disco Inferno was better: 6
Va beh, che Jericho ormai si venda per soldi è palese. E non lo biasimo, è un genio.
Però debutto di Fandango che è poca roba. Destino da macchietta molto papabile.
Certo, Cesaro non avrebbe fatto schifo contro Jericho.
Eddie Guerrero - Kurt Angle fuso con JBL: 6+
Obiettivamente mi son piaciuti più i precedenti del 2004
Cornette sulla riproposizione di un feud(i famosi 7 anni) si sbagliava di solo 2 in questo caso.
Fin qui poca roba. Potevo tranquillamente perdermi le prime 2 ore e 20 senza gridare al complotto.
CM Punk - Taker: 8/8+
Buono. E' mancato di qualcosa, forse quel qualcosa detto da Chaos. 10 passi in avanti rispetto all'anno scorso in intensità e per quanto proposto.
Ma match di buona se non alta qualità.
Ennesimo classico di Taker a WM.
PS: HHH vs Taker è valso diversi voti fuori portata, come dei 10. Se quelli erano 10, Taker vs Punk parte seriamente da 13.
Lesnar - HHH: 8
Bel brawl, quasi d'altri tempi.
Costruito bene. Peccato per l'inserimento di Michaels ed Heyman. Ma alla fine non son incisi così tanto.
Showstealer semi-inaspettato dopo Punk Taker(che invece era uber-telefonato)
Rocky - Non ha turnato heel, buuu odio il wrestling, buuu: 7,5
Direi che il voto è quello. Bello, carini i rimandi, significativo.
Troppe finisher a mio avviso. Ma va bene così