BlackBlood sta camminando per le strade di Boston, e sembra cercare qualcuno.
BlackBlood cammina ancora per qualche minuto.
BB: Maledetto, vieni fuori, mostrati! Non hai nemmeno le palle?!
D: stavi cercando me coglione di un Dio!!!!!!!!!! Eccomi !!!!!!!!!!!
D: E' colpa tu se io e Gala abbiamo perso domenica notte dimmi cosa diavola hai fatto a noi due quale cazzo di sortileggio ci hai lanciato ??
BlackBlood si rialza ridente mentre Drive è fuori di se e continua a colpire BlackBlood che intanto non sembra sorbire alcun colpo.
BB: Io, sortilegio? Ma tu sei davvero imppazzito... non dovrei mai indebolire due esseri così deboli.
D: Credi di essere superiore solo perchè sei un dio ma lui è qui ed è pronto ad ucciderti e io lo farò prima di lui!
Drive si scaglia ancora contro BlackBlood ancora più volento di prima, ma quest'ultimo blocca un pugno. Poi sorride e guarda Drive negli occhi.
BB: Boom.
Il negozio esplode sparando fuori Jhon Drive come un proiettile.
BB: Ridicolo.
Il dio raccoglie un tubo di ferro e si avvicina al corpo dell'altro Wrestler.
BB: Ora io e te facciamo un discorsetto su cosa sia il dolore...
Drive si rialza e inizia a correre ma BlackBlood è molto più veloce di lui
D: Dove cazzo sei adesso Dio da quattro soldi ho fatto tutto quello che volevi adesso aiutami
Drive inciampa in qualcosa e cade
BlackBlood sopraggiunge, ma improvvisamente davanti a lui si trova una figura mascherata.
JD si allontana, mentre i due si squadrano uno di fronte all'altro. Si respira una tensione incredibile, ma i due sono perfettamente immobili. BlackBlood sorride e poi si sfila la camicia, mente il Master of Puppets si toglie il cappello e il mantello, rivelando che la mascherà è attaccata con un elastico al volto. I due si squadrano ancora per un secondo, poi stendono il braccio destro davanti a loro, da cui partono due fasci di energia, che si infrangono uno contro l'altro, infrangendo tutti i vetri dei palazzi vicini e formando diverse crepe nell'asfalto. Quando finalmente la polvere si dirada i due sono scomparsi. La telecamera li cerca per un po' e finalmente li individua su un palazzo. I due sono ancora uno di fronte all'altro, perfettamente immobili, finche non vediamo che entrambi urlano e un boato e un lampo non interrompono la comunicazione con la telecamera per qualche istante. Quando finalmente la telecamera si riprende possiamo vedere come il palazzo sia crollato e i due siano, apparentemente riposate e perfettameente puliti di nuovo nella posizione originaria.
BB: Hai quasi raggiunto la mia potenza.
MoP: E presto la supererò.
BB: Ho fatto un errore.
MoP: Anch'io.
Entrambi: Ma rimedierò!
I due scattano in avanti e sferrano un pugno, che si vanno a bloccare l'uno con l'altro. Questa manovra alza una nuvola di polvere tutt'intorno. I due indietreggiano nuovamente.
BB: Vedi, per molto tempo ho sognato uno scontro simile. Qualcuno al mio livello. Non ho mai trovato nessuno con cui mostrare tutta la mia potenza. E devo dire grazie a te se adesso sono quello che sono.
MoP: Come io ti devo ringraziare per avermi reso più forte. Certo, perché io possa vincere dovrò ucciderti, ma mi dispiacerà un po'.
BB: La cosa è reciproca.
I due iniziano a girare in tondo, senza mai staccare lo sguardo l'uno dall'altro.
BB: Non credi si ora di mostrare al mondo chi tu sia realmente? Non credi sia ora di mostrare a tutti il tuo volto. Così tutti potranno vedere il loro "salvatore"!
MoP: L'ora non è ancora giunta. Non capirebbero...
BB: Sei infinitamente divertente, mio caro amico.
BlackBlood si avventa contro il suo avversario, che però si difende bene. Gli scambi di colpi continano per qualche secondo, e finalmente il dio colpisce con un pugno il volto del marionettista, che però reagisce con una gomitata al collo. I due si staccano nuovamente.
BB: La cosa si fa interessante. Davvero, non credevo che tu potessi arrivare così vicino al mio livello. Ora combattiamo.
MoP: Con piacere, ma per favore, non limitarti, mi faresti pena.
Di nuovo i due si scontrano, e ogni volta che i colpi si incrociano una piccola onda d'aria calda si leva dalla loro posizione. I due continuano così per parecchio tempo, fin quando BlackBlood riesce a colpire in pieno stomaco con un calcio il Master of Puppets e poi con un pugno al volto, che lo fa volare per diversi metri e schiantare contro un muro di una casa, che va in mille pezzi. I due sono ansimanti, ma il più stanco sembra il Master of Puppets. BlackBlood sorride sarcastico, poi il volto si trasfigura dalla furia.
BB: E' FINITA!
BlackBlood stende il palmo e un fascio di energia enorme viene sprigionato. Vediamo che il Master of Puppets si rialza velocemente in piedi e si mette in posizione di parata. L'esplosione è terribile e ancora una volta la polvere non ci permette di distinguere niente.
BB: E' l'ora della verità...
Finalmente la polvere si dirada e possiamo vedere la scena. Il Master of Puppets è ancora in piedi, ma dopo qualche istante cade in ginocchio.
BB: Non sei ancora al mio livello.
BlackBlood si avvicina, mentre il Master of Puppets cerca di rimettersi in piedi. BlackBlood gli sorride sovrastandolo e gli strappa la maschera, poi lo colpisce con un calcio alla testa e poi uno al fianco, che lo spedisce lontano. La telecamera lo inquadra, ma non possiamo ancora vedere il suo volto, essendo quest'ultimo prono. BlackBlood ride ancora, poi si avvicina nuovamente.
BB: Sei morto.
MoP: No, non ancora...
Il Master of Puppets è riuscito ad inginocchiarsi, senza che la telecamera riesca ancora a riprenderne il volto.
MoP: E' finita...
Il Master si rialza.
MoP: solo...
Poi china la testa e apre entrambi i palmi.
MoP: QUANDO LO DICO IO!
Il Master of Puppets si volta e un fascio di energia parte dalle sue mani! BlackBlood viene spazzato via, ma la telecamera indugia sul volto del MoP!
BB: Ehi gente! Salutate Leon Black! Lui è BlackBlood!
LB: O almeno lo ero. Ora tu sei BlackBlood, non hai altra identità. Tu non sei il Dark Nobleman, tu non sei l'Ultimate Brawler. You are not like me!
BB: Vedi Leon, tu sei sempre stato troppo... buono per i miei gusti. Quando ho preso il controllo del nostro corpo...
LB: Non più ormai...
BB: Ok, ok... Quando ho preso il controllo di quel corpo, io ho fatto solamente del bene. Chi ha acquisito popolarità? Chi ha sempre vinto? Chi ha fondato la Row Despair?
LB: E chi si è fatto pestare a sangue ad Over the Limit?
BB: E chi è che si è tenuto il corpo infortunato? Tu...
LB: Già, ma ora io diventerò molto più potente di te.
BB: Peccato che io stia per diventare l'Anticristo, e poi sarò più potente di te.
LB: Non me ne fotte un cazzo. Tu sei solamente la mia parte malvagia. Non potrai mai sconfiggermi.
BB: Oppure tu sei la mia parte buona? Sei così sicuro di essere il migliore? Sei così sicuro che mi sconfiggerai? Oggi abbiamo visto qualcosa di diverso...
LB: Vedi BlackBlood, oggi hai vinto tu, ma io ho la possibilità di fare una cosa che va tutta a mio vantaggio, aspettare. Io posso tranquillamente aspettare di essere il più potente dei due, mentre tu dovrai sconfiggermi prima che questo accada. Sbrigati Blacky, il tempo stringe.
BB: Sei ridicolo, io ho con me anche la nostra sorellina Liu... e tu non le faresti mai del male...
LB: Esistono perdite accettabili.
BB: Sei cambiato.
LB: Anche tu. Una volta non avevi bisogno di alleati alla pari, ti bastava manipolare dei sottoposti.
BB: Ora sono più intelligente.
LB: Anche io.
BB: E' stato bello rievocare il passato, ma è ora di morire.
LB: Sempre la solita supponenza.
BlackBlood stende la mano, ma Leon Black è gia scomparso. E le immagini si chiudono su un BlackBlood infuriato.

Pane ha ancora i segni del match di Violence,ora prende la parola.
dove c'è un ragazzo vediamo.
e i due si lanciano occhiatacce,vediamo.