WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
Re: WWE RAW 1000 23.07.2012 [Commenti Pre-Live-Post Show]
mah...tre match in tre ore di puntata?ok che la maggior parte dei segmenti sono stati ottimi ma alla lunga vedere due ore di gente che parla al microfono può stufare ed è proprio per questo non riesco a giudicare questa puntata in maniera appropriata.
P.S. Spero con tutto il cuore che si dimentichino della sfida che Sheen ha mandato a Bryan, non possono proporre Daniel Bryan contro un ex attore a summerslam, damn!
P.P.S. Ma Dean Ambrose?
P.S. Spero con tutto il cuore che si dimentichino della sfida che Sheen ha mandato a Bryan, non possono proporre Daniel Bryan contro un ex attore a summerslam, damn!
P.P.S. Ma Dean Ambrose?
Ti vogliamo bene lo stesso mago.DenisPirola ha scritto:
I miei coglioni lottano meglio di Miz.
E' una merda.
Tanto vale che faccia il Lopez come finisher.
E' uno schifo.
Hai visto il match che ha fatto ?
E' un vomito ambulante {poco mabulante, a dire il vero}.
Ah comunque lo showstealer è il sell di Slater

Ultima modifica di MosQ il 24/07/2012, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Apparte che è la Lopez,io gli vedo meglio un coppino. Comunque non si può dire che quel match è stato brutto.DenisPirola ha scritto:
I miei coglioni lottano meglio di Miz.
E' una merda.
Tanto vale che faccia il Lopez come finisher.
E' uno schifo.
Hai visto il match che ha fatto ?
E' un vomito ambulante {poco mabulante, a dire il vero}.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Se aspetti due settimane, vado in ferie e ti do una mano a sputazzare.DenisPirola ha scritto:
Vedi l' Edit.
Credo che Bret Hart avrebbe preferito mangiarsi una merda, che assistere a quello scempio.
Io pure.
A me dispiace un botto per Christian, spero solo non lo riducano a jobbare a Miz-zega. E la vedo dura pure per un possibile inserimento per il WHT: con Ziggler in possesso del MITB e uno Sheamus che difficilmente perderà con Del Rio, anche una sua eventuale corsa per il titolo è altamente improbabile.
Del Rio è in faida con Mysterio ormai..Backbone Crusher ha scritto:Se aspetti due settimane, vado in ferie e ti do una mano a sputazzare.
A me dispiace un botto per Christian, spero solo non lo riducano a jobbare a Miz-zega. E la vedo dura pure per un possibile inserimento per il WHT: con Ziggler in possesso del MITB e uno Sheamus che difficilmente perderà con Del Rio, anche una sua eventuale corsa per il titolo è altamente improbabile.
Credo.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
il bello è che Christian potrebbe invece l'unica corsa che può fare Miz è quella al cessoBackbone Crusher ha scritto:Se aspetti due settimane, vado in ferie e ti do una mano a sputazzare.
- Backbone Crusher
Quella assolutamente, io mi riferivo a Christian ehTripleH is The GAME ha scritto:
l'unica corsa che può fare Miz è quella al cesso

- The Phenom.
a parecchi piacerebbe vedere un regno bello lungo di Christian da face visto che è un grande wrestler e un ottimo intrattenitore, i due regni precedenti non sono stati belli anzi sono stati ridicoli l'unica cosa positiva + stata la vittoria del primo titolo che devo dire la verità una lacrimuccia dei felicità me l'ha strappata
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Vi ringrazio. Ero stanchissimo e non ce la facevo proprio ad andare in palestra, ma dopo certi commenti mi sono incazzato talmente tanto che ora ho esattamente lo stato d'animo perfetto per andarci. Poi stasera torno e faccio il mio solito post-show eh, non vi preoccupate. I fessi non resteranno impuniti. D'altronde non c'è Jeff, qualcuno deve pur farlo.
- TripleH is The GAME
lo so infatti ho corretto perchè avevo fatto un post che poteva confondereBackbone Crusher ha scritto:Quella assolutamente, io mi riferivo a Christian eh
- TheÐegeneratedX
"Turn Heel"... ma l'"heel" è morto. Il "face"... è morto. Con CM Punk, "face" ed "heel" sono parole morte.
Superate.
Cos'è successo ieri notte?
Punk dà la mano a Cena, lui per primo. Segno di rispetto.
Big Show annulla il match. Punk mantiene il titolo, non è tenuto a riserbare alcun interesse nell'avversario, il match è terminato.
Ma Show continua il pestaggio.
Punk potrebbe intervenire, per salvare Cena, ma non ha alcun obbligo morale, nel farlo.
Era il suo avversario, rientrava nella sua considerazione in quanto tale, ora che il match è concluso, non è tenuto a preoccuparsene. Gli strascichi degli attriti tra Cena e Big Show non lo riguardano, è una rivalità che riguarda esclusivamente loro. Non è tenuto ad intervenire. Non gliene può fregare un cazzo.
Punk ha dato la mano all'avversario in segno di rispetto per la contesa, un rispetto agonistico, che si apre e si chiude nella sfida. Ciò non significa che ci sia un legame di amicizia. Un intervento di Punk a favore di Cena sarebbe risultato ancor più contraddittorio di quanto possa apparire il suo gesto effettivo.
Cena ha i suoi problemi con Big Show e quest'ultimo è venuto da lui. Cena e solo lui, doveva e poteva sbrigarseli, questi non hanno niente a che fare con Punk.
Ma arriva Rocky. LUI sta per fare quello che Punk non può tollerare: realizzare il solito salvataggio, prendersi la sua ovazione, rubare la scena e concludere lo show.
No. Punk è il WWE Champion, spetta a lui. Clothesline, Go To Sleep. Punk butta giù Rocky. E gli manda anche il più classico degli avvisi: "questo in dedica al nostro futuro Match".
Ma emblematica è la scena finale che si crea: Cena e Rocky sono per terra, Punk è al centro del ring, in piedi. È lui ad attraversare il titantron, gli occhi di tutti sono su di lui. Ha rubato lo show, come sempre, e stavolta anche di più.
Ora: dov'è il "turn heel"? Non c'è. Non esiste. È CM Punk, sono le sue scelte, e le persone possono identificarsi nelle sue azioni.
"Perchè dovrei intervenire per salvare Cena?"
"Rocky mi ha lanciato una sfida, ora me lo ritrovo sul ring, COME POSSO NON attaccarlo dandogli il più esplicito messaggio?"
Ha le sue ragioni. E sono condivisibili. Nel senso che il pubblico può decidere di condividere. Spetta ad esso ora la scelta. "Dopo questi gesti, resto con Punk? No? Sì?"
E Punk non ha mai forzato nessuno nei responsi, anzi, insegna che il consenso nei suoi confronti è venuto spontaneo quando, proprio all'inizio di quella Rivoluzione di un anno fa, era vicino più che mai ad essere quell'"heel" che ora non può esistere più, non con lui.
E chi è davvero con lui, non voleva appunto vedere tutto ciò che ieri notte è successo? Non voleva vedere The Rock ai piedi di CM Punk? E così fu.
Esser dalla parte dei [suoi] fans più di così non si può.
Superate.
Big Show annulla il match. Punk mantiene il titolo, non è tenuto a riserbare alcun interesse nell'avversario, il match è terminato.
Punk potrebbe intervenire, per salvare Cena, ma non ha alcun obbligo morale, nel farlo.
Era il suo avversario, rientrava nella sua considerazione in quanto tale, ora che il match è concluso, non è tenuto a preoccuparsene. Gli strascichi degli attriti tra Cena e Big Show non lo riguardano, è una rivalità che riguarda esclusivamente loro. Non è tenuto ad intervenire. Non gliene può fregare un cazzo.
Punk ha dato la mano all'avversario in segno di rispetto per la contesa, un rispetto agonistico, che si apre e si chiude nella sfida. Ciò non significa che ci sia un legame di amicizia. Un intervento di Punk a favore di Cena sarebbe risultato ancor più contraddittorio di quanto possa apparire il suo gesto effettivo.
Cena ha i suoi problemi con Big Show e quest'ultimo è venuto da lui. Cena e solo lui, doveva e poteva sbrigarseli, questi non hanno niente a che fare con Punk.
Ma arriva Rocky. LUI sta per fare quello che Punk non può tollerare: realizzare il solito salvataggio, prendersi la sua ovazione, rubare la scena e concludere lo show.
No. Punk è il WWE Champion, spetta a lui. Clothesline, Go To Sleep. Punk butta giù Rocky. E gli manda anche il più classico degli avvisi: "questo in dedica al nostro futuro Match".
Ma emblematica è la scena finale che si crea: Cena e Rocky sono per terra, Punk è al centro del ring, in piedi. È lui ad attraversare il titantron, gli occhi di tutti sono su di lui. Ha rubato lo show, come sempre, e stavolta anche di più.
Ora: dov'è il "turn heel"? Non c'è. Non esiste. È CM Punk, sono le sue scelte, e le persone possono identificarsi nelle sue azioni.
"Rocky mi ha lanciato una sfida, ora me lo ritrovo sul ring, COME POSSO NON attaccarlo dandogli il più esplicito messaggio?"
Ha le sue ragioni. E sono condivisibili. Nel senso che il pubblico può decidere di condividere. Spetta ad esso ora la scelta. "Dopo questi gesti, resto con Punk? No? Sì?"
E Punk non ha mai forzato nessuno nei responsi, anzi, insegna che il consenso nei suoi confronti è venuto spontaneo quando, proprio all'inizio di quella Rivoluzione di un anno fa, era vicino più che mai ad essere quell'"heel" che ora non può esistere più, non con lui.
E chi è davvero con lui, non voleva appunto vedere tutto ciò che ieri notte è successo? Non voleva vedere The Rock ai piedi di CM Punk? E così fu.
- Backbone Crusher
Ah ok, non avevo visto l'edit.TripleH is The GAME ha scritto:
lo so infatti ho corretto perchè avevo fatto un post che poteva confondere
Comunque oh, ma che roba sono ancora Lita e Steph? Lita va beh, credo che la amerò anche quando sarà una vecchia rinsecchita di 80 anni, ma Stephanie mi ha davvero stupito, non me l'aspettavo così...
Aspettavo ansioso una tua analisi. E mi trovi d'accordo su tutto.TheÐegeneratedX ha scritto:"Turn Heel"... ma l'"heel" è morto. Il "face"... è morto. Con CM Punk, "face" ed "heel" sono parole morte.
Superate.
Ed io ti chiedo: Punk potrebbe portare la "morte" del concetto di face e heel in WWE di oggi? O è una cosa utopistica e un fuoco di paglia pronto ad estinguersi quanto prima?
Ultima modifica di Backbone Crusher il 24/07/2012, 18:26, modificato 2 volte in totale.
- TheÐegeneratedX
Più che altro vaneggiavo palesemente.Some_Organism ha scritto:ehm...non dovevo?
- TripleH is The GAME
Steph è una gnocca ed è di classe poi come detto prima ha quegli occhioni stupendi (possibile siano blu? non me lo ricordavo), in più a me è piaciuta eccome con Heyman, ha fatto il suo lavoro in maniera egregiaBackbone Crusher ha scritto:Ah ok, non avevo visto l'edit.
Comunque oh, ma che roba sono ancora Lita e Steph? Lita va beh, credo che la amerò anche quando sarà una vecchia rinsecchita di 80 anni, ma Stephanie mi ha davvero stupito, non me l'aspettavo così...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Finita di vedere ora.
Beh che dire,son tornato bambino oggi pomeriggio,mi ha fatto piacere rivedere tanti vecchi volti.
Lita non la commento,strepitosa.
Layla e Steph bone.
Passo alle cose "serie":
1-Christian,boh che cazzo ne so,regno finito dopo due mesi,ora che fa? Feuda con Miz?E poi?
Finchè Sheamus è campione le speranze di vederlo nel Main Event sono 0,non diciamo cazzate.
2-Ziggler mi piace,Jericho lo aiuterà.Chi sarà il prossimo avversario di Sheamus? Anche perchè il conto aperto ce l'hanno
Rey e Del Rio.
3-Bryan ormai è tra i big,AJ Gm è inquietante.
4-Main Event che mi ha lasciato di sale.Avevo previsto l'intervento di Show,ho pensato ok ora li manda ko entrambi e buonanotte,invece l'impensabile,prima Punk assiste al pestaggio,poi combattuto decide di schienare Cena,ma aspetta troppo,Johnny ne esce,ribalta la GTS e la trasforma in una STF,Punk sembra sul punto di cedere,torna Show altro pestaggio su Cena,il WWE Champion assiste,si rialza sembra intenzionato ad aiutare Johnnyboy però risuona la theme di The Rock che in un attimo prende il controllo,mette giù il gigante e prepara la People's Elbow,sul più bello torna Punk che stende Rocky e poi chiude l'opera connettendo con la GTS scuro in volto,tra la disapprovazione del pubblico,ma con il titolo nelle sue braccia,l'unico in piedi è lui,il finale della puntata n°1000 è tutto suo.
Scioccato ho provato a riflettere,ma con CM Punk puoi riflettere quanto vuoi,finchè non parla è inutile scervellarsi tanto.
Lancio solo un piccolo sassolino:
Ho sentito tanto parlare di numero 1 e 2 della federazione.
Ma se la WWE volesse fare di Punk la nuova nemesi di Cena?Sarebbe troppo riduttivo?
Beh che dire,son tornato bambino oggi pomeriggio,mi ha fatto piacere rivedere tanti vecchi volti.
Lita non la commento,strepitosa.
Layla e Steph bone.
Passo alle cose "serie":
1-Christian,boh che cazzo ne so,regno finito dopo due mesi,ora che fa? Feuda con Miz?E poi?
Finchè Sheamus è campione le speranze di vederlo nel Main Event sono 0,non diciamo cazzate.
2-Ziggler mi piace,Jericho lo aiuterà.Chi sarà il prossimo avversario di Sheamus? Anche perchè il conto aperto ce l'hanno
Rey e Del Rio.
3-Bryan ormai è tra i big,AJ Gm è inquietante.
4-Main Event che mi ha lasciato di sale.Avevo previsto l'intervento di Show,ho pensato ok ora li manda ko entrambi e buonanotte,invece l'impensabile,prima Punk assiste al pestaggio,poi combattuto decide di schienare Cena,ma aspetta troppo,Johnny ne esce,ribalta la GTS e la trasforma in una STF,Punk sembra sul punto di cedere,torna Show altro pestaggio su Cena,il WWE Champion assiste,si rialza sembra intenzionato ad aiutare Johnnyboy però risuona la theme di The Rock che in un attimo prende il controllo,mette giù il gigante e prepara la People's Elbow,sul più bello torna Punk che stende Rocky e poi chiude l'opera connettendo con la GTS scuro in volto,tra la disapprovazione del pubblico,ma con il titolo nelle sue braccia,l'unico in piedi è lui,il finale della puntata n°1000 è tutto suo.
Scioccato ho provato a riflettere,ma con CM Punk puoi riflettere quanto vuoi,finchè non parla è inutile scervellarsi tanto.
Lancio solo un piccolo sassolino:
Ho sentito tanto parlare di numero 1 e 2 della federazione.
Ma se la WWE volesse fare di Punk la nuova nemesi di Cena?Sarebbe troppo riduttivo?